Visualizza Versione Completa : Terminale 675
MaxShark
04/11/2007, 17:24
Ne ho visti parecchi di terminali ma la maggior parte sono sottosella..
Secondo voi c'è differenza tra il laterale e quello sottosella per la centratura delle masse?
Io cmq preferisco il laterale.. :coool:
Asura Slash
05/11/2007, 19:58
c'è differeza tra zard e quelli sotto sella?sì ma lì sopratutto xkè c'è differenza tra intero e solo terminale..riguardo alle masse secondo me nn te ne accorgi a meno che tu nn abbia la capacità x farlo..
triplevitello
05/11/2007, 21:11
oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .:tongue:
ps a me esteticamente pero' fa skifo:wink_:
Stelio23
06/11/2007, 16:53
Gusti estetici a parte senti abbastanza differenza, pesa di meno e hai chili in basso, giri sensibilmente più svelto. Personalmente a me piace. Quanto a prestazioni in coppia e cv ho visto su banco diverse Daytona da pista con scarichi di diverse marche, Leovince, Arrow, Zard alto, Akrapovic, e ho notato differenze irrisorie rispetto alla curva dell'originale. X cui secondo me l'unico con cui senti differenza per motivi sopracitati è lo zard basso. Se vuoi rumore e tuonate allora hai l'imbarazzo della scelta :biggrin3:
valentinorossi
06/11/2007, 20:11
oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .:tongue:
ps a me esteticamente pero' fa skifo:wink_:
quoto.
lo vista al raduno a luglio qui in abruzzo, di un ragazzo di Roma, con Zard basso.....a me non piace propio, poi ognuno la pensi come vuole .
Asura Slash
06/11/2007, 21:43
lo zard è orribile...ma nn xkè è orribile in se...ma xkè distrugge la linea del codino della moto...poi sono gusti...
indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite.
Asura Slash
07/11/2007, 10:04
indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
quoto...io e te la pensiamo uguale..
MaxShark
08/11/2007, 06:43
Io lo adoro!
Zard a tromboncino ... è il mio sogno difatti appena acquisto esce direttamente dal conc con quello.
http://www.motobike-schmidt.de/Zard_Triumph_Daytona675.jpg
valentinorossi
08/11/2007, 07:36
quoto anche io....la penso esattamente come te.
quoto...io e te la pensiamo uguale..
siamo in 3 a pensarla uguale allora. :biggrin3:
http://img229.imageshack.us/img229/3566/dsc02042hl5.jpg
ecco la foto al raduno di luglio.....come potete vedere....anche la targa anti-police :biggrin3::biggrin3:
io sono un sostenitore dello scarico alto... è vero, con il tromboncino togli peso, e in più abbassi il baricentro, ma non vi sembra che il codino della nostra bimba sia già abbastanza "leggero"...???
e poi si rovina l'estetica... perde la linea....:sick:
MaxShark
08/11/2007, 20:46
Son gusti. :tongue:
W ZARD CMQ! Tromboncino forever :wub:
a me lo zard piace molto quello che mi fa pensare sono i 1200 eurozzi x prenderlo in quanto completo....mentre con uno scarico terminale sottosellate la cavi anche con poco piu di 300 euro
MaxShark
13/11/2007, 06:44
Sono riuscito a vedere la moto col terminale zard laterale.
Non mi è piaciuto come pensavo.
Opterò per il sottosella...