PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate..............

valterone
05/11/2007, 19:45
..............del tizio che fuori Roma ha "cecchinato" dieci persone (due morti) e al momento dell'arresto ha detto ai Carabinieri: "Voi non potete capire.........."

E del fatto che avesse un arsenale in casa, pur essendo stato congedato forzatamente dall'esercito per delle turbe psichiche?

Vado a cena valà.....che è meglio. Vi leggerò domani mattina......

Rickystyle
05/11/2007, 19:46
non ho molte parole...se non assurdo....

armageddon
05/11/2007, 19:48
beh definire un arsenale il possesso di un fucile e due pistole e come dire avere una collezione di moto possedendo una speed una vespa e un ciao:wink_:

Medoro
05/11/2007, 19:52
beh definire un arsenale il possesso di un fucile e due pistole e come dire avere una collezione di moto possedendo una speed una vespa e un ciao:wink_:

non aveva solo quello hai sentito di tutti i consegni che aveva piazzati sulla rampa delle scale
cmq secondo me non era un gran che,un tiratore scelto che fa solo 2 morti su tutti quelli sparati e un po arruginito o deva cambiare lavoro,io faccio 18 su 24 al tiro a segno

noris
05/11/2007, 19:55
Fuori di testa!!

armageddon
05/11/2007, 19:56
18 su 24 che ? piattelli? allora è tiro a volo.

poi le trappole non fanno testo,non si comprano mica , e comunque è stato un pessimo tiratore ,ma si sa era un militare:wink_:

Medoro
05/11/2007, 20:02
18 su 24 che ? piattelli? allora è tiro a volo.

poi le trappole non fanno testo,non si comprano mica , e comunque è stato un pessimo tiratore ,ma si sa era un militare:wink_:
no niente piattello,non ho porto d'armi cosi clandestinamente con un amico che va a caccia
da 20-25m max serie di lattine e bottiglie in campagna,poi una volta c'è passato un coniglio :laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
05/11/2007, 20:06
no niente piattello,non ho porto d'armi cosi clandestinamente con un amico che va a caccia
da 20-25m max serie di lattine e bottiglie in campagna,poi una volta c'è passato un coniglio :laugh2::laugh2::laugh2:

ahi ahi ahi,cattivone non lo sai che non si fa?e poi dai un povero coniglio

come lo hai cucinato?:rolleyes:

Adurna
05/11/2007, 20:07
un pazzo...ecco perchè non capisco chi ha armi in casa, è una cosa pericolosa e senza senso...chi ha il coraggio di sparare ad una persona non è normale!!!!escludo le forze dell'ordine, loro lo dovrebbero fare più spesso!!!

marco61
05/11/2007, 20:09
...mbe'...sto 'collione...poteva prende la macchina e arriva' ar centro de Roma...

...dalle parti...de Piazza Colonna...

Medoro
05/11/2007, 20:11
ahi ahi ahi,cattivone non lo sai che non si fa?e poi dai un povero coniglio

come lo hai cucinato?:rolleyes:
fatto rosolare con olive verdi e capperi una bonta,ma il pezzo sparato faceva un po schifo:sick::sick:

armageddon
05/11/2007, 20:12
un pazzo...ecco perchè non capisco chi ha armi in casa, è una cosa pericolosa e senza senso...chi ha il coraggio di sparare ad una persona non è normale!!!!escludo le forze dell'ordine, loro lo dovrebbero fare più spesso!!!

sicuramente è pazzo,e se non avesse avuto armi ma avesse lanciato in testa alla persona che è morta la tazza del suo cesso io non capirei chi ne possiede uno in casa ,escluso le forze dell'ordine chiaramente:laugh2::laugh2:

valentinorossi
05/11/2007, 20:16
penso che sia un tipo a cui mancava qualche venerdi ........ poi con quell arsenale che diavolo ci doveva fare ancora non lo sò!!!
dovrebbero far leggi + severe sul porto d'armi a uso privato.

Luchino
05/11/2007, 20:16
Il mio non è un attacco,però come fai a dire che un fucile e due pistole sia roba da niente?Se fossimo in America forse avresti ragione,ma nel nostro paese dove è inconsueto tenere armi in casa quello è un arsenale secondo me,o bisogna avere un carroarmato parcheggiato in doppia fila in verticale?:blink:

armageddon
05/11/2007, 20:23
Il mio non è un attacco,però come fai a dire che un fucile e due pistole sia roba da niente?Se fossimo in America forse avresti ragione,ma nel nostro paese dove è inconsueto tenere armi in casa quello è un arsenale secondo me,o bisogna avere un carroarmato parcheggiato in doppia fila in verticale?:blink:

che è inconsueto non mi pare (quasi un milione solo i cacciatori),gli americani sono lontani,la legge italiana consente di detenerne molte di piu del pazzo:wink_:

penso che sia un tipo a cui mancava qualche venerdi ........ poi con quell arsenale che diavolo ci doveva fare ancora non lo sò!!!
dovrebbero far leggi + severe sul porto d'armi a uso privato.

sono gia' severe,e non esistono porto d'armi nè pubblici ne' privati. ragazzi è una materia seria da codice penale ,se non la conoscete non divulgate informazioni errate:dry:

Acidgreen
05/11/2007, 20:51
... spero solo che l'imbecille non trovi qualche emulo e che marcisca in galera, anche se tanto gli daranno l'infermità mentale.

corra
05/11/2007, 21:47

io avrei il coraggio di sparare a chi ha l'arma puntata contro qualcuno a casa mia.

armageddon
05/11/2007, 21:51
io avrei il coraggio di sparare a chi ha l'arma puntata contro qualcuno a casa mia.

pazzo:w00t::w00t::w00t:

corra
05/11/2007, 21:58
pazzo:w00t::w00t::w00t:

da sempre!comunque capire cosa frullava in testa a quel tipo non credo sia facile,ha sparato anche contro dei bambini se ho capito bene,non si può arrivare a quel punto con un cervello che funziona.

Bobo76
05/11/2007, 22:00
Direi per fortuna che era arruginito se faceva 10/10 cosa gli facevano......................gli davano anche il premio!!!!!!!!!!!!!!

armageddon
05/11/2007, 22:06
Direi per fortuna che era arruginito se faceva 10/10 cosa gli facevano......................gli davano anche il premio!!!!!!!!!!!!!!

secondo me quando uno è pazzo e viene dichiarato tale che ne ammazzi uno o dieci per per chi lo dovrà giudicare,pero' potresti avere ragione ,e se lo reputassero troppo pazzo per una condanna giusta?ma.. nel dubbio una soluzione alla corra: bang bang

corra
05/11/2007, 22:24
secondo me quando uno è pazzo e viene dichiarato tale che ne ammazzi uno o dieci per per chi lo dovrà giudicare,pero' potresti avere ragione ,e se lo reputassero troppo pazzo per una condanna giusta?ma.. nel dubbio una soluzione alla corra: bang bang

armageddon,mi sa che insieme siamo pericolosi!

natan
05/11/2007, 22:29
...mbe'...sto 'collione...poteva prende la macchina e arriva' ar centro de Roma...

...dalle parti...de Piazza Colonna...
È che non sanno mai scegliere i giusti obiettivi. Cordoglio per le vittime.

armageddon
05/11/2007, 22:40
armageddon,mi sa che insieme siamo pericolosi!

pericolosi non mi piace come termine,diciamo poco inclini a subire azioni violente contro la nostra persona ,dei nostri cari ,della nostra proprietà ,conquistata col sudore del nostro lavoro,peraltro duro da parte di chiunque e ripeto chiunque . ma vaff..... si siamo pericolosi:w00t:

giorgio bona
06/11/2007, 01:29
perche' non si aboliscon tutte ,tutte, le armi a fuoco?!?!

cosi si eviterebbero fatti come questo....:dry:

si impara ad usare la spranga:wub:..e ci si difende...senza ammazzare nessuno...:mad:

armageddon
06/11/2007, 04:10
perche' non si aboliscon tutte ,tutte, le armi a fuoco?!?!

cosi si eviterebbero fatti come questo....:dry:

si impara ad usare la spranga:wub:..e ci si difende...senza ammazzare nessuno...:mad:

infatti cogne e garlasco insegnano passando da erba e perugia e arrivando a tor di quinto

giorgio bona
06/11/2007, 04:21
infatti cogne e garlasco insegnano passando da erba e perugia e arrivando a tor di quinto

bhe' dai questo non vuol dire niente...non era difesa...se sei malato qualsiasi cosa puo' divenir un'arma...

perche' tu pensi che queste donne(o le vittime in generale) se avessero avuto una pistola chiusa nel comodino o magari in cassaforte...VISTO CHE IN MOLTE CASE GIRAN ANCHE DEI BAMBINI....avrebbero avuto il tempo d'usarla??sarebbe stato differente???...

dai...una bella spranga...ti toglie da molti impicci:wink_:..credimi...anche data in mano ad una donna che la sa usare.....prova ad avvicinarti....:wink_:

valentinorossi
06/11/2007, 07:22
bhe' dai questo non vuol dire niente...non era difesa...se sei malato qualsiasi cosa puo' divenir un'arma...

perche' tu pensi che queste donne(o le vittime in generale) se avessero avuto una pistola chiusa nel comodino o magari in cassaforte...VISTO CHE IN MOLTE CASE GIRAN ANCHE DEI BAMBINI....avrebbero avuto il tempo d'usarla??sarebbe stato differente???...

dai...una bella spranga...ti toglie da molti impicci:wink_:..credimi...anche data in mano ad una donna che la sa usare.....prova ad avvicinarti....:wink_:

:cry:
hai ragione.....a quel punto diventa davvero pericolo avvicinarsi ad una donna :cry:

armageddon
06/11/2007, 13:35

mi gurdo bene dal lasciare ste cose in giro per casa ,infatti mia figlia (nell'avatar ) li' è all'asilo.:laugh2::laugh2:

ci hai creduto faccia di velluto

Bluto66
06/11/2007, 13:42

Azz!! Adurna... da un estremo all'altro...:tongue:
Non son d'accordo sulle armi in casa. E' casa mia, se qualcuno ci entra per nuocermi, gli sparo. Non l'ho invitato....

Poi il tizio in questione aveva un pò di "controindicazioni" per tenersi in casa anche solo una fionda.... magari quelle dovrebbero esser considerate prima di rilasciare porto d'armi....:mad:

giorgiorox
06/11/2007, 13:54
il vero scandalo è che non gli avessero tolto il porto d'armi vista la sua condizione psichica

armageddon
06/11/2007, 14:03
il vero scandalo è che non gli avessero tolto il porto d'armi vista la sua condizione psichica

finalmente una affermazione sensata in questo 3d

valterone
06/11/2007, 14:33
:rolleyes:E' una delle cose che intendevo dire all'inizio.......anche se, per essere sinceri, per detenere appena appena un fucile e un paio di pistole..:rolleyes:.. non credo sia strettamente necessario il porto d'armi.:ph34r: Sono sicuro che il totale delle armi registrate in Italia è largamente inferiore a quello delle armi effettivamente possedute

Il fatto grave rimane il ferimento e la morte di alcune persone. Che abbia avuto il porto d'armi nonostante le sue condizioni è grave, ma non così grave, e comunque risolvibile rinchiudendo colui che lo ha permesso, nella stessa cella del pazzo e per almeno metà della pena.....

armageddon
06/11/2007, 14:40
:rolleyes:E' una delle cose che intendevo dire all'inizio.......anche se, per essere sinceri, per detenere appena appena un fucile e un paio di pistole..:rolleyes:.. non credo sia strettamente necessario il porto d'armi.:ph34r: Sono sicuro che il totale delle armi registrate in Italia è largamente inferiore a quello delle armi effettivamente possedute

Il fatto grave rimane il ferimento e la morte di alcune persone. Che abbia avuto il porto d'armi nonostante le sue condizioni è grave, ma non così grave, e comunque risolvibile rinchiudendo colui che lo ha permesso, nella stessa cella del pazzo e per almeno metà della pena.....

infatti secondo me le resposabilità sono sempre personali e come tali vanno giudicate,es: ha sbagliato lui che paghi lui,che cazzo c'entro io e tutti quelli che hanno una o piu' armi se ho, anzi abbiamo i requisiti per averle? non si va mai a capo di niente con qualsiasi argomento. l'unica cosa certa è che aveva dei parenti ed un medico che erano a conoscenza del suo stato di salute ,per me responsabili alla pari quindi che paghino anche loro

valterone
06/11/2007, 14:56
infatti secondo me le resposabilità sono sempre personali e come tali vanno giudicate,es: ha sbagliato lui che paghi lui,
che cazzo c'entro io e tutti quelli che hanno una o piu' armi se ho, anzi abbiamo i requisiti per averle? non si va mai a capo di niente con qualsiasi argomento. l'unica cosa certa è che aveva dei parenti ed un medico che erano a conoscenza del suo stato di salute ,per me responsabili alla pari quindi che paghino anche loro

:rolleyes:Nulla, infatti. Nessuno ti/vi ha accusato di niente......sei tu che ti sei sentito tirato dentro. Io ho parlato solo di lui e di chi non gli ha revocato il porto......
Poi che le armi non mi stiano simpatiche per principio, è altra cosa e non c'entra con questo discorso......:biggrin3:

armageddon
06/11/2007, 15:10
:rolleyes:Nulla, infatti. Nessuno ti/vi ha accusato di niente......sei tu che ti sei sentito tirato dentro. Io ho parlato solo di lui e di chi non gli ha revocato il porto......
Poi che le armi non mi stiano simpatiche per principio, è altra cosa e non c'entra con questo discorso......:biggrin3:

non era riferito a te in particolare ,ma lungo tutto il post si fa riferimento ad una eccessiva o ingiustificata facoltà di possederle ,tutto qui .la legge lo prevede punto:wink_:

poi che ti stiano simpatiche o meno a me non importa:biggrin3:

XantiaX
06/11/2007, 15:13
magari fossimo civilizzati come in ammerdica...

valterone
06/11/2007, 15:48
non era riferito a te in particolare ,ma lungo tutto il post si fa riferimento ad una eccessiva o ingiustificata facoltà di possederle ,tutto qui
.la legge lo prevede punto:wink_:
poi che ti stiano simpatiche o meno a me non importa:biggrin3:

:biggrin3:Mattacchione.......la legge è una bella cosa, ma la legge più il buon senso sono ancora meglio (vista l'italica abbondanza di leggi del c*zzo che denotano solo l'idiozia di chi le ha promulgate...). Lo prevederebbe anche per me, ma io passo. Ah, ce n'è una che prevede che la targa delle moto debba essere inclinata fino a un certo punto e in questo caso penso che solo io e Simonik siamo in regola, qua dentro.......:biggrin3::biggrin3: