Visualizza Versione Completa : DOCUMENTI STREET SMARRITI???
sandrotriple
06/11/2007, 21:29
Oggi ho ricevuto l'ennesima presa per culo dal mio conce.Mi aveva promeso l'immatricolazione ma non se ne è fatto niente, anzi il titolare non sono riuscito a trovarlo e i venditori non sapevano darmi spiegazioni.Domani darò tutto al mio legale sono 13 gg che aspetto i docmenti, qualcosa mi dice che sotto c'è un imbroglio.sI SARANNO SMARRITI ST CAZZO DI DOCUMENTI?
scardabianca
06/11/2007, 21:32
Oggi ho ricevuto l'ennesima presa per culo dal mio conce.Mi aveva promeso l'immatricolazione ma non se ne è fatto niente, anzi il titolare non sono riuscito a trovarlo e i venditori non sapevano darmi spiegazioni.Domani darò tutto al mio legale sono 13 gg che aspetto i docmenti, qualcosa mi dice che sotto c'è un imbroglio.sI SARANNO SMARRITI ST CAZZO DI DOCUMENTI?
non ci voglio credere....
sandrotriple
06/11/2007, 21:33
tI ASSICURO CHE LE COSE STANNO COSI'....ROBA DA PAZZI
mardock23
06/11/2007, 21:35
fagli causa..............................................
scardabianca
06/11/2007, 21:37
fagli causa..............................................
eppure quando ti vendono la moto sembrano che loro sono i migliori e ti daranno il mondo oltre alla moto poi quando hanno avuto i soldi...nada....
mardock23
06/11/2007, 21:42
io non gli ho dato fortunatamente neanche 1 euro di acconto...e i soldi li vedra in una valigietta nera che lascero in una cabina a 100 metri dalla concessionaria guardando che lasci le chiavi e si allontani senza ovviamente aver chiamato la polizia..(mi sa che ho detto una cifra di minchiate.....)
forse sara' per quello che la moto e' arrivata puntuale....
scardabianca
06/11/2007, 21:56
io non gli ho dato fortunatamente neanche 1 euro di acconto...e i soldi li vedra in una valigietta nera che lascero in una cabina a 100 metri dalla concessionaria guardando che lasci le chiavi e si allontani senza ovviamente aver chiamato la polizia..(mi sa che ho detto una cifra di minchiate.....)
forse sara' per quello che la moto e' arrivata puntuale....
a me il finanziamednto parte un mese dopo che l'ho ricevuta da Gennaio,
però penso che i suoi soldi li becca prima (magari già li ha presi e quindi io aspetterò inutilmente.
Marco Manila
06/11/2007, 21:59
Fossi in te gli darei l' ultimatum: di sicuro qualsiasi mossa fatta con l'avvocato ti costa tanto denaro, io gli farei una bella telefonata avvertendolo che la prossima la farai al tuo avvocato...
Gli fai paura e vedrai che non serve scomodare nessun avvocato. :oook:
hai provato a chiamare Milano direttamente per avere chiarimenti ?
sandrotriple
06/11/2007, 22:20
Ho già fatto la telefonata di minaccia, grazie a dio l'avvocato non lo pago (è mio fratello) mi hanno rotto le palle sti bastardi di commercianti
TRiple druid a milano chiamo domattina grazie per la dritta
Mi spiace.....a me sono arrivati insieme documenti e moto...anzi forse prima i documenti:wacko: oggi chiamato il conce per avere copia per fax e quasi quasi pareva voler slittare la consegna causa fiera.....gli ho detto, io giovedì sono li e fà che ci sia anche la moto!!!:dry::tongue:
sandrotriple
07/11/2007, 15:07
oggi sono andato dal conce ho chiesto e voluto vedere la richiesta dei documenti, praticamente il problema nasce dalla triumph di milano che devono aspettare la valuta del mio assegno bancario (8gg che sommati alle festività trascorse, ai sabato ed alle domeniche...) spero di ritirala sabato.....
MUSSINO74
07/11/2007, 15:34
oggi sono andato dal conce ho chiesto e voluto vedere la richiesta dei documenti, praticamente il problema nasce dalla triumph di milano che devono aspettare la valuta del mio assegno bancario (8gg che sommati alle festività trascorse, ai sabato ed alle domeniche...) spero di ritirala sabato.....
A me mi sembra una cagata.........
Almeno che non sia un assegno postale, che il discorso cambia !!!!!!!
perchè DEVONO aspettare?? voglio dire quando un assegno viene accettato poi la moto è pagata a tutti gli effetti...il discorso che la valuta viene fatta dopo 8 giorni non centra una mazza...booo mi sembra un modus operandis poco corretto...considerano i loro clienti dei criminali?
Riabilitiamo la pena di morte x i conce truffaldini no?
aggià... poi resterebbe giusto il Petti... :D
Aspetta fino a sabato....... poi fai agire il tuo legale.
potrebbe essere ke la moto la vogliano dare ad un altro cliente!!!
robitopomoto
07/11/2007, 18:10
potrebbe essere ke la moto la vogliano dare ad un altro cliente!!!
.....è una idea questa!!!!!
con me ci hanno provato!
dopo che gli ho mollato i soldi per il saldo....senza ancora farmi vedere la mia adorabile creatura....:rolleyes:.. mi ha chiesto se volevo cambiare colore ...chissà come mai!!!!!:mad:
sandrotriple
07/11/2007, 20:51
a proposito del colore sapete che la moto mi doveva arrivare un mese prima, ma poi arrivo nera invece di verde......lasciamo stare mi sembra una tragedia greca
a proposito del colore sapete che la moto mi doveva arrivare un mese prima, ma poi arrivo nera invece di verde......lasciamo stare mi sembra una tragedia greca
a me arrivò verde anzichè nera..... LOL
scardabianca
07/11/2007, 23:40
a me arrivò verde anzichè nera..... LOL
scambiatevela
sandrotriple
09/11/2007, 18:58
Con oggi sono 16 giorni che aspetto i documenti mi sento preso per culo di brutto.Mi hanno detto che SICURAMENTE lunedì arrivano....mahhhhhh
scardabianca
09/11/2007, 20:31
Con oggi sono 16 giorni che aspetto i documenti mi sento preso per culo di brutto.Mi hanno detto che SICURAMENTE lunedì arrivano....mahhhhhh
ho paura per quando arriverà la mia moto....
sandrotriple
09/11/2007, 21:03
Ti uguro di cuore che nn capiti come me, vedere li la tua moto e non poterla ritirare è brutto
Spaccagli il c.... è assurdo a dir poco vergognoso.
mardock23
10/11/2007, 09:26
secondo me se si sono persi facevano prima a denunciare lo smarrimento e a farne arrivare dei nuovi....
io se ero in te la moto me la prendevo e me la portavo a casa con un furgone...
oppure gliela spacchi e te ne fai ordinare un altra....in fondo non ci sono i documenti e tu una moto rotta non la vuoi....
si stanno comportando veramente male............. è una cosa assurda!!! non è possibile che a distanda di più di 2 sett i documenti non sono ancora arrivati...... aspetta fino a lunedi poi fai chiamare da tuo fratello.....