Visualizza Versione Completa : NORMANYDE.CO.UK
PROBABILE che già lo si conosca. L'ho scoperto solo oggi, un sito dove trovare un mucchio di cose Englan-made compreso cose per me introvabili qui in continente HAAA MALEDETTI INGLESI :biggrin3:
L'ho cercato per mesi ma credo che avesse combiato indirizzo è sicuramente il ricambista e credoil preparatore storico per triumph tanto che viene nominato anche su discovery channel per le trident anni 60-70 credo sia stato il primo in assoluto....da non trascurare.
Val di Susa? bei ricordi... a Susa ho passato delle bellissime vacanze da ragazzo quando mio zio era il comandante della caserma degli alpini (artiglieria da montagna )
powerdarko
08/11/2007, 08:11
non si apre la pagina...:blink:
mr.farne
08/11/2007, 08:36
Norman Hyde (http://www.normanhyde.co.uk/)
ma che prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry:
Considerando che sono in sterline c'è da averne paura..ma certi articoli confrontati con bellacorse e newbonneville sono competitivi anche in rapporto €-sterlina-dollaro. Fanno la loro parte anche le spese di spedizione.
Cmq credo che il materiale proprio della NH sia di molto superiore a quello che si trova dai vari ricambisti su articoli analoghi.
Se bella la bonnie voui far apparire 'nu poco hai da soffrire.
ho la carta di credito che ormai piange che dico piange sembra un funerale siciliano
Marco Manila
09/11/2007, 16:04
PROBABILE che già lo si conosca.
Si, era già presente nel http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/29330-dossier-classic-link-post-utili-guide-informazioni.html
Meglio parlarne una volta in piu che una in meno però. :oook:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.