PDA

Visualizza Versione Completa : tamponi daytona

antonio73
06/11/2007, 05:47
Salve a tutti,sulla day qualcuno :biggrin3:i tamponi li ha montati?è necessario forare le carene originali oppure li si può montarli così e via? eventualmente chi li vende ed a che prezzo

MaxShark
06/11/2007, 06:16
No non c'è bisogno di forare.
Purtroppo non mi ricordo di che marca sono ma ho visto dei tamponi che oltre ad essere attaccati ai lati della carena ci sono altri due tamponi piu piccoli da fissare al forcellone dietro per avere una protezione completa.
Qualcuno li conosce?

daytona4ever
06/11/2007, 07:46
li ho montati.
senza forare nulla.
se non ricordo male siamo sui 120 eur.
se non ricordo male pero...
di sicuro so a chi potete chiedere : mr.nicola martini,
triumph verona. e' una persona gentilissima e vi dara tutte le info.

lamps

VonRichthofen
06/11/2007, 09:00
tamponi evotech

http://image.blog.livedoor.jp/yokohama_kita/imgs/c/3/c372acab.jpg

antonio73
06/11/2007, 12:33
vado subito a vedere ciao e grazie

Stelio23
06/11/2007, 16:32
Evotech di listino 180, li trovi 160, alcuni ho sentito 150 dipende dal rivenditore.
Dopo ci sono della 4racing di Bologna che vengono un 120, ma sono ancorati a solo un punto, sono ad L x farti capire, rispetto agli evotech che sono ad U.
E poi ho visto della LSL, marca tedesca. Ma questi ultimi li ho trovati in USA su un sito, e l'importatore italiano LSL che dovrebbe essere Galli Moto, ad una mia richiesta di info tramite mail non mi ha mai degnato di risposta. Il oro prezzo non lo so, in America li vendono a 120$, un 100€, ma di sicuro se li trovi da noi, te li fanno pagare minimo un 150euro.Assomigliano da vedersi agli evotech

valentinorossi
06/11/2007, 20:12
si montano senza forare nulla.

MaxShark
08/11/2007, 06:47
tamponi evotech

http://image.blog.livedoor.jp/yokohama_kita/imgs/c/3/c372acab.jpg

Esattamente quelli che avevo visto io .. evotech me lo segno subito! :coool:

Cav
09/11/2007, 11:26
mi sa che sotto le feste me li prendo pure io quelli della evotech....

StPatrick
10/09/2008, 18:10
Riuppo questo post perché in previsione di un'eventuale pistata, sarei molto interessato a montarli e volevo chiedere pareri sulle varie marche, se sono facilmente montabili e se secondo voi possono bastare oppure per andare in pista la prima volta consigliereste già di mettere le carene in VTR?
Grazie

triplevitello
10/09/2008, 18:19
vabbo in pista diciamo che per cadere ti devi impegnare veramente........... visto ke l' aderenza èmolto superiore alla strada..........
cmq i tamponi mettili ........ parano il culo anke per le piccole cadute da fermo.................le carene in vtr io le ho e alla fine le ho mantate una sola volta..............troppo sbattimento toglierle e metterle..............

polso
10/09/2008, 19:04
cmq esistona anche i for racing fissati a due punti che si montano senza forare la carena, li ho presi l'altro giorno a 120 euro, ma non li ho ancora montati, aspetto che arrivino le carene in vtr.

daytonamaniac
10/09/2008, 19:53
Riuppo questo post perché in previsione di un'eventuale pistata, sarei molto interessato a montarli e volevo chiedere pareri sulle varie marche, se sono facilmente montabili e se secondo voi possono bastare oppure per andare in pista la prima volta consigliereste già di mettere le carene in VTR?
Grazie

io ho i miei ancora nella scatola perchè una settimana dopo averli comprati ho venduto la mot........se li vuoi io li ho pagati 150 € (vedi listino)

markus72
10/09/2008, 20:28
vabbo in pista diciamo che per cadere ti devi impegnare veramente........... visto ke l' aderenza èmolto superiore alla strada..........

Post dell'anno..:ph34r::blink:

solidsnakeit
10/09/2008, 22:42
Io montai questi: i miei (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/60767-tamponi-4racing.html)

Cav
11/09/2008, 01:11
io ho montato circa un mesetto fa i tamponi della evotech...

presi a 160 € dalla **orsa...

montaggio estramamente facile, però devi farti aiutare da un amico...

tempo di montaggio: mezz'ora a farla grande...

unica pecca: non devi forare le carene, ma il risltato è che sono leggermente sfalsati... uno è un attimo più in alto dell'altro.. questione di mezzo cm....

Carletto
11/09/2008, 11:04
Montati dal mio conc. 3 settimane fa 120 euro(non so la marca).
Secondo me fai prima a sentire dove hai comprato la moto:tongue:

StPatrick
11/09/2008, 12:13
io ho i miei ancora nella scatola perchè una settimana dopo averli comprati ho venduto la mot........se li vuoi io li ho pagati 150 € (vedi listino)

Quali sono quelli che hai comprato? Di che marca sono?

Io montai questi: i miei (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/60767-tamponi-4racing.html)

Visto, bel lavoro.
Comunque pensate bastino quelli paracarena o è meglio prendere anche quelli per la forcella?

triplevitello
11/09/2008, 14:27
Post dell'anno..:ph34r::blink:

so ke a te è successo..............pero' è anke colpa pua se ti fai 15 giri tirati di seguito con delle gomme ke non sono adatte a sopportare certe sollecitazioni...................
o sbaglio????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

markus72
11/09/2008, 15:33
so ke a te è successo..............pero' è anke colpa pua se ti fai 15 giri tirati di seguito con delle gomme ke non sono adatte a sopportare certe sollecitazioni...................
o sbaglio????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

LOL! E' verissimo, però le cause che concorrono ad una scivolata possono essere tante, si può arrivare in piega troppo pinzati, qualcuno può frenare 100 mt prima del punto ideale (eeh, lo fanno, lo fanno..), olio in pista, si può arrivare lunghi, si può frenare sullo sporco (o sul filler): MAGARI una scivolata dipendesse solo dallo stato delle gomme, ma in pista si corre, si frena, si piega, si sbaglia. Oppure ti trovi davanti un tanghero che rientra in pista senza guardare o imposta una curva come se fosse convinto che è l'unico a girare in circuito in quel momento.

La mia citazione era ispirata dal fatto che (in media vado a Vallelunga un paio di volte al mese, tra aprile e ottobre) statisticamente, almeno 10-15 persone al giorno attraversano la pista con le chiappe, e peri motivi più disparati (tra cui le Diablo Corsa III di merda...:tongue:)