PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio di caschi a GINEVRA?!

Vince_Speed
06/11/2007, 21:58
Sapete se c'e' qualche negozio di Caschi a Ginevra?
Visto che son qui ancora un po' di giorni... ... .. magari mi faccio un regalino... con l'IVA ridotta...

Muttley
06/11/2007, 22:01
non saprei Vince , magari chiedi li' in giro :wink_:

Turbo-555
06/11/2007, 22:12
Sapete se c'e' qualche negozio di Caschi a Ginevra?
Visto che son qui ancora un po' di giorni... ... .. magari mi faccio un regalino... con l'IVA ridotta...

non ne conosco...ma...non credo che sia molto conveniente, ginevra é cara. qui da me costano meno...

Vince_Speed
06/11/2007, 22:24
non ne conosco...ma...non credo che sia molto conveniente, ginevra é cara. qui da me costano meno...

Grazie Turbo, ma io son qui....
Comunque confermo che qui e' tutto carissimo!

PS: ma c'e' ancora qualcosa che conviene aquistare qui in svizzera? Orologi forse? Gioielli? oppure solo la cioccolata?!!!

Lady555
08/11/2007, 05:04
si che ci sono negozi di moto che vendono caschi!
c'è nè uno nel quartiere di paquis >sotto la stazione a destra,
e poi diversi negozi di moto intorno alla piazza di plaine du plainpalais > dove c'è pure la dainese!

Turbo-555
08/11/2007, 07:05
si che ci sono negozi di moto che vendono caschi!
c'è nè uno nel quartiere di paquis >sotto la stazione a destra,
e poi diversi negozi di moto intorno alla piazza di plaine du plainpalais > dove c'è pure la dainese!

si ci sono però i prezzi...(ti ricordi che fucilate? :D )

natan
08/11/2007, 07:05
Grazie Turbo, ma io son qui....
Comunque confermo che qui e' tutto carissimo!

PS: ma c'e' ancora qualcosa che conviene aquistare qui in svizzera? Orologi forse? Gioielli? oppure solo la cioccolata?!!!

"Qui in Svizzera" non esiste. Ci sono più svizzere. Da Ginevra a Chiasso i prezzi cambiano che non ti puoi neppure immaginare. Tornando a casa, passa dal Ticino e comprati un casco. :wink_:

giorgiorox
08/11/2007, 09:01
Vincenzo.... le zoccole sono care?

MUSSINO74
08/11/2007, 12:35
Risparmia che tieni Famiglia !!!

Porta acasa la cioccolata per le figlie e stop !!!!

Altrimenti poi tua moglie ti picchia !!!!

babyspeed
08/11/2007, 12:38
prendi la cioccolata e vai via......consiglio....ihihihihihihihih...li ti spellano....senza iva....

natan
08/11/2007, 13:52
Comunque con l'€ così forte e i prezzi già bassi per quanto concerne l'abbigliamento da moto, venire adesso in Ticino, per voi, ne vale veramente la pena.

Vince_Speed
11/11/2007, 20:25
"Qui in Svizzera" non esiste. Ci sono più svizzere. Da Ginevra a Chiasso i prezzi cambiano che non ti puoi neppure immaginare. Tornando a casa, passa dal Ticino e comprati un casco. :wink_:

Grazie Natan, diro' all'aereo di atterrare un attimo in ticino... :tongue:

Comunque e' vero, l'euro forte aiuta!!!

Risparmia che tieni Famiglia !!!

Porta acasa la cioccolata per le figlie e stop !!!!

Altrimenti poi tua moglie ti picchia !!!!

Infatti va, mi sa che mi accontentero' di un sacchettino di cioccolatini...
Ma credo che mia moglie non si accontenti di quelli... sai ... le ho parlato dei negozi di rolex, bulgari, gucci, prada, LV, etc etc etc... e per di piu' compie gli anni la settimana prossima.... La vedo male per la mia carta di credito...:cry::cry::cry:

Vincenzo.... le zoccole sono care?

Zoccole?!!! Giorgio, qui manco quelle ci sono!!!!:cry::cry::cry:
Di sicuro meglio le gallinelle padovane.. del to bareto da spriz :wink_:
A presto, beo

Turbo-555
11/11/2007, 20:37
Zoccole?!!! Giorgio, qui manco quelle ci sono!!!!:cry::cry::cry:
Di sicuro meglio le gallinelle padovane.. del to bareto da spriz :wink_:
A presto, beo

si vede che non sai come muoverti a ginevra...ci sono eccome! quartiere di paquis, se vuoi ti spiego come arrivarci :D:D:D

Vince_Speed
11/11/2007, 20:54
si vede che non sai come muoverti a ginevra...ci sono eccome! quartiere di paquis, se vuoi ti spiego come arrivarci :D:D:D

Grazie Turbo, ma fin che ce la faccio preferisco sfruttare le mie doti personali, piu' che quelle del portafogli :tongue:

natan
11/11/2007, 22:38
Grazie Turbo, ma fin che ce la faccio preferisco sfruttare le mie doti personali, piu' che quelle del portafogli :tongue:

Allora nessun problema. Puoi sempre gironzolare per le strade e sfoggiare il tuo fascino. :rolleyes: