Visualizza Versione Completa : antifurto immobilizer street e buone abitudini!
Ciao,premetto che non ho la street ma che ci sto pensando e andrò a provarla nella open week di milano il 17 novembre per decidermi.
Ma voi sapete se la street monta di serie l'immobilizer con la lucetta nel cruscotto?
Altra curiosità che mi attanaglia...ma la signora triumph ha ancora la vecchia e "talamiana" abitudine di omaggiare i clienti col pieno di benzina all'atto del ritiro della moto nuova?
é un bel gesto che sicuramente ancora è attivo con la rete harley,ma non so se lo si usa ancora in casa triumph...spero di si!
unregistred
03/11/2007, 17:46
Dal mio concessionario si
non so dagli altri ma spero proprio di si, sennò........:buuu:
chicobumm
03/11/2007, 18:40
10 euro circa....vabbè io lo vedo mezzo pieno...mai nessun conce di auto me la ha consegnata non in riserva...
I miei conce di auto tutti in benza anche con l' ultima volvo S60...ladri!!!!!
Dal Magnoni a Gallarate, m' ha detto che viene data con tutto full, liquidi e anche benza!!!
Bel gesto per uno che vuole comunque un "oggetto" particolare, insomma la differenza.
La luce nel cruscotto c'è, per l' antifurto, ma non so se sia l' immobilizer o solo la luce d' avvertimento.
D' altronde è la vecchia....a mo di naja
sirUlrich
03/11/2007, 19:23
Il pieno di benza per quanto riguarda la conce di Brescia, te lo fanno... per via dell'immobilizer niente da fare, la lucina è solo predisposta per l'antifurto optional.
Ciao...E ...l'antifurto...quanto viene ?
Il costo di quello originale è di circa 400 euri.
Poi ogni conce ti può montare un modello differente non più triumph, il mio ne monta uno da meno di 400 euri.
CIAO
Nel mio contratto hanno inserito anche la voce del pieno di benzina omaggio!
Quindi se ho capito bene non c'e' nessuna forma di antifurto sulla Street originale
Quindi se ho capito bene non c'e' nessuna forma di antifurto sulla Street originale
No, ha solo il bloccasterzo. L'immobilizer non c'e'. :ph34r:
:wink_::wink_:
facendo un riassunto................il pieno non lo fanno piu' tranne alcune eccezioni quali Brescia...........dove la ritirero' io a gennaio, dunque buon segno!!! L'immobilaizer originale costa 400 euro e ha come predisposizione la lucina nel cruscotto mentre altri tipi si montano a parte e non puo' essere usata la lucina nel cruscotto. Cio'capito qualcosa?:blink::blink::blink:
scardabianca
05/11/2007, 12:23
facendo un riassunto................il pieno non lo fanno piu' tranne alcune eccezioni quali Brescia...........dove la ritirero' io a gennaio, dunque buon segno!!! L'immobilaizer originale costa 400 euro e ha come predisposizione la lucina nel cruscotto mentre altri tipi si montano a parte e non puo' essere usata la lucina nel cruscotto. Cio'capito qualcosa?:blink::blink::blink:
A me monteranno un PAtrol line con antirapina con 200 € in più e avrà la lucina sul cruscotto...non so però se quella originale.
Mi ha detto il conce che è meglio il patrol line prchè con gli altri bisogna tagliare i fili mentre il Patrol tiene lo spinotto...
mauri87z
05/11/2007, 13:23
ma la chiave è di quelle col codice tipo quelle delle amcchine o semplice come sui motorini?
ma la chiave è di quelle col codice tipo quelle delle amcchine o semplice come sui motorini?
Niente chip sulla chiave. Dovrebbe essere una chiave "semplice". :dry:
mauri87z
05/11/2007, 14:41
ma tu la street l hai già ordinata?da hermes magari?
No, ha solo il bloccasterzo. L'immobilizer non c'e'. :ph34r:
:wink_::wink_:
Grazie...ma che sia piu' conveniente un buon antifurto di quelli tradizionali tipo bloccadico o assicurare la moto contro i furti?
Sai niente se li a padova la danno con il pieno? anche tu l'hai presa li?
mauri87z
05/11/2007, 22:54
no devo ancora ordinarla la prenderò x l anno nuovo
No. Sono andato a vederla anche li ma poi l'ho ordinata da Berti a Bassano del Grappa. :wink_:
Grazie...ma che sia piu' conveniente un buon antifurto di quelli tradizionali tipo bloccadico o assicurare la moto contro i furti?
Beh, della cosa si e' discusso anche in altri post. E' abbastanza soggettivo e nessuna combinazione ti garantisce la salvezza della tua moto. I bloccadisco sono i piu' economici ma anche i piu' veloci da aprire (per i ladri.....a riguardo c'e' un bel post su cui e' stato fatto un test di vari antifurti meccanici: resistono di piu' quelli a "U"). Credo che la soluzione ottimale sia una combinazione di questi. Magari la polizza furto per il primo anno o due.....