Visualizza Versione Completa : cerco ammortizzatore di sterzo per speed 1050
willis80
06/11/2007, 23:39
c'e' qualcuno che lo vuole vendere?
freekazoid
07/11/2007, 12:20
anche io ne sto cercando uno, ma non laterale, quello da montare sotto la piastra inferiore....
ci sto rinunciando, mi sa ke investirò la 13° in un matris :biggrin3:
willis80
07/11/2007, 12:27
e' anch'io lo voglio da mettere sotto la piasra, laterale nun me garba, speriamo che qualcuno se ne disfi cosi facciamo a botte per averlo io e te ehehhe
freekazoid
07/11/2007, 15:13
cosi facciamo a botte per averlo io e te ehehhe
ecco lo sapevo....
non lo avrò mai... :biggrin3:
MUSSINO74
07/11/2007, 15:31
La vedo dura !!!!!!!!!!!!!!
japkiller
07/11/2007, 15:35
ecco lo sapevo....
non lo avrò mai... :biggrin3:
Hai la moto della LSL in avatar e non ti piace il loro ammortizzatore di sterzo laterale??? Quello che vuole il grande MUSS????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
secondo me è fantastico... infatti sto pensando di togliere quello che ho sottocannotto per mettere quello, vedremo...
MUSSINO74
07/11/2007, 15:37
Hei, non facciamo scherzi con il mio amortizzatore di sterzo !!!!!!
Che ora che l'ho visto in foto montato mi fa impazzire !!!!!!!!
Jap, se mi fai uno scherzo del genere ti metto una banana nella marmitta !!!!
japkiller
07/11/2007, 15:48
Hei, non facciamo scherzi con il mio amortizzatore di sterzo !!!!!!
Che ora che l'ho visto in foto montato mi fa impazzire !!!!!!!!
Jap, se mi fai uno scherzo del genere ti metto una banana nella marmitta !!!!
Una parola è una parola.... non dubitare, spero solo che stò c...one di inglese mi mandi al più presto stì bulloni, è uno preciso e quindi sono foducioso.... comunque hai ragione, è veramente fico..... e come è realizzato poi..... LSL è il massimo davvero....
MUSSINO74
07/11/2007, 15:59
Paura della banana nella marmitta è ?
Non ho dubbi sulla tua serietà Jap, scherzavo !!!
superIII
07/11/2007, 17:11
Paura della banana nella marmitta è ?
Non ho dubbi sulla tua serietà Jap, scherzavo !!!
la banana è sempre la banana:attentodietro:...
cmq alcuni tuner sconsigliano l'amm di sterzo laterale per una semplice ragione, se la moto cade sul fianco (sgrat sgrat ) basta poco per bagattarlo in modo difficilmente recuperabile, diversamente montato in modo trasversale solitamente è molto più "protetto", magari in stile ducati serie 74X-99X-MV ecc per capirci oppure più in basso davanti alla piastra di sterzo inferiore (tipo cagiva Xtra-Raptor) meglio che tra la stessa piastra e il radiatore (posizione quest'ultima sconsigliata per le temperature che gli si trasmettono).
Di più NIN ZO...
Saludos
MUSSINO74
07/11/2007, 18:47
Se cade la moto, penso che l'ammortizzatore sia l'ultimo dei miei pensieri !!!!
superIII
07/11/2007, 18:59
Se cade la moto, penso che l'ammortizzatore sia l'ultimo dei miei pensieri !!!!
ma se hai i tamponi e fai una scivolatina del cacchio secondo e pieghi due leve è un conto, se ti giochi anche la chicca da 400 euro io dico che ti tira...
CIAO