PDA

Visualizza Versione Completa : non è per mancarvi di rispetto.......però!



framasotti
03/11/2007, 07:47
Oggi è sabato, una bellissima giornata di sole, una temperatura allucinantemente calda..........................ed io sono a casa con mia figlia che ha un po di febbre mentre mia moglie è al suo primo giorno di lavoro!

Vi rendete conto che per poter vivere comunque la mia passione sono costretto a scrivere sul forum per poter sentire un po il profumo della mia speed?:wacko:

Non è per mancarvi di rispetto, però avrei preferito far girare un po la mia catena di distribuzione appena lavata e lubrificata per benino ieri sera!

Va bene, vorra dire che mi rifarò domani:wink_:

Saracena
03/11/2007, 07:52
Pensa me...Saraceno al motoraduno ed io devo stare qui a sostituirlo!!:cry:

Medoro
03/11/2007, 07:53
Oggi è sabato, una bellissima giornata di sole, una temperatura allucinantemente calda..........................ed io sono a casa con mia figlia che ha un po di febbre mentre mia moglie è al suo primo giorno di lavoro!

Vi rendete conto che per poter vivere comunque la mia passione sono costretto a scrivere sul forum per poter sentire un po il profumo della mia speed?:wacko:

Non è per mancarvi di rispetto, però avrei preferito far girare un po la mia catena di distribuzione appena lavata e lubrificata per benino ieri sera!

Va bene, vorra dire che mi rifarò domani:wink_:
domani piove:tongue::tongue:

framasotti
03/11/2007, 07:55
domani piove:tongue::tongue:

Mastica:dry:

davi66
03/11/2007, 07:57
catena di distribuzione appena lavata e lubrificata per benino ieri sera!

:blink: cioe' hai smontato la moto?

giorgio bona
03/11/2007, 08:01
:blink: cioe' hai smontato la moto?

:wink_:...si c`e` qualcosa che non va:rolleyes::rolleyes::tongue:..

framasotti
03/11/2007, 08:04
:blink: cioe' hai smontato la moto?

no:wacko:

non esageriamo adesso, la normale manutenzione fatta per benino.

giorgio bona
03/11/2007, 08:07
no:wacko:

non esageriamo adesso, la normale manutenzione fatta per benino.

catena di trasmissione!:wink_:

davi66
03/11/2007, 08:08
si ok ma per la distribuzione devi smontare parte del motore in quanto serve per aprire e chiudere le valvole...

framasotti
03/11/2007, 08:09
catena di trasmissione!:wink_:

trasmissione sorry:biggrin3:

devo srivere mentre mia figlia mi chiede costantemente il perchè su tutto.:dry:

ANTO
03/11/2007, 09:09
qui in sicilia il tempo fa cacara ...:mad:

giorgio bona
03/11/2007, 09:14
trasmissione sorry:biggrin3:

devo srivere mentre mia figlia mi chiede costantemente il perchè su tutto.:dry:

:wink_:..allora non aprire i post del dott speed..altrimenti avrai problemi nel darle ...delucidazioni!!!:rolleyes::tongue:

MUSSINO74
03/11/2007, 09:19
Dai se puo sollevarti qui c'è un sole da paura 19 gradi e io sono al lavoro tutto oggi pomeriggio con la speed che scalpita in garage !!!!

Dottor.Lacki
03/11/2007, 09:58
Pensa me...Saraceno al motoraduno ed io devo stare qui a sostituirlo!!:cry:

Tu sei al posto del gran !!!!!!!
e lui in giro in moto'????
questa me la deve spiegare lo Str@@@@@@zo..

Bhè!!! bella mia...io sono a casa a fare pulizie..
:cry::cry::cry::cry::cry:
Ti chiamo fra poco...:wink_:

catoblepa
03/11/2007, 10:00
pensa a me! ho una daytona da provare ancora... ma sono a Pisa per preparare 4 esami!

Saracena
03/11/2007, 10:02
Tu sei al posto del gran !!!!!!!
e lui in giro in moto'????
questa me la deve spiegare lo Str@@@@@@zo..

Bhè!!! bella mia...io sono a casa a fare pulizie..
:cry::cry::cry::cry::cry:
Ti chiamo fra poco...:wink_:


Ciao...ti chiamo io stasera tocca a me...ti giuro che avrei voluto farlo in questi giorni...quando mi ricordo poi è troppo tardi...Perdono!!!


Niente paura stasera mi rifaccio...saremo tutti insieme ancora e ci sarò anchio!!
Qualcuno la barracca deve portarla avanti...e in questa vita è toccata a me!!

baci baci!!

Mr. White
03/11/2007, 10:03
trasmissione sorry:biggrin3:

devo srivere mentre mia figlia mi chiede costantemente il perchè su tutto.:dry:

E hai appena cominciato...

La mia tra poco comincerà a chiedere anche i soldi...

ferro78
03/11/2007, 20:02
La mia speed è in garage smontata (parafango ant e serbatoio) per riverniciatura:mi ridanno i pezzi tra 15 gg.Secondo voi come sarà il tempo...

JL.
03/11/2007, 21:51
trasmissione sorry:biggrin3:

devo srivere mentre mia figlia mi chiede costantemente il perchè su tutto.:dry:
beh!normale che sia più divertente una sgasata in moto piuttosto che una clausura casalinga con figlia febbricitante...ma goditi tua figlia finchè è ancora interessata a chiederti il perchè di ogni cosa...arriverà il momento quando a darle risposte sarà qualcun'altro...e ti mancherà...la moto può aspettare (non tantissimo poi...) i bambini crescono e se non sei abbastanza presente te li ritrovi già di tre spanne più alti e non ti sei neanche accorto quand'è successo!

corra
03/11/2007, 21:59
E hai appena cominciato...

La mia tra poco comincerà a chiedere anche i soldi...

io ne ho una che chiede soldi e uno che chiede perchè,piu' la loro madre che fa la somma delle due cose:w00t::w00t::w00t::w00t:

framasotti
04/11/2007, 08:00
beh!normale che sia più divertente una sgasata in moto piuttosto che una clausura casalinga con figlia febbricitante...ma goditi tua figlia finchè è ancora interessata a chiederti il perchè di ogni cosa...arriverà il momento quando a darle risposte sarà qualcun'altro...e ti mancherà...la moto può aspettare (non tantissimo poi...) i bambini crescono e se non sei abbastanza presente te li ritrovi già di tre spanne più alti e non ti sei neanche accorto quand'è successo!

In effetti non hai tutti i torti. Ad ogni modo è sempre un piacere passare del tempo con la propria bambina:wink_:


io ne ho una che chiede soldi e uno che chiede perchè,piu' la loro madre che fa la somma delle due cose:w00t::w00t::w00t::w00t:

però mi sembri felice ugualmente, ci hai fatto l'abitudine:wink_:

Bluto66
04/11/2007, 10:27
In effetti non hai tutti i torti. Ad ogni modo è sempre un piacere passare del tempo con la propria bambina:wink_:



però mi sembri felice ugualmente, ci hai fatto l'abitudine:wink_:

Quindi sei a casa anche oggi e la piccola continua ad aver la febbre??
Cocolaltela per bene... la speed capirà... é una moto col cuore!!!:wink_::wink_:

Buona domenica Frama!!!
Lamps

Mr. White
04/11/2007, 15:55
io ne ho una che chiede soldi e uno che chiede perchè,piu' la loro madre che fa la somma delle due cose:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ciao Corra... il mio piccolo chiede poco ma sfascia molto, sopratutto la schiena del babbo...:cry:

La mamma invece adesso chiede l'assegno di mantenimento.

Ma non sono un emiro.:mad::mad::mad:

Filomao
05/11/2007, 16:14
avrei preferito far girare un po la mia catena di distribuzione appena lavata e lubrificata per benino ieri sera!

Ma sei sicuro? In caso avresti delle foto?

framasotti
05/11/2007, 16:20
Ma sei sicuro? In caso avresti delle foto?

no filomao, mi sono corretto subito dopo, non hai letto tutto?:biggrin3:

Uzz
05/11/2007, 16:26
io ne ho una che chiede soldi e uno che chiede perchè,piu' la loro madre che fa la somma delle due cose:w00t::w00t::w00t::w00t:


N°1: Dammi dei soldi!:dry:

N°2: Perchè? Perchè? PERCHE'??????:wacko::wacko:

N°3: PERCHE' NON MI DAI MAI ABASTANZA SOLDI????:sick::sick::cry::cry:

Filomao
05/11/2007, 16:42
no filomao, mi sono corretto subito dopo, non hai letto tutto?:biggrin3:

A, ok, scusami, infatti mi sembrava un po strano! :wink_:

framasotti
05/11/2007, 16:48
A, ok, scusami, infatti mi sembrava un po strano! :wink_:

magari sapessi farlo, figurati che mi cago addosso solo all'idea di smontare il serbatoio:cry:

corra
05/11/2007, 20:17
però mi sembri felice ugualmente, ci hai fatto l'abitudine:wink_:

non mi lamento dai,mi ritengo fortunato ,scherzi a parte:tongue::tongue::tongue:



N°1: Dammi dei soldi!:dry:

N°2: Perchè? Perchè? PERCHE'??????:wacko::wacko:

N°3: PERCHE' NON MI DAI MAI ABASTANZA SOLDI????:sick::sick::cry::cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:anche se non l'ho capita!!!!


Ciao Corra... il mio piccolo chiede poco ma sfascia molto, sopratutto la schiena del babbo...:cry:

La mamma invece adesso chiede l'assegno di mantenimento.

Ma non sono un emiro.:mad::mad::mad:

coraggio dai,il piccolo ormai non ha piu' tanto da distruggere,ci penso pure io a far danni!