PDA

Visualizza Versione Completa : ai responsabili di T.N.E.

bikerlatin
05/11/2007, 08:42
non mi chiamate mai per cell a parte Fulvio...
se facessi parte i responsabili del TNE avrebbero il compito di radunare tutti anche via sms (non a tutti i membri ma ognuno avrebbe il compito di chiamare un suo gruppo preferito e io purtroppo non rientro tra la categoria di nessuno...)
Non dite che lo fate sempre sul forum..ma dico ad esempio se passate dalle mie parti mi fischiate o se vi capita di fare una gita imprevista che mettere nel forum sarebbe troppo tardi...etc...etc...in questi due anni mai e' capitato di ricevere un sms....anche se io sarei impossibilitato (al 80% non ptrei comunque) ma il pensiero ci sarebbe e mi farebbe sentir integrato...mi sento escluso e dimenticato a volte..e mi chiedo se mi chiamate sul forum solo grazie alla mia rocket e non per me......
a volte penso di dovermi staccare dai TNE .. sono indeciso....cmq i veri amici sono rari e non ho trovato in nessuno di voi un vero amico..
purtroppo e' la verita'....
Ma non importa..io ho gia' i miei amici migliori..i miei cagnoni e mio figlio.:wink_:

sem13
05/11/2007, 09:06
Non voglio schierarmi dalla tua parte o dai "responsabili del TNE" (che sono solo persone che grazie al forum si incontrano... responsabili solo perchè ci mettono magari più del loro tempo.....credo....)

Io ho partecipato ad alcune uscite del TNE come del Set e come del Forum in generale ma non sono mai stato avvisato per telefono...... magari un PM se qualcuno che mi conosce ha visto che non partecipavo alla diecussione e quindi forse mi ero parso il post...... ma per telefono o sms nessuno....

Io credo che sia difficile contattare tutti e non dimenticarsi mai qualcuno quindi il sistema del topic aperto sul forum mi sembra giusto...... ed equo.....

Questo solo per dire che è un "trattamento" riservato a tutti e se non a tutti a tanti..... poi se in mezzo a queste persone c'è un tuo "amico" vero allora magari indirizza a lui questo messaggio ma non credo che da parte del TNE ci sia la volontà di escludere nessuno!!! Anzi proprio il contrario!!!!!!

Fulvioz
05/11/2007, 09:35
Division tranquillo che nessuno ti esclude e nessuno ti vuole solo per la Rocket... Anche se questa tua frase spero sia un pò ironica vero?
Comunque quasi mai ci si sente per sms tra il TNE ma il 99,9% ci si orgnaizza con un post nella sezione MOTORADUNI e si spiega il programma/orari dove chi vuole si iscrive virtualmente o meno...

Non dire che ti deludiamo, sei sempre invitato come tutti i soci del TNE e anche come tutti gli altri!!! Vedi tipo Sem che si intrufola d'ovunque ci siano tortelli alla zucca... :D

E poi dal prossimo anno ci sarò sempre anche io non vorrai mica mancare vero?

limbo
05/11/2007, 11:03
ma no, dai, panzeruccio...come sempre: no seghe mentali!

sti responsabiji è già tanto che hanno palle di organizzare giri, ristoranti, orari, ecc, ci mancheresse anche che dovressero chiamarci di persona...boh.

dai, su, siamo tutti amici, ci vogliamo bene, ci scambiamo di nascosto le figurine..ecc ecc

ciao Division!

Fulvioz
05/11/2007, 11:38

sti responsabiji è già tanto che hanno palle di organizzare giri, ristoranti, orari, ecc, ci mancheresse anche che dovressero chiamarci di persona...boh.

dai, su, siamo tutti amici, ci vogliamo bene, ci scambiamo di nascosto le figurine..ecc ecc

ciao Division!

E anche le zavorrine... Di nascosto sempre eh... :wink_:

gianzpeed
05/11/2007, 17:41
se volete anche un3ntino novellino,saluti al panzer ,arriva un soldatino!!!

Zio
05/11/2007, 17:53
Scusa Div, ma che diavolo stai dicendo??!!:blink:

Ti pare che si stia escludendoti dai giri?

Come hanno detto altri sopra di me, l'organizzazione ai vari giri si fa sul forum e così anche la conferma di partecipazione. Mi sembra il sistema più chiaro e semplice.

Ci vediamo il 25. Ok? :wink_:

se volete anche un3ntino novellino,saluti al panzer ,arriva un soldatino!!!

Ben arrivato! :icon_welcome::triumphpride:

giampippi
05/11/2007, 18:05

ciao Division!

Quoto limbo come esempio!
Penso di abitare ad un paio di kilometri da casa sua e di non averlo mai contattato telefonicamente per un'uscita! Confesso di avere il suo cell, ma fa parte della mia rubrica come fa parte il tuo division! Gli inviti vengono fatti a tutti in maniera semplice aprendo una discussione nel forum marchiata TNE! Onde evitare che qualcuno non la riconosca, la posta sempre l'amico Rici con il quale ci sentiamo via messenger e via mp per organizzare gli eventi!
Viene mandato in giro qualche mp agli "oriundi" come sem13 i quali magari non vanno a leggersi tutti i messaggi dei TNE (dico magari , ma so ke lui è molto presente e attento :biggrin3:).
Attualmente comunque i motogiri sono sospesi per mancanza di "clima mite"! La stagione si è conclusa con il super pranzo da 52 coperti in quel di Torbole!
Nell'ultima uscita extra-moto con il gruppo del petty, posso assicurarti che sino alle 13 al ristorante non avevamo ben capito in quanti fossimo!
Le cose vengono fatte molto spontaneamente, con passione e spirito di aggregazione!
Con queste premesse il 25 ci sarà un'altro appuntamento TNE a mestrino (PD)
per la consegna delle felpe (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/37631-tne-pranzo-fine-stagione-consegna-felpe-25-novembre.html), dove basta aggiungersi alla lista per partecipare! Semplice no? :blink:

Ti rispondo in modo diretto visto ke in un certo modo la sento rivolta "anche" a me questa tua rispettabilissima osservazione: vuoi per i report o vuoi per l'organizzazione in se dei giri!
Ciao Panzer, ti aspetto/aspettiamo il 25! :biggrin3:

Fulvioz
05/11/2007, 18:13
Giampi tu sei solo il fotoreporter mentre Division si era rivolto ai responsabili!!! Pussa via te... :dry:

Mandame e foto invesse!!! :D:D:D

giampippi
05/11/2007, 18:15
Giampi tu sei solo il fotoreporter mentre Division si era rivolto ai responsabili!!! Pussa via te... :dry:

Mandame e foto invesse!!! :D:D:D

Dopo questa te tee scordi! :biggrin3:

Fulvioz
05/11/2007, 18:20
Dopo questa te tee scordi! :biggrin3:

Varda che ciamo la Stradale e ghe digo che zoba te ghe fatto altro che i 130 co a crucca che te ghe!!! :ph34r:

il pedro
05/11/2007, 18:49
io ho' sempre partecipato al t.n.e dagli albori...... pure se abito a modena, non ho' mai notato queste esclusioni..... quando posso vado e mi diverto e quando non posso amen!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mystyryo
05/11/2007, 19:54
Caro division....credo di parlare a nome dei presidenti nonchè fondatori del Tne dicendoti che all'inizio usavamo il cell quando eravamo pochi e già allora per colpa dei vari "pacchi" di qualcuno abbiamo iniziato a usare solo i post sul forum o gli mp...comunque giampippi ha ragione...non te la prendere....siamo sempre qui e per ogni evenienza leggi i nostri post!!!
ciao a tutti!!!

Rici
05/11/2007, 20:04
Ciao Division! non sentirti escluso ne tantomeno non considerato.
Vedi, questo TNE é composto da tantissime persone che abitano in città diverse e diverse sono anche le regioni di appartenenza. Non si tratta di "club privato" e non esistono eventi al quale sono invitati solo gli eletti.
Per quanto mi riguarda credo che dalle tue parti si é venuti spesso quest'anno e l'invito é stato rivolto pure a te indipendentemente dalla moto che c'hai. Tieni ben presente che ci sono TNEisti che per stare in compagnia si sparano 500/600 km e uno di questi (Calimero) per esempio é venuto al "Gemellaggio" tenutosi sul Lago di Garda il 1° novembre partendo in moto dal Friuli che sta dalla parte opposta.
Ora, che all'interno del TNE, si siano creati gruppetti più o meno coesi coi quali ci si vede anche al di fuori del forum é fisiologico però questo non deve farti sentire escluso poichè credo che la cosa più importante affinchè nasca un amicizia sia la DISPONIBILITA' e probabilmente tu hai scelto di non darla preferendo altre cose per te più importanti. Vorrei che pensassi bene a quello che hai scritto perchè prima di tutto non esistono Responsabili nel TNE ma solo persone PRESENTI e secondo perchè l'amicizia non si chiede, ma si dà!
Ti aspettiamo il 25, Ciao! :wink_:

maxmin
05/11/2007, 20:36
Quoto Rici in tutto.

Panzer ci vediamo il 25. Ti ricordi di me vero? :biggrin3:

Fulvioz
05/11/2007, 20:38
Quoto Rici in tutto.

Panzer ci vediamo il 25. Ti ricordi di me vero? :biggrin3:

El sposetto novo... :biggrin3:

Cavaspeed
06/11/2007, 23:48
El sposetto novo... :biggrin3:

Te xi un mona:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

luxor79
06/11/2007, 23:55
Bè io ho chiesto qlc volta ma nessuno mi riponde....come si entra nel TNE?

Fulvioz
07/11/2007, 07:49
Te xi un mona:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E ti un vicentin magnagatti... :biggrin3:

Bè io ho chiesto qlc volta ma nessuno mi riponde....come si entra nel TNE?

Non è un club privato, basta controllare i motoraduni nella sezione del forum e venire a quelli del TNE tutto qui!!! :wink_:

limbo
07/11/2007, 08:02
Varda che ciamo la Stradale e ghe digo che zoba te ghe fatto altro che i 130 co a crucca che te ghe!!! :ph34r:

ma gera soeo perchè senò se rafredava i torteini:coool:

luxor79
07/11/2007, 08:04
E ti un vicentin magnagatti... :biggrin3:

Non è un club privato, basta controllare i motoraduni nella sezione del forum e venire a quelli del TNE tutto qui!!! :wink_:

Aaaa.... a me dicevano che avrei dovuto subire varie pene corporali...oltre a denigrazioni e fustigazioni pubbliche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
07/11/2007, 08:41
Aaaa.... a me dicevano che avrei dovuto subire varie pene corporali...oltre a denigrazioni e fustigazioni pubbliche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ovvio che un giro di birre alla prima uscita devi pagarle!!! :biggrin3:

giampippi
15/11/2007, 19:41
Almeno una replica la meritavamo Panzer...
:cry:

bikerlatin
15/11/2007, 19:49
scusatemi ma non avevo visto il post...me ne ero dimenticato di rispondere tra i miei mille impegni...
ora provvedo

avete ragione tutti ragazzi! ma non ho voluto rispondervi subito perche' avevo bisogno di una pausa e soprattutto perche' volevo vedere se ricevevo altre risposte...
sarà che e' un periodaccio per me e sara' la mia vecchiaia ...Ma la mia voglia di scrivere al forum ancora NON e' passata....perchè tanti di voi mi trattenete e perchè qui trovo sempre dei post divertenti e anche utili...
Ma il partecipare insieme a voi nei raduni nelle cene e nelle vostre follie non sara' mai intenso....sia per il "limite" che rende cosi il mio carattere schivo (visto che non potro' mai seguirvi al 100% coi vostri discorsi e battute che vi fate , ovvio che mi riferisco in persona e non nel forum....)sia per i problemi finanziari ...
In ogni caso mi sento me stesso scrivendo e rispondendo qui al forum....
e con la moto quando viaggio tranquillamente o quando faccio follie maltrattandola sono me stesso...invece quando sto con voi a chiaccherare in persona e a quattr'occhi non riesco ad essere me stesso...il fatto e' che la gente all'inizio tende a parlarmi adagio ma dopo un po' automaticamen fa altri discorsi con altri senza "rallentare" per me velocizzando tutto e che per me rimane impercettibile capire.....ma non vi dovete sentire in colpa...anzi fate bene perche tanto pr ima o poiio mi stancherei di lavorare coi miei occhi per leggervi .....mi e' piu facile farlo a segni o scrivere.....
Non e' una cosa semplice....
Purtroppo anche c'è stato il pensiero di telefonare a qualcuno di voi ma come sempre mi sono rassegnato..mi sento un po'impotente non solo per qs cosa maanche per tantissime altre cose sulla mia vita, ma faccio quel che posso!!
per questo ragazzi mi vedete poco in persona...se esco con voi e' gia un miracolo..
Preferisco viaggiare con Piu' FATTI e con meno parole....e sara' sempre cosi...per qs evitole cene ....e accetto soltanto i viaggietti con piccole soste...
scusatemi se ho confuso un po' delle cose ma ho scritto tutto insieme non riuscendo a frenare il mio cerveletto..
Vi voglio bene ragazzi comunque e saro' nel forum ancora per un po'...non odiatemi se non mi vedrete spesso in persona.....

giampippi
15/11/2007, 20:37
Grande Panzer, ti vogliamo così! :biggrin3:

maxmin
16/11/2007, 07:27
Grandissimo Panzer :supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_:

Ciao a presto

limbo
16/11/2007, 08:38
sbagli panzer. devi uscire con noi e chissenefrega del resto.

sem13
16/11/2007, 09:10

Quoto Limbo......

Muttley
16/11/2007, 09:13
Division pensa se Giampi o Rici tutte le volte dovressero mandare sms o telefonate a tutti per avvisarci di qualche evento ...sai che spesa ... al TNE siamo in tantissimi :w00t: ....tu stai TUNED e vedrai che ci si becca tranquillamente in giro ..come gia' e successo mi pare :wink_::coool:

giampippi
16/11/2007, 12:07

Vedi Limbo non si fa problemi e nemmeno Sem!

:linguaccia2:

Muttley
16/11/2007, 12:09
Vedi Limbo non si fa problemi e nemmeno Sem!

loro ne hanno ben altri di problemi :laugh2:

Zio
16/11/2007, 13:06
Vi voglio bene ragazzi comunque e saro' nel forum ancora per un po'...non odiatemi se non mi vedrete spesso in persona.....

Hei Div,
il tuo sentimento penso sia condiviso da tutti nel forum.
Per il fatto di venire ai giri di persona condivido in pieno il pensiero di Limbo. Ovvio che magari non sarà sempre semplicissimo ma...
chissenefrega. Ok? :wink_:

Un abbraccio.

Grisu san
16/11/2007, 13:29
Sapete che vi dico?
la sfuriata del Panzer ci voleva proprio.
La consapevolezza di un gruppo disperso ma unito nel pesiero potrebbe portare ad un nuovo movimento che potra' portare della sana amicizia difondersi sempre di piu nel territorio,nelle regioni,nello stato nel mondo nello spazio nell'universo........................azzo mi sono fatta prendere la mano

ciao a tutti ci vediamo il 25

limbo
16/11/2007, 13:33
Sapete che vi dico?
la sfuriata del Panzer ci voleva proprio.
La consapevolezza di un gruppo disperso ma unito nel pesiero potrebbe portare ad un nuovo movimento che potra' portare della sana amicizia difondersi sempre di piu nel territorio,nelle regioni,nello stato nel mondo nello spazio nell'universo........................azzo mi sono fatta prendere la mano

ciao a tutti ci vediamo il 25

grisu te si fòra come un pergoeo

Zio
16/11/2007, 13:37
mi sono fatta prendere la mano

....ecco cos'avevi di strano!!!!! :blink:

Grisu san
16/11/2007, 13:40
grisu te si fòra come un pergoeo

SI......MA PIENO DI FIORI:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori: :risate2::risatona::linguaccia2::yess:

....ecco cos'avevi di strano!!!!! :blink:

PORCA TROTA ZIO:alarm:!!!!..............:noooo:NON DIRLO IN GIRO :fisch::fisch: