PDA

Visualizza Versione Completa : Tappo carico olio con termometro

Danton
05/11/2007, 11:29
Avrei trovato questo: www.louis.de - Motorrad & Freizeit (http://snipurl.com/1t5s0)

Avrei intenzione di metterlo sulla mia Tigrozza, solo che esiste solo per Speed 955.
Qualcuno sa se i tappi di carico olio sul motore 955 e sul 1050 sono compatibili?
Cioe' si possono scambiare? E' possibile leggere il livello dell'olio del 1050 sull'astina del 955?

MrTiger
05/11/2007, 13:14
Avrei trovato questo: www.louis.de - Motorrad & Freizeit (http://snipurl.com/1t5s0)

Avrei intenzione di metterlo sulla mia Tigrozza, solo che esiste solo per Speed 955.
Qualcuno sa se i tappi di carico olio sul motore 955 e sul 1050 sono compatibili?
Cioe' si possono scambiare? E' possibile leggere il livello dell'olio del 1050 sull'astina del 955?

Ora io conosco poco il tedesco ma a casa mia MD-OELTEMPERATURANZEIGER

potrebbe voler dire TEMPERATURA e non livello.

Danton
05/11/2007, 13:52
Ora io conosco poco il tedesco ma a casa mia MD-OELTEMPERATURANZEIGER

potrebbe voler dire TEMPERATURA e non livello.

ROTFL!!
Hai, ragione, non mi sono ben espresso e dalle foto non si capisce. Figuriamoci dal tedesco, poi!
:biggrin3:

In effetti l'aggieggio è un tappo per il foro di carico dell'olio, con integrato il rilevatore istantaneo della temperatura dell'olio stesso.
Per questo mi serve sapere se i tappi dell'olio sono compatibili.
Spero di essermi chiarito, ora!

BRADIPO
05/11/2007, 14:33
Se siano compatibili o meno non saprei dirtelo (anche se penso che il diamentro sia lo stesso!) ma avendolo comprato anch'io ti posso dire che è una di quelle "frociaggini" che funge oltre ad essere un particolare in più!!!

ROBY1774
05/11/2007, 14:54
si dovrebbero essere uguali per il 955 e il 1050.

Wembo
05/11/2007, 17:52
Se siano compatibili o meno non saprei dirtelo (anche se penso che il diamentro sia lo stesso!) ma avendolo comprato anch'io ti posso dire che è una di quelle "frociaggini" che funge oltre ad essere un particolare in più!!!

"Frociaggini" è troppo bello!
Oltre che, secondo me, non serve a una sega, qui a Roma durerebbe ... che c'era prima del nanosecondo?

Danton
05/11/2007, 20:58
Se siano compatibili o meno non saprei dirtelo (anche se penso che il diamentro sia lo stesso!)

Io lo compro.
Quando arriva, vedrò.

ma avendolo comprato anch'io ti posso dire che è una di quelle "frociaggini" che funge oltre ad essere un particolare in più!!!

E allora se funge ed è un particolare in più... vai di "froceria"!!!:biggrin3:

"Frociaggini" è troppo bello!
Oltre che, secondo me, non serve a una sega, qui a Roma durerebbe ... che c'era prima del nanosecondo?
Se è per quello, pure qui!

W l'ItaGlia!!!

cicorunner
06/11/2007, 16:05
questa mi sembra la classica mariuolata da customista...No ti prego non lo fare!:wacko:

Danton
08/11/2007, 22:15
questa mi sembra la classica mariuolata da customista...No ti prego non lo fare!:wacko:
Ahahaha!!
Bella!

Non so... la cosa m'intriga... per ora non ho avuto piu' tempo di cercare.
Se compro la "froceria" vi posto la foto seduta stante!!
:rolleyes:

madra4you
09/11/2007, 15:06
Attendiamo notizie . tienici aggiornati !