PDA

Visualizza Versione Completa : 1° INCONTRO 600tisti?

mcgripp
25/05/2006, 16:54
APPELLO rivolto ai seicentisti lumbard del forum.
Vi va di fare il primo incontro tra di noi, questa domenica?
Niente di particolarmente impegnativo (dipende dai punti di vista, chiaramente).
Un pò come faceva Talamo...incontri ad orari e in posti particolari. Niente a che vedere con i mitici raid denominati "PALLE QUADRE".
Domenica mattina, ore 9...9,30, colazione all'imbarcadero di Lesa (Lago Maggiore)...e poi a casa.
Vi assicuro che far quella strada la mattina presto è una meraviglia. Poche auto, temperatura ideale...e la colazione in riva al lago è roba da meditazione trascendentale :wink_:
Fatemi sapere. Se non nevica...io ci vado comunque. Non potete sbagliare a trovarmi...la mia TT600 è color rosso-grigio, quasi come l'MV.
Ciao a tutti!

Carlo McGripp

P.S.: La mia proposta è dettata dal fatto di non poter essere presente all'incontro del 31...come ho letto in un altro post. Ari-CIAO!

s4_seblog
25/05/2006, 17:22
Caspita, la proposta è allettante ma ci sono 2 problemi:

1) questo weekend sono fuori città, torno lunedì
2) sarebbero cmq 105km da casa mia...per esser li alle 9:30 mi devo alzare altro che all'alba...il che mi farebbe diventare uno più tipo "palle quadre"... ;)

cmq teniamoci sempre in contatto,un'uscita tra noi seicentisti prima o poi dobbiamo riuscire a farla!

totino
25/05/2006, 23:08
scusate per l'intrusione con un mess. che non c'entra niente....ma da motociclista un nick come mcgripp non l'avrei mai scelto...lo abbino ad un avvenimento troppo brutto...scusate di nuovo...troppi negroni:)

mcgripp
26/05/2006, 05:58
Ciao, Totino ;o)
Il mio nick-firma sono anni che lo uso...e avendo avuto moto inglesi degli anni '60...beh, per esorcizzare eventuali GRIPPature di motore...l'ho scelto e ad esso ci ho unito il Mc perchè amo la Scozia. Tutto qui!
E poi devo dire che realmente mi ha portato bene questo nick perchè mi ha accompagnato anche per scrivere qualcosa su Motociclismo o SuperWheels. No, me lo tengo stretto il mio "McGripp".
;o)

Carlo

totino
26/05/2006, 10:47
e allora vai alla grande così....:)

mcgripp
26/05/2006, 12:16
Beh...io sarò li ad aspettare i temerari...mentre, con la morosa, mi gusterò la solita peperonata del mattino ;o)

Carlo

mcgripp
26/05/2006, 16:08
up!

mcgripp
27/05/2006, 09:06
op!