PDA

Visualizza Versione Completa : Terminale 675

MaxShark
04/11/2007, 17:24
Ne ho visti parecchi di terminali ma la maggior parte sono sottosella..
Secondo voi c'è differenza tra il laterale e quello sottosella per la centratura delle masse?
Io cmq preferisco il laterale.. :coool:

Asura Slash
05/11/2007, 19:58
c'è differeza tra zard e quelli sotto sella?sì ma lì sopratutto xkè c'è differenza tra intero e solo terminale..riguardo alle masse secondo me nn te ne accorgi a meno che tu nn abbia la capacità x farlo..

triplevitello
05/11/2007, 21:11
oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .:tongue:
ps a me esteticamente pero' fa skifo:wink_:

Stelio23
06/11/2007, 16:53
Gusti estetici a parte senti abbastanza differenza, pesa di meno e hai chili in basso, giri sensibilmente più svelto. Personalmente a me piace. Quanto a prestazioni in coppia e cv ho visto su banco diverse Daytona da pista con scarichi di diverse marche, Leovince, Arrow, Zard alto, Akrapovic, e ho notato differenze irrisorie rispetto alla curva dell'originale. X cui secondo me l'unico con cui senti differenza per motivi sopracitati è lo zard basso. Se vuoi rumore e tuonate allora hai l'imbarazzo della scelta :biggrin3:

valentinorossi
06/11/2007, 20:11
oddio............ secondo me te ne accorgi cmq................ se puoi mettiti lo zard ( sempre ke tra le altre cose ti piaccia )oltre a togliere kili (parekki) li togli dall' alto...........= baricentro piu' basso = piu agilita' .:tongue:
ps a me esteticamente pero' fa skifo:wink_:

quoto.
lo vista al raduno a luglio qui in abruzzo, di un ragazzo di Roma, con Zard basso.....a me non piace propio, poi ognuno la pensi come vuole .

Asura Slash
06/11/2007, 21:43
lo zard è orribile...ma nn xkè è orribile in se...ma xkè distrugge la linea del codino della moto...poi sono gusti...

tripleG
06/11/2007, 22:26
indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.
Anche a me piace di più lo scarico alto, questione di simmetrie e linee pulite.

Asura Slash
07/11/2007, 10:04
indubbiamente togli qualche chiletto, ma nella guida stradale nemmeno te ne accorgi, in fondo il laterale basso (aperto e senza catalizz.) è studiato per la pista.

quoto...io e te la pensiamo uguale..

MaxShark
08/11/2007, 06:43
Io lo adoro!
Zard a tromboncino ... è il mio sogno difatti appena acquisto esce direttamente dal conc con quello.
http://www.motobike-schmidt.de/Zard_Triumph_Daytona675.jpg

valentinorossi
08/11/2007, 07:36

quoto anche io....la penso esattamente come te.

quoto...io e te la pensiamo uguale..

siamo in 3 a pensarla uguale allora. :biggrin3:

http://img229.imageshack.us/img229/3566/dsc02042hl5.jpg

ecco la foto al raduno di luglio.....come potete vedere....anche la targa anti-police :biggrin3::biggrin3:

Cav
08/11/2007, 10:23
io sono un sostenitore dello scarico alto... è vero, con il tromboncino togli peso, e in più abbassi il baricentro, ma non vi sembra che il codino della nostra bimba sia già abbastanza "leggero"...???

e poi si rovina l'estetica... perde la linea....:sick:

MaxShark
08/11/2007, 20:46
Son gusti. :tongue:
W ZARD CMQ! Tromboncino forever :wub:

crisgas
12/11/2007, 17:16
a me lo zard piace molto quello che mi fa pensare sono i 1200 eurozzi x prenderlo in quanto completo....mentre con uno scarico terminale sottosellate la cavi anche con poco piu di 300 euro

MaxShark
13/11/2007, 06:44
Sono riuscito a vedere la moto col terminale zard laterale.
Non mi è piaciuto come pensavo.
Opterò per il sottosella...

Cav
13/11/2007, 11:34
bravissimo.....