Visualizza Versione Completa : ho firmato
lo streetista
05/11/2007, 19:52
dopo averla vista, provata e rivista venerdì 2/11 ore 11:00 il sottoscritto ha firmato il contratto per portarsi a casa una splendida street triple colore bianco (anche se pure il nero non mi dispiaceva)con cupolino e unghia posteriore alla cifra di 7590€
sono stracontento l'ho sognata da quando ho visto le prime foto sulle riviste ,
ora aspetto il 2008 per ritirarla, e non vedo l'ora che arrivi quel giorno.
scardabianca
05/11/2007, 20:06
dopo averla vista, provata e rivista venerdì 2/11 ore 11:00 il sottoscritto ha firmato il contratto per portarsi a casa una splendida street triple colore bianco (anche se pure il nero non mi dispiaceva)con cupolino e unghia posteriore alla cifra di 7590€
complimenti...io il 2/11 ho firmato il finanziamento...tu l'hai presa contanti?
ilsolitofede
05/11/2007, 20:07
beh che dire, auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
lo streetista
05/11/2007, 20:14
complimenti...io il 2/11 ho firmato il finanziamento...tu l'hai presa contanti?
si metà gia pagata e metà alla consegna
te come l'hai presa???
bravo hai fatto bene...ma solo a me non hanno regalato niente? 7590 senza regali...comunque quando la vado a prendere gli batto qualcosa
Gargamella
05/11/2007, 23:38
Bravo, tanti auguri :laugh2:...io oggi sono andato a vederla, mi ci sono seduto sopra e avrei tanto voluto fare il contratto... pazienza aspetterò
AUGURONI STREET BIANCA ANCHE TU....Ottima scelta!!!
Vai Facile
06/11/2007, 15:17
bravo hai fatto bene...ma solo a me non hanno regalato niente? 7590 senza regali...comunque quando la vado a prendere gli batto qualcosa
ank'io....gli diro qualcosa sicuramente..almeno il cupolini deveno darli...ma li c'è una signora abbastanza strana ...mha
scardabianca
06/11/2007, 16:35
ank'io....gli diro qualcosa sicuramente..almeno il cupolini deveno darli...ma li c'è una signora abbastanza strana ...mha
Io vi consiglio di prenderla a Salerno, andate alle Officine Inglesi in via POrto (c'è un unico negozio), chiuedete di Sara e dite che vi mando io (dite il nome Nello non scardabianca ovviamente).
Non vi preoccupate che vi tratta bene...altro che signora (immagino parlaite di teresa di De Rosa?
Vai Facile
06/11/2007, 18:05
Io vi consiglio di prenderla a Salerno, andate alle Officine Inglesi in via POrto (c'è un unico negozio), chiuedete di Sara e dite che vi mando io (dite il nome Nello non scardabianca ovviamente).
Non vi preoccupate che vi tratta bene...altro che signora (immagino parlaite di teresa di De Rosa?
infatti...
scardabianca
06/11/2007, 19:31
si metà gia pagata e metà alla consegna
te come l'hai presa???
acconto 595 €
finanz. tasso sero 7000 in 18 mesi
cupolino in omaggio.