PDA

Visualizza Versione Completa : Hi

stella crow
03/11/2007, 15:08
Ciao a tutti,
sono ufficialmente entrata nel mondo Triumph sabato scorso, quando ho portato a casa la mia Street nuova.
E' successo tutto così in fretta che quasi non me ne rendo conto...l'ho vista, l'ho provata e l'ho comprata! Tutto nel giro di pochi giorni!

A casa mi hanno presa per pazza..., ma ora, dopo due mesi di attesa me la posso finalmente godere e imparare a conoscerla in attesa della bella stagione!

Oggi è una giornata bellissima, sento il rombo sordo delle moto che passano giù in strada e vorrei essere lì anche io! Accidenti, purtroppo non posso uscire, che invidia! Ma domani mattina presto la strada sarà mia!

badog1
03/11/2007, 15:10
Non puoi uscire? opssss BENVENUTA!!!
La mia moto la prenderò anch' io dal Magnoni e mi sono trovato da Dio e la cosa che mi piace di più è che lui stesso ci lavora sopra sporcandosi le mani.

Ora sto attendendo di ordinarla e anch' io ne impazzisco ti capisco.

CIAUAOAOAOA

ale82
03/11/2007, 15:24
Ciao Stella Auguri per la Bestiola...........e Benvenuta

l'eugenio
03/11/2007, 15:38
Ciao Stella benvenuta!! ottima moto.
Dalla tua data di nascita risulta che hai 15 anni!!...un pochino giovane per la steet!!.Comunque complimenti

stella crow
03/11/2007, 16:01
Che ridere! L'ho visto anche io che risulto nata nel '92, buffo! Eh, ormai i quindici li ho passati da un po' più di 15 anni.
In realtà ne ho 37 compiuti di fresco. L'età giusta per prendersi una Street...
Adesso provo a vedere se riesco a cambiare il profilo.
...Però, quindici anni con una Street...bimba prodigio!

Vai Facile
03/11/2007, 16:20
benvenuta..

andrea3000
03/11/2007, 16:25
Complimenti per la Street e Benvenuta!!

:triumphpride::triumphpride:

Cmq tranquilla, noi qui non ti prendiamo per pazza..... e in ogni caso, sei in buona compagnia! :laugh2::laugh2::wacko:

fabrally
03/11/2007, 17:26
Benvenuta !

joebar71
03/11/2007, 17:36
ciao benvenuta e complimenti x la moto.....:biggrin3:

unregistred
03/11/2007, 18:02
Benvenuta! Di che colore l'hai presa la streettina?
Complimenti della scelta! ;)

Speed_man
03/11/2007, 18:26
complimenti

onlyspeed
03/11/2007, 19:04
auguroni....e benvenuta tra noi!!

Rickystyle
03/11/2007, 19:32
ciao stella benenuta nel ns forum!!
complimenti per la street!!:oook:

valentinorossi
03/11/2007, 19:34
Ciao Stella....benvenuta....e auguri x la tua belva!!!!

SeLvaGGiO
03/11/2007, 20:37
Mi unisco al coro...auguri x la piccola!:wink_:...Io l'ho ritirata poche ore fa...adesso è tranquilla nel mio garage che sonnecchia...:tongue:...sono momenti splendidi,vedrai che andare a ritirarla sarà bellissimo!!!...benvenuta e...ancora complimenti!!!:wink_:

stella crow
03/11/2007, 20:40
Ciao Unregistred,
la mia Street è verde orco :-) (come la tua immagino...). Per ora è completamente "nacked", ma sono in attesa del cupolino, puntale e guscio copri-sella, poi sì che avrà un aspetto "cattivo"!

Mi unisco al coro...auguri x la piccola!:wink_:...Io l'ho ritirata poche ore fa...adesso è tranquilla nel mio garage che sonnecchia...:tongue:...sono momenti splendidi,vedrai che andare a ritirarla sarà bellissimo!!!...benvenuta e...ancora complimenti!!!:wink_:
A dire il vero io l'ho già ritirata Sabato scorso. Figurati che quando il concessionario mi ha chiamato per dirmi che era arrivata ero negli States ed erano le 3 di mattina! Come puoi immaginare non sono più riuscita ad addormentarmi e appena tornata sono andata a prendermela!

L'ho gia portata a spasso un po' ed è una vera bellezza. Anche quando la lascio in garage ogni tanto vado a guardarmela...è un'ossessione! Dal rumore del motore alla maneggevolezza... è semplicemente fantastica!

Herbie 955
03/11/2007, 21:14
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!

davebike
03/11/2007, 22:01
...benvenuta Stella!!!...mi sa tanto che sei mezza imparentata con Roy, sbaglio???...beh se sei di Varese presto ci incroceremo!!!

JL.
03/11/2007, 23:11
benvenuta...

speedcane
03/11/2007, 23:17
eila'!!! un'altra sbarbata nella band!!!!:w00t:
BENVENUTA!!!!!

JL.
03/11/2007, 23:22
a 15 anni avevo il 50...?!?

marmor
04/11/2007, 00:20
Benvenuta. Un'altra donzella stregata dalla Street...

a 15 anni avevo il 50...?!?

Io a 15 anni avevo la taglia 50!

ANGELOSPEED
04/11/2007, 03:48
ciao

Intrip
04/11/2007, 10:03
benarrivata

Bluto66
04/11/2007, 10:40
Bentrovata Stella!
Complimenti per la street e buon viaggio nel "mucchio di matti"!
Lamps
;)

Bobo76
04/11/2007, 12:43
Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!!!!

Rici
04/11/2007, 17:43
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

chicobumm
04/11/2007, 18:57
oh...ma vuol dire che ho una moto...DA FEMMINA???????????????

BENVENUTA

stella crow
04/11/2007, 19:12
oh...ma vuol dire che ho una moto...DA FEMMINA???????????????

BENVENUTA
Vai tranki! La Street non è certo la moto di Barbie....

Ho detto solo che mi calza a pennello! Penso che dia soddisfazione anche a un maschietto....

E poi, tutto dipende dal centauro, e da come sa tenere le briglie dei 107 CV!!
La mia è verde orco...di "femmina" non ha proprio niente, nemmeno il sound del motore!! :-))

Stella

Intrip
04/11/2007, 23:49
Vai tranki! La Street non è certo la moto di Barbie....
Ho detto solo che mi calza a pennello! Penso che dia soddisfazione anche a un maschietto....

E poi, tutto dipende dal centauro, e da come sa tenere le briglie dei 107 CV!!
La mia è verde orco...di "femmina" non ha proprio niente, nemmeno il sound del motore!! :-))

Stella

...ma di che Barbie parli ?
se ti sentisse......
:tongue::tongue:

stella crow
05/11/2007, 08:02
...ma di che Barbie parli ?
se ti sentisse......
:tongue::tongue:
...della bambola...

:-)

Roy Batty
05/11/2007, 08:54
Benvenuta Stella!
lo sai che ho una cugina che ha la street verde proprio come te? e si chiama pure come te...

...benvenuta Stella!!!...mi sa tanto che sei mezza imparentata con Roy, sbaglio???...beh se sei di Varese presto ci incroceremo!!!

al detective Davebike non sfugge nulla :biggrin3:
eh già, siamo proprio cuggini. e abbiamo un nonno triumphista in comune. come ha scritto Sandroz sul suo sito fedrotriple, buon sangue non mente :wink_:

cricc
05/11/2007, 09:08
Ciao e benvenuta...

maverick65
05/11/2007, 09:36
ciao benvenuta nella gabbia!!!!!!!!!

Intrip
05/11/2007, 11:34
...della bambola...

:-)

:laugh2::laugh2::laugh2:

TizioCustom58
05/11/2007, 12:00
Benvenuta e complimenti per il grande mezzo!

stella crow
05/11/2007, 12:08
Vedo che oltre che Triumphista sei anche un rugbista...
Anche io sono un'appassionata di rugby...peccato che il colore della maglia non sia quello giusto...:rolleyes:

Intrip
05/11/2007, 13:02
Vedo che oltre che Triumphista sei anche un rugbista...
Anche io sono un'appassionata di rugby...peccato che il colore della maglia non sia quello giusto...:rolleyes:

sono un appassionato di rugby da poco peraltro,
però mi piace molto, sto leggendo l'arte del rugby anche x imparare tutte le regole e seguire meglio le partite,,
e ho iniziato a simpatizzare x Overmach Parma,
ma devo crescere.....:tongue:

tu x chi tieni ?
xchè la mia maglia è sbagliata ?
:tongue:

Roy Batty
05/11/2007, 13:23
però mi piace molto, sto leggendo l'arte del rugby anche x imparare tutte le regole e seguire meglio le partite,,

tu x chi tieni ?

ciao intriplato,
siccome stella è mia cuggina e la conosco bene mi permetto di rispondere per lei :tongue:
immagino intenda che la maglia giusta sia quella bianca con la rosa rossa (england, ehehehe), che tra l'altro è stata bastonata proprio dal sud africa :botteee:
oh, non vorrei sbagliare, magari lei tiene alla Francia :sick::senzaundente:

stella crow
05/11/2007, 13:40

tu x chi tieni ?

Già già, Roy ha ragione, gli Springboks ci hanno dato una bella bastonata...anche se la partita è stata davvero fiacca e quasi mi addormentavo :sleep2::sleep2::sleep2:

Per non parlare poi di Brian Habana....mi sa che lui dormiva più di me!!

Comunque, sei un grande! Complimenti per la scelta! Il rugby è davvero un grande sport, è appassionante ed è uno dei pochi rimasti dove vedi veramente la forza di una squadra. Se non si collabora tutti, non si va da nessuna parte.

Ma lo segui e basta o ci giochi?
Il Varese, la squadra della mia città, è in serie B. Non sono malaccio....
Poi ogni partita è una festa...birra, panini, grigliate...! Niente scannamenti stile calcio, puah!

gigaspeed
05/11/2007, 13:42
BENVENUTA STELLA....

Saraceno
05/11/2007, 13:52
!!!atunevneB

limbo
05/11/2007, 14:04
miiiitico, benvenuta. zio furbo

ANTO
05/11/2007, 14:43
BENVENUTA ...

Intrip
05/11/2007, 15:04
Già già, Roy ha ragione, gli Springboks ci hanno dato una bella bastonata...anche se la partita è stata davvero fiacca e quasi mi addormentavo :sleep2::sleep2::sleep2:

Per non parlare poi di Brian Habana....mi sa che lui dormiva più di me!!

Comunque, sei un grande! Complimenti per la scelta! Il rugby è davvero un grande sport, è appassionante ed è uno dei pochi rimasti dove vedi veramente la forza di una squadra. Se non si collabora tutti, non si va da nessuna parte.

Ma lo segui e basta o ci giochi?
Il Varese, la squadra della mia città, è in serie B. Non sono malaccio....
Poi ogni partita è una festa...birra, panini, grigliate...! Niente scannamenti stile calcio, puah!

il calcio ha cominciato a schifarmi da qualche anno, non parliamone dopo che è venuto fuori Moggi :sick::sick::sick:
credo che un bel goal a calcio sia sempre spettacolare,
però una bella partita di rugby è veramente appassionante e totale !

Non ci gioco ormai è troppo tardi x le mie ossa....:biggrin3:
però mi piace molto vederlo e ho fatto una mezza partita e imparato le basi a milano qualche sabato fa, stupendo avere qualche anno in meno.....:w00t::w00t:

Habana mi piace da Dio !
Rugby grande sport e come puoi leggere in firma.....:wink_:

grande Tu !

Matt
05/11/2007, 16:52
Ciao Stella Benvenuta!!!:biggrin3:

Gargamella
05/11/2007, 18:09
Benvenuta

valterone
05/11/2007, 18:14
:wink_: Mandi...........

:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:

pistaa
05/11/2007, 18:16
...le presentazioni delle femmine sono sempre affollate...chissà perchè :D:wub::D...eri negli States?...California, NY, ???...dicci qualcosa...
Intanto, complimenti per la motina e benvenuta in questa folle famigliola!!!:laugh2:
:unionjackpride:

stella crow
05/11/2007, 18:30
...le presentazioni delle femmine sono sempre affollate...chissà perchè :D:wub::D...eri negli States?...California, NY, ???...dicci qualcosa...
Intanto, complimenti per la motina e benvenuta in questa folle famigliola!!!:laugh2:
:unionjackpride:
NY....magari! No, ero in North Carolina, Charlotte, per lavoro. Tre grattacieli in croce e poi....il nulla! L'unica cosa un po' divertente è stata la gara delle Nascar...oltre che in pista le macchine scorazzavano per la città facendo un rumore bestiale! Hai presente come sono le macchine della Nascar? Bè, nel nostro stand in fiera ne avevamo una, una Toyota super taroccata, il pilota siede praticamente a terra, poi l'interno è un groviglio di roll bar, per non parlare delle 2 mega prese d'aria nell'abitacolo....robe da pazzi!!

Intrip
05/11/2007, 18:41
Stella e tuo cuggino Roy gioca a rugby ?
Tuo cuggino ha proprio una bella moto sai ?

stella crow
05/11/2007, 18:46
No, Roy non gioca a Rugby. Però sia mio padre che il suo giocavano quando erano ancora in UK (i nostri dads sono inglesi) e ci hanno trasmesso la passione per questo sport. Mio padre era un tallonatore, il suo non so, ma è un armadio di quasi due metri, quindi immagino che ne ha mandati a terra tanti con i suoi placcaggi ai suoi tempi!

....per la moto di mio cuggino...mi sembra uguale alla tua...o sbaglio?

Ma la mia è più bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
05/11/2007, 19:21
figli di rugbisti inglesi.....non parlo +,
io che seguo il rugby da così poco....

:supremo:

la tua Street è bella,
però dico che tuo cuggino è proprio un intenditore con quella 955 lì

stella crow
05/11/2007, 19:35
figli di rugbisti inglesi.....non parlo +,
io che seguo il rugby da così poco....

:supremo:

la tua Street è bella,
però dico che tuo cuggino è proprio un intenditore con quella 955 lì
...ma allora la tua è uguale!! Aha!
La Street è la prima moto "seria" che prendo dopo aver imparato su una CB500 e aver guidato la CBF600....! Se fossi nata uomo, magari avrei puntato più in alto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, ma una 955 è davvero troppo per me...poi con tutti quei cavalli...

Intrip
05/11/2007, 19:50
fate vedere questa foto ai veri rugbisti....

http://img99.imageshack.us/img99/5852/fiondarugbyvy4.jpg

davebike
05/11/2007, 20:18
al detective Davebike non sfugge nulla :biggrin3:

...ma quante ne so!?!?!:tongue::tongue::tongue:

Roy Batty
05/11/2007, 21:00
No, Roy non gioca a Rugby. Però sia mio padre che il suo giocavano quando erano ancora in UK (i nostri dads sono inglesi) e ci hanno trasmesso la passione per questo sport. Mio padre era un tallonatore, il suo non so, ma è un armadio di quasi due metri, quindi immagino che ne ha mandati a terra tanti con i suoi placcaggi ai suoi tempi!

....per la moto di mio cuggino...mi sembra uguale alla tua...o sbaglio?

Ma la mia è più bella:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pensa che ho chioesto recentemente a mio padre il suo ruolo: era un avanti laterale sul lato chiuso, ma allora c'erano regole diverse e questo ruolo non esiste più. oggi sarebbe un avanti e basta :tongue:

io gioco al gioco da gentiluomini :sick: giocato da bestie :blink:
e tu intriplato ha la più bella moto del mondo :biggrin3:

...ma allora la tua è uguale!! Aha!
La Street è la prima moto "seria" che prendo dopo aver imparato su una CB500 e aver guidato la CBF600....! Se fossi nata uomo, magari avrei puntato più in alto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, ma una 955 è davvero troppo per me...poi con tutti quei cavalli...

vabbè ci sono 14 cavalli di differenza... se fossi nata uomo avresti dovuto prendere la hayabusa :laugh2:

stella crow
05/11/2007, 21:17
pensa che ho chioesto recentemente a mio padre il suo ruolo: era un avanti laterale sul lato chiuso, ma allora c'erano regole diverse e questo ruolo non esiste più. oggi sarebbe un avanti e basta :tongue:

vabbè ci sono 14 cavalli di differenza... se fossi nata uomo avresti dovuto prendere la hayabusa :laugh2:
Noooo la hayabusa è brutta! Meglio la B-king piuttosto!

Roy Batty
05/11/2007, 21:27
Noooo la hayabusa è brutta! Meglio la B-king piuttosto!

ah be' la b-king con quel bel megafono dietro :dry:
una R1 senza limitatore?

maurizio79
05/11/2007, 22:09
Benvenuta!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Maurizio

giulio
06/11/2007, 07:31
ciao Stella benvenuta :wink_:

Intrip
06/11/2007, 11:43

w i Vs babbi ex-rugbisti !

955:wub:

e si Stella-uomo ce la vedo su un Haya.....:laugh2:

http://img251.imageshack.us/img251/8999/cyprus189kb6.jpg

:biggrin3:

stella crow
06/11/2007, 12:15
w i Vs babbi ex-rugbisti !

955:wub:

e si Stella-uomo ce la vedo su un Haya.....:laugh2:

http://img251.imageshack.us/img251/8999/cyprus189kb6.jpg

Ma dai!
La Haya sarà veloce, ma sembra la bestia qui sotto...
http://www.galeon.com/tomarconciencia/img/Bisonte.%20SuperStock.%20Inc.jpg

Naaaa! Non è proprio il mio tipo!:buuu:

Intrip
06/11/2007, 12:18
va bè ma si diceva x dire....e poi tu hai una gran moto adesso,
che spinge + del bufalo !!!

:oook:

Roy Batty
06/11/2007, 13:05
va bè ma si diceva x dire....e poi tu hai una gran moto adesso,
che spinge + del bufalo !!!

ecco stella crow con la sua bufalina sui tornanti delle 3 valli varesine :biggrin2:
http://estb.msn.com/i/A4/CD258D51DCC613BA49BF2DA8224B.jpg

stella crow
06/11/2007, 14:36
ecco stella crow con la sua bufalina sui tornanti delle 3 valli varesine :biggrin2:
Accidenti Roy! Non avresti dovuta pubblicarla la foto! Non vedi come piego male qui????? Sono quasi fuori dalla riga bianca! Che figura mi fai fare!!!!!

Accidentaccio!:mad::mad::wink_:

valterone
06/11/2007, 14:47
:blink::blink::blink: Stica.......hai capito la Stella......:coool::ph34r:

Roy Batty
06/11/2007, 17:41
:blink::blink::blink: Stica.......hai capito la Stella......:coool::ph34r:

già... prima si arrabbia, poi la usa come avatar :biggrin2::biggrin2:

stella crow
06/11/2007, 17:44
Bè, visto che ormai mi hai smascherata.....inutile nascondersi, no???

Ma non è ora di tornare a casa Roy? Guarda che la cena è quasi pronta!!

Intrip
06/11/2007, 18:02

ah però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai capito la Stella..........:w00t::w00t::w00t:

:yess:

Roy Batty
06/11/2007, 18:03
Bè, visto che ormai mi hai smascherata.....inutile nascondersi, no???

Ma non è ora di tornare a casa Roy? Guarda che la cena è quasi pronta!!

lassa perdere, stasera piglio il 20.20, finita riunione adesso, mo' mi tocca cominciare a laurà :biggrin3:

ti piace il mio avatar? si capisce? l'ho fatto io in powerpoint :risate2:

Intrip
06/11/2007, 18:05
lassa perdere, stasera piglio il 20.20, finita riunione adesso, mo' mi tocca cominciare a laurà :biggrin3:

ti piace il mio avatar? si capisce? l'ho fatto io in powerpoint :risate2:

non lo chiedevi a me, ok,:tongue:
però è originale il tuo avatar e credo sia abbastanza evidente che si tratti di 2 occhioni e un cupolino,
o no ?

stella crow
06/11/2007, 18:12
però è originale il tuo avatar e credo sia abbastanza evidente che si tratti di 2 occhioni e un cupolino,
o no ?
Orca bestia! Adesso che lo guardo bene è vero!!! Sono due occhioni e un cupolino....All'inizio mi sembrava uno di quei disegni da bambini dell'asilo: due ruote e una specie di moto e infatti mi son detta "alla faccia di power point, Roy è proprio scarsino nella grafica..ehehehe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!

Grazie Intriplato, ma questa foto non è delle migliori. Non si vede la mia lunga chioma bionda che svolazza. E poi, a mezza curva, mi è partita la ruota posteriore e sono finita di traverso....:cry:

Intrip
06/11/2007, 18:24
ok allora vada x un altra foto con la chioma lunga bionda svolazzante....in fondo siamo nella tua presentazione....no ?

Roy Batty
06/11/2007, 18:25
o no ?

lo chiedevo a bassa voce per evitare insulti :biggrin3:
comunque sì, sarebbero i due occhioni con cupolino/sopracciglia :rolleyes:
per me è la summa della speed, l'essenza, il viso, il tutto :w00t: oltre naturalmente ai 3 cosoni che ha sotto, ma quelli erano più difficili da fare in powerpoint...

Intrip
06/11/2007, 18:28
è bello e orginale il tuo avatar!

off topic:
a Varese vendevano una speed bianca stupendamente bella e tenuta benissimo a fine anno scorso era un 2001

Roy Batty
06/11/2007, 18:36
Orca bestia! Adesso che lo guardo bene è vero!!! Sono due occhioni e un cupolino....All'inizio mi sembrava uno di quei disegni da bambini dell'asilo: due ruote e una specie di moto e infatti mi son detta "alla faccia di power point, Roy è proprio scarsino nella grafica..ehehehe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!

Grazie Intriplato, ma questa foto non è delle migliori. Non si vede la mia lunga chioma bionda che svolazza. E poi, a mezza curva, mi è partita la ruota posteriore e sono finita di traverso....:cry:

secondo me è un capolavoro :bravissimo_: bravo Roy! :coool:
vabbè la cambio con un autoscatto mentre impenno a candela :senzaundente:

è bello e orginale il tuo avatar!

off topic:
a Varese vendevano una speed bianca stupendamente bella e tenuta benissimo a fine anno scorso era un 2001

uhm, a varese dove?
alla fine dell'anno scorso ero impegnato a rimettere a posto il mio transalp: ero scivolato in una curva di montagna. 1.200 euro di danni :cry: e il ginocchio che sembrava la faccia di Freddy Krueger :laugh2:

Intrip
07/11/2007, 12:45
secondo me è un capolavoro :bravissimo_: bravo Roy! :coool:
vabbè la cambio con un autoscatto mentre impenno a candela :senzaundente:

uhm, a varese dove?
alla fine dell'anno scorso ero impegnato a rimettere a posto il mio transalp: ero scivolato in una curva di montagna. 1.200 euro di danni :cry: e il ginocchio che sembrava la faccia di Freddy Krueger :laugh2:

a Varese punto :tongue:

era su moto.it, non l'ho vista dal vivo,
aveva 44.000 km bianca stupendamente tenuta bene,
non ricordo se del 99 o del 01,
ma ne ho viste tante prima di prendere la mia e quella era molto bella :w00t:
forse con meno km sarei venuto a vederla/prenderla

fine off Topic

nightrider
07/11/2007, 13:03
OTTIMA SCELTA! BENVENUTA!!!!!:w00t:

Roy Batty
07/11/2007, 13:27
a Varese punto :tongue:

era su moto.it, non l'ho vista dal vivo,
aveva 44.000 km bianca stupendamente tenuta bene,
non ricordo se del 99 o del 01,
ma ne ho viste tante prima di prendere la mia e quella era molto bella :w00t:
forse con meno km sarei venuto a vederla/prenderla

fine off Topic

riapro l':offtopic: :rolleyes:
ciao Intriplato!
quindi era di un privato? ti chiedevo per sapere quale concessionario...
anch'io ho guardato parecchio su moto.it, io però ero già orientato sul 02/04 assolutamente nera. ne ho viste un po', avrei preferito un 03 o ancora meglio un 04 ma quando ho visto la mia 02 con così pochi chilometri e tenuta così bene e con tutti gli accessorini non c'è stato nulla da fare :wub:
in più l'ho presa dal concessionario ufficiale, sempre tagliandata da loro, una garanzia in più :wink_:

Rena
07/11/2007, 13:41
ciao e benarrivata !

Intrip
07/11/2007, 17:49
e io continuo con l':offtopic: :rolleyes:
cio Roy,
si scusa era di un privato, bellissima, tenuta da dio in foto,
ma modello 01 e 44.000 km,
anch'io preferivo il modello 02-04,
e anch'io l'ho trovata con un pò di accessori,
e infatti....:wink_:

Mi piacerebbe un gg fare un uscita con i 2 cuggini di Varese,
quando volete la si organizza,
anzi se volete venire al November pork con il Set il 16/11 fate un fischio
:wink_:

stella crow
07/11/2007, 18:11
Mi piacerebbe un gg fare un uscita con i 2 cuggini di Varese,
quando volete la si organizza,
anzi se volete venire al November pork con il Set il 16/11 fate un fischio

Magari! Il nome è tutto un programma...:biggrin3::biggrin3::w00t:!
Ho letto anche il menu, cacchio! Vien l'acquolina in bocca!! Ma come si fa? Pianto capra e cavoli e vengo lì?? Mmmmh, poi di sicuro il mio dad mi mette in castigo e non mi fa prendere la moto per un mese...:botteee:

Per stavolta passo! Ma la prossima...

Per fare un'uscita, bè, io sto pensando di fare qualche giorno sugli appenini dalle tue parti in primavera, chissà!! :yess:

Intrip
07/11/2007, 21:20
Magari! Il nome è tutto un programma...:biggrin3::biggrin3::w00t:!
Ho letto anche il menu, cacchio! Vien l'acquolina in bocca!! Ma come si fa? Pianto capra e cavoli e vengo lì?? Mmmmh, poi di sicuro il mio dad mi mette in castigo e non mi fa prendere la moto per un mese...:botteee:

Per stavolta passo! Ma la prossima...

Per fare un'uscita, bè, io sto pensando di fare qualche giorno sugli appenini dalle tue parti in primavera, chissà!! :yess:

in primavera o quando vorrete volentieri,
Roy se hai voglia di aggregarti (anche senza capre e cavoli tanto è la sera del maiale :tongue:)

Roy Batty
08/11/2007, 09:06
in primavera o quando vorrete volentieri,
Roy se hai voglia di aggregarti (anche senza capre e cavoli tanto è la sera del maiale :tongue:)

volentieri Intriplato, il 16 la vedo dura anch'io. il 17 è il compleanno di mia figlia e sto organizzando pian piano il festone (a cui stella e co. non possono mancare :wink_:)
io in primavera ho già in programma una gita nella classica val trebbia con il mio collega paolo che qui nel forum si è iscritto con il nick ILKAWA ma non ha mai scritto perché ha troppo da fare :blink:
ma una bella virata verso pèrma si può fare.
Intriplato, dopo il november pork, il 18, potresti venire a gallarate da magnoni per l'open weekend, è un po' fuori mano ma anche qui ci sono dei bei paesaggi :w00t:
ciao
Roy

Intrip
08/11/2007, 12:40
volentieri Intriplato, il 16 la vedo dura anch'io. il 17 è il compleanno di mia figlia e sto organizzando pian piano il festone (a cui stella e co. non possono mancare :wink_:)
io in primavera ho già in programma una gita nella classica val trebbia con il mio collega paolo che qui nel forum si è iscritto con il nick ILKAWA ma non ha mai scritto perché ha troppo da fare :blink:
ma una bella virata verso pèrma si può fare.
Intriplato, dopo il november pork, il 18, potresti venire a gallarate da magnoni per l'open weekend, è un po' fuori mano ma anche qui ci sono dei bei paesaggi :w00t:
ciao
Roy

avati con le feste, fate bene...tanto di maiali c'è piena l'emilia.....:wink_:
E in primavera fai senza virare verso Pèrma vengo io in Valtrebbia (se mi prendete) è sempre bello rifarla :w00t:
Quando poi vorrete venire verso Pèrma si può sempre fare

Per il 18 vedrò quel che riesco a fare,
a che ora ci andresti ? ma la vedo dura....

Roy Batty
08/11/2007, 13:04
avati con le feste, fate bene...tanto di maiali c'è piena l'emilia.....:wink_:
E in primavera fai senza virare verso Pèrma vengo io in Valtrebbia (se mi prendete) è sempre bello rifarla :w00t:
Quando poi vorrete venire verso Pèrma si può sempre fare

Per il 18 vedrò quel che riesco a fare,
a che ora ci andresti ?

andata per la val trebbia! appena ILKAWA riattiva l'assicurazione :dry:

per il 18 davvero verresti su? non so a che ora, magari nel pomeriggio. ci saranno sicuramente anche altri del forum, il mitico davebike, mi sembra anche f@bio e unregistered.

Intrip
08/11/2007, 13:11
in Val trebbia x me anche prima della primavera, così c'è meno traffico e meno polizia...:wink_:
mi farai sapere...

ho guardato dov'è Gallarate....e domenica non credo di esserci,
un giro in moto nelle vs zone x me sconosciute però lo farò volentieri un gg
:coool:

Roy Batty
08/11/2007, 13:33
in Val trebbia x me anche prima della primavera, così c'è meno traffico e meno polizia...:wink_:
mi farai sapere...

ho guardato dov'è Gallarate....e domenica non credo di esserci,
un giro in moto nelle vs zone x me sconosciute però lo farò volentieri un gg
:coool:

ok, anche prima della primavera! stella, quando arrivano gli accessori bisogna inaugurarli :wink_:

in effetti gallarate non è proprio dietro pèrma. quando vieni dalle nostre parti fammi un fischio, qui ci sono le prealpi :w00t:

Intrip
08/11/2007, 18:34
e fischio sia...

le alpi ormai le ho provate in tutte le salse,
proviamo le prealpi
:laugh2:

ciao e a presto in sella

stella crow
08/11/2007, 19:04
ok, anche prima della primavera! stella, quando arrivano gli accessori bisogna inaugurarli :wink_:

in effetti gallarate non è proprio dietro pèrma. quando vieni dalle nostre parti fammi un fischio, qui ci sono le prealpi :w00t:
Weh, Roy! Ma come???? Organizzi un giro con ILKAWA (che dal nick, mi sa che è pure straniero...:dry:) dalle parti di Pèrma e non mi inviti!! Per allora guarda che riuscirò a starti dietro con la mia Streettina:mad::mad::mad:

...uffa, questi maschi! Non vorrai mica lasciarmi a casa a fare i mestieri:blink::sick:!!

Anche io ho lo spirito da pirata:ph34r::ph34r::ph34r:!

Verso l'infinito ed oltre forever..........!!!!!!!!!!!!!

Roy Batty
08/11/2007, 20:41
Weh, Roy! Ma come???? Organizzi un giro con ILKAWA (che dal nick, mi sa che è pure straniero...:dry:) dalle parti di Pèrma e non mi inviti!! Per allora guarda che riuscirò a starti dietro con la mia Streettina:mad::mad::mad:

...uffa, questi maschi! Non vorrai mica lasciarmi a casa a fare i mestieri:blink::sick:!!

Anche io ho lo spirito da pirata:ph34r::ph34r::ph34r:!

Verso l'infinito ed oltre forever..........!!!!!!!!!!!!!

veramente ILKAWA l'è un milaness che più milaness non si può :biggrin3:
la moto è un po' straniera sì. uno z750 cattivissimo tutto rizomato e arrowizzato e pure aerografato :blink:
però lo sto convincendo a passare al vecchio continente, anzi all'isola...
comunque l'invito in val trebbia è esteso anche a te, ma tanto c'è tempooo.

cominciamo a trovarci all'open weekend che io voglio vincere una street da usare come portachiavi :D:D:D
:moneyyy:

e fischio sia...

le alpi ormai le ho provate in tutte le salse,
proviamo le prealpi

ciao e a presto in sella

in tutte le salse...ma li a pèrma pensate solo a mangiare? :D:D:D
vedrai che le prealpi sono ancora meglio :dry: chiedi a stella che ha fatto un bel post sulle centovalli svizzere...
ah la val verzasca:wub:
ciao intriplato!

Intrip
08/11/2007, 20:45
comunque l'invito in val trebbia è esteso anche a te, ma tanto c'è tempooo.

cominciamo a trovarci all'open weekend che io voglio vincere una street da usare come portachiavi :D:D:D

piccola intromissione tra cugini:
e vorrei vedere che ti presentassi in Val Trebbia senza la Stella !!!
ohhhhhhh :chair:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vedrai che le prealpi sono ancora meglio :dry: chiedi a stella che ha fatto un bel post sulle centovalli svizzere...
ciao intriplato!

chiederò....

ciao !

Avv. del Diavolo
08/11/2007, 23:50
Benvenuto!

stella crow
09/11/2007, 08:31

ciao intriplato!
Orca bestia! Te lo do io il portachiavi....in testa!!:botteee::botteee::botteee:

Ma pensa te! Uè, guarda che alla prima uscita ti svernicio :biggrin3::biggrin3:così uso te come portachiavi ehehehe :risatona:..e pensa che figura che fai!!
Già, Intriplato, se vuoi qualche consiglio su dove andare nelle prealpi, chiedi a me....:wink_: Roy usa la moto solo per andare al lavoro, che al weekend se la dorme fino alla mezza!!!:sleeping2::senzaundente::senzaundente:

Benvenuto!
Grazie mille Avv.,
a dire il vero sono una benventA, ma fa lo stesso....non stiamo a guardare il pelo nell'uovo...

Roy Batty
09/11/2007, 09:05
Orca bestia! Te lo do io il portachiavi....in testa!!:botteee::botteee::botteee:

Ma pensa te! Uè, guarda che alla prima uscita ti svernicio :biggrin3::biggrin3:così uso te come portachiavi ehehehe :risatona:..e pensa che figura che fai!!
Già, Intriplato, se vuoi qualche consiglio su dove andare nelle prealpi, chiedi a me....:wink_: Roy usa la moto solo per andare al lavoro, che al weekend se la dorme fino alla mezza!!!:sleeping2::senzaundente::senzaundente:

Grazie mille Avv.,
a dire il vero sono una benventA, ma fa lo stesso....non stiamo a guardare il pelo nell'uovo...

sono esattamente 4 anni che non dormo più fino alla mezza :taz:
domani sarò in pista (nel senso metaforico del termine) già al mattino presto. mentre tutti voi dormite o fate colazione con scrambled eggs (o con scrambler eggs, dipende dal modello che hai) e yorkshire pudding, io vado a salutare i netturbini :biggrin3::biggrin3:.

alla prossima uscita mi porto dietro il game boy, così so cosa fare mentre ti aspetto :risate2::miaddormento:

Intrip
09/11/2007, 12:50

Grazie mille Avv.,

ok ok chiedo a te Stella :wink_: ma non litigate x favore, voletevi bene
ma quando andate in moto vi mettete l'interfono ognuno sulla sua moto x raccontarvele anche mentre siete in piega voi 2 ?

il pelo nell' uovo, sei proprio witty, sai ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Roy Batty
09/11/2007, 13:00
ma quando andate in moto vi mettete l'interfono ognuno sulla sua moto x raccontarvele anche mentre siete in piega voi 2 ?

ciao intriplato,
sì abbiamo l'interfono bluetooth, così ci parliamo mentre io sono in piega e lei fa la messa in piega :risatona::linguaccia2::risate2:

si scherza stella, eh?
intanto lei se la gode all'eicma e io sono qui a spingere la locomotiva europa :ph34r:

stella crow
09/11/2007, 17:23
ciao intriplato,
sì abbiamo l'interfono bluetooth, così ci parliamo mentre io sono in piega e lei fa la messa in piega :risatona::linguaccia2::risate2:

si scherza stella, eh?
intanto lei se la gode all'eicma e io sono qui a spingere la locomotiva europa :ph34r:

Adesso capisco perchè la locomotiva europa va così adagio......:tongue:!

Cos'ha che non va la mia messa in piega??? Lo sanno tutti che invece del phon io mi asciugo i capelli andando a manetta sulla mia streettina....se poi ho anche il tempo di farmi i boccoli è solo perchè tu piega di qui, piega di là sei più lento di una snail:senzaundente::senzaundente:

Ma noi non litighiamo mai!!!

Pensa che da piccoli ci pestavamo in continuazione...io gli rubavo le macchinine e lui:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ehehehehe.....:slayer::slayer:

Witty? Ma dove l'hai sentita 'sta parola??? :wink_:Uè, Roy, attento con Intriplato il giochetto "parliamo in inglese che così non ci capiscono" non funziona!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3:

pira 47
09/11/2007, 17:58
Ben venuta tra noi!:w00t::w00t::w00t:

Intrip
09/11/2007, 18:45
ciao intriplato,

si scherza stella, eh?

Stella all'eicma, tu Roy a spingere la locomotiva Europa e io a tirare la carretta Emilia,
ah che mondo difficile (x alcuni !!!!!)
:rolleyes::tongue:

Roy Batty
09/11/2007, 19:32
Adesso capisco perchè la locomotiva europa va così adagio......:tongue:!

Cos'ha che non va la mia messa in piega??? Lo sanno tutti che invece del phon io mi asciugo i capelli andando a manetta sulla mia streettina....se poi ho anche il tempo di farmi i boccoli è solo perchè tu piega di qui, piega di là sei più lento di una snail:senzaundente::senzaundente:

Ma noi non litighiamo mai!!!

Pensa che da piccoli ci pestavamo in continuazione...io gli rubavo le macchinine e lui:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ehehehehe.....:slayer::slayer:

Witty? Ma dove l'hai sentita 'sta parola??? :wink_:Uè, Roy, attento con Intriplato il giochetto "parliamo in inglese che così non ci capiscono" non funziona!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:

:biggrin3::biggrin3:

ma intriplato ormai è di famiglia...
poi pèrma è nel mio cuore da sempre: patria di grandi scrittori e musicisti, la mia maestra delle elementari era di pèrma e ho un caro amico di felino (dove fanno il salame, tanto per cambiare, non di gatto però...) che tra l'altro mi diceva che a pèrma hanno tutti la r moscia, ma è vevo? :biggrin3:

ho aggiornato la foto del nonno qui sotto, con caratteristiche tecniche, ecc. ecc. ma sai che casino era guidare una moto a quei tempi?
stella, domani mattina vado in triumph per firmare delle carte, vuoi venire?
take care, all of you
roy

Intrip
09/11/2007, 23:31
tutti la r moscia no, però una parlata strana tipo cantilena :wacko: ce l'abbiamo tutti,
a me non piace però :dry:

grazie x avermi preso già in famiglia, molto gentile Roy

Roy Batty
09/11/2007, 23:59
tutti la r moscia no, però una parlata strana tipo cantilena :wacko: ce l'abbiamo tutti,
a me non piace però :dry:

grazie x avermi preso già in famiglia, molto gentile Roy

ciao intriplato!
figurati, un piacere. sappi solo che qui la cucina non è certo quella emiliana, lascia un po' a desiderare :biggrin3:
oddio, il papà di stella è un fenomeno (pur essendo inglese)... lo sai il detto, no? god sent food, but the devil sent the cook (o qualcosa del genere).
sono appena tornato da un bel giro con la mia speed, fa un freddo bestia però è comunque un piacere gironzolare di notte :rolleyes:
ma la tua è del 2002?

ciao e buona notte
Roy

Intrip
10/11/2007, 00:08
ciao Roy,
avete già le prealpi volete anche la cucina emiliana adesso ?
cucina emiliana = pianura = nebbia = umidità,
si mangia bene ma il clima è quel che è :cry:

mi traduci il detto God sent bla bla bla.......x favore ?

A me di notte non piace girare in moto,
solo s eproprio devo ci vado.
La mia è un 2002, certo, perchè ?
vuoi anche la mia adesso? ne vuoi 2 ? sei insaziabile tu.....

'notte

ah dimenticavo,
domani ore 15 a Pèrma:
Overmach Vs Albi (francia) di rugby

mi sa che le buscheremo, vado a vedere....:w00t:

ovviamente se i cuggini inglesi volessero venire a darmi lezioni di rugby dalla tribuna siete i ben accetti sempre

stella crow
10/11/2007, 08:51
ah dimenticavo,
domani ore 15 a Pèrma:

ovviamente se i cuggini inglesi volessero venire a darmi lezioni di rugby dalla tribuna siete i ben accetti sempre
:wink_:[/QUOTE]
Hey, Roy, questa è una sfida!

Facciamogli vedere come si fa a fare una mischia ehehehe:wink_::wink_::wink_:

Overmach Vs Albi? Ma la trasmettono su Sky???:laugh2::laugh2:
Forza Pèrma allora, sempre meglio dei galletti...

E per noi? Walkabout anzi, rideabout sulle prealpi!

Intrip
10/11/2007, 08:54

E per noi? Walkabout anzi, rideabout sulle prealpi!

non so se la trasmettono su Sky :cry:

intanto che mi mostrate la mischia occhio alle mete di Vosawai è inarrestabile ultimamente
:w00t::w00t:

buon giro sulle prealpi,
qui ottima giornata oggi

everts76™
10/11/2007, 10:15
Ciao a tutti,
sono ufficialmente entrata nel mondo Triumph sabato scorso, quando ho portato a casa la mia Street nuova.
E' successo tutto così in fretta che quasi non me ne rendo conto...l'ho vista, l'ho provata e l'ho comprata! Tutto nel giro di pochi giorni!

A casa mi hanno presa per pazza..., ma ora, dopo due mesi di attesa me la posso finalmente godere e imparare a conoscerla in attesa della bella stagione!

Oggi è una giornata bellissima, sento il rombo sordo delle moto che passano giù in strada e vorrei essere lì anche io! Accidenti, purtroppo non posso uscire, che invidia! Ma domani mattina presto la strada sarà mia!

benvenuta....

Roy Batty
10/11/2007, 13:47
ah dimenticavo,
domani ore 15 a Pèrma:

E per noi? Walkabout anzi, rideabout sulle prealpi![/QUOTE]

buongiorno, eccomi per il consueto appuntamento OT. Tra un po' ci sbattono fuori tutti e tre :rolleyes:
Per carità la mischia, ho appena finito di giocare a pallone e sono a pezzi. mi sa che alla prossima partita mi metto il partaschiena :biggrin3:
chiedevo se la tua era del 2002 perché allora è proprio identica alla mia. che accessori e modifiche hai fatto? vedo dall'avatar che hai lo scarico alto... e pure la borsa serbatoio...
oggi sono stato alla T di gallarate. una bella arietta frizzante con un sole da primavera, bel giretto e lady trinity si è scatenata. mamma mia ma quanta roba c'ha sotto? :biggrin3:
il boss è davvero un grande, la street allo stand della mivv all'eicma (quella su cui sedeva la ragazza con le cornine da diavolo) l'ha preparata lui!
ha appeso la foto del nonno all'armadio ma mi ha promesso che la incornicerà al più presto.
bon, per oggi è tutto.
passo e chiudo!
ciao
roy

ps: il proverbio significa che dio ha mandato il cibo e il diavolo i cuochi. è un proverbio che si riferisce alla cucina inglese :unionjackpride:

Intrip
10/11/2007, 16:26
ciao Roy,
la mia non ha granchè di modifiche,
frecce scure ma omologate,
specchi omologati,
scarico alto Shark,
portatarga (non omologato già pagata una multina:dry:)
e borsa serbatoio Joker molto funzionale da montare nelle giuste occasioni tipo nella foto con visita alle alpi (per le prealpi vedremo se servirà :biggrin3:)

x notizia i galletti ci hanno spennato 26-21 :cry:
però il 1° tempo sembravano + delle galline timorose....:tongue:

va bè sarà x la prossima,
sabato prossima Overmach in trasferta in England,
e andremo a insegnare il gioco del rugby a chi l'ha inventato
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

fine OT

Intrip
15/11/2007, 19:35
ok allora vada x un altra foto con la chioma lunga bionda svolazzante....in fondo siamo nella tua presentazione....no ?

:fisch::fisch::fisch:

stella crow
15/11/2007, 19:42

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Intrip
15/11/2007, 20:00
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

stella crow
15/11/2007, 20:04
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::boxe::boxe::boxe::boxe::chair:

Intrip
15/11/2007, 20:16
:mazzodifiori::ipno::mazzodifiori::ipno::mazzodifiori::ipno:

:demon:

stella crow
15/11/2007, 20:24

:demon:
Orca bestia! Che esercito!!

Mi arrendo:dry::dry::wink_:

Roy Batty
15/11/2007, 21:15
Hahahaha, mi si è rotta la scheda di rete in ufficio. rimango senza internet per un pomeriggio e guarda che botte!
per punizione, stella preparerà christmas pudding per tutti (quest'anno lo voglio!) e intripled porterà zamponi e cotechini.
pace fatta?
io mangio e basta, al limite faccio il caffè...:bounce:

Intrip
16/11/2007, 12:47

http://www.cake.nl/img_gebruiker/assortiment878.jpg

:rolleyes:

Roy Batty
16/11/2007, 12:52
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Intrip
16/11/2007, 12:54
grazie Roy sei davvero gentile rispetto a tua cuggina,
ma anche lei tira fuori lo specchietto quando la fermano in moto ?

:tongue::tongue::tongue:

stella crow
16/11/2007, 13:02

Non mi hanno mai fermato:linguaccia2:...non ancora:wink_:

Uella, raga, se andiamo avanti così facciamo un forum a tre....:laugh2::laugh2:

http://www.cake.nl/img_gebruiker/assortiment878.jpg

:rolleyes:

Che carino:wub::wub::wub:

Roy Batty
16/11/2007, 13:09

pensa che ne ha montato uno di cortesia, un deflettore con luce, sopra al manubrio, originale triumph naturalmente :rolleyes:

stella crow
16/11/2007, 13:13
pensa che ne ha montato uno di cortesia, un deflettore con luce, sopra al manubrio, originale triumph naturalmente :rolleyes:

Bastard Inside!!!!!!!!!!!!!!!!::linguaccia2::nonono:

Sennò come faccio ad aggiustarmi il trucco mentre piego????:oook::oook::linguaccia:

Roy Batty
16/11/2007, 15:13
:risatona::risate2::oops:

wlecurve
16/11/2007, 16:24
Le gnocche sono sempre le benvenute....!!!

Intrip
16/11/2007, 18:20
Non mi hanno mai fermato:linguaccia2:...non ancora:wink_:

Uella, raga, se andiamo avanti così facciamo un forum a tre....:laugh2::laugh2:

un forum a 3 ?
be siamo nel posto giusto direi....

io invece pensavo vedendo solo la foto dell'avatar che fosse una motociclista cazzuta....

stella crow
16/11/2007, 18:47
[QUOTE=Intriplato;792787]un forum a 3 ?

Io sono la Penelope Pitstop della Triumph!!:tongue::tongue:

http://www.johnrozum.com/images/penelopepitstop.jpg

Sexy, ma cazzutissima! OOOH YEES!:yess::yess:

Intrip
16/11/2007, 19:08

:w00t::w00t::w00t:

Roy Batty
16/11/2007, 20:08
un forum a 3 ?

io invece pensavo vedendo solo la foto dell'avatar che fosse una motociclista cazzuta....

no, no, dietro il cupolino fumè c'è una trousse completa per il trucco
:risatona:

[QUOTE=Intriplato;792787]un forum a 3 ?

http://www.johnrozum.com/images/penelopepitstop.jpg

http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/hanna_e_barbera/wacky_Races_corse_pazze/penelope_pistop.jpg

l'ombrellino verde orco l'hai già comperato?

stella crow
16/11/2007, 20:16

Guarda che ti faccio finire così....:mad::mad:
http://www.popular-pics.com/PPImages/Motorcycle_Ram.jpg

paolotwin
16/11/2007, 20:19
Ciao benvenuta e complimenti:biggrin3:

Intrip
17/11/2007, 00:45

Roy Batty
17/11/2007, 09:56
Guarda che ti faccio finire così....:mad::mad:
http://www.popular-pics.com/PPImages/Motorcycle_Ram.jpg

ahio, che male...
la frase di blaha in firma la metto anch'io, magari in spagnolo...:D

stella crow
17/11/2007, 10:08

uè, ragazzi, watch out..or I'll hang u come dei salami!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
http://home.pacbell.net/lpoli/images/salami_mold.jpg

ahio, che male...
eddai...facciamo un club...tipo gli Stuunzzz:w00t::wink_::wink_:

Intrip
17/11/2007, 10:31
ahio, che male...

uè, ragazzi, watch out..or I'll hang u come dei salami!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

eddai...facciamo un club...tipo gli Stuunzzz:w00t::wink_::wink_:

Non ti hanno ancora preso nello Strunz ?
strano però....:ph34r::tongue:

che club facciamo ?
proponi...tanto aderiremo solo noi 3 o forse nemmeno tutti e 3

stella crow
17/11/2007, 10:36

Non ti hanno ancora preso nello Strunz ?
strano però....:ph34r::tongue:

che club facciamo ?
proponi...tanto aderiremo solo noi 3 o forse nemmeno tutti e 3

Touchè.....me la sono cercata....:cry:
1-1 palla di nuovo al centro....:wacko::wacko:

Roy Batty
17/11/2007, 20:55
ok, trovato il nome per il club: (PST) poor sods on triumph :biggrin3:
bella la serata del set. anche voi emiliani ce l'avete duro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stella crow
17/11/2007, 21:00
bella la serata del set. anche voi emiliani ce l'avete duro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PST....??????:risate2::risate2::risate2:

Voi emiliani ce l'avete duro cosa??:blink::blink::huh2::unsure:

....ma Roy! Cosa dici???

:w00t:

Intrip
18/11/2007, 08:28

non riesco a tradurlo il nome del club :wacko:
come son messo ?
risposta: male....

ce l'abbiamo duro ?
sul tavolo a cena,
ma bisogna vedere sotto il tavolo se ce l'abbiamo duro come voi del Nord

PST....??????:risate2::risate2::risate2:

Voi emiliani ce l'avete duro cosa??:blink::blink::huh2::unsure:

....ma Roy! Cosa dici???

:w00t:

il tovagliolo

stella crow
18/11/2007, 08:33
non riesco a tradurlo il nome del club :wacko:
come son messo ?
risposta: male....

ce l'abbiamo duro ?
sul tavolo a cena,
ma bisogna vedere sotto il tavolo se ce l'abbiamo duro come voi del Nord

il tovagliolo

Sei messo maluccio....ma lascio a Roy l'onore di risponderti sulla traduzione, così almeno te la prendi con lui....:wink_::wink_:

Ahhhhh si parlava di tovaglioli!......mi sembrava....:biggrin3::biggrin3:

Intrip
18/11/2007, 08:38
Sei messo maluccio....ma lascio a Roy l'onore di risponderti sulla traduzione, così almeno te la prendi con lui....:wink_::wink_:

Ahhhhh si parlava di tovaglioli!......mi sembrava....:biggrin3::biggrin3:

e cmq x un uomo è un pò imbarazzante asciugarsi le labbra con un tovagliolo così...duro, ma le cameriere ne erano attratte :w00t:

:blink::biggrin3:

stella crow
18/11/2007, 08:42
e cmq x un uomo è un pò imbarazzante asciugarsi le labbra con un tovagliolo così...duro, ma le cameriere ne erano attratte :w00t:

:blink::biggrin3:

:dry::dry::dry::dry:
...un giorno mi farai vedere come si fa.....:blink:

klagoss
18/11/2007, 10:06
...benvenuta!!! :yess:

Intrip
18/11/2007, 16:13
:dry::dry::dry::dry:
...un giorno mi farai vedere come si fa.....:blink:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Roy Batty
18/11/2007, 17:29
poor sods... mah non c'è proprio una traduzione... poveri scemi è la cosa più vicina che mi viene in mente :laugh2::laugh2::laugh2:
ovviamente è ironica, un po' come strunzz...

compiti per domani x roy: fare il report fotografico dello street open weekend e pubblicare altre belle foto di sport estremi. sempre che qualcuno in ufficio non mi disturbi :biggrin2::sleeping2:

ps: intriplato, la triumph mug la voglio anch'io!!! voglio bere earl grey a tre cilindri!!!