PDA

Visualizza Versione Completa : Non si può, non si può....



xpdev
05/11/2007, 06:20
Stamane, approfittando della temperatura accettabile e del sole, sono venuto in ufficio con la mia Tiger.

Pochi Km, circa 10, ma dopo circa 2 mesi che non la usavo (problemi di tendinite alla
spalla sx e moto in vendita per problemi economici inaspettati) sono bastati a farmi pensare....

Non si può, non si può vendere.....

Che linea, che tiro ai bassi giri, che sound, che manegevolezza, che belli gli sguardi degli altri ai semafori, che bello il cambio che fà rumore in prima, che belle le borse poco capienti, che bello NON sapere quanta benza hai ancora nel serbatoio....

Non si può, non si può vendere.....

marco61
05/11/2007, 06:24
...e nun te la vende...............

Marco Manila
05/11/2007, 07:56
Ciao Xpdev, leggendo il titolo e la piccola anteprima che si legge da fuori pensavo che fossi arrabbiato perchè la tua Tigerona ti avesse dato chissà quale problema andando a lavoro, mentre vedo che il tuo post è di tutt' altro stampo... :tongue:

Guarda, io non te lo so spiegare, ma provo la stessa cosa per la mia Speedona: qualche difettuccio ce l' ha (roba da poco detto in tutta sincerità) ma mi ha fatto innamorare come nessuna altra moto da me posseduta mi ha mai fatto prima. Credo proprio a questo punto che sia qualcosa che hanno nel DNA...

D'altronde non a caso il sito/Forum si chiama:

Triumph, che passione! :wub:
(va detto sospirando un po)

Bluto66
05/11/2007, 07:58
Non vendere!!
;)

Avv. del Diavolo
05/11/2007, 09:25
vendila a me x 4000 €


:moneyyy::moneyyy::moneyyy:

valentinorossi
05/11/2007, 10:19
non te la venderei te ne pentireresti di sicuro.

anche a me il primario di ortopedia dopo l'incidente del 2001....ma detto che non dovevo andar più in moto.....ma come vedi non resito senza la :biker:
adesso sono sulla nuova Daytona.....e non scenderei da una due ruote manco morto.......la passione delle 2 ruote nessuno ce la può levare :yess: