PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti....................................



Medoro
04/11/2007, 01:07
bella legge di merda quella di non servire più alcolici dopo le 2 è sabato notte sono le 3 e sono gia a casa alla 2:30 tutto deserto
solo gente in giro in macchina a specare benzina come idioti,io non ce la faccio,sembriamo in regime con il coprifuoco
ma chi cazzo la votata questa legge di merda?????
si lamentano sempre che in senato non hanno mai la maggioranza ma x fare le cazzate vedo che si coalizzano
complimenti politici del cazzo,adesso cosa mi invento????
mi sa che mi dovrò prendere un casa in affitto e passare li i miei week-end
ma non è possibile,esco solo il fine settimana perchè tra studio e lavoro non ho tempo e vorrei almeno vedere qualcosa di diverso e non essere obbligato a rientrare dopo 2 ore che esco,in un piccolo paese si sa che non c'è nulla ma cosi è proprio troppo,non faccio neppure in tempo a spostarmi che anche negli altri posti ormai è tutto chiuso,la discoteca non mi piace più,ci ho passato troppo tempo dentro,ma anche li la musica non cambia,dopo le 2 stop agli alcolici,non sono un alcolizzato,posso uscire tranquillamente senza bere neppure 1 spina,ma sta di fatto che siccome non si possone vendera alcolici si chiude e allora che si fa??????
non mi resta che drogarmi che palle
spero che da voi vada un po meglio,ma da quel che so non è cosi

bastard inside
04/11/2007, 01:13
ma io sapevo che comunque anche primai pub dovevano chiudere alle 2.00, quindi il discorso vale solo x le discoteche, e alla fine non è neanche sbagliato almeno così uno ha un po' di tempo x smaltire

ANGELOSPEED
04/11/2007, 02:54
:wacko:

Luchino
04/11/2007, 02:56
Io sono appena rientrato e sono ubriaco fradicio...Altro che legge...

petruzzo
04/11/2007, 06:21
tanto non cambia nulla i ragazzini caricano il cofano di alcolici prima delle due
Poi per il discorso di medoro mi dispiace però qualche pub che dà qualcosa da bere lo dovresti beccare.

valentinorossi
04/11/2007, 06:37
petruzzo.....la dice esatta.......molti caricano gli alcolici nella propia auto....e risolvono il problema......però non dobbiamo scordardi che il sabato sera.....poi causa alcool e uso di droghe......succedono sempre molti incidenti mortali :(

Misha84
04/11/2007, 06:44
bella legge di merda quella di non servire più alcolici dopo le 2 è sabato notte sono le 3 e sono gia a casa alla 2:30 tutto deserto
solo gente in giro in macchina a specare benzina come idioti,io non ce la faccio,sembriamo in regime con il coprifuoco
ma chi cazzo la votata questa legge di merda?????
si lamentano sempre che in senato non hanno mai la maggioranza ma x fare le cazzate vedo che si coalizzano
complimenti politici del cazzo,adesso cosa mi invento????
mi sa che mi dovrò prendere un casa in affitto e passare li i miei week-end
ma non è possibile,esco solo il fine settimana perchè tra studio e lavoro non ho tempo e vorrei almeno vedere qualcosa di diverso e non essere obbligato a rientrare dopo 2 ore che esco,in un piccolo paese si sa che non c'è nulla ma cosi è proprio troppo,non faccio neppure in tempo a spostarmi che anche negli altri posti ormai è tutto chiuso,la discoteca non mi piace più,ci ho passato troppo tempo dentro,ma anche li la musica non cambia,dopo le 2 stop agli alcolici,non sono un alcolizzato,posso uscire tranquillamente senza bere neppure 1 spina,ma sta di fatto che siccome non si possone vendera alcolici si chiude e allora che si fa??????
non mi resta che drogarmi che palle
spero che da voi vada un po meglio,ma da quel che so non è cosi
la legge la sta facendo applicare soru, da ferragosto si chiude alle 2.. io in ogni caso faccio il carico di birra prima..

e soprattutto NON ESCO IL SABATO..

giorgio bona
04/11/2007, 07:47
effettivamente par l`ennesima ...genial...trovata:dry:

Hannibal
04/11/2007, 08:00
Ok la legge e' l'ennesima cagata,

ma allora quale soluzione proponete ?

Lasciamo in giro la gente stordita che guida ?

E' giusto?

Io nei locali ci andavo alle 10.30 ed uscivo alle 2 e tutto funzionava,
almeno non dormivo in piedi.

ok ok sono vecchio :wink_:

giorgio bona
04/11/2007, 08:05
la soluzione sarebbe donar di maggior capacita` di ragione a certa gente...e stai sicuro che molti problemi non esisterebbero neppur....

Hannibal
04/11/2007, 08:08
la soluzione sarebbe donar di maggior capacita` di ragione a certa gente...e stai sicuro che molti problemi non esisterebbero neppur....

Intendi dire Giorgio, che vuoi "cavare il sangue dalle rape?" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
04/11/2007, 08:22
Intendi dire Giorgio, che vuoi "cavare il sangue dalle rape?" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io son de partito dove il tema portante e`...la speranza e` l`ultima a morir....a denti streeeeeeeettti!!!!

Medoro
04/11/2007, 08:47
Forse,non mi sono spiegato bene il prob non sono gli alcolici,x me va bene che non ne diano,ma siccome non ne danno i locali chiudono e uno non sa dove andare a sbattere la testa,tutto qui
Prima se uno non voleva andare in discoteca si chiudeva in un bar in un pub che restava aperto fino alla 4 e non c'erano prob,anche se magari dalle 3 non servivano più nulla.....................qui non è questione di soru sta di fatto che x troppo tempo si è cagato fuori e nessuno ha mai fatto nulla,adesso ci ritroviamo in una situazione dove cchi cerca di limitare i danni ha tirato fuori questa legge sbagliata troppo proibizionista,ma secondo me non dura
RIVOLUZIONE POTERE AI GIOVANI RIVOLUZIONE

MUSSINO74
04/11/2007, 09:10
Allora il problema sono i gestori e non la legge, che se non vendono alcolici nongli interessa più tenere aperto, come se con analcolici o altro non guadagnassero!

Medoro io sono concorde con il fatto che dopo le 2 non diano più alcolici, perche purtroppo troppe persone non conoscono il propio limite ee asagerano con relative conseguenze (come non credo che serva a molto), ma qui il problema sono i gestori dei locali, qui da me rimangono aperti fino alle 5 senza problemi, almeno così mi dicono, perche io a mezzanotte vado a dormire !!
Sono Vecchio !!!

Fulvioz
04/11/2007, 09:25
tanto non cambia nulla i ragazzini caricano il cofano di alcolici prima delle due
Poi per il discorso di medoro mi dispiace però qualche pub che dà qualcosa da bere lo dovresti beccare.

Esatto, fai il pieno prima delle 2 ed è fatta no? Io non arrivo quasi mai alle 2 sano... :ph34r:


effettivamente par l`ennesima ...genial...trovata:dry:

E da quelle parti che si beve? Birra cinese a parte... :sick:

Comunque in Veneto entro primavera devono decidere se spostare il limite addirittura all'una!!! Da pazzi, in Veneto zioporc dove l'analcolico non si sa manco cosa sia...

JL.
04/11/2007, 09:28
effettivamente par l`ennesima ...genial...trovata:dry:
si ma non ci stupiamo più di tanto...si sa che intorno all'italia orbitano le menti più geniali...ci si affanna per curare e mai per prevenire...(attenzione per chi crede che chiudere alle due sia prevenire, mi sembrate tutti abbastanza coscienti che ci si ubriachi ben bene anche prima!)

Bluto66
04/11/2007, 09:58
Ok la legge e' l'ennesima cagata,

ma allora quale soluzione proponete ?

Lasciamo in giro la gente stordita che guida ?

E' giusto?

Io nei locali ci andavo alle 10.30 ed uscivo alle 2 e tutto funzionava,
almeno non dormivo in piedi.

ok ok sono vecchio :wink_:

NON sei vecchio, friend!
Ti straquoto....:wink_:
Ma uno se esce e non torna sverso come una luna.... non si diverte??
Senza polemica ragazzi, solo per capire...
Lamps
gigi
;)


Allora il problema sono i gestori e non la legge, che se non vendono alcolici nongli interessa più tenere aperto, come se con analcolici o altro non guadagnassero!

Medoro io sono concorde con il fatto che dopo le 2 non diano più alcolici, perche purtroppo troppe persone non conoscono il propio limite ee asagerano con relative conseguenze (come non credo che serva a molto), ma qui il problema sono i gestori dei locali, qui da me rimangono aperti fino alle 5 senza problemi, almeno così mi dicono, perche io a mezzanotte vado a dormire !!
Sono Vecchio !!!

Quoto pure te... mi sa che é vero... saremo vecchi...:wacko::dry
Il divieto di servire alcolici oltre le 2, non vuol dire "chiudete i locali alle 2!"
:dry:

Hannibal
04/11/2007, 10:07
Forse,non mi sono spiegato bene il prob non sono gli alcolici,x me va bene che non ne diano,ma siccome non ne danno i locali chiudono e uno non sa dove andare a sbattere la testa,tutto qui
Prima se uno non voleva andare in discoteca si chiudeva in un bar in un pub che restava aperto fino alla 4 e non c'erano prob,anche se magari dalle 3 non servivano più nulla.....................qui non è questione di soru sta di fatto che x troppo tempo si è cagato fuori e nessuno ha mai fatto nulla,adesso ci ritroviamo in una situazione dove cchi cerca di limitare i danni ha tirato fuori questa legge sbagliata troppo proibizionista,ma secondo me non dura
RIVOLUZIONE POTERE AI GIOVANI RIVOLUZIONE


Ok Nicola ma la verità e' che c'e' stato questo shift.. di orari,
prima si usciva prima... e si tornava prima, semplice no?
Le ore di "divertimento" erano le stesse,
ma iniziavano prima,
ed eri piu' in forma ovviamente.

bastard inside
04/11/2007, 11:35
si ma non ci stupiamo più di tanto...si sa che intorno all'italia orbitano le menti più geniali...ci si affanna per curare e mai per prevenire...(attenzione per chi crede che chiudere alle due sia prevenire, mi sembrate tutti abbastanza coscienti che ci si ubriachi ben bene anche prima!)

sicuramente uno ha tutto il tempo di ubriacarsi anche prima delle 2, ma se uno ad esempio esce dalla discoteca alle 3 o alle 4 e può bere solo fino alle 2 ha comunque un paio d'ore x smaltire, diversamente continuerebbe a bere fino alle 4 prima di mettersi alla guida, per me è una legge giusta

Hannibal
04/11/2007, 15:52
si ma non ci stupiamo più di tanto...si sa che intorno all'italia orbitano le menti più geniali...ci si affanna per curare e mai per prevenire...(attenzione per chi crede che chiudere alle due sia prevenire, mi sembrate tutti abbastanza coscienti che ci si ubriachi ben bene anche prima!)
__________________
JL.

sicuramente uno ha tutto il tempo di ubriacarsi anche prima delle 2, ma se uno ad esempio esce dalla discoteca alle 3 o alle 4 e può bere solo fino alle 2 ha comunque un paio d'ore x smaltire, diversamente continuerebbe a bere fino alle 4 prima di mettersi alla guida, per me è una legge giusta

Inoltre, vi assicuro che e' una "legge" biologica, attorno alle 3-4 del mattino c'e' un down fisiologico dell'organismo,
quindi a quelle ore o ci si cala qualcosa per tenersi su ,
oppure si rischia di addormentarsi al volante,

entrambi i casi sono ovviamente disastrosi.

bastard inside
04/11/2007, 16:14
Inoltre, vi assicuro che e' una "legge" biologica, attorno alle 3-4 del mattino c'e' un down fisiologico dell'organismo,
quindi a quelle ore o ci si cala qualcosa per tenersi su ,
oppure si rischia di addormentarsi al volante,

entrambi i casi sono ovviamente disastrosi.

ok ma x svegliarsi uno si beve un caffè non una sambuca

Hannibal
04/11/2007, 22:24
ok ma x svegliarsi uno si beve un caffè non una sambuca

Infatti il problema non e' certo solo alcolico