Visualizza Versione Completa : ammortizzatori
Ciao a tutti, ho intenzione di sostituire gli ammortizzatori originali della mia BONNIE 07, penso che abbiano una risposta troppo seccha e tolgano piacere alla guida, ho visto i bitubo. Voi cosa ne pensate? Accetto consigli ed anche indirizzi di rivenditori. Grazie
penso che abbiano una risposta troppo secca e tolgano piacere alla guida
non saprei, non ho una esperienza motociclistica sofisticata da poter sottoscrivere questa affermazione. Potresti specificare meglio?
giancarlo
05/11/2007, 15:19
li ho usati per uno scooter ed in effetti andavano veramente bene,lo scooter nelle curve veloci non ondeggiava più,essendo regolabili poi potevo divertirmi a tararli come meglio volevo.
ho pensato di ordinarli anche per la Bonnie, ma prima aspetto che me la consegnino, dovrebbe essere questione di giorni.
mah, io devo dire che ho riscontrato comportamenti anomali solo in curvoni ad ampio raggio ed a velocità non consone ad una andatura turistica che dovrebbe essere quella che ci sia aspetta da un utente medio della bonnie.
Per il resto domani vi dirò come viaggiano gli hagon ammesso che riesca a fare un giro....
montati il mese scorso su consiglio di Iurimoto, per motivi di h li ho presi -20 mm e compensati in avantreno con ribassamento forcella di Galli.
la differenza da queli di serie è enorme dalla regolazione soft a quella rigida e, la differenza con gli hagon è sostanzialmente la durata in quanto lo stesso iuri
(preparatore genovese veramente preparato ) ne ha già cambiati parecchi poiche tendono ad arrugginire.
i miei li hi anche completati per estetica con i coperchi superiori ed inferiori ilrisultato estetico è incoraggiante