PDA

Visualizza Versione Completa : E' arrivata!!!!!

franco'56
07/11/2007, 11:45
Finalmente il concessionario mi ha chiamato. Oggi pomeriggio vado a vederla.
ciao:rolleyes::biggrin3:

Darkness
07/11/2007, 11:46
augurissimi....

scardabianca
07/11/2007, 12:09

beato te

luxor79
07/11/2007, 13:59
eeeee.....anche io sono fuori dalla sala parto....domani la ritiro!!

Gargamella
07/11/2007, 15:44
Tanti auguri :festaaa:

giova66
07/11/2007, 16:49

Grande! :w00t:
Allora ci sei sabato o domenica? Occhio che se viene anche tuo figlio col 125.... va a finire che ci da la paga! Fammi un fischio!

PS: Mi raccomando....quando te la consegnano.... ricordati di non oltrepassare i 5000 giri :wacko: .... solo che se l'hai presa a Modena (se non ricordo male?) ..... tanti auguri! A 5.000 giri fa i 90! :cry:

ale82
07/11/2007, 16:49
AUGURONI !!!!!!!!

scardabianca
07/11/2007, 16:59
Grande! :w00t:
Allora ci sei sabato o domenica? Occhio che se viene anche tuo figlio col 125.... va a finire che ci da la paga! Fammi un fischio!

PS: Mi raccomando....quando te la consegnano.... ricordati di non oltrepassare i 5000 giri :wacko: .... solo che se l'hai presa a Modena (se non ricordo male?) ..... tanti auguri! A 5.000 giri fa i 90! :cry:

Appena 5000 giri?????
Dovrò stare attento...in quanto la signorina se nn ricordo male quando l'ho presa subito sale di giri...
Io mi sono ripromesso di finire il rodaggio in due settimane: considerate che faccio circa 60 km/giorno con auto e conto di farli poi con moto...

Vai Facile
07/11/2007, 17:08
bene...auguri...

luxor79
07/11/2007, 17:21
ma almeno 6000-7000, dai son motori già rodati si fà un po di attenzione da freddo ma poi qualche spalancatina si può dare...

giova66
07/11/2007, 17:23
Appena 5000 giri?????
Dovrò stare attento...in quanto la signorina se nn ricordo male quando l'ho presa subito sale di giri...
Io mi sono ripromesso di finire il rodaggio in due settimane: considerate che faccio circa 60 km/giorno con auto e conto di farli poi con moto...

E il bello è che il meccanico del conce (l'ho ritirata ieri sera), si è davvero raccomandato di rispettarle sul serio le indicazioni per il rodaggio, aggiungendo testuali parole: "guarda che non è una giapponese, almeno i primi 1000 km. rispetta, altrimenti potrai avere sul serio dei problemi... poi dopo il tagliando... via tranquillo...spalanca finché vuoi"

franco'56
08/11/2007, 07:18
Ciao, sul libretto uso e manutenzione per il rodaggio non ci sono specifiche così restrittive. Ricorda semplicemente di non superare i 3/4 dell'apertuta delle farfalle, di evitare alti n giri per lungo tempo ed anche stesso regime ecc.
Comunque un buon rodaggio allunga la vita del motore.
Per Giova66:Ci sentiamo per il giretto in Futa.
P.S. Mio figlio ha un Multistrada 620 ma credo si guarderà bene dall'andare più veloce del babbo...la sua benzina la pago io....

valentinorossi
08/11/2007, 07:33
Auguroni!!!!

Robi evergreen
08/11/2007, 07:34
e bravo Franco,auguroni

mardock23
08/11/2007, 08:26
auguroni io devo aspettare settimana prossima....:cry::angry::cussing::taz::mad:

giova66
08/11/2007, 09:53
Ciao, sul libretto uso e manutenzione per il rodaggio non ci sono specifiche così restrittive. Ricorda semplicemente di non superare i 3/4 dell'apertuta delle farfalle, di evitare alti n giri per lungo tempo ed anche stesso regime ecc.
Comunque un buon rodaggio allunga la vita del motore.
Per Giova66:Ci sentiamo per il giretto in Futa.
P.S. Mio figlio ha un Multistrada 620 ma credo si guarderà bene dall'andare più veloce del babbo...la sua benzina la pago io....

E' vero... ho letto anch'io sul libretto... però sull'adesivo appiccicato al serbatoio (che ho naturalmente già rimosso), è indicato tutt'altra cosa, e ti fa una sorta di "piano rodaggio"...
Tra l'altro il libretto fa veramente pena.... figuati che c'è addirittura scritto che il mono non è regolabile nel precarico !! :blink: Nemmeno nella Daytona !! Mah!
PS: per il giro... ho visto Meteo.it su internet; danno bello sia sabato che domenica! Bisogna approfittarne

PpieroStreet
08/11/2007, 11:36
E' ARRIVATA ANCHE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE FIGATA

Oggi vado a staccare l'assegno e lunedi o martedi la ritiro.

scardabianca
08/11/2007, 12:08
E' vero... ho letto anch'io sul libretto... però sull'adesivo appiccicato al serbatoio (che ho naturalmente già rimosso), è indicato tutt'altra cosa, e ti fa una sorta di "piano rodaggio"...
Tra l'altro il libretto fa veramente pena.... figuati che c'è addirittura scritto che il mono non è regolabile nel precarico !! :blink: Nemmeno nella Daytona !! Mah!
PS: per il giro... ho visto Meteo.it su internet; danno bello sia sabato che domenica! Bisogna approfittarne

dio mio come vi sto invidiando
a me se ne parlerà a Gennaio....

giova66
08/11/2007, 12:53
dio mio come vi sto invidiando
a me se ne parlerà a Gennaio....

Beh, almeno tu l'immatricoli con l'hanno nuovo!
Io, a questo punto l'avrei preferito... ma come fai a tenerla in garage non targata e non poterla usare?

minchia!... correggo.... anno (che ignuresen! - che sta per ignorante e asino)

(quando scrivo al computer e taglio e incollo sono veramente una frana)