Visualizza Versione Completa : Questo è quello che volevate?????
Complimenti:sick::sick::sick::sick::sick:
Raid punitivo, tre rom aggrediti e feriti a Roma
Esplode la violenza nei confronti dei rom a Roma, dopo l'omicidio di Giovanni Reggiani e la conferma del fermo a carico di Nicolae Romolus Mailat, il romeno accusato di omicidio volontario, rapina aggravata e violenza sessuale. Un gruppo di Italiani armati di bastoni, spranghe e coltelli hanno aggredito tre romeni a Torre Angela, alla periferia a sud-est di Roma. Il raid è scattato alle 20.30, tra via Casilina e via di Torraccio di Torrenova, in un parcheggio di un supermercato, dove bivaccano solitamente parecchi cittadini stranieri.
Uno dei romeni in prognosi riservata - Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, che si occupano delle indagini, il raid è stato compiuto da otto-dieci italiani, tutti con i volti coperti da caschi e passamontagna. Dei tre cittadini romeni, uno, Emil Marcu, di 47 anni, e' ricoverato in prognosi riservata, ma non corre pericolo di vita, al Policlinico di Tor Vergata. I medici gli hanno riscontrato una profonda ferita alla schiena provocata da una coltellata e un trauma contusivo alla testa molto forte. Gli altri due feriti sono stati invece ricoverati nell'ospedale di Frascati per contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo. Nel parcheggio, tra una quindicina di auto in sosta, sono rimasti vetri rotti e bottiglie spaccate ed in un lato, in terra, bottiglie di vetro, lattine e cartaccia, un secchio della spazzatura, un maglione e fogli di giornali che testimoniano come quell'area fosse un luogo di ritrovo degli immigrati.
Saracena
03/11/2007, 09:40
Mi spiace ..non è così che si risolvono i problemi..in questo modo siamo identici a loro!!!
Questo lo definisco avere le palline piene !!!
;)
prima o poi doveva succedere!
la gente ne ha le palle piene di questi personaggi...
Saracena
03/11/2007, 09:55
Si ma forse era meglio se andavono a dargli un pò di mazzate a chi di dovere e a chi ancora permette l'entrata senza nessun controllo di questi persone!:dry:
Mr. White
03/11/2007, 10:02
Se non ricordo male a Milano una donna era stata violentata in pieno centro. Ma nessuno ha pensato a fare un'azione punitiva contro i milanesi.
Comunque, sono dell'avviso che nel caso di reati minori si debba all'espulsione immediata dal paese.
E sopratutto a controllare chi arriva, il rumeno che ha commesso quel barbaro omicidio era già stato in gabbia a casa sua per furto.
Non sarebbe dovuto arrivare qui.
Non sono favorevole ad un'immigrazione incontrollata e nemmeno all'indulto...
giorgio bona
03/11/2007, 10:07
sono dalla parte di quelli che si son rotti:dry:..basta cazzo!!!
pero`..avete notato che gli asiatici...quelli del far east...di solito non rompon mai le balle...cazzo mettiamo delle limitazioni a quei paesi che hanno record negativi e li si tiene sotto osservazione...se si dovessero dimostrare meritatevoli riavranno di nuovo tutti i diritti!!
MUSSINO74
03/11/2007, 10:16
Si ma forse era meglio se andavono a dargli un pò di mazzate a chi di dovere e a chi ancora permette l'entrata senza nessun controllo di questi persone!:dry:
Non posso darti torto, ci vuole una prevenzione degli ingressi nel nostro paese, ma ci vuole nche un maggiore controllo su chi oramai è in Italia.
Tutti i giorni mi sveglio, leggendo o vivendo notizie di furti o danneggiamento o agressioni da parte di extracomunitari, è una situazione non più sostenibile e se non è lo stato a prendere provvedimenti si arrima come a Roma che i cittadini si autogestiscono.
pero`..avete notato che gli asiatici...quelli del far east...di solito non rompon mai le balle...cazzo mettiamo delle limitazioni a quei paesi che hanno record negativi e li si tiene sotto osservazione...se si dovessero dimostrare meritatevoli riavranno di nuovo tutti i diritti!!
Quelli dell'est stanno facendo come il telefilm "Invasion"; si moltiplicano invadendoci un pò alla volta e poi ci conquisteranno :ph34r:
:botteee:
Saracena
03/11/2007, 10:30
Lo so c'è tanta rabbia in ognuno di noi...ma secondo voi con la violenza riusciremo a cambiare le cose?
Ormai non credo più a nulla ..vedo un governo che parla parla..ma che non sa agire..un popolo che parla parla..ma poi non fa altro che subire..nel momento in cui abbiamo avuto la possibilità di dare fiducia ad un governo che qualcosa stava facendo e parlo per quello precedente..ecco che lo abbiamo tradito..per qualcosa di molto incerto.
Cavolo dovevamo aver pazienza..e non l'abbiamo avuta..dovevamo avere fiducia ma volevamo di più...ecco questo è ciò che abbiamo...
avevamo l'esempio di molti paesi con la sinistra al potere...paesi in cui ha regnato la fame..paesi che si sono battuti per portare la democrazia al potere..e noi..dopo aver combattuto contro un regime...nel ventesimo secolo
lo abbiamo riportato al potere!!
No Medoro questo è solo l'inizio!!! :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
...........con tutto il rispetto...la domanda e' capziosa e strumentale..............
NESSUNO di noi...ha mai pensato di fare cio' che hanno messo in atto
quei 10 mentecatti.....NESSUNO di noi...mi pare voglia far del male ad onesti
immigrati...comunitari o meno.............................................................
SIAMO stanchi di convivere con i delinquenti....DI QUALSIASI NAZIONALITA'...
.........se poi in Romania decidono di disfarsi di ben 3.000 avanzi di galera
e spedirli in Italia.............................................................................
.
...........con tutto il rispetto...la domanda e' capziosa e strumentale..............
NESSUNO di noi...ha mai pensato di fare cio' che hanno messo in atto
quei 10 mentecatti.....NESSUNO di noi...mi pare voglia far del male ad onesti
immigrati...comunitari o meno.............................................................
SIAMO stanchi di convivere con i delinquenti....DI QUALSIASI NAZIONALITA'...
.........se poi in Romania decidono di disfarsi di ben 3.000 avanzi di galera
e spedirli in Italia.............................................................................
.
Non mipare basta leggere le risposte degli altri
io sono sempre dell'idea di riaprire quel centro culturale in polonia!
MUSSINO74
03/11/2007, 10:39
Lo so c'è tanta rabbia in ognuno di noi...ma secondo voi con la violenza riusciremo a cambiare le cose?
Ormai non credo più a nulla ..vedo un governo che parla parla..ma che non sa agire..un popolo che parla parla..ma poi non fa altro che subire..nel momento in cui abbiamo avuto la possibilità di dare fiducia ad un governo che qualcosa stava facendo e parlo per quello precedente..ecco che lo abbiamo tradito..per qualcosa di molto incerto.
Cavolo dovevamo aver pazienza..e non l'abbiamo avuta..dovevamo avere fiducia ma volevamo di più...ecco questo è ciò che abbiamo...
avevamo l'esempio di molti paesi con la sinistra al potere...paesi in cui ha regnato la fame..paesi che si sono battuti per portare la democrazia al potere..e noi..dopo aver combattuto contro un regime...nel ventesimo secolo
Ma secondo me stai facendo un po troppo la cosa politica, qui, il problema c'era prima e c'è adesso, sia con la DX che con la SX, quindi non diamo la colpa a uno o merio a l'altro che alla fine quando sono al potere sono tutti uguali, qui il problema a da risolvere qualsiasi fazione sia la governo !
Semplicemente perchè non siamo più padroni di vivere la nostra vita !!!
dai mussino, è risaputo che la sinistra è sempre stata più permissiva con le immigrazioni
Saracena
03/11/2007, 10:44
Ma secondo me stai facendo un po troppo la cosa politica, qui, il problema c'era prima e c'è adesso, sia con la DX che con la SX, quindi non diamo la colpa a uno o merio a l'altro che alla fine quando sono al potere sono tutti uguali, qui il problema a da risolvere qualsiasi fazione sia la governo !
Semplicemente perchè non siamo più padroni di vivere la nostra vita !!!
Si ma cosa dovremmo fare?
Tutta colpa degli americani che hanno fatto la guerra nei Balcani!!! :D:D:D
catoblepa
03/11/2007, 11:06
sarà sempre più frequente.
più frequenti le aggressioni di italiani a extracomunitari "dubbi"
più frequenti le segnalazioni di extracomunitari rispettosi della legge e dello stato sia verso criminali italiani che extracomunitari.
se prendessero qualcuno di quei 10, gli strumenti legislativi italiani darebbero loro una punizione analoga a quella che darebbero ad extracomunitari nella medesima situazione, o una pena peggiore?
qualcuno pensa che darebbero una pena minore?
Mr. White
03/11/2007, 11:25
(ANSA) - ROMA, 3 NOV - Il raid contro tre romeni a Roma e' stata "un'aggressione squadrista, una cosa indegna del nostro paese". Lo afferma il vice premier D'Alema. "In questo modo - spiega - si alimenta la violenza e non la si ferma". "Il governo fara' tutto quello che e' nelle nostre possibilita' - ha detto D'Alema - certamente per combattere la criminalita', ma anche per combattere uno squadrismo razzista che e' un fenomeno criminale, esattamente come lo sono le aggressioni compiute da sbandati e da immigrati".
Sono proprio contento che Lui sappia con certezza assoluta da che parte politica arrivano i picchiatori squadristi.
Classico esempio di quando una parola in più (squadristi) cambi il senso della dichiarazione.
Da corretta a politically scorrect.
MUSSINO74
03/11/2007, 12:10
Si ma cosa dovremmo fare?
Non so cosa d'obbiamo fare...
Ma ti pongo un paio di domande io :
Vogliono fare una moschea do 6000 mq a Bologna, e se noi facessimo una chiesa di 6000 alla Mecca cosa succederebbe ?
Vogliono che togliamo i crocifissi dalle scuole, bene e se noi andiamo da loro si tolgono il burca ? e se un italiano fa il caos che fanno loro cosa succede ?
Se un italiano fa dei danni in Turchia come va a finire:
Gli fanno scrivere un libro e pubblicarlo ?
Io non posso dire cosa farei perche sarebbe anticostituzionale, ma una cosa è sicura sono stanco di questa situazione e sono per la tolleranza zero !
Chiunque non ha un lavoro una fissa dimora un reddito che gli consenta di vivere dignitosamente deve essere reimpatriato all'istante, che il governo sia di DX o SX !
Poi Saracena ognuno e libero di pensarla come vuole, l'Italia è Il bel Paese anche perche c'è liberta di pensiero, quindi non voglio fare una discussione con te su questo argomento o con nessun altro, a me personalmente la politica non interessa e non sono ne di DX ne di SX ....:ph34r:
Questa donna ne sà:w00t:,però seconde me ogni tanto una bella ripassatina non gli fa male...
onlyspeed
03/11/2007, 12:22
Vogliono fare una moschea do 6000 mq a Bologna, e se noi facessimo una chiesa di 6000 alla Mecca cosa succederebbe ?
Vogliono che togliamo i crocifissi dalle scuole, bene e se noi andiamo da loro si tolgono il burca ? e se un italiano fa il caos che fanno loro cosa succede ?
Io non posso dire cosa farei perche sarebbe anticostituzionale, ma una cosa è sicura sono stanco di questa situazione e sono per la tolleranza zero !
Chiunque non ha un lavoro una fissa dimora un reddito che gli consenta di vivere dignitosamente deve essere reimpatriato all'istante, che il governo sia di DX o SX !
Poi Saracena ognuno e libero di pensarla come vuole, l'Italia è Il bel Paese anche perche c'è liberta di pensiero, quindi non voglio fare una discussione con te su questo argomento o con nessun altro, a me personalmente la politica non interessa e non sono ne di DX ne di SX ....:ph34r:
quoto!!
Vai Facile
03/11/2007, 12:25
è sicuramente sbagliato..ma calcola che è una conseguenza..a Napoli si dice... u mar senza vient n'z mov,,,,,(il mare senza il vento nn si è mosso..)
Bologna non è comparabile alla Mecca, dovresti dire Vaticano. Comunque in Medio Oriente le chiese ci sono.
Vogliono che togliamo i crocifissi dalle scuole, bene e se noi andiamo da loro si tolgono il burca ?
Il Burka non è portato in tutti i paesi Mussulmani, solo una minoranza direi (ma non sono a conoscenza dei numeri esatti), è una lettura estremista del Corano, ma non è il simbolo dell' Islam. E fino a non molto tempo fa anche da noi le donne portavano il foulard, anzi in alcune regioni credo sia ancora molto usato.
e se un italiano fa il caos che fanno loro cosa succede ?
Probabilmente lo condannerebbero, poi interverrebbe il governo Italiano per farlo liberare e riportarlo in patria sotto la spinta dell'opinione pubblica Italiana.
Non so, ma probabilmente lo scriverebbe appena tornato a casa.
A quando una spedizione punitiva con bastoni e spranghe contro un paio di Italiani a caso, sai per vendicare figlio e moglie di un Marocchino uccisi da Italiani.(tra l'altro andate a rileggervi i commeti fatti nei suoi confronti prima che uscisse la verità)
Tra l'altro qui da noi ci sono alcuni Italiani disoccupati ed alcuni in assistenza, te li rimando?
Concordo tutto è iniziato da quando si è lasciato girare liberamente tutti gli extracomunitari senza far loro capire che in italia c'è una legge e va rispettata........adesso è troppo tardi ed è chiaro che dopo tanto sopportare qualcuno esploda con queste malefatte!!!!!!!!!!(ma non gli si può dargli troppo contro):mad:
TizioCustom58
03/11/2007, 12:48
Basta siamo stufi!
A Milano dormono dove capita, sporcano rompono le balle e anche qui' abbiamo le nostre belle baraccopoli.
Visto che le istituzioni se ne fregano...............
Io mi devo comportare in un certo modo e questi fanno quello che vogliono?
non mi sta' bene.
I tg continuano a mostrare le immagini della stazione centrale con gli scippi, ma andare li' e cominciare a prenderli a calci in cu......
basta siamo arrivati a saturazione!!!!!
armageddon
03/11/2007, 12:55
mi piacerebbe sapere quanti campi nomadi ci sono a lugano o in svizzera in generale e come si adopera la comunità' elvetica nei confronti dei clandestini,cosi' tanto per avere una pietra di paragone ,magari impariamo qualcosa
Non condivido l'azione (sn una che crede ancora che con le parole si riescano a risolvere le controversie) ma la logica mi permette di pensare che se non è lo Stato a fare giustizia...L'uomo si fa (tristemente) giustizia da solo...
mi piacerebbe sapere quanti campi nomadi ci sono a lugano o in svizzera in generale e come si adopera la comunità' elvetica nei confronti dei clandestini,cosi' tanto per avere una pietra di paragone ,magari impariamo qualcosa
Mi cheidevo la stessa cosa??!!?? opure loro riescono ad essere così permissivi???!!
Non condivido l'azione (sn una che crede ancora che con le parole si riescano a risolvere le controversie) ma la logica mi permette di pensare che se non è lo Stato a fare giustizia...L'uomo si fa (tristemente) giustizia da solo...
Purtroppo condivido questo pensiero!:mad::mad::cry:
pippopoppi
03/11/2007, 14:21
Per me hano fatto bene. Dove non arrivano i cialtroni ladroni che si coprono dietro alle solite chiacchere...blà blà blà...ci pensano le persone con le palle. Chiunque di noi...specie dopo l'ultimo accaduto...ha pensato di fare quello che poi in realtà hanno fatto questi ragazzi. Solo che c'è chi pensa e chiacchera...c'è chi lo fà. Gente super incazzata che si è rotta le balls di questi personaggi violenti e senza rispetto per nessuno. Ognuno di noi in famiglia ha una donna che per lavoro si deve muovere da sola. E se capitasse ad uno/a di noi? Quindi bando alle solite parole saggie e sante...siamo realisti. Chi fà da sè fà per tre...sempre stato così.
Saracena
03/11/2007, 14:37
anchio la penso così..sono stufa come tutti di questa situazione...ma è veramente con la violenza che possiamo risolvere?
Questa donna ne sà:w00t:,però seconde me ogni tanto una bella ripassatina non gli fa male...
Scusami ripasssatina di quale materia:wink_:speriamo non sia inglese...perchè la odio questa materia!:cry:
No mi spiace , la logica dovrebbe farti pensare che la violenza da parte nostra è l'ultimo rimedio..o meglio nn è un rimedio!:coool:
Comunque anche oggi al telegiornale una vecchia è stata assalita e per rubargli la borsa è stata malmenata.....agressore pare uno slavo....
NON E' IL CASO VERAMENTE DI DIRE BASTA?
E SE LA NONNA AGGREDITA FOSSE LA VOSTRA?
Visto che lo Stato non fa nulla forse perchè non riesce più a fare nulla forse perchè gli conviene non fare nulla......DOBBIAMO FARE DA NOI.
Se i delinquenti sapessero che, aggedendo, rubando entrando nelle nostre case, noi possima reagire senza che lo stato ci giudichi noi dei delinquenti forse qualcuno ci pensa due volte prima di farlo!!
Se sai che se entri in una casa e il padrone incazzato ti riempie di botte e ti manda all'ospedale, forse il ladro ci pensa su più di mezza volta prima di farlo
ECCHECCAZZO..... non è che a porgere sempre l'altra guancia si diventa santi......si diventa solo più malmenati!!!
Per me hano fatto bene. Dove non arrivano i cialtroni ladroni che si coprono dietro alle solite chiacchere...blà blà blà...ci pensano le persone con le palle. Chiunque di noi...specie dopo l'ultimo accaduto...ha pensato di fare quello che poi in realtà hanno fatto questi ragazzi. Solo che c'è chi pensa e chiacchera...c'è chi lo fà. Gente super incazzata che si è rotta le balls di questi personaggi violenti e senza rispetto per nessuno. Ognuno di noi in famiglia ha una donna che per lavoro si deve muovere da sola. E se capitasse ad uno/a di noi? Quindi bando alle solite parole saggie e sante...siamo realisti. Chi fà da sè fà per tre...sempre stato così.
Giusto! Visto che lo stato non fà niente e li manda nei residance al mare:mad:
Di sicuro c'è che un pò tutti ci siam rotti le palle di questa gentaglia.
Perchè il rumeno che viene qui da noi è la feccia nel suo paese
Non vengono x lavorare(non ce l'hanno nel DNA) ma x rubare e scassare i coglioni
Complimenti:sick::sick::sick::sick::sick:
Raid punitivo, tre rom aggrediti e feriti a Roma
Esplode la violenza nei confronti dei rom a Roma, dopo l'omicidio di Giovanni Reggiani e la conferma del fermo a carico di Nicolae Romolus Mailat, il romeno accusato di omicidio volontario, rapina aggravata e violenza sessuale. Un gruppo di Italiani armati di bastoni, spranghe e coltelli hanno aggredito tre romeni a Torre Angela, alla periferia a sud-est di Roma. Il raid è scattato alle 20.30, tra via Casilina e via di Torraccio di Torrenova, in un parcheggio di un supermercato, dove bivaccano solitamente parecchi cittadini stranieri.
Uno dei romeni in prognosi riservata - Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, che si occupano delle indagini, il raid è stato compiuto da otto-dieci italiani, tutti con i volti coperti da caschi e passamontagna. Dei tre cittadini romeni, uno, Emil Marcu, di 47 anni, e' ricoverato in prognosi riservata, ma non corre pericolo di vita, al Policlinico di Tor Vergata. I medici gli hanno riscontrato una profonda ferita alla schiena provocata da una coltellata e un trauma contusivo alla testa molto forte. Gli altri due feriti sono stati invece ricoverati nell'ospedale di Frascati per contusioni ed escoriazioni su tutto il corpo. Nel parcheggio, tra una quindicina di auto in sosta, sono rimasti vetri rotti e bottiglie spaccate ed in un lato, in terra, bottiglie di vetro, lattine e cartaccia, un secchio della spazzatura, un maglione e fogli di giornali che testimoniano come quell'area fosse un luogo di ritrovo degli immigrati.
Caro medoro tu che li difendi:
prova a portarti a casa una bella famigliola di rumeni
e poi vediamo se dopo mezzora non li prendi a legnate!
W i centri culturali fatti di filo spinato e forni!:coool::coool::coool:
votalele
03/11/2007, 15:13
Scusate ma solo una piccola ma importante precisazione:
in molti intervente si parla di maggiori controlli e restrizioni, in quasi tutti si parla di quanto hanno rotto questi extracomunitari!!!
Beh mi sopiace deludervi ma la Romania E' COMUNITA' EUROPEA!!!!!
Indi, come ha detto Amato ( minisro degli interni) il problema è a livello comunitario.
Certo a questo punto forse ha fatto bene l'inghilterra a star fuori da schengen, ma in definitiva noi abbiamo insitito per entrare nel trattato, tanto è vero che siamo stati ammessi un paio di anni dopo gli altri, solo perchè pensavamo che i vantaggi sarebbero stati maggiori degli svantaggi.
Quanto al precedente governo, durato 5 anni con una maggioranza senza precedenti nella storia della repubblica, avrebbe potuto impugnare il trattato e farci uscire, ma evidentementer non ha reputato la cosa vantaggiosa.
Un conto è aizzare la popolazione, un altra cosa è agire risolutamente sapendo che l'italia in europa è un po' il famoso 2 di picche a briscola...
Hannibal
03/11/2007, 15:17
quotando Saracena:
avevamo l'esempio di mo
lti paesi con la sinistra al potere...paesi in cui ha regnato la fame..paesi che si sono battuti per portare la democrazia al potere..e noi..dopo aver combattuto contro un regime...nel ventesimo secolo
Non capisco a cosa ti stai riferendo... Saracena,
intendi dire che cio' che succede oggi in Italia e' colpa del governo attuale ?
Che e' li' da un anno ?
Mentre quello precedente in 5 anni ci aveva dato la sicurezza ?
........ha fatto bene l'inghilterra a star fuori da schengen, ma in definitiva noi abbiamo insitito per entrare nel trattato, tanto è vero che siamo stati ammessi un paio di anni dopo gli altri, solo perchè pensavamo che i vantaggi sarebbero stati maggiori degli svantaggi.
Quanto al precedente governo, durato 5 anni con una maggioranza senza precedenti nella storia della repubblica, avrebbe potuto impugnare il trattato e farci uscire, ma evidentementer non ha reputato la cosa vantaggiosa.
Un
Lele, pensi che se oggi fossimo fuori dall'europa quel che succede in Italia
non succederebbe?
Mi sbagliero', ma io non credo prorpio
Saracena
03/11/2007, 15:23
Intendo dire..che la colpa sicuramente non è tutta del governo attuale..ma questo governo ha aiutato queste persone ad entrare in italia più facilmente!
Hannibal
03/11/2007, 15:24
Scusate ma i "fatti eclatanti",
le tendenze sociali,
la criminalita',
la congiuntura,
l'inflazione,
insomma le realta' sociali che si vivono in un dato momento non nascono da 6, 12, 24 mesi di malgoverno...
Maturano in decenni di malgoverno, per avere uno stato efficace ed efficiente si deve costruire in decenni, non in mesi o pochi anni.
Questo per dire che non sto parlanodo da "comunista"... ma intendo che il malgoverno e di tutti quelli che son passati negli ultimi 20 anni,
perche' oggi si vede quano contiamo in europa e quanto siamo capaci di gestire la nostra nazione.
La colpa e dei POLITICI tutti !!! (o quasi)
tanti anni fa il caro vecchio nonno fece questo:
La campagna repressiva contro la mafia, voluta da Benito Mussolini (1883-1945) dopo un viaggio in Sicilia nel maggio del 1925 e affidata al prefetto Cesare Mori (1872-1942), si articola su un piano sia repressivo che sociale; sotto il primo profilo, si registra il massiccio ricorso a misure di polizia che, come il confino e la confisca dei patrimoni, si proponevano lo scopo di sradicare i mafiosi dai territori controllati e di attaccarne il prestigio presso le comunità; dal punto di vista sociale, l'azione è rivolta a neutralizzare il peso del ceto intermedio dei gabelloti e dei campieri, affidando i compiti di mediazione e di rappresentanza a organi burocratici, abolendo le elezioni politiche e amministrative, riservando allo Stato le funzioni di protezione e di regolamentazione economica. "Entro breve tempo - constata il sociologo tedesco Henner Hesse - con queste misure si riuscì a spezzare il potere dei mafiosi, da un lato perseguitandoli, dall'altro rendendoli superflui". Dal canto suo, la giornalista statunitense Claire Sterling (1918-1995) conclude: "“Mussolini ha strangolato il mostro nel suo covo”, commentò il Times di Londra [...]. .
spero che ne ritorni un altro con le stesse idee verso gli immigrati!
Hannibal
03/11/2007, 15:31
Intendo dire..che la colpa sicuramente non è tutta del governo attuale..ma questo governo ha aiutato queste persone ad entrare in italia più facilmente!
Ho capito Saracena, ma tu sai meglio di me (sei su un isola....) che in Italia si entra ...da dove e come si vuole.
E se ci si sta per delinquere e' chiaro che si sparisce nei meandri della criminalità organizzata.
Ad esempio, controllare e "schedare chi entra" significherebbe schedare solo chi vuole farsi schedare, e presumibilmente non e' qui per delinquere.
Il criminale potenziale entra gia' attraverso canali incontrollabili e scompare subito, mica va a farsi inquadrare nei campi di accoglienza...
C'e' sempre qualcuno che protegge, e lo fa da qui, e forse e' di qui...;
senno questi delinquenti non potrebbero assolutamente sopravvivere qui.
La campagna repressiva contro la mafia, voluta da Benito Mussolini (1883-1945) dopo un viaggio in Sicilia nel maggio del 1925 e affidata al prefetto Cesare Mori (1872-1942), si articola su un piano sia repressivo che sociale; sotto il primo profilo, si registra il massiccio ricorso a misure di polizia che, come il confino e la confisca dei patrimoni, si proponevano lo scopo di sradicare i mafiosi dai territori controllati e di attaccarne il prestigio presso le comunità; dal punto di vista sociale, l'azione è rivolta a neutralizzare il peso del ceto intermedio dei gabelloti e dei campieri, affidando i compiti di mediazione e di rappresentanza a organi burocratici, abolendo le elezioni politiche e amministrative, riservando allo Stato le funzioni di protezione e di regolamentazione economica. "Entro breve tempo - constata il sociologo tedesco Henner Hesse - con queste misure si riuscì a spezzare il potere dei mafiosi, da un lato perseguitandoli, dall'altro rendendoli superflui". Dal canto suo, la giornalista statunitense Claire Sterling (1918-1995) conclude: "“Mussolini ha strangolato il mostro nel suo covo”, commentò il Times di Londra [...]. .
A prescindere dl fatto che quel "nonno" a me non e' molto caro... (ma queste sono opinioni personali)
Confiscavano i beni ai mafiosi? Certo e se li tenevano pure.
Combattevano la violenza mafiosa con quella fascista... bella strategia
PS: forse non l'ha strangolato abbastanza bene... il mostro
Saracena
03/11/2007, 15:37
Ho capito Saracena, ma tu sai meglio di me (sei su un isola....) che in Italia si entra ...da dove e come si vuole.
E se ci si sta per delinquere e' chiaro che si sparisce nei meandri della criminalità organizzata.
Ad esempio, controllare e "schedare chi entra" significherebbe schedare solo chi vuole farsi schedare, e presumibilmente non e' qui per delinquere.
Il criminale potenziale entra gia' attraverso canali incontrollabili e scompare subito, mica va a farsi inquadrare nei campi di accoglienza...
C'e' sempre qualcuno che protegge, e lo fa da qui, e forse e' di qui...;
senno questi delinquenti non potrebbero assolutamente sopravvivere qui.
Hai pienamente ragione...ma noi onesti cittadini vorremmo essere protetti da questo o un'altro governo..con chi possiamo o dobbiamo prendercela se non con i nostri governanti..
Lo so è facile parlare..ma non ci resta altro che parlare .
ciò che vedo è che nessuno e niente riuscirà a fermare tutto questo..a volte credo che è così che va e che deve andare..la storia deve fare il suo corso.. e questo forse fa parte di essa!
Sai Saracena, quelle persone, se rumene, sono facenti parte della comunità europea, non sono degli emigrati, degli extracomunitari. Hanno libertà di movimento in tutta europa. Il problema non é tanto causato dal governo Italiano, in questo caso, e sai quanto i governanti mi stiano in punta, ma bensì da Bruxelle. Prima di far entrare un paese nella comunità europea dovrebbero valutarne le conseguenze.
...mah... forse non e' andata proprio cosi'...il prefetto Mori arrivo' a
scoprire importanti connivenze tra il potere mafioso e i potentati economici
e politico....e anche se va dato atto a Mussolini di averci provato........
nella rete rimase impigliata manovalanza di vario genere......................
e da allora il connubio mafia-politica si e' letteralmente impossessato
di tutti i gangli vitali di questo paese..............................
nun se po' fa politica in Italia senza il nulla-osta della mafia e del brilloccato
che risiede a S.Pietro............:ph34r:
MUSSINO74
03/11/2007, 16:23
Bologna non è comparabile alla Mecca, dovresti dire Vaticano. Comunque in Medio Oriente le chiese ci sono.
Il Burka non è portato in tutti i paesi Mussulmani, solo una minoranza direi (ma non sono a conoscenza dei numeri esatti), è una lettura estremista del Corano, ma non è il simbolo dell' Islam. E fino a non molto tempo fa anche da noi le donne portavano il foulard, anzi in alcune regioni credo sia ancora molto usato.
Probabilmente lo condannerebbero, poi interverrebbe il governo Italiano per farlo liberare e riportarlo in patria sotto la spinta dell'opinione pubblica Italiana.
Non so, ma probabilmente lo scriverebbe appena tornato a casa.
A quando una spedizione punitiva con bastoni e spranghe contro un paio di Italiani a caso, sai per vendicare figlio e moglie di un Marocchino uccisi da Italiani.(tra l'altro andate a rileggervi i commeti fatti nei suoi confronti prima che uscisse la verità)
Tra l'altro qui da noi ci sono alcuni Italiani disoccupati ed alcuni in assistenza, te li rimando?
Chiedo venia se la mia ignoranza non è pari alla tua !
Ma non credevo di essere io ad essere sotto processo !
PS: visto e considerato che sei in Svizera fai del perbenismo li, e non con il culo di chi vive in Italia e tutte le mattine si sveglia con notizie che extraconutiri ubriachi uccidono o denneggiano ecc....
Se li ci sono Italiani che si comportano male rimandateli pure in dietro perchè è giusto che ogni stato/nazione si tenga la sua feccia !!
anchio la penso così..sono stufa come tutti di questa situazione...ma è veramente con la violenza che possiamo risolvere?
:
No, con la vilenza non si risolve nulla purtroppo violenza chiama violenza !
Non è certamente la strada da percorrere, sarebbe stato meglio prevenire e non dover curare, ma purtroppo, siamo arrivati a questo punto, spero solo che qualcuno di quelli che si definiscono politici prendano seriamente la cosa e trovino un rimedio !
votalele
03/11/2007, 16:41
azzo ma c' è qualcuno che legge i post degli altri prima di sparare sentenze!!!
Copme ho giàdetto i Rumeni NON ripeto NON sono extracomunitari!!!!
Quindi la legge Bossi . fini o le quote d'immigrazione previste da questo governo non hanno nessuna attinenza con la discussione in corso nel paese in questo momento.
Poi voglio ricordare che le stesse cose che la maggior parte di voi dice adesso le sentivamo un quarantina di anni fa sui " terroni" ...
beh dai votalele i tempi sono diversi e poi il confronto per me non regge.
il problema non sono i rumeni "ex" extracomunitari, il problema è l'immigrazione in generale, la bomba c'è scoppiata in mano, ma non a noi popolo ma a chi, bianco, rosso, azzurro, ci doveva pensare prima.
anche il popolo italiano ha colpe, per me ha peccato di lassismo, egoismo, menefreghismo, cioè ha attuato il classico "tiramo a campa" negli ultimi 50 anni.
ed oggi ci ritroviamo nella cacchina.
quanto accaduto è normale, non lo giustifico mica, ma come detto na goccia oggi, una domani, l'acqua esce...anzi io sono moolto pessimistam per me accadranno fatti anche più gravi.
MUSSINO74
03/11/2007, 16:52
azzo ma c' è qualcuno che legge i post degli altri prima di sparare sentenze!!!
Copme ho giàdetto i Rumeni NON ripeto NON sono extracomunitari!!!!
Quindi la legge Bossi . fini o le quote d'immigrazione previste da questo governo non hanno nessuna attinenza con la discussione in corso nel paese in questo momento.
Poi voglio ricordare che le stesse cose che la maggior parte di voi dice adesso le sentivamo un quarantina di anni fa sui " terroni" ...
OK ! e chiaro non sono extracomunitari, ma nell'ideologia comune sono extracomunitari, votalele visto che oramai i "meridionali" perche terroni è un dispregiativo fuori luogo, sono tutti a Milano, prenditi pure tutti i comunirìtari Rumeni, cosi ci fate un piacere :w00t:
Chiedo venia se la mia ignoranza non è pari alla tua !
Ma non credevo di essere io ad essere sotto processo !
PS: visto e considerato che sei in Svizera fai del perbenismo li, e non con il culo di chi vive in Italia e tutte le mattine si sveglia con notizie che extraconutiri ubriachi uccidono o denneggiano ecc....
Se li ci sono Italiani che si comportano male rimandateli pure in dietro perchè è giusto che ogni stato/nazione si tenga la sua feccia !!
Allora, io non ti ho dato dell'ignorante quindi tu evita di dirlo a me!!
E non credo di non poter scrivere su questo forum ed esprimere la mia opinione perchè non sono Italiano, non ho visto niente al riguardo sul regolamento
Non ti ho messo sotto processo, ho semplicemente risposto a dei tuoi commenti, solo delle precisazioni.
Se ti da fastidio che qualcuno esprima un opinione diversa dalla tua, o faccia dei commenti, evita di scrivere su di un forum pubblico oppure trovane uno dove tutti la pensano come te
Non faccio del perbenismo, semplicemente non credo che sia corretto giudicare un popolo od un gruppo intero dall'azione di uno o più individui marci. Il fatto di andare a prendere a sprangate delle persone a caso, solo perchè di una certa nazionalità non ha niente a che fare col farsi giustizia da soli, ne risolve il problema.
Per fare un esempio un po' estremo, qui si dice sempre che la gente ce l'ha con i motociclisti, che li vede tutti come delinquenti, che non li sopporta. Allora secondo quanto dici quando dei motociclisti hanno ucciso un bambino su una pista ciclabile qualche settimana fa, avresti capito e giustificato che si formasse un gruppo di cittadini che prendesse a sprangate il primo motociclista incontrato perchè ne hanno le palle piene dei delinquenti a due ruote?
E finiamola col discorso che la Svizzera è bella è perfetta è pulita eccetera, quindi per noi è facile, anche qui abbiamo la nostra dose di crimini, fortunatamente meno che in Italia finora. E probabilmente la Svizzera non è così per decisione divina.
Comunque mi sembra che tu voglia portare la discussione sul personale e la cosa non mi gusta, quindi chiudo qui il mio intervento su questo argomento, lascio il thread tutto a te, buon divertimento.
P.S. I Rumeni non sono extracomunitari, come già detto da qualcun altro.
ormai da anni è chiaro che il ns paese ha dei confini territoriali solo sulla carta, poi con la comunità europea ormai manco quelli, il problema immigrazione non credo si possa risolvere, si può attenuare, ma il futuro è multirazziale come in altri stati.
i nostri cari capi ladroni che stanno a roma, nelle regioni, nelle prov., nei comuni, devono sfilarsi le dita dal di dietro ed usarle per qualcosa di utile, pensare meno ai propri caxxi, far funzionare quello che abbiamo e far rispettare ed applicare le tante, troppe leggi che hanno partorito.
calm-power
03/11/2007, 17:02
quotando Saracena:
avevamo l'esempio di mo
lti paesi con la sinistra al potere...paesi in cui ha regnato la fame..paesi che si sono battuti per portare la democrazia al potere..e noi..dopo aver combattuto contro un regime...nel ventesimo secolo
Non capisco a cosa ti stai riferendo... Saracena,
intendi dire che cio' che succede oggi in Italia e' colpa del governo attuale ?
Che e' li' da un anno ?
Mentre quello precedente in 5 anni ci aveva dato la sicurezza ?
Lele, pensi che se oggi fossimo fuori dall'europa quel che succede in Italia
non succederebbe?
Mi sbagliero', ma io non credo prorpio
ti quoto in pieno.
il governo precedente aveva un Premier che si è messo a piangere quando è affondato un barcone di clandestini albanesi nell'adriatico.
un Politico si dispiaceva dell'accaduto ma cercava di metter freno al flusso di clandestini, non si metteva a piangere per avere le copertire di Gente e Famiglia Cristiana! :wink_:
nel 2005 (chi c'era al Governo? chi era sindaco di Milano?) ho partecipato con la squadra ad un'iniziativa dentro il carcere minorile Beccaria di Milano. lo scopo era far vedere che uno sport come il mio (hockey su ghiaccio, che per le capre e gli ignoranti sono solo 12 gigantoni che si menano...:sick:) ha invece delle regole "non scritte" ed un rispetto che in tanti altri sport non si sognano neanche.
ho parlato col Direttore del carcere, mi ha detto che il 95% dei reati con minori erano fatti da rumeni, perchè la loro indole è così.
io ho un compagno di squadra che è rumeno, lui lo ha confermato. lui dice che vedono l'Italia come terra di conquista, tanto il Stato non c'è, la Giustizia latita e gli Italiani sono CONIGLI.
ovviamente ho estremizzato, ma il concetto è ben chiaro.
prima vedevano soltanto l'Italia come la gallina dalle uova d'oro. (lui stesso ha detto che circa 10 anni fa, prima di venire quì, vedeva sulla Rai che ogni sera regalavamo miglioni di Lire ogni sera, ogni sera...lui che non aveva da mangiare sognava di venire nello stato dove ti regalano i soldi), ora la vedono anche come un terra da "conquistare"? :mad:
è il caso che lo Stato ponga un reale freno a tutto ciò.
se non lo farà l' "istituzione Stato", lo faranno i cittadini che -come ci insegna l'educazione civica- sono lo Stato. :wink_:
giorgiorox
03/11/2007, 17:02
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
calm-power
03/11/2007, 17:03
come?
Sai Saracena, quelle persone, se rumene, sono facenti parte della comunità europea, non sono degli emigrati, degli extracomunitari. Hanno libertà di movimento in tutta europa. Il problema non é tanto causato dal governo Italiano, in questo caso, e sai quanto i governanti mi stiano in punta, ma bensì da Bruxelle. Prima di far entrare un paese nella comunità europea dovrebbero valutarne le conseguenze.
però c'è da dire che gli altri stati europei sono stati lungimiranti ed hanno messo delle "barriere" all'ingresso e negoziato con il governo rumeno il numero di persone che potevano essere accettate.
noi no. e ne paghiamo lo scotto.
MUSSINO74
03/11/2007, 17:15
E non credo di non poter scrivere su questo forum ed esprimere la mia opinione perchè non sono Italiano, non ho visto niente al riguardo sul regolamento
Non ti ho messo sotto processo, ho semplicemente risposto a dei tuoi commenti, solo delle precisazioni.
Se ti da fastidio che qualcuno esprima un opinione diversa dalla tua, o faccia dei commenti, evita di scrivere su di un forum pubblico oppure trovane uno dove tutti la pensano come te
Non faccio del perbenismo, semplicemente non credo che sia corretto giudicare un popolo od un gruppo intero dall'azione di uno o più individui marci. Il fatto di andare a prendere a sprangate delle persone a caso, solo perchè di una certa nazionalità non ha niente a che fare col farsi giustizia da soli, ne risolve il problema.
Per fare un esempio un po' estremo, qui si dice sempre che la gente ce l'ha con i motociclisti, che li vede tutti come delinquenti, che non li sopporta. Allora secondo quanto dici quando dei motociclisti hanno ucciso un bambino su una pista ciclabile qualche settimana fa, avresti capito e giustificato che si formasse un gruppo di cittadini che prendesse a sprangate il primo motociclista incontrato perchè ne hanno le palle piene dei delinquenti a due ruote?
E finiamola col discorso che la Svizzera è bella è perfetta è pulita eccetera, quindi per noi è facile, anche qui abbiamo la nostra dose di crimini, fortunatamente meno che in Italia finora. E probabilmente la Svizzera non è così per decisione divina.
Comunque mi sembra che tu voglia portare la discussione sul personale e la cosa non mi gusta, quindi chiudo qui il mio intervento su questo argomento, lascio il thread tutto a te, buon divertimento.
Assolutamente nessuna discussione personale anzi...propio nessuna intenzione di discussione !
Si parla tra persone civili tutto qua, e nessuno vuole offendere te o nessun altro !
Quindi si puo tranquillamente continuara confrontarsi senza problemi !
Se poi oggi e ci metto pure me in mezzo siamo tutti permalosi non so che farci!
Tornando al discorso iniziale:
Ci sono brave persone sia ell'estero che in Italia, come ci sono i mentecatti in Italia e all'estero, come ci sono tra i motociclisti e gli automobilisti, appunto per questo è giusto che queste persone che fanno danni o addirittura uccidono e viene riscontrata che non è una cosa accidentale paghino, paghino con l'espulsione se sono stranieri e paghino con il carcere o altri sistemi se sono Italiani !
Io mo sono stufato e credo parecchia gente come me, di non poter lasciare l'auto in strada la notte perche altrimenti la mattian me la trovo aperta, di dover mettere l'antifurto in tutta la casa perche mi entrano dentro anche dal vater. E sai da quando da quando a 500mt da casa c'è un centro di accoglienza, poi leggi sul giornale ubriaco slavo/rumeno quello che è investe e uccide, chiuso in carcere scrive un libro perche si pente, ma stiamo scherzando, mettiamoci nei panni di quei genitori che hanno perso un figlio, facciamo in modo questo non capiti ma non solo in Italia, in tutto il mondo.
La feccia deve essere rispedita a casa comunitario e non !
non dai non andartene, vedi qui non si tratta di generalizzare, sempre sbagliato per me, ma accade sempre che cio che rimane impresso non sono le buone azioni della gente, queste non hanno eco, mentre quelle cattive al contrario si uno se le ricorda.
tutti sappiamo che c'è tanta brava gente che lavora onestamente, ma tutti guardiamo la tv, leggiamo i giornali, entrambi strumenti nelle mani della politica e dei potenti, poi il comportamento di alcuni, una piccola minoranza, distrugge quanto din buono fanno gli altri.
a questo unisci uno stato latitante e la frittata è fatta.
poi, oggettivamente, t'assicuro che la delinquenza di oggi è in gran, gran parte non italiana, specialmente i reati più odiosi, quelli che creano allarme sociale.
di contro nessuno dice che delinquenza italiana non c'è più, ma i numeri parlano chiaro, basta andare a vedere la popolazione delle carceri ed i destinatari dei procedimenti penali.
molta di questa gente non ha alcuna paura delle ns leggi, fanno come gli pare, sono sfrontati, ti sfidano, anzi prima di farti parlare ti tirano fuori il biglietto dell'avvocato di fiducia.
i cari rumeni prima di entrare in europa erano fantasmi, ovvero, quando li fermavi nessuno aveva i documenti, poverini, oggi invece come li fermi ti sbattono in faccia i documenti d'identità, ma non per manifestare l'orgoglio nazionale di essere rumeni no...per far capire che non gli puoi fare una mazza.
speedcane
03/11/2007, 17:16
è vero!!!!
tutta la gentaglia dell'est europa ce la stiamo ciucciando noi!!!!!!!!!!:mad::mad:
che ben vengano sti raid!!! anzi vi diro' di + se potessi qualche soddisfazione me la toglierei anch'io......................!:mad::mad:
è vero!!!!
tutta la gentaglia dell'est europa ce la stiamo ciucciando noi!!!!!!!!!!:mad::mad:
che ben vengano sti raid!!! anzi vi diro' di + se potessi qualche soddisfazione me la toglierei anch'io......................!:mad::mad:
minchia sei di idee molto chiare :biggrin3:
giorgiorox
03/11/2007, 17:20
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai, andiamo...:rolleyes:
giorgiorox
03/11/2007, 17:22
è vero!!!!
:yess::bravissimo_:
...mah... forse non e' andata proprio cosi'...il prefetto Mori arrivo' a
scoprire importanti connivenze tra il potere mafioso e i potentati economici
e politico....e anche se va dato atto a Mussolini di averci provato........
nella rete rimase impigliata manovalanza di vario genere......................
e da allora il connubio mafia-politica si e' letteralmente impossessato
di tutti i gangli vitali di questo paese..............................
nun se po' fa politica in Italia senza il nulla-osta della mafia e del brilloccato
che risiede a S.Pietro............:ph34r:
...Ci risiamo con le colpe del SS. Pontefice?
giorgiorox
03/11/2007, 17:25
questi rom del cazzo mandiamoli in Città del Vaticano, che si distandano sui tappeti da mille e una notte: sicuramente la curia ne sarebbe entusiasta
questi rom del cazzo mandiamoli in Città del Vaticano, che si distandano sui tappeti da mille e una notte: sicuramente la curia ne sarebbe entusiasta
No... ringraziamo Veltroni che se li tiene tutti...!
PaolinoGr
03/11/2007, 17:30
iper quoto!!!
giorgiorox
03/11/2007, 17:34
quoto
giampippi
03/11/2007, 17:36
Salve a tutti! Non entro in merito alla discussione ma vi ricordo solo una semplice regoletta che permetterà a questa discussione di rimanere aperta:
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Detto questo vi auguro una buona continuazione, sapendo che sarete bravi e disciplinati! :tongue:
Buon fine settimanaa tutti! :ph34r:
giorgiorox
03/11/2007, 17:38
io non sono nè bravo nè disciplinato, giampaolo, soprattutto quando si tratta di parlare di ladri e stupratori
speedcane
03/11/2007, 17:38
No... ringraziamo Veltroni che se li tiene tutti...!
CHE SE LI PRENDESSE TUTTI IN CASA SUA!!!! A MANCGIARE BERE DORMIRE E RUBARE A SPESE SUE,NON NOSTRE!!!!:dry:
A popolare richesta:wink_: un ultimo post in questo thread.....
Allora, io non discuto il fatto che ci deva essere giustizia, e non condono l'azione del Rumeno e ci mancherebbe pure. Ci sono delle leggi e chi le infrange deve pagare, ma chi le ha infrante, non altri.
Reagire ad un sopruso, nel momento di rabbia, per difendersi è conprensibile e giustificato. Agire premeditatamente, vestendo passamontagna e caschi, brandendo bastoni e spranghe, attaccando freddamente persone che non c'entrano con il delitto solo perchè della stessa nazionalità o colore non lo è.
Ed in oltre si corre anche il rischio che loro, o loro connazionali si senteno giustificati ad intraprendere pure loro azioni punitive, innescando una spirale di violenza molto pericolosa.
Il razzismo senza ritegno mi disgusta, leggi i post sotto il tuo per vqualche esempio.
Beh, hai detto che la mia ignoranza è superiore alla tua e che non dovrei commentare un fatto Italiano perchè vivo in Svizzera. Vero, probabilmente sono permaloso. Comunque come detto prima, chiudo qui.
giampippi
03/11/2007, 17:44
io non sono nè bravo nè disciplinato, giampaolo, soprattutto quando si tratta di parlare di ladri e stupratori
Nessun problema Giorgino, volevo solo dire ke se degenererà sarò costretto mio malgrado a kiudere! :wink_:
Per il resto fai pure, non mi permetterei mai di dirti cosa fare o non fare...
Baci e curete chel brasso! :biggrin3:
giorgiorox
03/11/2007, 17:51
Nessun problema Giorgino, volevo solo dire ke se degenererà sarò costretto mio malgrado a kiudere! :wink_:
Per il resto fai pure, non mi permetterei mai di dirti cosa fare o non fare...
Baci e curete chel brasso! :biggrin3:
come è andato il giro oggi?
spero che le gravi ingiustificate incivili reazioni degli italian,di norma tolleranti,facciano leva sul governo,che purtroppo si è dimostrato filo..
probabilmente ostaggio della estrema sinistra.
se il governo filo...si rende conto del fatto,cambierà registro,cercando di chiudere la stalla....ne va della loro greppia.....
certezza della pena.
perchè in grecia non sbarcano? perchè vengono affondati prima senza tante storie,i pochi vengono immediatamente respinti con durezza.
non conviene tentare di andare in grecia....mica sono scemi....
come è andato il giro oggi?
na bella corsetta Giorgino! :wink_:
persino in Romania hanno paura che ritorni una nuova ondata di criminalità con il rimpatrio dei loro stessi cittadini... scandaloso
Questo è quello che volevate?????
In realtà vorrei mooolto peggio.
:ita:
giorgiorox
03/11/2007, 17:57
[/SIZE]
na bella corsetta Giorgino! :wink_:
maledetti!!!!!!!!!!!!!!
guarda che dopo Giampaolo si arrabbia e kiude il post xenofobo....
(io comunque li sterminerei tutti... ma non dirlo in giro....):fisch:
speedcane
03/11/2007, 18:04
[/SIZE]
maledetti!!!!!!!!!!!!!!
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::ita:
[/SIZE]
maledetti!!!!!!!!!!!!!!
io un idea l'avrei:
visto che le scorte di petrolio e gas si stanno esaurendo che ne dite di usarli come combustibile alternativo???:wink_:
cosi potranno dire di essere utili anche loro:coool:
giorgiorox
03/11/2007, 18:06
sì... il problema è che mi fa schifo proprio l'idea di toccarli...
preferisco raccogliere la merda di un cane
pippopoppi
03/11/2007, 18:11
Le cose che si sentono oggi sono rivolte a persone senza scrupoli che spacciano, rubano, stuprano e quant'altro. I "terroni" ( io sono calabrese e me ne vanto ) 40 anni fà, anche adesso, venivano chiamati tali in segno di offesa da parte di persone con il cervello bruciato. I "terroni" sono gente onesta che andava e che và tutt'ora al Nord a sgobbare nelle varie industrie e cantieri e portare ricchezza ai vari imprenditori del nord. Quindi non ha attinenza con le offese rivolte a questa feccia umana di rumeni e parenti lì stretti.
Ops...ho letto quest'articolo
Tgcom - Bucarest: "Italia fermi xenofobia" (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo386397.shtml)
ma annnate a fà 'ncu.o zingari che non siete altri.
03/11/2007, 18:13
Ragazzi, basta così.
3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Capisco che siamo tutti incazzati per i fatti successi di recente e perchè spesso quando c'è un crimine c'è di mezzo un Romeno, ma ho letto cose in questo thread che non possono essere scritte in nessun Forum civile.