PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei prendermi un i-phone dall' america ma...!!!



sciuro
04/11/2007, 18:19
so che si puo' sbloccare per usarlo in italia...qualcuno sa dove e come farlo e se conviene???grazie

fabiomugello
05/11/2007, 06:09
a saperlo, vorrei anch'io, bisogna sentire fulvioz!

Fulvioz
05/11/2007, 06:39
Ecco perchè mi han fischiato le orecchie!!! :biggrin3:

Riguardo l'iPhone dall'America te lo sconsiglio per 2 motivi...

- Per sbloccarlo basta un sw gratuito, veloce e intuitivo. Ma all'Apple questa cosa non và giù e ogni aggiornamento che fanno (uno ogni 15 gg fa conto) inseriscono nuovi blocchi per impedire l'uso agli iPhone sbloccati, poi gli hacker trovano nuovi modi e così via però rimane che è una bella rottura anche perchè non puoi fare a meno degli aggiornamenti visti i problemi di gioventù che ha...

- Come secondo in Italia (a differenza del restro d'Europa) non si sa ancora nulla se e quando arriverà, siamo la nazione più avanzata di reti rispetti le altre dove è già in vendita e l'iPhone a livello di tecnologia è vecchio e superato, oltre all'UMTS abbiamo già telefoni HSDPA e oltre quindi si vocifera che da noi arriverà ad inizio 2008 (gennaio-febbraio) una versione nuova e migliorata con 3G e GPS integrato.

Per questo anche ti consiglio di attendere cosa succederà, altrimenti ti ritrovi con un apparecchio che non riesci a rivendere, senza garanzia e con la rogna dei nuovi sw... :wink_:

paolone74
05/11/2007, 06:49
sicuro mi pare che il tuo sia un post doppio. io avevo già avviato una discussione simile. e trovi alcune risposte interessanti (anche di fulvioz) qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38732-sbloccare-iphone.html?highlight=iphone

Lady555
08/11/2007, 03:40
so che si puo' sbloccare per usarlo in italia...qualcuno sa dove e come farlo e se conviene???grazie

chiedi a turbo-555 l'ha appena sbloccato e tra poco ne fara' altri 6!:w00t::w00t::w00t:

giorgio bona
08/11/2007, 05:04
sto iphone...non mi piace...l'ho comprato e rivenduto in 2 giorni....
la cosa peggiore.....
non vi legge la sim card...dovete risalvar tutta la rubrica:sick::sick::sick:...io, per lavoro..ho piu' di 400 contatti...con email..indirizzi...:sick:..menata assurda...altrimenti si posson download su outlook...poi risalvarli:wacko:..non ne ho le capacita'....

il bluetooth funziona malino....anzi..non e' mai andato....

non c'e' telecamera....

di positivo ha il sistema di messaggistica...molto ben fatto!!

nel complesso non e' il massimo di praticita'....bho'...magari il mio giudizio e' falsato dal fatto:sick::sick:..della sim card....

valentinorossi
08/11/2007, 05:55
consigli.......sugli acquiti al posto di un i-phone???

paolone74
08/11/2007, 05:57
consigli.......sugli acquiti al posto di un i-phone???

nokia e90!!! un fenomeno!!!:wink_::wink_:

valentinorossi
08/11/2007, 06:01
nokia e90!!! un fenomeno!!!:wink_::wink_:

sono rimasto al N70 del nokia, l'ultimo modello e N90 o erro?
quello anche con la fotocamera 5 megapixel.
e da navigatore, e lui o sbaglio ???

sicuro dal mio N70 cambia che un abisso......vero?

Fulvioz
08/11/2007, 06:04
consigli.......sugli acquiti al posto di un i-phone???

Se aspetti fino a gennaio attendi il dopo iPhone, oppure dipende da cosa cerchi... L'E90 è più per utenti business che per intrattenimento come l'Apple... :wink_:

paolone74
08/11/2007, 06:07
sono rimasto al N70 del nokia, l'ultimo modello e N90 o erro?
quello anche con la fotocamera 5 megapixel.
e da navigatore, e lui o sbaglio ???

sicuro dal mio N70 cambia che un abisso......vero?

no, no forse confondi con il nokia N90 (o 95, chiedi a fulvioz). l'e90 è il communicator. che come ha detto il nostro guru (fulvioz) è più per utenti business:wink_:

valentinorossi
08/11/2007, 06:21
no, no forse confondi con il nokia N90 (o 95, chiedi a fulvioz). l'e90 è il communicator. che come ha detto il nostro guru (fulvioz) è più per utenti business:wink_:

ok.....capito
sei stato d'aiuto, grazie paolone74 :yess:

basjoe
08/11/2007, 06:21
la tim mi ha regalato il nokia e 61 i titanium e devo dire che è veramente fatto bene , forse un po grossino ma poi ci si fa l'abitutdine

adesso ho installato anche il tom tom, veramente una figata!

valentinorossi
08/11/2007, 06:25
no, no forse confondi con il nokia N90 (o 95, chiedi a fulvioz). l'e90 è il communicator. che come ha detto il nostro guru (fulvioz) è più per utenti business:wink_:


ecco questo intendevi......grazie cmq paolone.
conosco N95, ma questo no, sicuramente vado a vederlo e dopo decido sui due modelli......tu cosa consigli ????

fedro
08/11/2007, 06:29
prenditi un iPod touch ed un bel Nokia :wink_:

Fulvioz
08/11/2007, 06:42
no, no forse confondi con il nokia N90 (o 95, chiedi a fulvioz). l'e90 è il communicator. che come ha detto il nostro guru (fulvioz) è più per utenti business:wink_:

Ecco mi commuovo ora... :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


prenditi un iPod touch ed un bel Nokia :wink_:

Naaa il touch è una cavolata assurda per me, 400 euro per 16 gb wi-fi e basta?

Vale tu cosa cerchi da un telefono? Spesa?

Mr. White
08/11/2007, 17:48
Mi piacerebbe molto il Nokia N95 8 Gb.

Così se la batteria fa le bizze, la cambio.

Sull'i-Phone le batetrie non si possono calmbiare... cioè se ti cade sono ca**i...

valentinorossi
08/11/2007, 19:11
Mi piacerebbe molto il Nokia N95 8 Gb.

Così se la batteria fa le bizze, la cambio.

Sull'i-Phone le batetrie non si possono calmbiare... cioè se ti cade sono ca**i...

buono a sapersi.

Fulvioz
08/11/2007, 19:24
Mi piacerebbe molto il Nokia N95 8 Gb.

Così se la batteria fa le bizze, la cambio.

Sull'i-Phone le batetrie non si possono calmbiare... cioè se ti cade sono ca**i...

Non mi è mai partita la batteria di nessun telefono per quante volte sia caduto e poi con tutta l'esperienza accumulata in 6 generazioni di iPod penso che se la batteria fissa fosse stata un problema non l'avrebbero di certo usata... :wink_:

Turbo-555
08/11/2007, 21:05
so che si puo' sbloccare per usarlo in italia...qualcuno sa dove e come farlo e se conviene???grazie

io ne ho sbloccati 2, e come dice lady555:wub: sett prossima ne sbloccherò altri 6... :D


conviene/non conviene?...dipende, come ha detto fulvioz...non c'é l'umts...

a me non me ne frega niente, tanto qui da me usarlo é stracaro! non ha la telecamera...(non puoi fare filmini ma solo foto),non puoi mandare mms (mai mandato uno in vita mia).


come dice giorgio, la rubrica é troppo simile a quella di un pc, ma se si é capaci ( e basta poco, giorgio senza offesa :D ) bastano 2 minuti.





per finire, secondo me ne vale la pena, a me piace un sacco, però é una cosa molto soggettiva...


PS: per la batteria...mai rotta una lasciando cadere il cell, e sinceramente se ti cade l'iphone...la batteria é l'ultima cosa di cui devi preoccuparti ;)
per quelli che si lamentano che non si può cambiare la batteria invece dico: quando devi cambiare la batteria é ora di cambiare il cell, che ti costa meno ;)


ciaooo

Turbo-555

giorgio bona
09/11/2007, 05:57
io ne ho sbloccati 2, e come dice lady555:wub: sett prossima ne sbloccherò altri 6... :D





come dice giorgio, la rubrica é troppo simile a quella di un pc, ma se si é capaci ( e basta poco, giorgio senza offesa :D ) bastano 2 minuti.

Turbo-555

grazie:dry:...strunzzz!!!:biggrin3::tongue:

Turbo-555
09/11/2007, 06:15
grazie:dry:...strunzzz!!!:biggrin3::tongue:

hihihi ;)