Visualizza Versione Completa : Officina Triumph: Primo Impatto
Oggi mi sono recato presso l'officina Triumph di Caserta, più vicina rispetto a quella di Latina ( che mi toccherebbe), per installare il PatrolLine HPS 548. Sono rimasto colpito favorevolemente da : competenza, disponibilità e PREZZI. Mi hanno installato l'antifurto ad un prezzo sinceramente valido (prezzo di costo - senza farmi pagare manodopera), registrato la catena (troppo tesa) e sostituito i relè per l'attivazione del doppio faro (si, si lo so che non si dovrebbe ma va...troooppo meglio di sera..) il tutto il 1ora e mezza e mentre li torturavo di domande. Nonostante le mie ripetute richieste di info di tutti i tipi...(roba da mettere a dura prova qualunque pazienza) ..loro...niente: sorridenti e cortesi. Ci avranno messo così poco per mandarmi via al più presto? Scherzi a parte , sono davvero soddisfatto e ci tenevo a condividere con voi anche qusto lato del primo impatto Triumph....
E vvvvai.....:w00t::w00t::w00t:
onlyspeed
07/11/2007, 23:03
Oggi mi sono recato presso l'officina Triumph di Caserta, più vicina rispetto a quella di Latina ( che mi toccherebbe), per installare il PatrolLine HPS 548. Sono rimasto colpito favorevolemente da : competenza, disponibilità e PREZZI. Mi hanno installato l'antifurto ad un prezzo sinceramente valido (prezzo di costo - senza farmi pagare manodopera), registrato la catena (troppo tesa) e sostituito i relè per l'attivazione del doppio faro (si, si lo so che non si dovrebbe ma va...troooppo meglio di sera..) il tutto il 1ora e mezza e mentre li torturavo di domande. Nonostante le mie ripetute richieste di info di tutti i tipi...(roba da mettere a dura prova qualunque pazienza) ..loro...niente: sorridenti e cortesi. Ci avranno messo così poco per mandarmi via al più presto? Scherzi a parte , sono davvero soddisfatto e ci tenevo a condividere con voi anche qusto lato del primo impatto Triumph....
be queste sono parole belle e confotanti, dalla nostre parti, non è facile trovare triumph e tantomeno conformi alla tua descrizione, buono a sapersi!!:w00t:
Lumacone
08/11/2007, 01:16
Non pensate che al Nord sia meglio.. provate a fare un giro a Modena da Mister No occhialuto!!! Quando gli chiesi se era possibile portare la moto al tagliando da loro il giorno che volevano loro,all'ora che dicevano loro,ed aspettarla,(parlo del primo tagliando mica di una operazione chilurgica immane),mi hanno detto che non se ne parlava,che non è consentito stare li ad aspettare torturando e mettendo ansia ai loro meccanici.. Risultato,la portai a bologna e aspettai senza problemi la mia 675..
mardock23
09/11/2007, 11:41
sostituito i relè per l'attivazione del doppio faro (si, si lo so che non si dovrebbe ma va...troooppo meglio di sera..)
scusa ma perche' non siaccendono normalmente tutti e due???
l'ecezione che conferma la regola... cmq manca il costo degli interventi... :D