PDA

Visualizza Versione Completa : Il grande BERIK



ghego
05/11/2007, 06:27
Vi presento Riccardo, ossia....

*** IL BERIK ***

Si si si è proprio lui, il Presidente della BERIK e designer per la linea BERIK, ARLEN NESS, MADIF

è lui l'artista...


http://img208.imageshack.us/img208/1120/dsc0031ve7.jpg

superIII
05/11/2007, 06:31
ok, LUI è LUI, ma chi è quell'individuo sospetto al suo fianco???:senzaundente:

CIAO GHEGONE e.... W Max:wink_:

ghego
05/11/2007, 06:41
ihihihihihihihihih


ciao super..............

sempre e solo max...... la rivista intendo :laugh2:

superIII
05/11/2007, 06:58
Cmq tornando al personaggio penso che abbia fatto un grande lavoro con i marchi citati, marchi "nuovi" nel panorama abb. tecnico moto, che si sono confrontati con i mostri sacri "storici" e si sono ritagliati un loro spazio (notevole) sul mercato.
Bei prodotti, buona qualità, prezzi adeguati. Approvo anche la linea delle sponsorizzazioni di piloti, non i soliti "primi della classe" ma gente tosta, di carattere, spirito motociclista insomma, e molta SBK... i risultati li premiano alla grande.

CIAO

ghego
05/11/2007, 12:33
sono daccordissimo...

in 5 anni che sono usciti sul mercato ne hanno fatta di strada, ed i loro prodotti a me piacciono molto...

prima avevo una spike poi ora ho preso una berik non in canguro, ma la differenza è abissale... sembra un pigiama, ci si muove perfettamente dentro...

anche l'abbigliamento normale mi piace parecchio, infatti ultimamente compro solo roba loro, per tanti anni hanno prodotto per marchi famosi, ora producono anche per una loro linea...

sono veramente in gamba e dei bravissimi ragazzi

Medoro
05/11/2007, 12:41
hai scoperto la sua omosessualità e te lo stai ruffianando x una bella tutta o vestiario vario????
mascalzone non si feriscono cosi i sentimenti

noris
05/11/2007, 12:43
Io ho un giubbotto in pelle dell'arlen ness e mi trovo benissimo:yess:

ghego
05/11/2007, 14:00
hai scoperto la sua omosessualità e te lo stai ruffianando x una bella tutta o vestiario vario????
mascalzone non si feriscono cosi i sentimenti

siamo amici e lo conosco abbastanza....

nonosco molto bene suo cugino ed è un mio carissimo amico, si chiama nicolò ed è il responsabile delle vendite dei negozi...

entrambi sono persone squisite e veramente in gamba