PDA

Visualizza Versione Completa : Pagherei....



BigDave
25/05/2006, 17:46
..è si, pagherei per poter fare loro la stessa cosa!!:mad:
guarda con prudenza (http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/custom/sealhunt/videos/2004%20seals/2004SealHunt_lo.wmv)
E con loro intendo gli animali che si vedono nel filmato...ma non quelli bianchi!!!!:dry:

conico
25/05/2006, 17:52
Che brutta roba, la bestia qui è l'uomo...

Uzz
25/05/2006, 17:54
Non sono riuscito a finirlo vedere...
Dico solo questo

speedemon
25/05/2006, 18:03
mi sa che qui certa gente arriverebbe a vendersi la Speed

speedemon
25/05/2006, 18:03
a qualcuno interessa una Speed del 98?????

Gero
25/05/2006, 18:04
nn riesco a vedere il video...ma forse è meglio così...almeno dai vostri commenti!

gp.triple
25/05/2006, 18:12
ank'io nn sono riuscito a vederlo tt.....è 1 vergogna ke si possano fare certe cose....

denver
25/05/2006, 18:23
Non riesco a vederlo, mi dite di cosa si tratta !!!

gp.triple
25/05/2006, 18:27
IL MASSACRO DELLE FOCHE.....

Mystyryo
25/05/2006, 18:37
pronto a vendere la moto!!!!

gp.triple
25/05/2006, 18:37
pronto a vendere la moto!!!!
IDEM

denver
25/05/2006, 18:40
Sono riuscito a vederlo, penso che se riuscissi ad avere tra le mani una schifezza di uomo simile, la fine che farebbe sarebbe come quella delle povere foche. Con questo chiudo perchè mi stò incazzando.

giaout
25/05/2006, 18:42
non ho parole. farei la stessa cosa a loro. è un filmato molto molto forte. ma è la dura realtà.
putroppo esistono persone simili. spero facciano una brutta fine!

EIKONTRIPLE
25/05/2006, 18:48
CIAO BIG QUELLO CHE HAI POSTATO E' UNA DELLE COSE CHE RIESCE SEMPRE A FARMI PIANGERE E A VERGOGNARMI DI ESSERE UOMO .

Darius4475
25/05/2006, 18:50
Orribile !!! che dio gli maledica !!!!

Marco Manila
25/05/2006, 18:56
Non ho parole.

E il mondo sta a guardare...:mad:

samuel.p
25/05/2006, 18:59
sarei pronto ad uccidere chi fa queste cose,adoro gli animali il mio attila è come mio figlio a confronto dell'uomo riescono ad amare ed essere fedeli per tutta la loro vita ed in + non ti daranno mai un dispiacere .
MALEDETTI BRACCONIERI MI FATE VOMITARE .

EIKONTRIPLE
25/05/2006, 19:04
BRACCONIERI????????????????????
E' TUTTO LEGALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!
BISOGNA BOICOTTARE I PRODOTTI CANADESI!!!!!!!!!!!

samuel.p
25/05/2006, 19:11
si lo sò che la è legale come in giappone lo sterminio delle balene ,io ho detto bracconieri per rendere l'idea ma comunque ha chiunque trova il coraggio di fare una cosa del genere ad un animale indifeso auguro la morte + lenta e dolorosa che possa esistere sulle faccia della terra.

tonidaytona
25/05/2006, 19:17
non comprate le pellicce e questi schifosissimi individui si dovranno guadagnare da vivere lavorando come gli altri.

comunque un bel calcio in mezzo le gambe glielo darei volentieri!

EIKONTRIPLE
25/05/2006, 19:19
PELLICCE FOCA: L'ITALIA CONTRO L'IMPORT13/02/2006

L’Italia assume una ferma posizione contro l’importazione e la commercializzazione di pelli, pellicce e derivati di foca, un atto concreto contro la strage di oltre 300mila animali ogni anno. Questa mattina il Vice Ministro alle Attività produttive con delega al commercio estero Adolfo Urso, nel corso di una conferenza stampa in presenza della LAV, ha presentato tre importanti iniziative:

1) un suo atto di indirizzo politico, immediatamente operativo e vincolante, rivolto a Ministeri, dogane e Guardia di Finanza, affinché sia rigorosamente applicata la direttiva europea 83/129, modificata dalla Direttiva UE 89/370, che vieta l’importazione e il commercio di “cuccioli” di foca (particolarmente ricercati per il loro manto bianco);

2) un decreto interministeriale, trasmesso in queste ore ai ministri Scaiola (da questi pienamente condiviso) e Tremonti, che prevede anche l’introduzione del regime restrittivo delle licenze per l’importazione di pelli di foca, anche da animali adulti;

3) una Proposta di Legge, depositata alcuni giorni fa dall’on. Maurizio Saia (AN) e sottoscritta da 20 parlamentari, recante una integrazione alla legge 189 del 2004 contro il maltrattamento di animali, affinché:
- il divieto da questa stabilito di importare e commercializzare pelli, pellicce e accessori di cani e gatti (art.2, comma 1), sia esteso alle foche nonché ai loro derivati;
- l’Alto Commissario per la lotta alla contraffazione istituito dalla legge n.80 del 2005, svolga attività di vigilanza e repressione dei fenomeni di violazione dei divieti appena menzionati.

“Queste importanti iniziative mirano a mettere fine al commercio di prodotti di foca, che sono ottenuti uccidendo i cuccioli di pochi giorni o settimane di vita: un’attività crudele e per questo contestata in Italia e in Europa come nel resto del mondo – dichiara Roberto Bennati, responsabile campagne europee della LAV, presente alla conferenza stampa – In alcuni paesi la caccia alle foche è particolarmente crudele, come in Canada, dove è autorizzata l’uccisione di foche di appena 12 giorni di vita e dove è stato documentato lo scuoiamento di animali ancora in vivi! Ma le iniziative annunciate oggi determinano un primo stop all’importazione di prodotti di foca da Canada, Norvegia, Russia e all’attività di trasformazione dell’Italia, oggi economicamente meno rilevante di 10 anni fa quando il valore delle importazioni di pelli di foca era superiore ai 10 miliardi di lire all’anno, sceso oggi a circa 60.000 euro”.

“La LAV ringrazia il vice ministro Urso per l’impegno speso in questa importante materia e invita i candidati alle prossime elezioni politiche del 9 e 10 aprile a sostenere con convinzione la Proposta di Legge dell’on. Saia affinché sia tra le prime in discussione a maggio nella nuova Legislatura - ha dichiarato il presidente della LAV, Sonny Richichi – La scelta dell’on. Urso è un importante atto di civiltà e un esempio a livello europeo verso forme di commercio eticamente inaccettabili, che siamo certi i cittadini accoglieranno con grande piacere. Abbiamo iniziato anche a studiare possibili misure concrete contro l’importazione e il commercio di pellicce e pelli di altri animali, prodotte con metodi estremamente crudeli, come denunciato dalla LAV attraverso un’investigazione disponibile su www.nonlosapevo.com (http://www.nonlosapevo.com/)

tonidaytona
25/05/2006, 19:59
bravo eikon!


come ti va' ...tutto ok?
pronto per il t-day?


a presto!

Iron Speed
25/05/2006, 20:03
Bastardi!!!!!!!!!!

cisar
25/05/2006, 20:09
Non sono riuscito a finirlo vedere...
Dico solo questo

:cry:

EIKONTRIPLE
25/05/2006, 20:13
CIAO TONI ,UN PO' STRESSATO DAL LAVORO (OGNI TANTO MI TOCCA SPEGNERE IL CELL) ,STRESSATISSIMO X IL T-DAY ,GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' E CELERITA' DI OFFI AUTORIZZATA TRIUNZ SONO A PIEDI DA CIRCA 40 GIORNI E I PEZZI DI RICAMBIO ANCORA NN ARRIVANO...........SPERO DI ESSERE MOTOMUNITO X IL 9-10-11
TE' TUTTO OK ?????
SAI ANCORA NN HO CAPITO BENE QUESTO TUO PERIODO DI GRANDI CAMBIAMENTI : CASA , LAVORO , ???

tonidaytona
25/05/2006, 20:32
CIAO TONI ,UN PO' STRESSATO DAL LAVORO (OGNI TANTO MI TOCCA SPEGNERE IL CELL) ,STRESSATISSIMO X IL T-DAY ,GRAZIE ALLA PROFESSIONALITA' E CELERITA' DI OFFI AUTORIZZATA TRIUNZ SONO A PIEDI DA CIRCA 40 GIORNI E I PEZZI DI RICAMBIO ANCORA NN ARRIVANO...........SPERO DI ESSERE MOTOMUNITO X IL 9-10-11
TE' TUTTO OK ?????
SAI ANCORA NN HO CAPITO BENE QUESTO TUO PERIODO DI GRANDI CAMBIAMENTI : CASA , LAVORO , ???


ti mando un mess pvt e ti racconto...

Ghino
25/05/2006, 21:38
L'avevo già visto e nemmeno voglio rivederlo sto filmato !!
Altrimenti mi organizzo per la caccia all'uomo !!!
E poi dicono delle bestie, hanno molta più dignita di questa feccia !!!

PaolinoGr
26/05/2006, 05:48
Non sono riuscito a finirlo vedere...
Dico solo questo


:mad:

AVP191
26/05/2006, 05:56
..è si, pagherei per poter fare loro la stessa cosa!!:mad:
guarda con prudenza (http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/custom/sealhunt/videos/2004%20seals/2004SealHunt_lo.wmv)
E con loro intendo gli animali che si vedono nel filmato...ma non quelli bianchi!!!!:dry:

..purtroppo avevo già visto queste immagini...

..è uno di quei momenti in cui mi sento umiliato, disturbato, avvilito ed impotente... e mi vergogno, profondamente, di appartenere alla razza..."animale"... umana...

ett69
26/05/2006, 06:42
..è si, pagherei per poter fare loro la stessa cosa!!:mad:
guarda con prudenza (http://www.ifaw.org/ifaw/dimages/custom/sealhunt/videos/2004%20seals/2004SealHunt_lo.wmv)
E con loro intendo gli animali che si vedono nel filmato...ma non quelli bianchi!!!!:dry:

ciao

ho visto il filmato e non posso che condannare certe crudeltà ed abusi sugli animali (tra l'altro se proprio si è costretti ad uccidere gli animali esistono metodi indolori e non cruenti)
Bisogna, però, fare una riflessione; tutti condannano queste cose e si dicono indignati però se capitano è perchè il mercato richiede pelli, pellicce, accessori vari in pelle ecc. ecc. ecc. ed infatti in giro si vedono tutte queste cose e vengono anche mostrate con orgoglio dagli stessi che 5 minuti prima avevano condannato certe pratiche indegne.
Giustamante bisogna fare qualche cosa e fermare certe cose ma prima ancora bisogna fare tutti un bell'esame di coscienza sui nostri modi e stili di vita quotidiani.

ettore

fabiomugello
26/05/2006, 07:03
no comment è orribile...

spero nella giustizia divina prima o poi....visto che quella terrena...vacilla...(diciamo così)

ma intanto se vedo qualcun'altro che vende/compra pellicce.... gli auguro le peggiori sofferenze possibili...

qui divento 1 bestia.. grazie big, per il video.., aiuta a schiarirci le idee!

mi vien voglia di schierarmi in prima linea con questa cosa....

Filomao
26/05/2006, 07:04
Non sono riuscito a finirlo vedere...
Dico solo questo
Neanche io....che tristezza!!

GreenArrow
26/05/2006, 07:19
Questo video mi è tristemente noto.

81rap
26/05/2006, 07:58
non ho commenti apparte il fatto che non ho visto il filmato per intero....