Visualizza Versione Completa : Prestazioni Street
Ordunque,diciamo che la signorina si accreditata di circa 220khm con il kit originale.
Ora sabato visto che ero sulla via del quasi tagliando,effettuato ieri ho voluto prendere 1 paio di riferimenti:
7000rpm = 135khm circa
10000rpm = 190khm circa
ovviamente la marcia era la 6° :biggrin3:
qlcuno che ha già macinato 1 pò di khm mi sa dire se +/- siamo li ?
Dr. Jekyll
07/11/2007, 13:28
Ciao Wallace!
Al momento posso dirti che di 2° con il 3° led azzurro acceso (quindi quasi al limitatore ma non allo strozzo!) è arrivata a 149km/h...
in 6° con il 4° led acceso è arrivata a 215 km/h.... ma ho dovuto lasciare perchè non avevo più spazio... credo che comunque siamo lì...
ho notato che dai 205 ai 210-215 ci ha messo parecchio a salire...perciò credo che al massimo possa arrivare a 220km/h con un sacco di spazio libero a disposizione!
godiamocela sotto queste velocità che è meglio....sopratutto per il portafoglio:wink_:
Cane Sciolto
07/11/2007, 13:59
godiamocela sotto queste velocità che è meglio....sopratutto per il portafoglio:wink_:
fosse quello il problema principale...:wink_:
la moto va goduta non sul dritto ma sul misto...:tongue:
infatti a me interessa sopratutto manegevolezza e riposta fuori curva al comando del gas.....e in questo la street di divertimento ne ha da vendere anche rispetto alla sorellona..
278km/h ma dovuto mollare x mancanza di spazio!!!!
street originale aggiunto solo un adesivo con la bandiera uk.
Portala a cambiare la strumentazione visto che è in garanzia!:biggrin3:
Portala a cambiare la strumentazione visto che è in garanzia!:biggrin3:
pensavo volessi l'adesivo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mauri87z
07/11/2007, 16:33
non e che erano 218?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink: ,dai sul serio a quanto arriva?
scardabianca
07/11/2007, 17:00
Ti hanno sbagliato a dare la moto, stai guidando una Brutale...
Ciao Wallace!
Al momento posso dirti che di 2° con il 3° led azzurro acceso (quindi quasi al limitatore ma non allo strozzo!) è arrivata a 149km/h...
in 6° con il 4° led acceso è arrivata a 215 km/h.... ma ho dovuto lasciare perchè non avevo più spazio... credo che comunque siamo lì...
ho notato che dai 205 ai 210-215 ci ha messo parecchio a salire...perciò credo che al massimo possa arrivare a 220km/h con un sacco di spazio libero a disposizione!
ma si riesce facilmente ad arrivare a queste velocità? e poi soprattutto è stabile la moto?
Io con la mia auto (156) stendo ad arrivare a 195...
Cmq...i led sono per avvertirti dell'arrivo al fuorigiri??
Dr. Jekyll
07/11/2007, 17:21
riesce facilmente ad arrivare ai 200 205 km/h... più su ci vuole un pò più di tempo....e di spazio!
i ledi si possono programmare come vuoi, di default si accendono in progressivo prima del limitatore!
oddio :risate2::risate2::risate2::risate2:
forse eri su 1 altra moto e hai dovuto pure mollare pensate :supremo::supremo::supremo:
le velocita fino a 200khm si raggingono bene io sopratutto noto 1 buona copertura con il cupolino basso se messo bene in posizione
unregistred
07/11/2007, 19:30
Melo riesci a procurare anche a me l'adesivo??? :biggrin3::biggrin3:
lorisss83
07/11/2007, 19:34
anke x me un adesivo..grazie:coool:
bhè sulla prova di motociclismo hanno raggiunto l'effettiva velocità di 231 Km/h(niente male no???:coool::ph34r:) rilevata con le loro strumentazioni sofisticate:ph34r:, ne deduco quindi che segnati sulla strumentazione della Street saranno almeno 250Km/h. Di solito su in moto mettono sia la velocità effettiva che quella della strumentazione, purtroppo non è ancora uscita su nessuna rivista una prova seria con tutti i rilevamenti del caso, ma solo prove "d'assaggio" o comparative apparse su: su motociclismo, inmoto, e 2 numeri di superbike (x citare le + famose). Aspettiamo prove + tecniche
bhè sulla prova di motociclismo hanno raggiunto l'effettiva velocità di 231 Km/h(niente male no???:coool::ph34r:) rilevata con le loro strumentazioni sofisticate:ph34r:, ne deduco quindi che segnati sulla strumentazione della Street saranno almeno 250Km/h. Di solito su in moto mettono sia la velocità effettiva che quella della strumentazione, purtroppo non è ancora uscita su nessuna rivista una prova seria con tutti i rilevamenti del caso, ma solo prove "d'assaggio" o comparative apparse su: su motociclismo, inmoto, e 2 numeri di superbike (x citare le + famose). Aspettiamo prove + tecniche
mmm che riesca a segnare 250khm lo vedo molto improponibile...
se segnerà già 230 e effettivi 220 sarà già 1 gran risulatato...
250 x una scarenata di 675cc tutta originale la vedo moolto dura :wink_:
Se effettivi sono 230 deve segnare almeno 240....cmq penso deva slegarsi bene prima di arrivare alla velocità massima.
unregistred
07/11/2007, 19:54
A me sembra di aver letto come velocità max ca.245 km/h ma ora non ricordo.
Sicuro 230 km/h
mmm che riesca a segnare 250khm lo vedo molto improponibile...
se segnerà già 230 e effettivi 220 sarà già 1 gran risulatato...
250 x una scarenata di 675cc tutta originale la vedo moolto dura :wink_:
Scusa ma mi sa che non mi sono spiegato bene, i 231 Km/h rilevati nella prova di motociclismo, non sono quelli visualizzati dal contaKm della Street, ma la velocità effettiva, realmente raggiunta dalla Street e misurata con appositi strumenti sofisticati al laser se non sbaglio utilizzati nelle prove della rivista, per questo dico che se raggiunge i 231 Km/h effettivi, considerando lo scarto del contachilometri originale della Street questo segnerà almeno 250 Km/h, che effettivi sono appunto 231.
mauri87z
07/11/2007, 20:07
beh io posso dirvi che al conce di padova uno l ha provata e l ha portata indietro con velocità max raggiunta di 262.fate un pò voi...
:noooo::noooo:
beh io posso dirvi che al conce di padova uno l ha provata e l ha portata indietro con velocità max raggiunta di 262.fate un pò voi...
OLLLLAMADONNNA(da leggersi alla pozzetto) :blink:
:noooo::noooo:
OLLLLAMADONNNA(da leggersi alla pozzetto) :blink:
http://www.galleriadellacanzone.it/canzoni/anni70/schede/canzoneintel/pics/renato.jpg
e la vita la vita
e la vita le bela le bela
:biggrin3:
http://www.galleriadellacanzone.it/canzoni/anni70/schede/canzoneintel/pics/renato.jpg
e la vita la vita
e la vita le bela le bela
:biggrin3:
:risate2::risate2:
i ledi si possono programmare come vuoi, di default si accendono in progressivo prima del limitatore!
:blink::blink::blink::blink::blink:
Ehhhh???
ma a me i led non si accendono mica!
Il conce mi ha detto che la strumentazione è come quella della Speed ma sulla Street i led non fungono????????
Com'è 'sta storia????
:mad::mad::mad::mad::mad:
Street Fighter!
07/11/2007, 22:03
ti ha detto una cazzata..si accendono e come..bel concessionario di me**a:mad:
sì ma a me effettivamente non si accendono mentre vado!!
E che cazz......
bisogna programmare qualcosa???
Ma porcaccia...come è possibile???
Ehhhh???
Il conce mi ha detto che la strumentazione è come quella della Speed ma sulla Street i led non fungono????????
Com'è 'sta storia????
probabilmente hai il limitatore settato a 13000 giri o la funzione è su off.
premi pulsante destro e sinistro contemporaneamente per circa 7 secondi, poi premi il centrale per regolare la funzione che vuoi (off, led 3, led 7, scale -scale è l'accensione progressiva di tutti i led-);
premi nuovamente insieme destro e sinistro per 7 secondi, hai settato la funzione dei led e ora devi regolare il limitatore per i giri dove vuoi che si accenda l'ultimo led;
premi il sinistro per regolare il limitatore, passando di mille in mille da 4000 a 13000 (io l'ho regolato al limite per il rodaggio, ad esempio);
premi il centrale e via, led regolati: accendi e dai gas!
Street Fighter!
07/11/2007, 22:08
segnati 262 è da cambiare la strumentazione..la mia z-750 2006 con 110 cv mi ha segnato massimo 255(è una 4 cilindri..)quindi bho mi sembra un po troppo..
Dr. Jekyll
07/11/2007, 22:09
ma come non si accendono? si accendono si accendono....basta arrivare a farli accendere :risate2:
Quando accendi la moto e giri la chiavetta... la moto fa il test della strumentazione.... li vedi i led azzurri che si accendono in zona limitatore del contagiri (quando la lancetta arriva a fondo scala)?
Se si, allora sei tu che non sei ancora mai arrivato a giri alti...
Se no, allora porta la moto dal conce perchè ha un difettuccio....
prima di pensare che ci sia un difetto, meglio smanettare con la strumentazione...
grazie....proverò questo!
Ma a voi era settato su off e avete dovuto settarlo voi???
Se no...perchè la mia era così??
Al check iniziale i led si accendono tutti...ma poi in marcia no!!
Certo che sono arrivato agli alti giri; ma si accendono solo ai giri alti? Sotto no???
E che settaggio avete dato voi???
Dr. Jekyll
07/11/2007, 22:18
io non ho settato nulla...era cosi di default.... a me si accendono in progressione prima del limitatore.... e mi va bene cosi!
ma attivandoli devo anche settarli??
O se no come li attivo solo e sono pre-settati???
ci sono tre modalità una in cui si accendono tre led ad un determinato numero di giri(impostabile) una in cui se ne accendono sette ad un determinato numero di giri(sempre impostabile) ed una in cui i led si accendono progressivamente fino ad essere tutti accessi al limite impostato...magari sulla tua era tutto settato su off.In ogni caso il libretto d'uso spiega nel dettaglio come programmare i led nelle tre modalità.
Ciao Wallace!
ho notato che dai 205 ai 210-215 ci ha messo parecchio a salire...perciò credo che al massimo possa arrivare a 220km/h con un sacco di spazio libero a disposizione!Ho capito bene,150 in seconda?La tiger che è 1050 e con più cavalli li fa in terza a limitatore...:blink:
Ho capito bene,150 in seconda?La tiger che è 1050 e con più cavalli li fa in terza a limitatore...:blink:
bhe se in 1° quasi al chiodo segna i 100khm vedi te :blink:
cmq,a me i led vanno tranquillamente con la configurazione della strumentazione originale e si accendono dai 10000 in su
grazie....proverò questo!
Ma a voi era settato su off e avete dovuto settarlo voi???
Se no...perchè la mia era così??
Al check iniziale i led si accendono tutti...ma poi in marcia no!!
Certo che sono arrivato agli alti giri; ma si accendono solo ai giri alti? Sotto no???
E che settaggio avete dato voi???
quando ho ritirato la moto, il mio era sui 13000... e quando li vedevo!?....
dopo che hai settato led3, led7 o Scale, passa alla fase successiva:
devi posizionare la lancetta (quando leggi "A 1000") sul numero di giri dove si accenderà l'ultimo led (insomma, stai regolando il limitatore: io l'ho messo a 5000, giusto per avere idea di quando sono al limitatore per il rodaggio...), quindi per esempio, se hai messo la lancetta su 7000 e avevi selezionato Scale all'inizio, durante l'accelerazione i led si accenderanno progressivamente tutti fino a 7000 (per poi rimanere fissi accesi se sali ancora, logico).
ma attivandoli devo anche settarli??
O se no come li attivo solo e sono pre-settati???
se eri su off: li attivi selezionando led3, led7 o scale;
se eri già su led3, led7 o scale, vedrai nel passo successivo a quale limite erano stati regolati: è qui che puoi variarlo e mettere quello che preferisci.
Dr. Jekyll
08/11/2007, 09:22
Ho capito bene,150 in seconda?La tiger che è 1050 e con più cavalli li fa in terza a limitatore...:blink:
si hai letto bene! io ho letto 149km/h in seconda a un filo dal limitatore! considera che la moto è leggerissima...
ilsolitofede
08/11/2007, 12:09
Ehhhh???
Com'è 'sta storia????
leggi questa guida del boss!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/30502-dossier-daytona-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html[/URL]
poi...post utili....e infine impostare i led...
scardabianca
08/11/2007, 12:14
si hai letto bene! io ho letto 149km/h in seconda a un filo dal limitatore! considera che la moto è leggerissima...
Marò street nun cia facc chiù...
Ma tu che stai usando come casco?
L'integrale, il modulare, il Jet o il Demi-Jet?
Marca e modello?
Dr. Jekyll
08/11/2007, 12:22
:ontopicplease:
Casco integrale in fibra X-Lite modello X801-RR Mask
prezzo 489 € di listino (da scontare)
Aggiunta di visiera oscurata e specchiata 50 €
I colori riprendono la moto....bianco e blu!
http://img131.imageshack.us/img131/7301/x801rrmaskjr3.jpg
:ontopicplease:
Faccio un appunto veloce perchè mi pare ci sia un pò di confusione.
La massa del veicolo e le sue prestazioni incidono solo sull'accelerazione e la velocità massima nell'ultima marcia, meno peso maggiore accelerazione così come più cavalli, maggiore potenza uguale più giri nell'ultima marcia, nelle altre si arriva al limitatore.
Dunque, se una qualsiasi street in 2° al limitatore fa 150 una qualsiasi altra speed con stessa rapportatura (pignone e corona originali e gomme originali) ma con 20 cavalli in più in 2° a limitatore fa sempre 150 solo che ci arriva prima.
Detto questo è logico che con una postura particolarmente aerodinamica si riesce in 6a marcia a fare qualche giro al minuto in più con analoga cavalleria e dunque si vedono velocità maggiori.
Io ho attualmente un GSXR1000K5 ed una ER6N, con la seconda (che ha a dir tanto 60 cavalli alla ruota) su autostrada tedesca spalmandomi sul serbatoio vedo i 220 indicati che saranno circa 200 effettivi, con oltre 30 cavalli reali in più credo che i 230 effettivi siano tranquillamente alla portata.
:rolleyes:
Dr. Jekyll
08/11/2007, 13:20
non fa una piega! potrebbe starci...le moto provate fin'ora sono nuove...devono sciogliersi
MOLTO BELLO IL NOLAN......
grazie a tutti dei suggerimenti!