PDA

Visualizza Versione Completa : VALENTINO E BRIDGESTONE!!!!!!!!!!

Bobo76
04/11/2007, 17:16
Ecco il matrimonio da molti atteso il Vale l'anno prossimo avrà le coperture giapponesi!!!!! La notizia la leggerete sui giornali domani ma con le mie conoscenze (non chiedete grazie) so di x certo questa notizia!!!!!!!!
Speriamo inoltre che la sfortuna nera di quest'anno lasci il nostro pilota di punta!!!!!!!!!!!!!:w00t::wub::biggrin3:

ROBY1774
04/11/2007, 18:02
le devi vedè poco le tue conoscenze......qualche mese...

ilBarone
04/11/2007, 18:27
...

Bobo76
04/11/2007, 18:34
Se nè parlava ma di ufficiale non c'era nulla!!!!!!!!!!!!!!!

ROBY1774
04/11/2007, 18:35
è minimo un mese che si sà....non potevano divulgarlo ufficialmente...ma si sapeva....

Bluto66
04/11/2007, 18:37
Le mie fonti (non chiedete...), mi hanno raccontato quello che é successo ieri, quando il terzo classificato nel mondiale, dietro Pedrosa (che correva con...MICHELIN o no?), tal Dott. Rossi, é caduto, al suo rientro ai box:

Valentino ha detto al suo amichetto Uccio:
"So####, ho aperto troppo presto...!!!!" :sick:
e Uccio gli ha risposto:
"Azz!!! Per una volta che apri vai per terra!!!!!":risate2::risate2::demon::demon:

Lamps!!!

valentinorossi
04/11/2007, 19:11
bhè speriamo bene.....leggeremo domani sulle testate dei giornali.

andrew73
04/11/2007, 19:16
Ecco il matrimonio da molti atteso il Vale l'anno prossimo avrà le coperture giapponesi!!!!! La notizia la leggerete sui giornali domani ma con le mie conoscenze (non chiedete grazie) so di x certo questa notizia!!!!!!!!
Speriamo inoltre che la sfortuna nera di quest'anno lasci il nostro pilota di punta!!!!!!!!!!!!!:w00t::wub::biggrin3:

adesso prendera anche le giapponesi ma quando l'anno scorso si faceva portare le gomme dalla michelin prima della gara andavano bene adesso che e' cambiato il regolamento non sono piu' buone. comunque forza valentino sempre anche se a preso un po' di biaggite

Ken
04/11/2007, 23:39
la sfiga e iniziata quando ha messo lo sponsor CAMEL!

Luchino
05/11/2007, 00:12
la sfiga e iniziata quando ha messo lo sponsor CAMEL!
Pura superstizione,"niente di fondato" penserebbero molti,ma è la prima cosa che ho pensato quando ho visto la moto l'anno scorso...Da buon superstizioso:cry:

bastard inside
05/11/2007, 01:19
Le mie fonti (non chiedete...), mi hanno raccontato quello che é successo ieri, quando il terzo classificato nel mondiale, dietro Pedrosa (che correva con...MICHELIN o no?), tal Dott. Rossi, é caduto, al suo rientro ai box:

Valentino ha detto al suo amichetto Uccio:
"So####, ho aperto troppo presto...!!!!" :sick:
e Uccio gli ha risposto:
"Azz!!! Per una volta che apri vai per terra!!!!!":risate2::risate2::demon::demon:

Lamps!!!

:biggrin3: