Visualizza Versione Completa : Tiger 1050: paramani originali
Oggi dal concessionario Triumph ho potuto visionare il catalogo accessori 2008 che riportava finalmente i paramani originali per la Tiger 1050 con la nota però.. che saranno disponibili solo a partire dalla primavera 2008!! :mad:
peccato, erano sicuramente + utili questo inverno!
madra4you
07/11/2007, 22:34
Il tempismo non è dei migliori,ma comunque meglio in primavera che niente !
Aspetto con ansia questi originali
Vediamo cosa costeranno...Io dico 150€...
E' pieno il monmdo degli aftermarket....................basta prenderne due se qualcuno ha freddo nell'inverno si trovano in qualsiasi forma uno li voglia.
Vediamo cosa costeranno...Io dico 150€...
In America 90 dollari
In GB 50 sterline
Ribadisco comunque che quelli del KTM (50 euro) sono veramente belli e sembrano fatti apposta per il Tiger.
Saluti
cicorunner
08/11/2007, 10:02
In America 90 dollari
In GB 50 sterline
Ribadisco comunque che quelli del KTM (50 euro) sono veramente belli e sembrano fatti apposta per il Tiger.
Saluti
si ma riparano una fava, ieri sera ho fatto un pezzo senza guanti e quando sono arrivato a casa mi è caduto per terra il medio e l'anulare...:slayer:
Cico non puoi pretendere che ti tengano la mano calda senza guanti in questo periodo dell'anno.
Io li vedo utili per deviare gli insetti, i sassolini, la pioggia ed altre porcherie che posso farti male alle mani.
Per stare caldi serve altro...
si ma riparano una fava, ieri sera ho fatto un pezzo senza guanti e quando sono arrivato a casa mi è caduto per terra il medio e l'anulare...:slayer:
Mah, forse girare senza guanti e senza manopole riscaldate :wacko::wacko: è chiedere troppo ai paramani...:freddo::freddo:
Meglio le moffole
:oops: arrivato secondo
cicorunner
08/11/2007, 10:11
Cico non puoi pretendere che ti tengano la mano calda senza guanti in questo periodo dell'anno.
Io li vedo utili per deviare gli insetti, i sassolini, la pioggia ed altre porcherie che posso farti male alle mani.
Per stare caldi serve altro...
beh, in questo ti dò ragione, sicuramente evita tutto ciò che hai detto, speravo comunque che mi evitassero di farmi sentire il freddo alle mani considerando che non ho le manopole riscaldate...:cry:
Mah, forse girare senza guanti :wacko::wacko: è chiedere troppo ai paramani...:freddo::freddo:
Meglio le moffole
:risate2: e magari i mountboot al posto delle scarpe...ma guarda che sono su una moto non su un bob! :risate2:
http://www.motup.com/images_prodotti/med/36_0.jpeg
Prova con questi :laugh2::laugh2::laugh2:
Un delicato commento degli amici di oltre Manica sui paramani originali Triumph.
Pleased to see that Triumph are finally listing handguards for the 1050 Tiger - but why wait nearly 12 months since the bike was launched. :huh2:
And who designed them - Stevie Wonder wearing boxing gloves?.....Jeez, they're ugly! :buuu:
solenero
09/11/2007, 23:17
...oggi ho visto i paramani al salone di milano...erano montati su di una tigre arancio...la resa termica in fatti di riparo deve essere valida ma sono enormi ed a mio modo di vedere la resa estetica è pessima...
maxmicione
10/11/2007, 19:25
li ho visti anch'io a milano e mi sembrano ottimi solo non capisco perchè non li hanno fatti subito
...oggi ho visto i paramani al salone di milano...erano montati su di una tigre arancio...la resa termica in fatti di riparo deve essere valida ma sono enormi ed a mio modo di vedere la resa estetica è pessima...
scusa ma te ne vai a milano da solo !!!
non potevi venire con noi :tongue:
al prossimo giro :wink_:
Quoto. A mio avviso potevano impegnarsi di più :wacko:
io li ho visti all'eicma di milano sulla moto in esposizione e mi sembrano belli ..oltretutto sul nuovo tiger color arancio ..ragazzi e' uno spettacolo .!!! col parafango anteriore in carbonio poi e' una vera figata..
ok.. la ordino cosi' !!!
ciao.
Stracciagomme
12/11/2007, 14:57
nessuno ha una foto da postare?
Piega998
12/11/2007, 16:15
Fanno veramente schifo, viste ieri a Milano, a qualche utilità per la sicurezza, ma alla vocazione e lo stile di quella moto non si addicono.
Buoni guanti con protezioni e si evita di fare una bruttura.
nessuno ha una foto da postare?
Li ho fotografati io!
Se riesco nel pomeriggio te li faccio vedere.
marcopisellonio
13/11/2007, 16:54
quoto piega, sembrano che ce li abbiano voluti montare per forza, con degli accrocchi di attacchi in lamierino.
Stracciagomme
13/11/2007, 17:32
Li ho fotografati io!
Se riesco nel pomeriggio te li faccio vedere.
Thank' s.
Sbaglio o alla tua tigre gli hai verniciato il puntalino inferiore in tinta?
Eccolì qui! Come promesso :wink_:
Si! Il puntale è stato riverniciato!
http://img223.imageshack.us/img223/3527/cimg1357smalluy6.jpg (http://imageshack.us)
madra4you
13/11/2007, 23:16
In effetti non si possono guardare !
Teribbbbbili ! ....E pensare che li aspettavo con ansia .
Stracciagomme
14/11/2007, 07:24
Bè, che dire in moto è più facile venire colpiti dai moscerini, tuttavia ho sentito di gente che si è schiantata contro mucche, daini, persino cinghiali....... forse il designer ha pensato a questi eventi sfortunati.:w00t::w00t:
Si! Il puntale è stato riverniciato!
Bello mi piace assai.
Eeffetviamente sembrano un pòposticci anche la vite svasata sul contrappeso fa cagare.
i paramani si addciono di più sul 955 ma confermo che in inverno con temperature sotto lo zero la dofferenza con e senza ( sopratutto se hai le manopole riscaldate come il sottoscritto) è notevole.
E cmq si possono sempre togliere in 5 min.
madra4you
14/11/2007, 10:36
Potevano fare di meglio , e poi sono glistessi del 1200 GS , solo che su quella stanno bene !
Peccato , dovremo inventarci qualcosa ragazzi , quei termosifoni sulla mia tigrotta non li monto , meglio patire il freddo!
Stracciagomme
14/11/2007, 17:21
Potevano fare di meglio , e poi sono glistessi del 1200 GS , solo che su quella stanno bene !
Peccato , dovremo inventarci qualcosa ragazzi , quei termosifoni sulla mia tigrotta non li monto , meglio patire il freddo!
KTM supermoto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/37739-paramani-tiger.html
tigerboy
14/11/2007, 17:54
Se ci viaggi davvero, i paramani sono indispensabili.
Senza ti ghiacci la punta delle dita, anche con i migliori guanti in goretex invernali. Certo, è difficile far convivere l'estetica con la praticità, ma dovendo usare la moto sempre, preferisco sacrificare la prima in favore della seconda. Peccato che la casa non abbia afferrato le potenzialità turistiche della Tiger....
Io alla fiera di Milano me li sono studiati per bene e devo dire che temo abbiano tutti i difetti dei paramani della GS 1150 senza purtroppo averne i pregi!
Mi spiego, pur avendo un'estetica massiccia e voluminosa sono molto meno avvolgenti e prossimi alla mano rispetto a quelli del GS; il bordo inferiore poi è quasi inesistente ed è possibile che l'aria faccia riflusso vanificando quindi buona parte dell'efficacia del paramani
tigerboy
15/11/2007, 08:22
paramani a parte,
quanto alle manopole riscaldate ho sperimentato che bisogna utilizzarle indossando guanti senza goretex, altrimenti la membrana impedisce al calore di raggiungere il palmo.