Visualizza Versione Completa : NON E' POSSIBILE!!!!!!
mardock23
05/11/2007, 11:20
allora la moto e' arrivata dal concessionario....stamttina la stavano scaricando........
ma me la da' la settimana prossima........
:piango_a_dirotto:ma e' possibile che ci vuole tutto sto tempo.......!!!!!!!!!!
:nonono::mad::mad:
mi ha detto che e' la settimana del salone di milano e non c'e' nesuno che me la puo' preparare....
mi ha detto che oggi fa' partire il finanziamento....
è evidente... ti stà prendendo in giro...
e tu paghi.... :D
mardock23
05/11/2007, 11:31
grazie xantiax tu si che mi tiri su di morale.....che dovrei fare???
scusa... non riesco a non essere di parte... mi sento un po lubrano... cosa dovresti fare... bah... come al solito l'unica che funziona è farsi il fegato marcio e rompere i coglioni fino a quando pur di toglierti dai piedi magari na mossa se la danno...
funziona così anche coi conce delle macchine... prima grandi promesse... poi quando hanno preso l'acconto (quando non tutti i soldi) cominciano i ritardi, le differenze su quanto effettivamente richiesto... e chi + ne ha + ne metta...
salvo q.che rarissima eccezione il resto sono proprio 'commercianti' ... e questo nell'accezione + negativa del termine... mica gente onesta... :D
mardock23
05/11/2007, 11:41
si ma io fin'ora non gli ho dato neanche una lira.....(sono un commerciate...)
il problema e' che i moduli el finanziamento ce l'hanno loro ...e purtroppo se vogliono lo fanno partire quando dicono loro.....
fatto sta' che questo week and staro' senza moto...
massimo69
05/11/2007, 11:57
probabilmente è perchè non gli sono ancora arrivati i documenti di immatricolazione,viaggiano tramite circuito bancario e ci vogliono 4/5 girni perchè arrivino.
Non disperare
sandrotriple
05/11/2007, 13:58
Non credete alla storia dei 4 5 giorni a me la moto è arrivata il 22 ottobre e ancora aspetto sono molto incazzato mi rivolgerò ad un legale anche xche mi hanno detto che dovrò aspettare un altra settimana.(ps. ho già saldato CONTANTI)
ma scherzate?moto arrivata e documenti no per 20 giorni? sono rubate??
sandrotriple
05/11/2007, 14:38
nON SCHERZO QUESTA STORIA STA PRENDENDO UNA BRUTTA PIEGA SONO VERAMENTE INCAZZATO
Hai già chiamato la Triumph per sapere se la conc. ti sta raccontando balle?
CAVOLO SEMPRE LA STESSA STORIA ...QUANDO UN PAIO DI ANNI FA HO RITIRATO LA FOUR STESSA STORIA ...UNICO CONSIGLIO ANDATE DAL CONC. INCAZZATI NERI E ROMPETEGLI LE BALLE ...
sandrotriple
05/11/2007, 15:26
Sono veramente mortificato pensavo che i concessionari Triumph fossero + seri degli altri.Mi ricredo amaramente
Secondo me se non ti hanno ancora consegnato la moto qualche motivo ci sarà stato. Che senso ha tenersela in negozio?
L'unica arma che hai è saldare il più tardi possibile. Io per es. ho dato un piccolo acconto all'ordine. Il resto l'ho saldato quando moto e documenti erano arrivati, il giorno prima dell'immatricolazione. Purtroppo se ricevono già tutti i soldi all'ordine non hanno nessun interesse a velocizzare le cose. Comunque dai, una settimana in più non cambia motlo. Comunque secondo me questa storia della street è stata gestita male a livello centrale, non erano preparati a tutti questi ordini.
Pensa che ancora aspetto il parafango, a distanza di un mese dalla moto!
Spero solo che per i ricambi siano molto più veloci.
Ciao
sandrotriple
05/11/2007, 16:43
mI HA APPENA CHIAMATO IL CONCE, "ASSICURANDOMI" CHE ENTRO DOMANI LA IMMATRICOLANO. NON SO' SE CREDERCI O MENO
bà a me è arrivata mercoledì scorso domani arrivano le targhe ma i meccanici non ci sono e me la possono consegnare solo giovedì... causa stà benedetta fiera.
Sandrotriple fai arrivare alla concessionaria una lettera del tuo avvocato......voglio vedere se non te la consegnano.......
Spero che tutto dipenda perche' siamo agli inizi della commercializzazione e ora di marzo quando mi arriva la green siano risolte tutte ste rogne che sto leggendo...sarebbe veramente triste
MUSSINO74
05/11/2007, 22:18
Su ragaziz, un pò di pazienza, se non c'è il personale per preparale, non potete arabbiarvi !!!!
Se una concessionari ha tutto il personale in fiera inspiegabilmente cosa ci può fare !!!!
Anche voi quando sarà il momento di saldare gli fate un assegno in fiera !!!
Stelio23
06/11/2007, 16:46
Ha ragione Mussino... firmaglielo in fiera...a parte le battute i conce sono tutti uguali, non si salva nessuno, altrimenti chiuderebbero baracca. X la mia dovevo attendere 7 gg alla fine sono trascorsi 30. Avevo chiamato Triumph Italia un 3 volte e mi hanno detto che i documenti arrivano assieme alla moto, al massimo un 2-3 gg dopo. Ma i documenti devono essere pagati dal conce alla casa madre, in questo caso Milano, x cui molte volte aspettano che si accumulino più ordini, succede spessissimo, o aspettano cash dai clienti xchè non vogliono anticipare loro. Se non hanno copertura ti fanno aspettare, non vogliono rischiare nulla. Si fidano zero. Questa è la verità. Dopo ci sono conce più balordi ch efanno giri strani e usano i soldi della moto x tappare loro buchi, e devi aspettare una cifra che arrivi la moto; saranno altri soldi di altri clienti che saranno usati per prendere una moto... Sono una banda....sarebbe da farsi mettere in contratto i termini di consegna, sarebbe l'unica arma legale che abbia valore probatorio
mardock23
06/11/2007, 19:47
allora con me il concessionario e' stato fin troppo corretto mi ha detto che la moto arrivava i primi di novembre e infatti il 5 era li in concessionaria...la cosa che mi fa' INCAZZARE e che la mia moto e' li e non c'e' nessuno che la monta...perche vanno in fiera!!!!!!
anzi ieri mi ha detto non possiamo chiudere una settimana ma e' come se lo fossimo!!!!!!
certo per chiudere i contratti in fiera non ci andate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sandrotriple
06/11/2007, 21:16
Oggi ho ricevuto l'ennesima presa per culo dal mio conce.Mi aveva promeso l'immatricolazione ma non se ne è fatto niente, anzi il titolare non sono riuscito a trovarlo e i venditori non sapevano darmi spiegazioni.Domani darò tutto al mio legale sono 13 gg che aspetto i docmenti, qualcosa mi dice che sotto c'è un imbroglio
mardock23
06/11/2007, 21:20
ti sono vicino anche se ho una cosa da rimproverarti se me lo permetti.....
non si salda mai tutto prima della consegna..non capisco perche' ti ha chiesto i soldi tutti e subito...
conoscendomi al posto tuo...gia ero andato li e lo avevo corcato di botte....
ma io sono troppo istintivo.....
comunque credo che al lettera con di un legale possa velocizzare i tempi...e' ovvio che comunque vada io un risarcimento danni glielo chiederei....
anzi al ritiro della moto ...mi prendevo dei simpatici omaggi....tipo caschi e abbigliamento....
sandrotriple
06/11/2007, 21:24
Sono andato tante di quelle volte al conce, oggi solo avro chiamato 5 volte come un pazzo al telefono.Sono stanco credimi.Tu quanto hai aspettato per i documenti?Sai dove erano in giacenza?A me il conce ha detto in banca.Possibile?
mardock23
06/11/2007, 21:38
la moto e' arrivata ieri e il concessionario aveva li i documenti tanto che mi ha letto il numero di telaio.....
la moto e' li che ancora devo capire che cosa intendono per....preparare....
non credo che ci volgia una settimana per montare un portatarga e due specchietti...l'ho presa pure senza accessori....
scardabianca
06/11/2007, 21:59
la moto e' arrivata ieri e il concessionario aveva li i documenti tanto che mi ha letto il numero di telaio.....
la moto e' li che ancora devo capire che cosa intendono per....preparare....
non credo che ci volgia una settimana per montare un portatarga e due specchietti...l'ho presa pure senza accessori....
devono caricare i fluidi e ingrassare le parti
montatre l'antifurto
testare su strada...