Visualizza Versione Completa : KIT INTERFONO PER 2 CASCHI
Boston°George
03/11/2007, 19:20
So che esistono dei kit interfono che non necessitano di chissà che intallazione... A vedere su e-bay ci sono delle cose che mi danno l'idea che non funzionano manco con una benedizione... :wacko:
Qualcuno ne possiede uno funzionante e anche particolarmente economico??
Grazie amici :tongue:
MUSSINO74
03/11/2007, 22:40
io ti consiglio il TUYACOM !
Io vengo dai soliti interfono con scatolino e ti garantisco che a 100 Km/h non senti più nulla solo il rumore dell'aria, mentre con questo per quello che l'ho usato si va d'avvero bene !!
Io ho un Midland Bluetooth Intercom, molto funzionale ma tuttaltro che economico:wacko:
io ti consiglio il TUYACOM !
Io vengo dai soliti interfono con scatolino e ti garantisco che a 100 Km/h non senti più nulla solo il rumore dell'aria, mentre con questo per quello che l'ho usato si va d'avvero bene !!
quoto
io avevo provato anche con gli walkies tolkies
niente da fare eppure erano di un ottima marca i primi brondi i secondi motorola,eppure ad una certa velocità il silenzio
poi ho capito che la moto è bella perchè pensi ai cazzi tuoi e non devi stare a sentire nessuno
Ti consiglio i CellularLine, costano ma sono quelli che funziano meglio e per il montaggio ci metti n attimo
e i due bicchieri col filo?
MUSSINO74
04/11/2007, 14:41
e i due bicchieri col filo?
I migliori, l'unico problema e mettere il biecchuere dentro il casco !!!
Boston°George
04/11/2007, 15:30
I migliori, l'unico problema e mettere il biecchuere dentro il casco !!!
Basta usare quelli di carta! :wink_:
A parte gli scherzi, quelli della cellular line sembrano buoni, solo che non ho capito se nella scatola ne forniscono due oppure uno solo! :wacko:
Ho cellularline da 6 mesi, da nuovo il tempo di conversazione non è di 7 ore come dicono, ma al massimo di 2-3 a tutt'oggi la durata di uno dei due è passata a 15 minuti dopodichè cominci a sentire nel tuo orecchio il suono di batteria scarica e lo spegni per disperazione! Dimenticavo non esistono pile di ricambio :nonono: sto aspettando notizie da venditore.
Se parli con la zav il cellure è escluso, lo puoi attivare manualmente in caso qualcuno ti cerchi ma soltanto se senti la sua vibrazione :sick: Basta attaccarlo con il nastro isolante su una parte sensibile.......
Dopo i 90-100 km/h bisogna urlare e non sempre basta, a meno che non hai una Goldwin. Esperienza negativa per i 300 euro spesi, o sono sfigato o è una sola :buuu:
maurigna
05/11/2007, 07:54
So che esistono dei kit interfono che non necessitano di chissà che intallazione... A vedere su e-bay ci sono delle cose che mi danno l'idea che non funzionano manco con una benedizione... :wacko:
Qualcuno ne possiede uno funzionante e anche particolarmente economico??
Grazie amici :tongue:
Se vuoi andare sull'economico ti consiglio anch'io il TUYACOM. L'ho usato per due anni e si sente davvero bene. Rimane un po' scomodo da indossare e se stai per lungo tempo in moto l'orecchio comincia a far male per l'auricolare schiacciato dalla pressione del casco. Ora ho il BT Intercom che costa sui 170 su e-bay, si sente un po' meno bene ma è 1000 volte più pratico. Più che altro l'ho preso per sentire il navigatore.
simone pd
05/11/2007, 08:14
io ho un interkom della osbe a filo.
ce l'ho da 5 anni a va benissimo, si sente a qualsiasi velocità, e ha i volumi regolabili separatamente, al tempo l'ho pagato 75€.
adesso voglio cambiarlo perchè ho rovinato un auricolare e ne prendo uno bluetooth.
su ebay lo si trova a 165€.
se al bike expo lo trovo in offerta lo prendo li altrimenti lo oridino su ebay
Senza dubbio i filiari sono ancori i migliori, cip, io sento in cellular quasi ogni giorni per gli interfoni, mi hanno detto che se ti durano solo 15 min te li cambiano al volo senza nemmeno mandarli su, a presto
Senza dubbio i filiari sono ancori i migliori, cip, io sento in cellular quasi ogni giorni per gli interfoni, mi hanno detto che se ti durano solo 15 min te li cambiano al volo senza nemmeno mandarli su, a presto
Grazie riferiro' al mio negoziante visto che oramai è passato quasi un mese.:sick:
Nell'occasione ti chiedo se è vera l'indiscrezione che ho sentito, e cioè che stanno approntando un modello a 2 vie in modo che riesci a sentire la chiamate del cellulare nell'auricolare anche se stai parlando con la zav?:rolleyes: