PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi con la street si può fare ogni tanto un giretto in pista?

badog1
03/11/2007, 16:05
Magari domanda banale ma dubbio amletico
Penso sicuramente si, e mi basterebbe una o due volte l' anno per divertirsi.
In quel caso è meglio preparare la moto in qualche maniera?

Come vestiario immagino ci voglia tuta completa magari con gobba?
Ovviamente oltre il resto.....

Ma quanto costa una giornata di giretti?

MUSSINO74
03/11/2007, 16:37
Magari domanda banale ma dubbio amletico
Penso sicuramente si, e mi basterebbe una o due volte l' anno per divertirsi.
In quel caso è meglio preparare la moto in qualche maniera?

Come vestiario immagino ci voglia tuta completa magari con gobba?
Ovviamente oltre il resto.....

Ma quanto costa una giornata di giretti?
Fai mettera appunto l'assetto, di motore credo che per iniziare basti!

Vestiario= Tuta di pelle con o senza gobba, guanti stivali casco

Costo: Dipende dal circuito !!!!!

badog1
03/11/2007, 16:42
Costi=Circuito poniamo un Adria, non fa schifo e non è chissà cosa.

Per mettere ad hoc l' assetto basta il concessionario che regoli il mono dietro?

Ps se non mi sbaglio l' anteriore non è regoalbile.

CIAO

F@bio
03/11/2007, 16:43
beh io direi proprio di si :wink_:

se guardi sotto io ci ho girato parecchie volte anche con il t-max ........con la street e i suoi 107 cavalli secondo me puoi girare dove vuoi.....io con il timmy ho girato a Castelletto di branduzzo, pista molto lenta che secondo me con la street arrivi solo fino alla terza......però ti diverti cmq :wink_:

li i prezzi erano 3 turni da 20 min 30 eurini :wink_:

MUSSINO74
03/11/2007, 16:49
Adria, no vorrei dire cazzate, ma mi sembra che costi in promozione € 80,00 oppure prezzo normale € 120,00

Per l'assettp, non solo il posteriore, ma anche l'anteriore va regolato, nella street non lo puoi fare di serie, dovresti sostituire con gli elementi del 675, ma prima casomai ti fai una mezza giornata cosi e dopo valuti con il tempo !!!

badog1
03/11/2007, 16:53
Ok, i costi pensavo che fossero ben più alti.

Per le regolazioni, mi accontenterò, almeno per ora del posteriore.
E per altre spesone vedremo

marmor
03/11/2007, 16:58
Ok, i costi pensavo che fossero ben più alti.

Per le regolazioni, mi accontenterò, almeno per ora del postertiore.
E per altre spesone vedremo

Se non sbaglio sul posteriore della Street puoi regolare solo il precarico molla...:dry:

speedcane
03/11/2007, 17:34
NORMALMENTE ADRIA COSTA 180 SCONTATA 150!!!

LA STREET IN PISTA?

DEV'ESSEE UNA GODURIA!!!!:laugh2:

Wallace
03/11/2007, 18:29
NORMALMENTE ADRIA COSTA 180 SCONTATA 150!!!

LA STREET IN PISTA?

DEV'ESSEE UNA GODURIA!!!!:laugh2:

si ma nelle piste dove il rettilineo nn sia troppo lungo

prometeo
06/11/2007, 22:07
Anche nei rettilinei lunghi la street vedrete che si difenderà egregiamente...saremo noi a chiedere pietà per la fatica, soprattutto senza cupolino.
Aggiungo che senza cupolino eviterei proprio di andare su piste veloci...io non vedo l'ora di rimettere le ruote a Vallelunga! :-)

tripleG
06/11/2007, 22:14
Anche nei rettilinei lunghi la street vedrete che si difenderà egregiamente...saremo noi a chiedere pietà per la fatica, soprattutto senza cupolino.
Aggiungo che senza cupolino eviterei proprio di andare su piste veloci...io non vedo l'ora di rimettere le ruote a Vallelunga! :-)

ma no, ben vengano anche bei rettilinei dove allungare per bene ogni tanto, visto che in strada non si può fare.... :rolleyes:
in fondo il parabrezza fumè l'hanno fatto apposta

lamp

luxor79
06/11/2007, 22:45
Hanno girato qualche settimana fa e Petty aveva la street dice che si guida in pista che è un piacere e che si fa subito mano anche troppo presto....infatti ha assaggiato l'asfalto.....

Dennis
07/11/2007, 18:32
Ma dai ragazzi, cambiare le sospensioni con quelle della 675???? Sì, ma se girate a Misano in 1:50 con la moto di serie! Bisogna prima imparare a guidare, se volete spendere dei soldi, spendeteli per un corso di guida in pista!
Casco di qualità e tuta/abbigliamento decenti sarebbero da utilizzare anche per strada, l'asfalto dell'Appennino fa male come quello di una pista.

prometeo
07/11/2007, 20:12
A parte l'abbigliamento tecnico, sottolineo che "girare in pista" significa anche elevata usura di gomme, freni, olio motore e altre parti.
Cioè i km in pista valgono molti km in strada...quindi va cambiato tutto più velocemente...soprattutto le gomme vanno via come niente.

tripleG
07/11/2007, 21:44
Ma dai ragazzi, cambiare le sospensioni con quelle della 675???? Sì, ma se girate a Misano in 1:50 con la moto di serie! Bisogna prima imparare a guidare, se volete spendere dei soldi, spendeteli per un corso di guida in pista!
Casco di qualità e tuta/abbigliamento decenti sarebbero da utilizzare anche per strada, l'asfalto dell'Appennino fa male come quello di una pista.

concordo; a meno che uno sia pilota collaudato, per divertirsi va più che bene anche così.
Magari quando si conosce bene a fondo la propria moto, allora via di migliorie!

lamp

MikiFF
08/11/2007, 13:22
Io ho trovato la street molto a posto di sospensioni, certo un pò più di frenatura alla forcella davanti sarebbe utile nelle staccate serie ma ci si può divertire alla grande ed in sicurezza senza modificare alcunchè.

Se andate in pista mi raccomando: GOMME DA PISTA.

jack675
08/11/2007, 18:53
vi dirò che x la prima volta sono andato a Varano in pista con la mia 675 con gomme nuove diablo III con le sopsensioni non modificate e mi sono divertito un sacco adrenalina a 1000 poi una volta che prendi confidenza bene con la moto puoi regolare le sospensioni a mio avviso godi solo in pista x strada e molto rischioso andar forte come vedo dalle parti mie.ciao jack675

tripleG
08/11/2007, 20:58
vi dirò che x la prima volta sono andato a Varano in pista con la mia 675 con gomme nuove diablo III con le sopsensioni non modificate e mi sono divertito un sacco adrenalina a 1000 poi una volta che prendi confidenza bene con la moto puoi regolare le sospensioni a mio avviso godi solo in pista x strada e molto rischioso andar forte come vedo dalle parti mie.ciao jack675

infatti su strada ci sono troppe variabili oltre quelle già implicite nella guida di una moto, giusto per dirne due tra tutte: asfalto pessimo e automobilisti.

lamp