Visualizza Versione Completa : toga o tracker
una buona giornata a tutti.
ormai la domanda mi rode da mesi tanto che sfinito sono andato dal conc ufficiale e preso gli scarichi aperti originali....
poi guardando meglio ho trovato i toga , gli zard (esagerati), gli emgo e ultimi ma a parer mio meravigliodi i tracker di mecatwin. premesso che non so cosa siano i TOR. C'è qualche anima buona che mi ampli la mente su questo dilemma che affligge tutti i bonnisti?
grassssie
mr.farne
06/11/2007, 16:13
T.O.R.
Triumph Of Road
:tongue:
Marco Manila
06/11/2007, 18:00
Gli Zard purtroppo non esistono: so che ci sono sul sito, ma li ho chiesti alla ditta direttamente tramite un contatto amico e mi è stato confermato che non sono mai stati prodotti per scarsa richiesta. Peccato, bellissimi!!!
ma i tracker come quelli della mecatwin chi li produce?
Burt Munro
07/11/2007, 07:45
Gli Zard purtroppo non esistono: so che ci sono sul sito, ma li ho chiesti alla ditta direttamente tramite un contatto amico e mi è stato confermato che non sono mai stati prodotti per scarsa richiesta. Peccato, bellissimi!!!
come non esistono gli zard??? visti e sentiti, adidrittura (riporto quanto detot dal mio rivenditore triumph lunedì pomeriggio) ora per bonny e thruxton cè il 2x1 omologato della zard... sabato vado a vederlo anche se credo opterò per altri scarichi per un aspetto puramente economico...
mr.farne
07/11/2007, 08:02
come non esistono gli zard??? visti e sentiti, adidrittura (riporto quanto detot dal mio rivenditore triumph lunedì pomeriggio) ora per bonny e thruxton cè il 2x1 omologato della zard... sabato vado a vederlo anche se credo opterò per altri scarichi per un aspetto puramente economico...
quoto....
e riquoto sui 1000€ circa...:cry:
.....ora per bonny e thruxton cè il 2x1 omologato della zard... sabato vado a vederlo anche se credo opterò per altri scarichi per un aspetto puramente economico...
ma sul sito non c'è!
mr.farne
07/11/2007, 14:56
ovvero?
:coool:
che sono solo per uso off road...:wacko:PISTA!
Quindi anche i toga e i tracker !! nessuno scarico vuoto è omologato....x uso stradale anche sui i miei aperti di triumph c'e stampato NOT FOR ROAD USE
Oggi ho chiesto a Galli un consiglio e mi ha detto che i toga hanno un suono più corposo mentre i tracker (mecatwin) più metallico ..
Se li avete sentiti o provati, prezzo a parte, Voi cosa consigliate a pelle sia come estetica che come resa e rumore
mr.farne
08/11/2007, 08:10
Quindi anche i toga e i tracker !! nessuno scarico vuoto è omologato....x uso stradale anche sui i miei aperti di triumph c'e stampato NOT FOR ROAD USE
Oggi ho chiesto a Galli un consiglio e mi ha detto che i toga hanno un suono più corposo mentre i tracker (mecatwin) più metallico ..
Se li avete sentiti o provati, prezzo a parte, Voi cosa consigliate a pelle sia come estetica che come resa e rumore
:wub:
TOGA