Visualizza Versione Completa : frecce, fanale e portatarga
http://img212.imageshack.us/img212/9032/serpeverdedisalazar1ddequ0.png
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le frecce, il fanale ed il portatarga di questo stupendo esemplare??? (non mi sembrano quelle di gallimoto ...)
thx
powerdarko
06/11/2007, 08:24
Il portatarga con fanalino lo puoi trovare da www. puntomoto . it, dove forse potrai trovare anche frecce simili a quelle in foto.
Io ho comprato il fanalino con portatarda giusto ieri, ma l'ho preso su ebay da un venditore francese che mi ha fatto risparmiare qualcosina, sia sul prezzo, sia sulle spedizioni.
mah! a me sembra il fanale lucas con parafango e frecce oval mecatwin però ne ha viste di simili su bellacorse
Il portatarga con fanalino lo puoi trovare da www. puntomoto . it, dove forse potrai trovare anche frecce simili a quelle in foto.
Io ho comprato il fanalino con portatarda giusto ieri, ma l'ho preso su ebay da un venditore francese che mi ha fatto risparmiare qualcosina, sia sul prezzo, sia sulle spedizioni.
forse intendevi www. puntomoto .com ... altrimenti non riesco a trovarle...
credo si tratti del "Portatarga cromato con fanale Lukas HH-68-313" e delle "Frecce Mini Cat Eye Cromate (E11), 2pz HH-68-5065" presenti nel sito.
correggimi se sbaglio
mah! a me sembra il fanale lucas con parafango e frecce oval mecatwin però ne ha viste di simili su bellacorse
mi sa che hai ragione sicuramente per quanto riguarda il fanale :w00t:
però non riesco a trovare le frecce su mecatwin o su bellacorse :dry:
powerdarko
07/11/2007, 08:10
E il fanale infatti è proprio quello. Per le frecce, non so.
forse intendevi www. puntomoto .com ... altrimenti non riesco a trovarle...
Sì scusa mi sono sbagliato. E' .com
credo si tratti del "Portatarga cromato con fanale Lukas HH-68-313" e delle "Frecce Mini Cat Eye Cromate (E11), 2pz HH-68-5065" presenti nel sito.
correggimi se sbaglio
Sì il fanalino è quello. Le frecce sembrerebbero proprio quelle, però attento perchè credo siano di plastica. Non so come la pensi tu, ma io sulla mia Legend sto cercando di mettere su solo accessori in metallo.
Fabri/scrambler
07/11/2007, 14:01
Date una occhiata alle frecce di VD CLASSIC : Accessoires moto ::: Motorcycle accessories (http://www.vd-classic.com), troverete delle bellissime freccie in alluminio omologate euro13 a 90 euro (tutte le 4 freccie).
Colorazione allumnio o nere.
Bye
Non so come la pensi tu, ma io sulla mia Legend sto cercando di mettere su solo accessori in metallo.
E fai bene... però cercavo proprio le frecce ovali e finora non ne ho trovato in metallo. comunque la mia ricerca continua!!!
andrea1977
21/03/2010, 12:19
mi confermate che è il lucas e non minilucas?
grazie
Date una occhiata alle frecce di VD CLASSIC : Accessoires moto ::: Motorcycle accessories (http://www.vd-classic.com), troverete delle bellissime freccie in alluminio omologate euro13 a 90 euro (tutte le 4 freccie).
Colorazione allumnio o nere.
Bye
bel sito e belle frecce nere..............ma 115 euro.......!!!!!
mi confermate che è il lucas e non minilucas?
grazie
confermo. lucas cromato
CHRISTIANTILT
21/03/2010, 18:12
le frecce sono le cat eye cromate,in vendita da cafe twin,il fanale è un lucas cromato,in vendita un pò ovunque..
Bond Street
21/03/2010, 18:22
già che si stanno facendo le lastre all'esemplare qualcuno ha idea di dove si prendano le tabelle porta numero al posto dei fianchetti?
CHRISTIANTILT
21/03/2010, 18:27
già che si stanno facendo le lastre all'esemplare qualcuno ha idea di dove si prendano le tabelle porta numero al posto dei fianchetti?
Tabelle Portanumero Alluminio Mas Engineering [fspme] - 168.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=209) :wink_:
Bond Street
21/03/2010, 18:44
Tabelle Portanumero Alluminio Mas Engineering [fspme] - 168.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_22&products_id=209) :wink_:
ho visto adesso, belli ma che fucilata:wacko::wacko::wacko:
ho visto adesso, belli ma che fucilata:wacko::wacko::wacko:
ci sono delle alternative.
Ad esempio, comprare dei fianchetti usati o nuovi in fibra, delle tabelle portanumero in alluminio o di plastica (ad esempio quelle vintage da cross) e fissarle con degli spessori (ad esempio banali tasselli in gomma tagliati a meta) ai fianchetti. Comprare dei numeri decal vintage e hai fatto i fianchetti portanumero. Costo stimato 60 euro.
Io sto pensando ad una cosa molto innovativa che non sarà esente da critiche quando presentata al grande pubblico .........si compone di una presa d'aria di una land rover defender e del fianchetto sinistro in fibra tipo minimale (thruxton cup) in vendita da luismoto.com. Ovviamente, il fatto che sia a sinistra non è un caso......
s4_seblog
22/03/2010, 11:13
avete visto la data originaria del post : "05-11-2007, 22:41 "
cos'è, da questa foto è nato il mito del Lucas sulle bonneville ???
si vede che il tasto noisy è stato usato mooolto bene stavolta ;)
(cmq tra l'altro sembran le freccie che ho appena montato, MCS, codice 940860 MICRO-FLASH TURN SIGNALS)