PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050:Richiamo da Triumph

seawolf
07/11/2007, 17:03
Cazzeggiando su internet sono capitato sul sito ufficiale Triumph alla pagina tecnica ho inserito il numero di telaio (come già fatto altre volte) e mi risponde che ci sono bollettini che riguardano la mia moto.:cry:
Qualcuno sa di che cosa si tratta??

sanzves
07/11/2007, 18:06
anche la mia!! nessuno sa di che si tratta?

flyboy
07/11/2007, 18:25
Anche per me...... buio completo..

riki
07/11/2007, 18:29
Anche per me richiamo. Boh per cosa?

centauro
07/11/2007, 19:17
Cazzeggiando su internet sono capitato sul sito ufficiale Triumph alla pagina tecnica ho inserito il numero di telaio (come già fatto altre volte) e mi risponde che ci sono bollettini che riguardano la mia moto.:cry:

La triumph ha il difetto di non avvisare a casa il cliente ,andate in concessionaria che vi dicono di cosa si tratta .Alla mia hanno cambiato i pistoncini delle pinze anteriori xche' la leva a aveva una corsa lunga e spugnosa ,ora e' ok .Poi hanno controllato il passaggio di qualche tubo o cavo sotto il serbatoio,niente di grave .ciao:wink_:

Luchino
07/11/2007, 19:37
La mia aveva il problema dei rubinetti che nel caso si fosse svuotato del tutto il serbatoio avrebbe impossibilitato l'apertura...

valentinorossi
07/11/2007, 20:22
allora non e solo x la Daytona.....anche io sono stato richiamato, domattina ore 09.30 la porto alla Concessionaria Triumph ufficiale.
Hanno detto che un lavoretto da poco, sostituzione del pezzo e me la ridanno entro 1 ora .

madra4you
07/11/2007, 22:36
Cavolo , dove devo andare per controllare la mia ?
Grazie per la preziosa info

seawolf
07/11/2007, 22:56
Clicca qui:
Triumph Motorcycles - Recall & Technical Updates VIN Check Enquiry (http://www.triumph.co.uk/italy/2789.aspx)

e inserisci il n° di telaio della moto.:wink_::wink_:

fablix27
07/11/2007, 23:15
La triumph ha il difetto di non avvisare a casa il cliente ,andate in concessionaria che vi dicono di cosa si tratta . .ciao:wink_:

questo non lo posso dire, a me e' sempre arrivata la lettera a casa ( alla sprint ne hanno fatti 2 ufficiali)...penso che sia solo il fatto che scrivere una notizia sul sito abbia tempi di esecuzione piu' rapidi rispetto a stampare e spedire tutte le lettere...senza contare la velocita' delle poste italiane!!!!!!!:mad:

Pero' e' strano...sono piu' o meno i rchiami che hanno fatto sulle moto dal 2005 a oggi...(parlo per i 1050 ossia speed e sprint)...a volte non riesco a capirla la triumph :blink:...pero' non guiderei un'altra moto!!!!!:wub:

Ciao a tutti!!!!!!!!

boccaseriola
08/11/2007, 00:23
anche la mia è stata nominata.....

cicorunner
08/11/2007, 07:54
anche io sono in nomination....:cry:

RIGUARDA : LA SOSTITUZIONE DEL KIT SUPPORTO SCORREVOLE (PORTAPACCHI)

almeno nel mio caso....

seawolf
08/11/2007, 08:37
anche io sono in nomination....:cry:

RIGUARDA : LA SOSTITUZIONE DEL KIT SUPPORTO SCORREVOLE (PORTAPACCHI)

almeno nel mio caso....

Esatto ho chiamato il conc e mi conferma che devono sostituire il supporto portapacchi.....MA IO NON HO IL PORTAPACCHI!!!!:blink::blink::blink:

mkmk72
08/11/2007, 08:40
Anke a me ha chiamato il conc per sistemare dei tubi di sfiato. Ho chiesto se c'era anke l'aggiornamento per la centralina, ma non sanno niente :mad:

xpdev
08/11/2007, 09:48
:cry: anche la mia Tiger...

Sono in linea con il conce..... tra un pò vi dico....:w00t:

sanzves
08/11/2007, 16:53
Esatto ho chiamato il conc e mi conferma che devono sostituire il supporto portapacchi.....MA IO NON HO IL PORTAPACCHI!!!!:blink::blink::blink:

anche io non ho il portapacchi, per cui niente richiamo!

riki
08/11/2007, 18:44
Anche per me sarebbe per il supporto portapacchi. MA NON HO IL PORTAPACCHI

LaRana
08/11/2007, 19:09

Per la mia era un richiamo per i gommini della piastra bauletto originale, se uno non la ha e' tranquillo :wink_:

Ciao
Andrea

teo74
08/11/2007, 19:59
secondo voi la moto va portata dal conc che l'ha venduta oppure da uno qualsiasi purchè ufficiale?

madra4you
08/11/2007, 23:16
Data la mia esperienza spero che non sia obbligatorio tornare da Triumph milano !

sirwines
09/11/2007, 07:38
Per la mia era un richiamo per i gommini della piastra bauletto originale, se uno non la ha e' tranquillo :wink_:

Ciao
Andrea

il richiamo riguarda effettivamente solo chi ha il bauletto originale... chi monta qualcos'altro non si deve preoccupare :coool:

cicorunner
09/11/2007, 09:35
secondo voi la moto va portata dal conc che l'ha venduta oppure da uno qualsiasi purchè ufficiale?

assolutamente no, la puoi portare dove vuoi purchè sia ufficiale triumph, loro apriranno il bollettino riguardante il tuo richiamo/intervento per avere il consenso da triumph a procedere in garanzia...