PDA

Visualizza Versione Completa : ....e la speed dov'è



framasotti
03/11/2007, 07:29
Ho notato una cosa che forse avrete notato anche voi, sul logo in alto dove c'è lo stemma del sito triumphche passione ci sono tre triumph(tiger, street e bonville penso) la speed non c'è! Quale affronto!:biggrin3:

dai Boss, mettici anche la nostra amata speed, tra l'altro simbolo della nostra amata casa costruttrice.

Dai!:wink_:

Medoro
03/11/2007, 07:33
ogni tanto cambia moto x passare tutta la gamma

valentinorossi
03/11/2007, 07:35
manca anche la Daytona 675 se x questo :D :D

natan
03/11/2007, 07:38
Ho notato una cosa che forse avrete notato anche voi, sul logo in alto dove c'è lo stemma del sito triumphche passione ci sono tre triumph(tiger, street e bonville penso) la speed non c'è! Quale affronto!:biggrin3:

dai Boss, mettici anche la nostra amata speed, tra l'altro simbolo della nostra amata casa costruttrice.

Dai!:wink_:
E la Speedmaster? E la Rochett? E ...:rolleyes:

framasotti
03/11/2007, 07:43
Io naturalmente parlo della mia piccola che freme dalla voglia di vedersi sul sito:biggrin3:

Ad ogni modo le metterà tutte senz'altro, magari un po alla volta:wink_:

Ma chissà se riuscirebbe a mettercele tutte.:w00t:

valentinorossi
03/11/2007, 07:44
Io naturalmente parlo della mia piccola che freme dalla voglia di vedersi sul sito:biggrin3:

Ad ogni modo le metterà tutte senz'altro, magari un po alla volta:wink_:

Ma chissà se riuscirebbe a mettercele tutte.:w00t:

speriamo bene......ci mettiamo in fila :tongue:

Marco Manila
03/11/2007, 09:18
...hey, non vi scappa mai niente vero? :dry::tongue::biggrin3:

Apparte gli scherzi, do una certa alternanza alle moto nell' header, ma non potevo non inserire la Street, neoarrivata media della gamma Triumph. La Tiger è li perchè simboleggia le moto tuttofare by Triumph e per la gamma Classic c'è la Bonnie: mi pare che la par conditio sia rispettata. :oook:
La Speedona ha avuto in passato ruoli di grande protagonismo, e per adesso credo sia giusto cedere il passo alle altrettanto meritevoli sorelle. Non escludo però un suo ritorno lassù in cima al Forum presto. :oook: