Visualizza Versione Completa : STRUNZZZ RACING TEAM..capitolo IV
Mafalda........attento che poi Giorgio.....si trasforma in incredibile Hulk :biggrin3:
Vale tnon ti preoccupare mi sono difendere molto bene.
giorgiorox
07/11/2007, 12:00
ma da chi ti vuoi difendere... da me?
sono sposato, io, e non vado certo ad importunare le altre donne...
non sono mica rumeno
Darkness
07/11/2007, 12:04
non sono mica rumeno
strunz....ma serio.....quoto...
http://www.centrosub-rdf.it/immagini/gnocca.jpg
non sono mica rumeno
Giorgio rispondevo a Vale so bene il resto nè abbiamo già parlato pure tu leggi bene prima di rispondere e io non vado con gli uomini spostati.
giorgiorox
07/11/2007, 12:18
io ho letto molto bene... tu hai detto di saperti difendere molto bene... così presupponendo che io (oggetto della discussione in quel preciso momento) ti potessi dare fastidio.
Capisci quello che scrivi?
io ho letto molto bene... tu hai detto di saperti difendere molto bene... così presupponendo che io (oggetto della discussione in quel preciso momento) ti potessi dare fastidio.
Capisci quello che scrivi?
Giorgio non ma hai dato per niente fastidio se fosse stato così te l'avrei detto ho solo risposto a Vale che mi so difendere alla sua affermazione che diventi l'incredibile Hulk tutto qua.
armageddon
07/11/2007, 12:26
poco fa al tg2 la notizia : sequestrato al porto di tarantoun continer pieno di sigarette contraffatte proveniente dalla cina.cosi' di primo acchito mi son venuti in mente due strunz il bona e il dark. si sa il matrimonio costa e bisogna tirar su due soldi prima:biggrin3::biggrin3:
Darkness
07/11/2007, 12:57
poco fa al tg2 la notizia : sequestrato al porto di tarantoun continer pieno di sigarette contraffatte proveniente dalla cina.cosi' di primo acchito mi son venuti in mente due strunz il bona e il dark. si sa il matrimonio costa e bisogna tirar su due soldi prima:biggrin3::biggrin3:
huauhauhauhauhauh arma....si propr strunz onest.....famoc...
armageddon
07/11/2007, 13:03
huauhauhauhauhauh arma....si propr strunz onest.....famoc...
ao ca ce è buscih ,ca averamet è u fatt,sciett u vlen
Darkness
07/11/2007, 13:10
ao ca ce è buscih ,ca averamet è u fatt,sciett u vlen
RIMAN U FATT CA SI NU STRUNZ E RECCH D GOMM KITESTRAVIV...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
07/11/2007, 13:12
fioi, voìo parlare in taian?
che so drio incasarme...
RIMAN U FATT CA SI NU STRUNZ E RECCH D GOMM KITESTRAVIV...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dobbiamo chiamare un interprete anche per voi o ci rende partecipi ? :tongue:
armageddon
07/11/2007, 13:13
mi fai sentire a casa .thank
giorgiorox
07/11/2007, 13:15
teroni.... parlate italiano please
Darkness
07/11/2007, 13:16
fioi, voìo parlare in taian?
che so drio incasarme...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MO TE NE VIENI.....quando fate gli strunz con limbo e io non capisco mi prendete per culo......
arma lieto di esserti d'aiuto.......
giorgiorox
07/11/2007, 13:17
arma ti a te si de grugliasco come mi so de napoi
armageddon
07/11/2007, 13:18
teroni.... parlate italiano please
razzisti
giorgiorox
07/11/2007, 13:18
taci stronzo
armageddon
07/11/2007, 13:23
arma ti a te si de grugliasco come mi so de napoi
esatto,paese che vai strunz che trovi:biggrin3:
Servizio pubblico traduzioni per tteggioni del nord:
"RESTA IL FATTO CHE SEI UNO STRONZO E HAI LE ORECCHIE DI GOMMA - IMPRECAZIONE RIVOLTA AI VIVI".
Il Goldoni riteneva che tale espressione benchè di una discreta forza e coloritura inneggiasse al contrario all'amore tra conterronei.
Resta ancora ignaro se l'espressione "orecchie di gomma" fosse in qualsivoglia modo riferità ad atteggiamenti omofobici.
armageddon
07/11/2007, 13:27
Servizio pubblico traduzioni per tteggioni del nord:
"RESTA IL FATTO CHE SEI UNO STRONZO E HAI LE ORECCHIE DI GOMMA - IMPRECAZIONE RIVOLTA AI VIVI".
Il Goldoni riteneva che tale espressione benchè di una discreta forza e coloritura inneggiasse al contrario all'amore tra conterronei.
xantiax nominato interprete ufficiale o.s u (organizzazione strunz unite):tongue:
Darkness
07/11/2007, 13:28
xantiax..........mi sto pisciando sotto dalle risate....falla finita strunz.......
o sommo giorgio.......cazz ti ha preso???? la limbite???????
giorgiorox
07/11/2007, 13:29
ma che cazzo significa avere le orecchie di gomma????????????????????
Vi prego già sto impazzendo oggi devo fare un lavoro che mi fà schifo che non serve a nulla non ci riesco e mi girano altamente le palle in più starvi dietro non mi riesce tradotto sto svalvolando mi ci vuole una pausa anzi no un pezzo di cioccolato anzi voglio andare a casa.
Stronzeggiare è un dovere morale...
o.s u (organizzazione strunz unite)
Darkness
07/11/2007, 13:32
e' un modo di dire di qui....per salutare un amico.....madonna santa...non c'e' un motivo specifico.....recch d gomm....recch a parafang......recch a cuppin.....sono nomignoli affettuosi..........
Vi prego già sto impazzendo oggi devo fare un lavoro che mi fà schifo che non serve a nulla non ci riesco e mi girano altamente le palle in più starvi dietro non mi riesce tradotto sto svalvolando mi ci vuole una pausa anzi no un pezzo di cioccolato anzi voglio andare a casa.
sesso....buon sesso.....a sprazzi selvaggio....e torna la calma......
armageddon
07/11/2007, 13:33
ma che cazzo significa avere le orecchie di gomma????????????????????
e soprattutto che marca ? io dunlop e voi?
giorgiorox
07/11/2007, 13:33
da noi se si dice recchione non si intende proprio fare un complimento... a meno che l'interlocutore non sia un pelo frocio
devo dire che arma si sta velocemente guadagnando i galloni da strunzzz, che dici Giovanni?
Darkness
07/11/2007, 13:35
recch d gomm e' na cosa
ricchion si usa anche qui.....ed ha lo stesso tuo significato....
(rottame di uomo)....hauhahuauhauhauhuhauhauhauhauha
occio che c'e' l'ecoincentivo statale
uhauhauhauhauhauhauhauhauhhua capisc a me
giorgiorox
07/11/2007, 13:36
se vuoi ruggire di piacere sbafati un Lion
recch d gomm e' na cosa
ricchion si usa anche qui.....ed ha lo stesso tuo significato....
(rottame di uomo)....hauhahuauhauhauhuhauhauhauhauha
occio che c'e' l'ecoincentivo statale
uhauhauhauhauhauhauhauhauhhua capisc a me
we merdaccia schifosa... vuoi rispondermi?????????????
armageddon
07/11/2007, 13:38
da noi se si dice recchione non si intende proprio fare un complimento... a meno che l'interlocutore non sia un pelo frocio
devo dire che arma si sta velocemente guadagnando i galloni da strunzzz, che dici Giovanni?
anche da noi si dice ricchion verso quelli un pelo froci ,ma ricchie di gomm è un'altra cosa ,è come dice dark ,è un fare amichevole .
e mo' va cugghie cicor:tongue:
ricchioni, terroni, ci manca pure che mi dite che siete zingari e facciamo l'amplein
giorgiorox
07/11/2007, 13:42
dov'eri finito? polentone... mi hai lasciato solo con questi africani...
che non ho ancora capito se siano cannibali...:unsure::unsure:
Darkness
07/11/2007, 13:42
sommo se mi dai il tempo di rispondere....mi ca sto qui a pettinare le bambole come fai te........comunque si....arma si sta guadagnando i galloni di strunz.....concordo appieno...poi ha sangue conterroneo......bisogna vedere lui che ne pensa....spe che lo dico io
Arma cap d fav......onest si strunz appost p fa part du team.......tu ce dic????? vid ca si privilegiat.......
giorgiorox
07/11/2007, 13:43
già, ora tocca pure questuare....
se vuoi ruggire di piacere sbafati un Lion
we merdaccia schifosa... vuoi rispondermi?????????????
Si uno non mi fà nullo e poi devo fare sto maledetto lavoro vorrei essere .............................
armageddon
07/11/2007, 13:45
ricchioni, terroni, ci manca pure che mi dite che siete zingari e facciamo l'amplein
nel w.e dovrei passare dalle tue parti ,potremmo vederci se vuoi .
a tal proposito sapresti mica indicarmi uno spiazzo per la roulotte?:w00t::w00t::w00t:
sommo se mi dai il tempo di rispondere....mi ca sto qui a pettinare le bambole come fai te........comunque si....arma si sta guadagnando i galloni di strunz.....concordo appieno...poi ha sangue conterroneo......bisogna vedere lui che ne pensa....spe che lo dico io
Arma cap d fav......onest si strunz appost p fa part du team.......tu ce dic????? vid ca si privilegiat.......
onest avev assai ca spettav ca mu diciv, grazie ,grazie(lo capiranno grazie?):tongue:
dov'eri finito? polentone... mi hai lasciato solo con questi africani...
che non ho ancora capito se siano cannibali...:unsure::unsure:
non ti preoccupare...non hanno ancora capito che ci sono i ponti sul po' ....sti quattro magrebini:biggrin3:
giorgiorox
07/11/2007, 13:51
onest avev assai ca spettav ca mu diciv, grazie ,grazie(lo capiranno grazie?):tongue:
molti hanno dovuto penare moltissimo.... ma tu te lo sei guadagnato sul campo in breve tempo.... merdaccia schifosa
Si uno non mi fà nullo e poi devo fare sto maledetto lavoro vorrei essere .............................
guarda che col Duplo ti vengono i brufoli sul cu..
armageddon
07/11/2007, 13:53
molti hanno dovuto penare moltissimo.... ma tu te lo sei guadagnato sul campo in breve tempo.... merdaccia schifosa
nato per vincere:w00t::w00t:
Darkness
07/11/2007, 13:54
non ti preoccupare...non hanno ancora capito che ci sono i ponti sul po' ....sti quattro magrebini:biggrin3:
in compenso abbiam capito come si mettono le marce ad una moto......na cosa per volta e'..........(ANZI....SE TI SERVE NA DRITTA):wink_::wink_:
me arma....scafft a firm....e mann affangul a limb....uhauhauhauhauhauhauhauhauuha
armageddon
07/11/2007, 13:57
in compenso abbiam capito come si mettono le marce ad una moto......na cosa per volta e'..........(ANZI....SE TI SERVE NA DRITTA):wink_::wink_:
vuoi dire che sulla mia moto ci sono anche le marce?azz per questo non va piu' dei 120
nel w.e dovrei passare dalle tue parti ,potremmo vederci se vuoi .
a tal proposito sapresti mica indicarmi uno spiazzo per la roulotte?:w00t::w00t::w00t:
se fossi stata una bella figa..forse..
a parte gli scherzi, camping o cosa?
guarda che col Duplo ti vengono i brufoli sul cu..
Limbo ma vai a cag.....................pure tu oggi .:mad::ph34r:
ehi ma questo è sempre più uno
struuunz terrun razzing team
Darkness
07/11/2007, 14:02
arma....era riferito a limbo quello delle marce....cazzo gia' mi perdi colpi????? cribbio....uhauhauhahuauhuha strunz....
non credo limbo....piu' che altro e' un team dove si ride e si scherza.......almeno quasi tutti......poi o se qualcuno pensa veramente che ci siano differnze tra nord e sud.....so cazzi sua e.....
Siamo sulla strada per battere gli over 40..............................
Qui non ci si può distrarre un attimo..............
Va bè che son tutte strunzzzate!!!!!!
armageddon
07/11/2007, 14:09
se fossi stata una bella figa..forse..
a parte gli scherzi, camping o cosa?
quale camping? io zingaro sono
amplein
Darkness
07/11/2007, 14:09
ben arrivato strunz sem...huahuauhahuauh
Siamo sulla strada per battere gli over 40..............................
Qui non ci si può distrarre un attimo..............
Va bè che son tutte strunzzzate!!!!!!
Sem non solo non ti puoi distrarre ma devi stare molto attento.:tongue::tongue: .................oggi mi sa che non sono in vena ...........
armageddon
07/11/2007, 14:12
com s scaff sta cazz d firm?
traslate:
come si inserisce questo organo riproduttivo maschile di firma?
Ciao anche a te sommo strunzzz
Sem non solo non ti puoi distrarre ma devi stare molto attento.:tongue::tongue: .................oggi mi sa che non sono in vena ...........
Detto da te potrei preoccuparmi veramente:ph34r::ph34r:
com s scaff sta cazz d firm?
traslate:
come si inserisce questo organo riproduttivo maschile di firma?
Devi fare 1000 flessioni senza mani........
Fare un bonifico sul mio conto e portarmi dodici donzelle.......
:coool::coool::coool::coool::coool:
tutti uniti sotto la stessa bandiera...
http://img89.imageshack.us/img89/2544/balconeat9.jpg (http://imageshack.us)
armageddon
07/11/2007, 14:19
Ciao anche a te sommo strunzzz
:coool::coool::coool::coool::coool:
ok per le flessioni ,la panza lo permette
ok per il bonifico ,non hai specificato quindi basta un euro
ma delle donzelle che te ne fai se tanto.......
[QUOTE=sem13;777819]Ciao anche a te sommo strunzzz
:coool::coool::coool::coool::coool:[/QUOTE
Perchè detto da me ti preoccupi ?
Bravo fatti pagare per le donzelle credo che tu sia in grado di trovarle da solo.:tongue:
armageddon
07/11/2007, 14:21
tutti uniti sotto la stessa bandiera...
http://img89.imageshack.us/img89/2544/balconeat9.jpg (http://imageshack.us)
limbo for president
Bravo fatti pagare per le donzelle credo che tu sia in grado di trovarle da solo.:tongue:
Bè perchè faticare se posso avere chi me le porta......:tongue::tongue:
Però è vero sai poi che fatica scegliere????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bè perchè faticare se posso avere chi me le porta......:tongue::tongue:
Però è vero sai poi che fatica scegliere????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dai Sem a far da solo c'è più gusto insomma da te mi aspetto che almeno un pò di fatica la fai. :laugh2::laugh2:
limbo for president
DEVI PASSARE SUL MIO CADAVARE.
Dai Sem a far da solo c'è più gusto insomma da te mi aspetto che almeno un pò di fatica la fai. :laugh2::laugh2:
Ti rivelo un segreto..........
La caccia è sempre stato il mio sport preferito!!!!!:w00t::w00t::w00t:
giorgiorox
07/11/2007, 14:33
arma scantabauchi
DEVI PASSARE SUL MIO CADAVARE.
CADAVARE mi sa molto di veneto...brava luanina:biggrin3:
Ti rivelo un segreto..........
La caccia è sempre stato il mio sport preferito!!!!!:w00t::w00t::w00t:
NON AVEVO DUBBI
io ho letto persino chiavardare... :D
hai ragione!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
GRASSIE LIMBO ma siccome sono sincera ti dico che manco me ne sono accorta di averlo scritto così sono proprio rinco di mio oggi più del solito sarà l'amore la stanchezza l'età o il lavoro ?
NON AVEVO DUBBI
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
io ho letto persino chiavardare... :D
Tu hai un chiodo fisso però. :tongue:
GRASSIE LIMBO ma siccome sono sincera ti dico che manco me ne sono accorta di averlo scritto così sono proprio rinco di mio oggi più del solito sarà l'amore la stanchezza l'età o il lavoro ?
Sicuramente o amore o lavoro.....:tongue::tongue::tongue::tongue:
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
A QUALCOSA L'ETA' SERVE MIO CARO SEM E IO CI VEDO BENE.
gallina vecchia fà buon brodo? :D
giorgiorox
07/11/2007, 14:42
Laura... ma non dovevi andare a casa?
A QUALCOSA L'ETA' SERVE MIO CARO SEM E IO CI VEDO BENE.
Mamma mia ci siamo visti per 3 ore...... non di più...... sono così trasparente???
In tutta la mia ingenuità????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In tutta la mia semplicità???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In tutta la mia tenerezza??:rolleyes::rolleyes:
In tutta la mia dolcezza?:rolleyes:
gallina vecchia fà buon brodo? :D
ESATTO
giorgiorox
07/11/2007, 14:47
ma tutta la tua stronzaggine non l'ha vista?
Laura... ma non dovevi andare a casa?
No ho detto vorrei andare a casa perchè nè le pelotas piene ma non posso andarmene quando voglio mi piacerebbe però.
Mamma mia ci siamo visti per 3 ore...... non di più...... sono così trasparente???
In tutta la mia ingenuità????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In tutta la mia semplicità???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In tutta la mia tenerezza??:rolleyes::rolleyes:
In tutta la mia dolcezza?:rolleyes:
Adesso non esagerare Sem non ci vuole una laurea per capire certe cose comunque sulla trasparenza ok sulla semplicità anche sulla dolcezza e tenerezza non posso esprimermi.:biggrin3::biggrin3:
ma tutta la tua stronzaggine non l'ha vista?
TU CREDI?
dai laura, vai a casa
perchè non mi vuoi più ?
che bello essere strunzzz
che bello essere strunzzz
VERISSIMO
Quasi quasi fado a dare il provino per il Grande Bordello..... emh scusate per il Grande Fratello.........
Quasi quasi fado a dare il provino per il Grande Bordello..... emh scusate per il Grande Fratello.........
ma tu ci resisteresti chius in una casa senza poter mai uscire ?
Io non so se ce la farei.
perchè non mi vuoi più ?
perchè il mio è un rapporto di amore-odio, no?:coool:
senza uscire magari si.. è senza sesso che si rischia...
Bah è vero ma oggi proprio sono non lo so neanche io bene come sono mi devo preccupare ?
non si diceva anale? :D
Bah è vero ma oggi proprio sono non lo so neanche io bene come sono mi devo preccupare ?
...è normale...ti succede una volta al mese da una venticinquina d'anni:wink_:
o è la tiroide... o sono le mestruazzioni... insomma... ne hanno sempre una ... :D
Non lo so.....
Però sono quelle situazioni ad altissimo stress che mi attirano.... vorrei vedere come reagirei......
Ecco l'essere davanti alle telecamere non me ne frega assolutamente niente...... ma l'idea mi attira......
o è la tiroide... o sono le mestruazzioni... insomma... ne hanno sempre una ... :D
Nessuna delle due sono così di mio ogni tanto perdo la via ma poi mi ritrovo.
Non lo so.....
Però sono quelle situazioni ad altissimo stress che mi attirano.... vorrei vedere come reagirei......
Ecco l'essere davanti alle telecamere non me ne frega assolutamente niente...... ma l'idea mi attira......
Si in effetti sarebbe interessante vedere come uno reagisci in certe situazioni peròà se ti conosci lo sai già come reagisci secondo me.
Se ne avessero due, dovrebbero raddoppiare anche i mal di testa.
Non lo so.....
bhe, se è un'analisi introspettiva, perchè no....poi magari ci scappa anche il trombo con l'uruguayana di turno...
Una cosa che non riuscirei a sopportare è la mancanza di spazi privati, tutto di tutti, ognuno dorme ovunque, ecc....no nno no...io voglio il mio fottutissimo letto
bhe, se è un'analisi introspettiva, perchè no....poi magari ci scappa anche il trombo con l'uruguayana di turno...
Una cosa che non riuscirei a sopportare è la mancanza di spazi privati, tutto di tutti, ognuno dorme ovunque, ecc....no nno no...io voglio il mio fottutissimo letto
Sulla mancanza di spazi privati sono pienamente concorde non è facile sopratutto se uno ama i propri spazi suula trombata magari così indiretta davanti a tutti non sono proprio d'accordo.
Sulla mancanza di spazi privati sono pienamente concorde non è facile sopratutto se uno ama i propri spazi suula trombata magari così indiretta davanti a tutti non sono proprio d'accordo.
...si forse la trombata di gruppo inizialmente inibisce...ma dopo qualche settimana si schizza fuori di testa
...si forse la trombata di gruppo inizialmente inibisce...ma dopo qualche settimana si schizza fuori di testa
Limbo vai al post l'età giusta per avere figli capirai perchè potrei anche diventare ancora più strunz adi quello che già sono.
vabbè.. e il tema dell'orgia? lo abbandoniamo così?
vabbè.. e il tema dell'orgia? lo abbandoniamo così?
No non l'abbandoniamo stai sereno adesso continuiamo.:tongue:
eh.. scusa... così m'interrompi la pratica onanistica... :D
giorgiorox
07/11/2007, 15:54
più fatti e meno pugnette
armageddon
07/11/2007, 15:56
arma scantabauchi
e che è ,anzi sarei?
Orgia???????????
Dall'introspezione all'orgia il passo è lungo..... o no???
no... l'orgia è solo un'introspezione di gruppo ... :D
Orgia???????????
Dall'introspezione all'orgia il passo è lungo..... o no???
Sem che ci vuoi fare
SON RAGAZZI
Sem che ci vuoi fare
SON RAGAZZI
Eh sì e io ormai penso come un vecchio il test dell'età mentale me ne ha dati 45....... 14 in più:cry::cry:
Eh sì e io ormai penso come un vecchio il test dell'età mentale me ne ha dati 45....... 14 in più:cry::cry:
Ma va là vuol dire che sie matura comunque a me ne ha dati meno. :laugh2::laugh2:
everts76™
07/11/2007, 18:32
sera.....
Ma va là vuol dire che sie matura comunque a me ne ha dati meno. :laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink::blink:
scusa??????? Te ne ha dati meno di quelli che hai??????
Impossibile!!! Io ti ho visto sei sicuramente più giovane di quello che dice il test!!!!!
valentinorossi
07/11/2007, 20:10
sera.
giorgio bona
08/11/2007, 00:28
NO...RAGAZZI....non ce l'ho fatta oggi a legger tutto....
troppe minchi@te!!!!!
comunque...un aggettivo...anche se banale...per riassumere le ultime 15 pagine...ce l'ho.....
STRUNZZZ:biggrin3:!!!!!
valentinorossi
08/11/2007, 07:02
Buongiorno a tutti ZtrunZZZ e ora di alzarsi!!!!!!!
bleuuuurrrrp...inizio le discussioni con un rutto
giorgio bona
08/11/2007, 08:07
bleuuuurrrrp...inizio le discussioni con un rutto
mioddio....che SCUrrile...:sick:
BUONGIORNO AI MIEI STRUNZ PREFERITI
allora, ciuccellona e giorgione, vogliamo un testa a testa sull'argomentone di ieri....
...che stronzone che sono
allora, ciuccellona e giorgione, vogliamo un testa a testa sull'argomentone di ieri....
...che stronzone che sono
Ok ma non credo che Giorgio abbia avuto il tempo di leggere tutto.
CIAO limbo oggi mi girano le pa.....quindi sarò più strunz del solito.
Ok ma non credo che Giorgio abbia avuto il tempo di leggere tutto.
CIAO limbo oggi mi girano le pa.....quindi sarò più strunz del solito.
reagirò di conseguenza:wink_:
reagirò di conseguenza:wink_:
Prendo atto.:tongue:
Prendo atto.:tongue:
mi avvalgo della facoltà di non rispondere.tiè:wacko:
ma... e se invece di albeggiare....
SCUREGGIASSE? :D
giorgio bona
08/11/2007, 08:49
ma... e se invece di albeggiare....
SCUREGGIASSE? :D
visionario:w00t:
ieri non ce l'ho fatta nemmanco a vedermi (credo l'ultima) puntata di Hiro Nakamura.. :D son svenuto prima... :D
giorgio bona
08/11/2007, 08:53
ieri non ce l'ho fatta nemmanco a vedermi (credo l'ultima) puntata di Hiro Nakamura.. :D son svenuto prima... :D
una soluzione....HARAKIRIIIIIIIIIIIIIIII:D
si ma solo se in pubblico :D
giorgiorox
08/11/2007, 08:54
ciuccellona?????????????????
...lisa simpson ti dice niente vecchio?:dry:
ciucciati il calzino... :D
giorgiorox
08/11/2007, 09:02
ciucciami il caxxino limbo
ciucciami il caxxino limbo
fuck padovan. Do we have to start with insults just now at this hour of the morning? You have too much rancor inside yourself...:coool:
giorgio bona
08/11/2007, 09:06
azzo ragassi...inizio a preoccuparmi.....
Sarei io la ciuccellona eccomi presente all'appello.
Ciao Giorgio todos bien ?
maccheronian stail rulez :D
paolone74
08/11/2007, 09:20
hey, hey, hey... discussions, people insulting each other, blood ... I love it!!!:wub::wub::wub:
giorgio bona
08/11/2007, 09:23
TI DO
:risate:...mi piace.........troppo!!!!:risate:
TI DO
TI DO
:risate:...mi piace.........troppo!!!!:risate:
TI DO
'??????????????????????????????????????????????????????????????????
giorgio bona
08/11/2007, 09:31
anche a te se non stai attenta!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyes:
no ma è solo un verso d'amore...
nulla di preoccupevole...
paolone74
08/11/2007, 09:32
'??????????????????????????????????????????????????????????????????
?? boh. mafaldina, forse il giorgio vuole dire che te lo da :wink_: non so se sia una notizia bella o brutta.
anche a te se non stai attenta!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyes:
Bene ciò mi fa felice io non ho paura lo sai. :tongue::biggrin3:
La saga continua invitiamo tutti gli strunz al nostro matrimonio. :tongue:
mi posso opporre???
Puoi anche farlo se vuoi ma non credo serva a molto.:w00t::w00t:
Bene ciò mi fa felice io non ho paura lo sai. :tongue::biggrin3:
La saga continua invitiamo tutti gli strunz al nostro matrimonio. :tongue:
Puoi anche farlo se vuoi ma non credo serva a molto.:w00t::w00t:
hops!scusa mafalda ma le opzioni sono due...
a)o non l'ho capita;
b)o non fa ridere...
ma visto che capisco tutto...credo che non faccia ridere...
?? boh. mafaldina, forse il giorgio vuole dire che te lo da :wink_: non so se sia una notizia bella o brutta.
Secondo me è una splendida notizia ma io lo sapevo già.:tongue:
hops!scusa mafalda ma le opzioni sono due...
a)o non l'ho capita;
b)o non fa ridere...
ma visto che capisco tutto...credo che non faccia ridere...
Non c'è molto da capire secondo me è chiara ma ho messo gli smiles dopo quindi vedi tu.:wink_:
Secondo me è una splendida notizia ma io lo sapevo già.:tongue:
Non c'è molto da capire secondo me è chiara ma ho messo gli smiles dopo quindi vedi tu.:wink_:
si appunto per quello...non ho detto che non è chiaro...poichè ho imparato a leggere in prima elementare e a capire poco dopo che sono nata...quindi...
mangiato pane e aceto stamane JLo?
si appunto per quello...non ho detto che non è chiaro...poichè ho imparato a leggere in prima elementare e a capire poco dopo che sono nata...quindi...
Bene visto che capisci tutto non vedo perchè continuare considerato che le polemiche inutile non mi piacciono proprio e tanto meno gli attachi a titolo gratuito..:wink_:
Bene visto che capisci tutto non vedo perchè continuare considerato che le polemiche inutile non mi piacciono proprio e tanto meno gli attachi a titolo gratuito..:wink_:
beh stamattina dovevo pur intrattenermi in qualche modo...devo disegnare il solito noioso samurai...questa settimana è il 3...eppoi applico la logica...non è attacco...è solo logica...
Ecco che esce l'indole femminile........
Mi preparo con pop corn e coca cola e vedo cosa succede:biggrin3::biggrin3:
:w00t:io porto le pizze...
...ah! no...io ho da fare...:mad: :wink_:
beh stamattina dovevo pur intrattenermi in qualche modo...devo disegnare il solito noioso samurai...questa settimana è il 3...eppoi applico la logica...non è attacco...è solo logica...
ehi j.l. cosa sono questi ingressi a gamba tesa?
Noi, sì, ci offendiamo volentieri l'un l'altro, ma sempre col sorriso:biggrin3:....ti sento nervosuccia..problemi?:coool:
Ecco che esce l'indole femminile........
Mi preparo con pop corn e coca cola e vedo cosa succede:biggrin3::biggrin3:
Sem sei arrivato tardi è già terminato I'm sorry. :tongue:
...devo disegnare il solito noioso samurai...questa settimana è il 3...eppoi applico la logica...non è attacco...è solo logica...
'zzo vuol dire che devi disegnare il samurai? fai la fumettista?
e ancora...
logica? donna? logica? cè q.cosa che nn mi quadra... :D
Noi, sì, ci offendiamo volentieri l'un l'altro, ma sempre col sorriso:biggrin3:....ti sento nervosuccia..problemi?:coool:
Come non amarti.:wub::wub:
hei tu... parla per te... io offendo, denigro e falso la realtà con il solo scopo dell'annientamento di tutti i benpensanti e perbenisti e TG4ttisti... :D
il sorriso è gesto di cattiveria.
Sem sei arrivato tardi è già terminato I'm sorry. :tongue:
La mia solita sfiga.........:mad:
Va bè confido in un secondo round......:biggrin3::biggrin3:
La mia solita sfiga.........:mad:
Va bè confido in un secondo round......:biggrin3::biggrin3:
Non so se ci sarà. :wacko::wacko:
mi sonno assentato perchè mi si spegne in continuazione sto fottuto pc.
Mi spiegate gentilmente cosa minchia ha Jennifer Lopez? Pruriti anali?
valentinorossi
08/11/2007, 11:42
mi sonno assentato perchè mi si spegne in continuazione sto fottuto pc.
Mi spiegate gentilmente cosa minchia ha Jennifer Lopez? Pruriti anali?
come mai ce lo domandi??? :biggrin3::biggrin3:
metti la risposta sia si.... :D
hai presente l'ultima pubblicità sul lubbrificante della durex? :D
valentinorossi
08/11/2007, 11:48
metti la risposta sia si.... :D
hai presente l'ultima pubblicità sul lubbrificante della durex? :D
non oso pensare.....cosa succede dopo :biggrin3::biggrin3:
Ciao rotti in culo :biggrin3: non avevte ancora finito di sparere strunzzate ???
Darkness
08/11/2007, 11:59
buon giorno a tutti ammasso di strunz......
giorgiorox
08/11/2007, 11:59
cosa vuoi farci... è la loro specialità.....
limbo..culo a bagno please...non si parla così ad una dona...così ti passa anche il prurito...
...no fumettista...faccio altro...disegni per futuri tatuaggi...
...niente II round...I'm sorry...
Darkness
08/11/2007, 12:00
we muttleyyyyyyyyyyyyyyy megastrunzzzzzzzzzzzzzzzzz.......smack smack slurp slurp....
Darkness
08/11/2007, 12:01
SOOMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIORGIONEEEEEEEEEEEEEEE I MIEIIIIIIIIIII OMAGGIIIIIIIIIIIIIIIII
come mai ce lo domandi??? :biggrin3::biggrin3:
vedi interessanti battibecchi di cui sopra:coool:
everts76™
08/11/2007, 12:03
giorno....
http://img217.imageshack.us/img217/4845/p2220019tc9.jpg
Ciao rotti in culo :biggrin3: non avevte ancora finito di sparere strunzzate ???
Ciao Strunzzzzzz non abbiamo appena iniziato. :tongue:
giorgiorox
08/11/2007, 12:04
'GIORNO OSCURA PRESENZA
:supremo::supremo::supremo:
SOOMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GIORGIONEEEEEEEEEEEEEEE I MIEIIIIIIIIIII OMAGGIIIIIIIIIIIIIIIII
Ah bello e di me ti sei dimenticato allora mi devo arrabbiare. :tongue:
Giorgio ma che cazzo di avatar hai messo ? :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giorgiorox65.gif
Giorgio ma che cazzo di avatar hai messo ? :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/giorgiorox65.gif
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
giorgiorox
08/11/2007, 12:09
Gigi, non ti piaccio...????? una foto scattata 37 anni fa....
che infanzia sugli alberi...
giorno....
http://img217.imageshack.us/img217/4845/p2220019tc9.jpg
oh!mon amour...sont de toi...la vie...
...ces't fantastique
Darkness
08/11/2007, 12:10
uhaauhauhuah....ciao mafy........giorgio....onesto sei proprio caruccio cosi'......
uhaauhauhuah....ciao mafy........giorgio....onesto sei proprio caruccio cosi'......
Ciao Darkness ...............................................
everts76™
08/11/2007, 12:13
'GIORNO OSCURA PRESENZA
:supremo::supremo::supremo:
e la chiami oscura? :biggrin3:
oh!mon amour...sont de toi...la vie...
...ces't fantastique
che minkia scrivi?? :wacko::blink::sick::biggrin3:
e la chiami oscura? :biggrin3:
che minkia scrivi?? :wacko::blink::sick::biggrin3:
ho scritto...abbbeeeelloooo statt' buòn!
Io preferivo la foto della tua badante alla tua!!!!!!!!
non immagino nemmeno quante banane ti sei mangiato
Io preferivo la foto della tua badante alla tua!!!!!!!!
sem sem..ciao sem
giorgiorox
08/11/2007, 12:25
non immagino nemmeno quante banane ti sei mangiato