PDA

Visualizza Versione Completa : Morto Enzo Biagi



valentinorossi
06/11/2007, 06:14
Per tutti coloro, che ancora non ne sono a conoscenza.
E morto il grande Enzo Biaggi.
Penso che sia conosciuto da tutti.

Un saluto a Enzo......ciao.

Bluto66
06/11/2007, 06:22
Mai particolarmente amato, ma ....
...peace...

Misha84
06/11/2007, 06:26
ciao Enzo

M@TT
06/11/2007, 06:29
R I P

Speed-Fire
06/11/2007, 06:30
anche a me non è stato mai simpatico....per tante ragioni.ma si chiamava biaggi o biagi?
R.I.P.

natan
06/11/2007, 06:35
Auguro un buon viaggio ad uno dei più grandi e gloriosi giornalisti dei nostri tempi.

limbo
06/11/2007, 07:02
mi sarebbe piaciuto come nonno

Mafalda
06/11/2007, 07:05
Sicuramente un grande giornalista e non è Biaggi ma Biagi.
Ciao Enzo.

luxor79
06/11/2007, 07:08
Vorrei dire qlcs di buono ma non mi piaceva.
Però alla fine nella morte torniamo fratelli, ciao Enzo.

sciacall
06/11/2007, 07:26
Per tutti coloro, che ancora non ne sono a conoscenza.
E morto il grande Enzo Biaggi.
Penso che sia conosciuto da tutti.

Un saluto a Enzo......ciao.

Enzo Biagi è stato un personaggio che che ha dato lustro al giornalismo italiano, come del resto Indro Montanelli e Gianni Brera, per citarne alcuni.
Ultimamente le sue azioni erano calate a causa della sua nota antipatia nei confronti di una parte politica che gli è costata la drastica esclusione dalla vita gionalistica del Paese. :dry:

TizioCustom58
06/11/2007, 07:49
.

superIII
06/11/2007, 07:55
Mi spiace perchè era uno dei più grandi giornalisti italiani, testimone di un secolo.
Lasciamo perdere il discorso della sua antipatia verso una parte politica (faceva solo il suo lavoro... non era schierato) le cose hanno il loro nome, dicasi Diktat bulgaro.
Per favore però cambiate il titolo di questo post, si chiamava Enzo BIAGI non Biaggi (quello è Max), ma come si fa a confondere i nomi così, non riconoscete le doppie o non sapete riprodurre un suono quando lo udite? Boh... è una questione di rispetto e sbagliare il nome è grave (secondo me), è come nei film di Fantozzi... (non sono OT!!!)

CIAO

learchjr
06/11/2007, 07:58
. Grande perdita.

giorgiorox
06/11/2007, 08:35
Vorrei dire qlcs di buono ma non mi piaceva.
Però alla fine nella morte torniamo fratelli, ciao Enzo.
quoto... infatti più che altro penso ai suoi cari e a quanto mancherà loro

everts76™
06/11/2007, 09:39
Mai particolarmente amato, ma ....
...peace...

quoto...

r.i.p.

cmq ieri stava meglio....dicono sempre cosi'...sembra che c tengano a fare "notizia"....:sick::sick:

basjoe
06/11/2007, 09:42
.

votalele
06/11/2007, 10:48
quoto...

r.i.p.

cmq ieri stava meglio....dicono sempre cosi'...sembra che c tengano a fare "notizia"....:sick::sick:

è vero anchio ero rimasto al miglioramento.....
comunque saluto un uomo che ha sempre detto quello che pensava, e sopratutto ha sempre pensato quello che ha detto...

Intrip
06/11/2007, 11:11
Enzo Biagi è stato un personaggio che che ha dato lustro al giornalismo italiano, come del resto Indro Montanelli e Gianni Brera, per citarne alcuni.
Ultimamente le sue azioni erano calate a causa della sua nota antipatia nei confronti di una parte politica che gli è costata la drastica esclusione dalla vita gionalistica del Paese. :dry:

quoto 100%

bond972
06/11/2007, 16:07
è vero anchio ero rimasto al miglioramento.....
comunque saluto un uomo che ha sempre detto quello che pensava, e sopratutto ha sempre pensato quello che ha detto...


Enzo Biagi è stato un personaggio che che ha dato lustro al giornalismo italiano, come del resto Indro Montanelli e Gianni Brera, per citarne alcuni.
Ultimamente le sue azioni erano calate a causa della sua nota antipatia nei confronti di una parte politica che gli è costata la drastica esclusione dalla vita gionalistica del Paese. :dry:

una brutta perdita, è andato via una parte della storia del nostro paese, a prescindere dalle idee o dalle simpatie, un bravo giornalista, una persona pacata...di altri tempi...oggi non c'è gente della stesso spessore.

Luigi
06/11/2007, 17:31
Un saluto a Enzo

Bobo76
06/11/2007, 17:35
Grande giornalista!!!!!!!!!!!!!! R.I.P.

MUSSINO74
06/11/2007, 19:19
R.I.P Enzo !

Dott.Tony
06/11/2007, 19:27
Ciao Enzo.

black bomber
06/11/2007, 23:11
diceva di se, lasciando la poltrona di direttore rai,
sono l'uomo sbagliato nel posto sbagliato,
perche' non accettava le telefonate dei sottosegretari e dei ministri,
diceva, siamo tutti fratelli, il difficile e' riconoscere caino da abele,
diceva, i popoli sono come le dita di una mano,
tutte diverse, seppur attaccate al medesimo tronco,
diceva, tre generazioni hanno combattuto per unire questo paese, e qualcuno lo vorrebbe dividere, io al sud mi sento a casa mia, vorrei iniziare da li e risalire citta' e paesi e far domande agli abitanti,
diceva, non sono fiero, ma contento di essere italiano, per l'umanita' che questa gente e' capace di dimostrare nel pericolo e nel bisogno,
diceva, sono stato giovane e partigiano, ora sono vecchio e ricordo, ma non smetto di sentirmi una sentinella della democrazia,
grazie per i valori che hai insegnato, per la libera coscienza che ti ha guidato, per l'eredita' morale che ci hai lasciato
grazie grande vecchio, padre, maestro, amico.

sciacall
07/11/2007, 11:42
diceva di se, lasciando la poltrona di direttore rai,
sono l'uomo sbagliato nel posto sbagliato,
perche' non accettava le telefonate dei sottosegretari e dei ministri,
diceva, siamo tutti fratelli, il difficile e' riconoscere caino da abele,
diceva, i popoli sono come le dita di una mano,
tutte diverse, seppur attaccate al medesimo tronco,
diceva, tre generazioni hanno combattuto per unire questo paese, e qualcuno lo vorrebbe dividere, io al sud mi sento a casa mia, vorrei iniziare da li e risalire citta' e paesi e far domande agli abitanti,
diceva, non sono fiero, ma contento di essere italiano, per l'umanita' che questa gente e' capace di dimostrare nel pericolo e nel bisogno,
diceva, sono stato giovane e partigiano, ora sono vecchio e ricordo, ma non smetto di sentirmi una sentinella della democrazia,
grazie per i valori che hai insegnato, per la libera coscienza che ti ha guidato, per l'eredita' morale che ci hai lasciato
grazie grande vecchio, padre, maestro, amico.

Ottimo scritto che rende omaggio alla figura di Biagi. Bravo.