Visualizza Versione Completa : urbanistica..
non è che qualcuno di voi ha dei riassunti di un'enciclopedia sull'urbanistica scritta da un certo Giovanni Astengo??
se me li porgete gentilmente posso restare a cazzeggiare con voi oggi.. altrimenti no..
giorgio bona
06/11/2007, 08:26
non è che qualcuno di voi ha dei riassunti di un'enciclopedia sull'urbanistica scritta da un certo Giovanni Astengo??
se me li porgete gentilmente posso restare a cazzeggiare con voi oggi.. altrimenti no..
scusa:D----mai sentito...scio' scio'....A STUDIARE!!!ciaoooo:D
'stardo..
Concordo vai a studiare ......................filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:tongue:
Concordo vai a studiare ......................filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....:tongue:
'starda strunzzzzzzzzza....
io ho letto qualcosa su astengo per il corso di urbanistica l'anno scorso credo di avere un saggio o 2.. ma cmq non saprei come darteli perchè è cartaceo..
cerca uno dei primi numeri della rivista urbanistica dove parla di G.Astengo, trovi il PRG di ASSISI, fatto molto bene con tutto il processo logico che Astengo fece per redigere il PRG
giorgiorox
06/11/2007, 09:37
io mi... ASTENGO!!!!!!
io mi... ASTENGO!!!!!!
:risate2::nonono:
perfetto io ho quello che cerchi,ma non te lo do di sicuro altrimenti tutto il giorno sul forum sai che palle ti fa male vai a studiare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perfetto io ho quello che cerchi,ma non te lo do di sicuro altrimenti tutto il giorno sul forum sai che palle ti fa male vai a studiare:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu ci scherzi.. ma io le randellate le do sul serio..
tu ci scherzi.. ma io le randellate le do sul serio..
ma non sei a studiare???
che ci fai in questo luogo di disoersione?????
corri che mi Astengo ti aspetta
se preferisci la cinetica enzimatica possimo fare cambio:sick::sick::sick:
astengo... mai studiato neanche per l'esame di urbanistica
:blink:
astengo... mai studiato neanche per l'esame di urbanistica
:blink:
ma tu la stai comparando la laurea?????
sei un ragazzo del cepu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma tu la stai comparando la laurea?????
sei un ragazzo del cepu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se la compravo non stavo ancora qua!!! Maledetta l'eva!!! :sick:
se la compravo non stavo ancora qua!!! Maledetta l'eva!!! :sick: