PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente la mia bestiolina è arrivata!

England
07/11/2007, 19:23
Ragazzi sono felicissimo la mia Street è arrivata!!!!:wub::coool::biggrin3::w00t:
Mi aspetta un fine settimana molto bello, cominciando da domani, dove mi liciderò gli occhi all'Eicma, poi venerdì pomeriggio andrò a ritirare la Street col furgone, sabato e domenica me la coccolo indisturbato!!!!!
Vi prometto che posterò le foto entro il Week end ciao

ale82
07/11/2007, 19:38
Ciao auguri............. posta le foto mi racc

luxor79
07/11/2007, 19:53
domani...domani...questa notte me la sogno!!

England
07/11/2007, 19:59
domani all'eicma comunque nello stand triumph ci salirò ancora nell'attesa di salire sulla mia venerdì!!!

Gargamella
07/11/2007, 23:01
Auguri...mi raccamando fotografa tutto

scardabianca
07/11/2007, 23:09
Ragazzi sono felicissimo la mia Street è arrivata!!!!:wub::coool::biggrin3::w00t:
Mi aspetta un fine settimana molto bello, cominciando da domani, dove mi liciderò gli occhi all'Eicma, poi venerdì pomeriggio andrò a ritirare la Street col furgone, sabato e domenica me la coccolo indisturbato!!!!!
Vi prometto che posterò le foto entro il Week end ciao

dicono tutti così, poi una volta avuta la moto non si fanno vedere prima dellla fine del rodaggio.
:-)

leodib
08/11/2007, 05:31
Salve,
sono indeciso se compraare la 675 street o la nuova nuova ducati monstar che sara' in vendita a partire da aprile 2008, ma vivendo in australia non credo che possa arrivare prima del 2008, allora sono ad un passo nel firmare il contratto, cosa mi consigliate?

scardabianca
08/11/2007, 12:19
Salve,
sono indeciso se compraare la 675 street o la nuova nuova ducati monstar che sara' in vendita a partire da aprile 2008, ma vivendo in australia non credo che possa arrivare prima del 2008, allora sono ad un passo nel firmare il contratto, cosa mi consigliate?

Io la ducati l'ho vista solo in foto e nei video ma mai ancora in azione. Il vecchio tipo era un po' chiodo e si muoveva poco.
La street è un altro pianeta ma sarei di parte...ti posso solo dire che lanuova monster, vista da dietro, sembra una street triple rossa e davanti una mini brutale...ma di persè non vedo una catratteristica destinata a farla durare nel tempo.
Cmq ti consiglio di leggere tutti i posto dedicati a street triple per farti un'idea e poi di andarla a provare... a comprarla ci penserai da solo...

Vai Facile
08/11/2007, 14:22
street street street

badog1
08/11/2007, 14:40
Hai fretta di prenderla?
Aspetta e provale!
Nel frattempo, se fai come me, ti leggi le prove.

Ps fatti un giro sul forum e cerca su dueruote la comparativa hornet/street/kawa.

CIAO

scardabianca
08/11/2007, 14:59
Hai fretta di prenderla?
Aspetta e provale!
Nel frattempo, se fai come me, ti leggi le prove.

Ps fatti un giro sul forum e cerca su dueruote la comparativa hornet/street/kawa.

CIAO

Oppure quella di motociclismo, oppure quella di IN moto, oppure quella di Superbike...
sapete com'è...ero molto indeciso ma quando 4 su 4 dicono tutti la stessa cosaallora significa che o questa moto è da dio oppure la triumph tiene tanti di quei soldi da poters pagara la pubblicità di tutti i giornalisti di tutte le testate giornalistiche e di tutti i tester e può modificare tutte le rilevazioni strumentali...
Quale credete sia l'ipotesi più probabile...
Oggi un mio amico mi ha chiamato dicendomi di aver visto una bella moto bianca con due fari tondi scalare di marcia e fare qualche derapata al che gli ho detto se aveva visto bene il cupolino o il posteriore per capire se era street o speed, m lui mi ha risposto che non ci è riuscito perchè andava troppo forte...:-)