Accedi

Visualizza Versione Completa : ...strane abitudini....QUALI??

giorgio bona
08/11/2007, 06:36
la prima che mi viene in mente e' quella che...

mi lavo i denti mentre preparo la borsa del lavoro e spengo la radio...

altra...

l'ultima sigaretta della giornata...sul balcone di casa...guardando le persone che passeggian.......

voi ne avete????

valentinorossi
08/11/2007, 06:51
strane abitudini........hummmm
fammi pensare????

mangiare un cornetto alla nutella......e mentre sta x finire......pensare di mangiarsene un altro ancora :D

paolone74
08/11/2007, 06:51
l'ultima sigaretta della giornata...sul balcone di casa...guardando le persone che passeggian .... e sputando loro in testa

Uzz
08/11/2007, 06:53
andare a letto, spegnere la luce e nel silenzio della notte dire:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH YES

:D

paolone74
08/11/2007, 06:54

dall'avatar si direbbe che fai qualcosa d'altro oltre a dire oooooooooh yes

Uzz
08/11/2007, 06:56
dall'avatar si direbbe che fai qualcosa d'altro oltre a dire oooooooooh yes

mi vado a sciacquare lo scroto e mi preparo per andare in uni... :sick::sick:

Buongiorno :w00t:

paolone74
08/11/2007, 06:58

la discussione buona giornata è altrove :wink_::wink_::wink_:

salutami lo scroto. e buona giornata a te :w00t::w00t::w00t:

Fulvioz
08/11/2007, 07:02
Ummm... Fare benza solo quando il serbatoio è vuoto?

giorgio bona
08/11/2007, 07:02

:risate:grandisssssimo lo faccio anch'io!!!!:risate:

Ummm... Fare benza solo quando il serbatoio è vuoto?

penso sia comune!!:w00t:

valentinorossi
08/11/2007, 07:22

buona lezione.....allora :yess:

giorgio bona
08/11/2007, 07:33
la mattina aprire...in sequenza metodica....

il forum...
yahoo...
la repubblica...
la mail della ditta...

Fulvioz
08/11/2007, 07:44
:risate:grandisssssimo lo faccio anch'io!!!!:risate:

penso sia comune!!:w00t:

Allora non ne ho altre mi sa... Finire le serate passate fuori con un Oban può essere?

limbo
08/11/2007, 08:07
comodamente seduto sul water osservare la mia vicina di casa gnocca che fa manovra per uscire dal cancello

giorgio bona
08/11/2007, 08:10
comodamente seduto sul water osservare la mia vicina di casa gnocca che fa manovra per uscire dal cancello

le lasci la tua sempre in mezzo alle palle vero????:tongue:..cosi hai piu' tempo!!:w00t:

barbie
08/11/2007, 08:17
mamma mia io ne ho tremila tanto che non saprei quale scegliere.
Uzz ma anche qnd dormi con moglie, fidanzata, compagna e tc ???? adoroooooo, la prima risata della girnata con voi, giuro che ti ho immaginato dirlo :laugh2:

limbo
08/11/2007, 08:20
le lasci la tua sempre in mezzo alle palle vero????:tongue:..cosi hai piu' tempo!!:w00t:

...miiiiii, non ci avevo pensato! grazie del suggerimento. Potrei anche mettermi col telecomando dalla finestra a chiudere mentre lei apre...

...non so come la prenderebbe a vedere uno seduto su un water che si sporge dalla finestra con un telecomando:biggrin3:

daytona4ever
08/11/2007, 08:27
ahahahah:biggrin3::biggrin3:

immagino la scena... braghe calate..telecomando in mando..:biggrin3::biggrin3:

bhe se non ti fai sgamare subito....

abitudini... dopo pranzo o cena caffe e sigaretta son doverosi..

al mattino..appena sono sul pianerottolo di casa saluto lo stabile ... indovinate come...:sick::sick::sick::sick::sick:

Fulvioz
08/11/2007, 08:32
...miiiiii, non ci avevo pensato! grazie del suggerimento. Potrei anche mettermi col telecomando dalla finestra a chiudere mentre lei apre...

...non so come la prenderebbe a vedere uno seduto su un water che si sporge dalla finestra con un telecomando:biggrin3:

Quanti anni ha la vicina gnocca? :rolleyes:

Mafalda
08/11/2007, 08:33
Di abitudine nè ho tante la mattina caffè sigaretta appena arrivo in ufficio apro contemporaneamente
forum
corriere
mail personale
la sera prima di dormire fumo l'ultima sigaretta alla finestra poi mi metto sotto le coperte e dico finalmente.

XantiaX
08/11/2007, 08:33
ascoltare strana musica a q.que ora del giorgio e della noce... :D

http://www.bongsupply.com/images/roor-bongs.jpgwpM9PuxMMSg

limbo
08/11/2007, 08:43
Quanti anni ha la vicina gnocca? :rolleyes:

non ti preoccupare...non cagherebbe di striscio ne me ne te.:wink_:

(comunque vedo che va ogni mese a ritirarsi la pensione in posta)

giorgio bona
08/11/2007, 08:44

vedrebbe un deficientzzz:tongue:

non ti preoccupare...non cagherebbe di striscio ne me ne te.:wink_:

(comunque vedo che va ogni mese a ritirarsi la pensione in posta)

:D...ci penso io.......tan an!!!!:ph34r:

JL.
08/11/2007, 09:23

altra...

l'ultima sigaretta della giornata...sul balcone di casa...guardando le persone che passeggian.......

voi ne avete????
io si...mangio sempre prima il dolce poi il salato...nn so perchè...

giro sempre una sigaretta a testa in giù quando apro un pacchetto nuovo
...e faccio benzina quando mi ricordo...

giorgio bona
08/11/2007, 09:34
altro...

sotto la doccia....immobile per un paio di minuti....prima di lavarmi...:blink:

XantiaX
08/11/2007, 09:35
quando scorreggio in ascensore mulinello con le mani verso le narici... :D

barbie
08/11/2007, 09:45
quando scorreggio in ascensore mulinello con le mani verso le narici... :D

e la mutanda da culo qnd te la sposti ??? appena sveglio o anche durante il giorno ????? :biggrin3:

XantiaX
08/11/2007, 09:49
e la mutanda da culo qnd te la sposti ??? appena sveglio o anche durante il giorno ????? :biggrin3:

lo sapevo che dietro quel nick Disneyano/perbenista si nascondeva una catteneippall' :D

cmq la mutanda non la sposto mai... :D il giallo davanti e il marrone dietro mi aiutano a ricordami da che lato vanno infilate (anche se invero non le tolgo mai!) :D

JL.
08/11/2007, 09:52
lo sapevo che dietro quel nick Disneyano/perbenista si nascondeva una catteneippall' :D

cmq la mutanda non la sposto mai... :D il giallo davanti e il marrone dietro mi aiutano a ricordami da che lato vanno infilate (anche se invero non le tolgo mai!) :D
io ti ficcherei di testa nella lavatrice...e giù di centrifuga...

catoblepa
08/11/2007, 10:12

dal linguaggio usato e dalla poesia ho subito pensato "questo abita dalle mie parti" :)

XantiaX
08/11/2007, 10:13
io ti ficcherei di testa nella lavatrice...e giù di centrifuga...

anche tu mi ecciti da morire... :wub:

JL.
08/11/2007, 10:18
anche tu mi ecciti da morire... :wub:
si me ne devo fare una ragione...lo dicono in molti, specie quelli che escono dalla centrifuga lindi e pinti...:-)

hummerspeed
08/11/2007, 10:20
altro...

sotto la doccia....immobile per un paio di minuti....prima di lavarmi...:blink:

Idem!poi quando dal vapore non vedo più nulla vai di docciaschiuma!!:coool:

-Mangiando la pizza prima il bordo poi il resto!!!:w00t:
-Facendo la barba parto prima dal lato destro
-Prima di uscire e di entrare nel garage abbasso i finestrini della macchina per areare l'abitacolo!!!:wacko::wacko::wacko:

....più mille altre insane abitudini!!:biggrin3::biggrin3:

hs

armageddon
08/11/2007, 10:51

ma se ti sporgi tanto ti cadono gli strunzz per terra?:laugh2::laugh2:

moretta
08/11/2007, 10:56
Io tutte le mattine al bar apro la bustina di zucchero di cricc, lo metto nel suo cappuccino e poi ci metto un cucchiaino di schiuma del mio latte :wub:

Cav
08/11/2007, 11:10
allora... ne ho un'infinità e a dire il vero ormai manco me ne accorgo...

al mattino quando esco di casa metto SEMPRE il cellulare nella tasca anteriore sinistra dei jeans, un pacchetto di fazzoletti nella tasca posteriore sinistra, e il portamonete nella tasca posteriore destra....:biggrin3:

...la sera quando vado a letto accendo la luce il camera mia con l'interruttore a sinistra del letto... e una volta sotto le coperte la spengo con l'interruttore a destra del letto... (non so perchè ma mio papà me ne ha fatti 2...) :ph34r:

...quando esco metto sempre gli occhiali in testa (da sole o da vista)...

...quando mi faccio la doccia (tutte le sere) conto sempre fino a 10 (a dire il vero da 10 a 0) prima di chiudere l'acqua....:blink:

...poi ce ne sono ancora...

everts76™
08/11/2007, 11:30
io scrivo su questo forum....

JL.
08/11/2007, 11:41
solo quest'abitudine?nooooo non ti credo...voli basso???

Medoro
08/11/2007, 12:28
questa me la porto avanti da parecchi anni
quando rincaso la notte dopo essere uscito non faccio mai la pipi in bagno ma in un vaso di ibiscus di mia madre che sta nella veranda d'avanti alla cucina:tongue::tongue::tongue:
sarà una cazzata ma è un rito,quell'ibiscus fa fiori in pieno inverno e pure enormi,diciamo che un po lo concimo naturalmente:biggrin3::biggrin3:
il bello e che a casa lo sanno

everts76™
08/11/2007, 12:28
solo quest'abitudine?nooooo non ti credo...voli basso???

giusto..altra abitudine...?volo basso... :wink_::biggrin3:

valterone
08/11/2007, 12:39
Io tutte le mattine al bar apro la bustina di zucchero di cricc, lo metto nel suo cappuccino e poi ci metto un cucchiaino di schiuma del mio latte :wub:

:biggrin3::biggrin3: Ma quanto bene gli vuoi??

:rolleyes: Chi attualmente divide il mio stesso tetto, ESIGE di far colazione con latte bollente (ogni volta il pentolino deve essere disincrostato...) e caffè freddo fatto la sera prima......:wacko:

Io personalmente, solo in inverno, mi cucino a sere alterne una pentolata ( 4 porzioni...)di mele a spicchi (imperatore+fuji) con uva cilena, pezzetti di albicocca secca, acqua, succo di limone, miele, pinoli e una spruzzata di cannella. Vedo il film dopo il tiggì mangiando questo dessert caldo. Prendo due piccioni con una fava poichè è buonissimo e poi si spande dappertutto un profumino di mela calda e cannella......

speedcane
08/11/2007, 12:42
pensare di dover cagare quando sei nei posti piu' impensabili,tipo in un mercato affollatissimo,o in banca col direttore,su una pista da scii e sapere che non ci puoi andare!:sick:
(terribile):wacko:

everts76™
08/11/2007, 13:13

beato lui....

moretta
08/11/2007, 13:17
:biggrin3::biggrin3: Ma quanto bene gli vuoi??

:rolleyes: Chi attualmente divide il mio stesso tetto, ESIGE di far colazione con latte bollente (ogni volta il pentolino deve essere disincrostato...) e caffè freddo fatto la sera prima......:wacko:

Io personalmente, solo in inverno, mi cucino a sere alterne una pentolata ( 4 porzioni...)di mele a spicchi (imperatore+fuji) con uva cilena, pezzetti di albicocca secca, acqua, succo di limone, miele, pinoli e una spruzzata di cannella. Vedo il film dopo il tiggì mangiando questo dessert caldo. Prendo due piccioni con una fava poichè è buonissimo e poi si spande dappertutto un profumino di mela calda e cannella......

Tanto!!!! :tongue: :tongue: :tongue:

Mamma mia me lo sto già immaginando il profumino di mela calda e cannella :w00t: Deve essere una cosa buonissima... :laugh2:

cricc
08/11/2007, 13:19
In estate, prima di fermarmi con la macchina (tipo 2 minuti prima), spengo il condizionatore e apro leggermente i finestrini...
La mattina appena entro in bagno apro il rubinetto dell'acqua calda, faccio tutte le altre cose e poi mi lavo. La stessa cosa mi succede per la doccia; entro in bagno, apro l'acqua calda, mi spoglio, faccio i "bisogni" e DOPO entro sotto la doccia.
Mah....

everts76™
08/11/2007, 13:25
In estate, prima di fermarmi con la macchina (tipo 2 minuti prima), spengo il condizionatore e apro leggermente i finestrini...
La mattina appena entro in bagno apro il rubinetto dell'acqua calda, faccio tutte le altre cose e poi mi lavo. La stessa cosa mi succede per la doccia; entro in bagno, apro l'acqua calda, mi spoglio, faccio i "bisogni" e DOPO entro sotto la doccia.
Mah....

certo nn si puo' dire che stai tutelando la scarsita' di acqua terrestre....:mad::biggrin3:

JL.
08/11/2007, 13:32
io tra le abitudini ho quella di non andare a dormire senza la buona notte di everts:risate2:

everts76™
08/11/2007, 13:38
io tra le abitudini ho quella di non andare a dormire senza la buona notte di everts:risate2:

da noi si dice: "allora magni" :wink_:

JL.
08/11/2007, 13:39
da noi si dice: "allora magni" :wink_:
dici???

everts76™
08/11/2007, 13:44
magno

JL.
08/11/2007, 13:47
:ipno::ipno::ipno::wink_:

black panther
08/11/2007, 15:48

Stupendo!!!!:w00t: puoi essere più preciso valterone
sul procedimento?? Ho già l'acquolina iin bocca!!:wub:

seicentina
08/11/2007, 16:21

è la stesa cossa che pensavo io..
valterone qui urge ricetta dettagliata passo passo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bluto66
08/11/2007, 16:26

E io spesso ti quoto, e quoto anche CSAN...:blink:
OOOOOOOOMMMMIIIIOOOODDDDDIOOOOOOO!!!!!!!!!
Sono pazzo....:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

everts76™
08/11/2007, 16:29
E io spesso ti quoto, e quoto anche CSAN...:blink:
OOOOOOOOMMMMIIIIOOOODDDDDIOOOOOOO!!!!!!!!!
Sono pazzo....:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

naaa benvenuto nei "delta" :biggrin3::biggrin3::wink_:

Avv. del Diavolo
08/11/2007, 16:50
1- appena sveglio fare pipì da seduto in relax mentre leggo sul palmare gli impegni della gironata;
2- mantenere un rigoroso silenzio stampa dino a dopo il caffè, io non rivolgo la parola a nessuno e nessuno la deve rivolgere a me, il max che concedo di saluto è un mmm;
3- la penichella di 10m netti dopo i simpson (senza resto ricojonito tutto il resto del giorno);
4- guradare sempre l'orario: prima di addormentarmi, appena sveglio e quando mi sveglio durante la notte (ossessionato dall'orologio!).

per ora mi vengono in mente solo queste!

Rickystyle
08/11/2007, 17:09
l'ultima sigaretta della giornata...sul balcone di casa...guardando le persone che passeggian .... e sputando loro in testa

ecco chi è che sputa sempre allora quando passo!!!:mad::mad::mad:

son quasi sicuro che non sei l'unico...io pure!!:biggrin3:

quando rincaso la notte dopo essere uscito non faccio mai la pipi in bagno ma in un vaso di ibiscus di mia madre che sta nella veranda d'avanti alla cucina:tongue::tongue::tongue:
sarà una cazzata ma è un rito,quell'ibiscus fa fiori in pieno inverno e pure enormi,diciamo che un po lo concimo naturalmente:biggrin3::biggrin3:

giuro...questa è la migliore che ho letto!!!ahahahahamedòòòò!!! sei tropp forttt!!!

anch'io ogni tanto lo faccio,però quando son così sbronzo che nn so se arriverei al bagno!!!

fra le mie più strane abitudini...:rolleyes:

- la sega del mattino e la sega della buonanotte...senza di quelle non riesco a svegliarmi/addormentarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- mentre navigo per il forum o chatto su msn,rigorosamente dopo la 1 di notte,ascoltare sempre drum&bass per almeno un'ora di fila su qualche web radio.

- quando accendo la moto prima di uscire,farla scaldare per almeno 10minuti,percorrere la via centrale del mio paese a bassissima velocità,e appena immesso sulla statale per la città piantare subito una bella penna 2a-3a!!!:rolleyes:

- per ultima...prima di iniziare la lezione in università toccare il culo alla prima ragazza che mi capita a tiro:w00t:

Grigio
08/11/2007, 17:49

io leggo

Filtro
08/11/2007, 18:25
mmmmmmm vediamo.....immortalarmi con il telefonino mentre sono seduto sulla tazza del cesso..è abbastanza strana? :fisch:

tengo a precisare che non lo faccio sempre :ph34r:

valterone
08/11/2007, 19:08

è la stesa cossa che pensavo io..
valterone qui urge ricetta dettagliata passo passo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink::blink: Allora, si prepara un pentolino ( 2/3 litri....Ø18/20..) con un centimetro d'acqua (o anche più se apprezzate il sughetto...) dove strizzerete mezzo limone. Pelate le mele (due grosse o tre medie per mangiare 4 porzioni, nulla vieta di metterci una pera al posto di una mela.....) togliete il torsolo e fatele a spicchi grossi (sei per mela) mettetele nel pentolino così non arrossiscono. Aggiungete una quindicina di acini di uva cilena ( è come l'uva passa ma più grossa e polposa...) e 3 o 4 albicocche secche tagliate in 4. I pinoli sono un'aggiunta, se non vi piacciono potete tralasciarli. Alla fine, sopra alle mele versate pian piano 1 cucchiaio di miele (cercando di coprirle tutte con un filino) e poi una spruzzatina (sempre sulle mele..) di cannella. Fate bollire allegramente col coperchio e senza mescolare per 20/30 minuti oppure controllate ogni tanto la consistenza delle mele fin quando vi va bene....
Le albicocche e l'uva riprenderanno consistenza e volume e le mele in acqua cederanno zucchero e gusto, mentre quelle rimaste fuori saranno praticamente cotte a vapore. Il giorno dopo, se non avete consumato tutto, basterà scaldare leggermente e tutto sarà ancora più saporito.
Tutte le dosi possono essere variate a piacere, la prima volta è il prototipo....:biggrin3:..il miele può essere sostituito con lo zucchero.
Mentre il tutto bolle, più volte aprirete il tappo e più profumo si spargerà per casa.....:rolleyes:...fate conto che io faccio un giro in salotto e vicino alla tromba delle scale con la pentola in mano....:laugh2:
E' una buona scusa per mangiare un pò di frutta in più........:wink_:

speedcane
08/11/2007, 19:27

e la mia?
' ci si reincontra è..?

JL.
08/11/2007, 19:37
e la mia?
' ci si reincontra è..?
si si anche la tua :)

armageddon
08/11/2007, 20:06
io mi accoppio,a volte

Rickystyle
08/11/2007, 20:11
io mi accoppio,a volte

be almeno per te è una strana abitudine:cry:

armageddon
08/11/2007, 20:15
be almeno per te è una strana abitudine:cry:

sarebbe meglio che smettessi proprio vero?:laugh2:

Boston°George
08/11/2007, 20:22
- chiudere la macchina in garage compresi i finestrini per paura che ci possa entrare qualche ragno;
- controllare qualsiasi cosa che debba chiudere (macchina, porta di casa, garage, ecc) più volte ed esclamare "l'ho chiusa avete visto tutti che l'ho chiusa?!" (anche se non c'è li nessuno) in maniera che se poi per strada mi viene il dubbio, sicuramente so di averla chiusa :biggrin3:
- quando vedo un aereo con la scia dire tre volte "qualcuna mi ama, qualcuna mi pensa, qualcuna mi scrive!";
- fare il segno della croce ogni volta che passo davanti ad un cimitero; :cry:
- non leccare mai il cucchiaino del bar;
- non tirare mai l'acqua dei bagni, pubblici (bar, ristoranti, autogrill) ammenochè sia con la pompetta a pedale :laugh2:;
- fare una spolverata di grana sulla pasta ogni volta che finisce;
- i soldi nel portafoglio devono essere nello stesso verso e la banconota più grande deve sempre stare dietro ad una più piccola;

Un piccolo assaggio... Non prendetemi per un pazzo!!! :tongue:

armageddon
08/11/2007, 20:24
- chiudere la macchina in garage compresi i finestrini per paura che ci possa entrare qualche ragno;
- controllare qualsiasi cosa che debba chiudere (macchina, porta di casa, garage, ecc) più volte ed esclamare "l'ho chiusa avete visto tutti che l'ho chiusa?!" (anche se non c'è li nessuno) in maniera che se poi per strada mi viene il dubbio, sicuramente so di averla chiusa :biggrin3:
- quando vedo un aereo con la scia dire tre volte "qualcuna mi ama, qualcuna mi pensa, qualcuna mi scrive!";
- non tirare mai l'acqua dei bagni, pubblici (bar, ristoranti, autogrill) ammenochè sia con la pompetta a pedale :laugh2:;
- i soldi nel portafoglio devono essere nello stesso verso e la banconota più grande deve sempre stare dietro ad una più piccola;

azz ti riempi la giornata

JL.
08/11/2007, 20:27

anche a me capita sempre di non ricordare d'aver chiuso la porta allora mentre giro la chiave mi ripeto sempre nella testa: "la sto chiudendo..la sto chiudendo...la sto chiudendo" una specie di raynman!...intanto se non faccio così con la memoria corta che ho...finisce...com'è già successo che una volta uscita, magari sn a 20 km da casa mi viene l'ansia di ritornarci solo per controllare e poi tornare indietro (sempre i 20 km)..

Boston°George
08/11/2007, 20:31
anche a me capita sempre di non ricordare d'aver chiuso la porta allora mentre giro la chiave mi ripeto sempre nella testa: "la sto chiudendo..la sto chiudendo...la sto chiudendo" una specie di raynman!...intanto se non faccio così con la memoria corta che ho...finisce...com'è già successo che una volta uscita, magari sn a 20 km da casa mi viene l'ansia di ritornarci solo per controllare e poi tornare indietro (sempre i 20 km)..

Beh se ti può consolare, io ho adottato questo metodo proprio perchè... TORNAVO VERAMENTE INDIETRO!! :sick::laugh2:

JL.
08/11/2007, 20:39
anch'io tornavo veramente indietro!!!e finchè si trattava del pezzo piano terra/decimo non era un grosso problema, il brutto era quando una volta arrivata nel punto x dopo 35 minuti di macchina mi veniva il dubbio e mollavo tutto per tornare a controllare!!!per poi rifare altri 35 minuti...magari anche col traffico!
un'altra fissa è quella di svegliarmi durante la notte ad intervalli semiregolari per vedere l'orologio sul soffitto e se ci sn telefonate perse sui cell sotto il cuscino

petruzzo
08/11/2007, 20:47
assicurarmi che spengo la radio in macchina

speedcane
08/11/2007, 20:51
un'altra fissa è quella di svegliarmi durante la notte ad intervalli semiregolari
per vedere l'orologio sul soffitto e se ci sn telefonate perse sui cell sotto il cuscino[/COLOR][/QUOTE]

:blink::blink::blink:!!

armageddon
08/11/2007, 20:55
assicurarmi che spengo la radio in macchina

e che c'è di strano?

Boston°George
08/11/2007, 20:59
AAAAAAAhhhhh me n'è venuta in mente una bella :laugh2: che quando l'ho raccontata ai miei amici la loro esclamazione è stata: "ma sei scemo?!" :biggrin3:

puntare la sveglia a metà notte (solitamente verso le 3) solo per il gusto di dire...

....CHE BELLO ANCORA 4 ORE DI NANNA.... MMMM MMMM MMMM MMMM :unionjackpride:

Uzz
08/11/2007, 21:01
mamma mia io ne ho tremila tanto che non saprei quale scegliere.
Uzz ma anche qnd dormi con moglie, fidanzata, compagna e tc ???? adoroooooo, la prima risata della girnata con voi, giuro che ti ho immaginato dirlo :laugh2:

no, solo quando dormo con giorgio :D

speedcane
08/11/2007, 21:01
AAAAAAAhhhhh me n'è venuta in mente una bella :laugh2: che quando l'ho raccontata ai miei amici la loro esclamazione è stata: "ma sei scemo?!" :biggrin3:

puntare la sveglia a metà notte (solitamente verso le 3) solo per il gusto di dire...

anch'io lo faccio ognitanto,:w00t: ma solo se sono in ferie o nel week end!:laugh2:

Uzz
08/11/2007, 21:03

hai l'avatar più bello della storia di sto forum!!!! :w00t:

Boston°George
08/11/2007, 21:05
hai l'avatar più bello della storia di sto forum!!!! :w00t:

PAURA EH?!

AHAHAHAHAHHAHAHA GRAZIE CMQ :laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
08/11/2007, 21:14
PAURA EH?!

AHAHAHAHAHHAHAHA GRAZIE CMQ :laugh2::laugh2::laugh2:

eè una strana brutta storia quella del signor calandrin!!! :laugh2:

Rickystyle
08/11/2007, 21:29
si ma uzz...lo dice a tutti!!!

Uzz
08/11/2007, 22:04
si ma uzz...lo dice a tutti!!!

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh yes!!!:w00t:

Boston°George
08/11/2007, 22:05
Uzz mi hai mentito per tutto questo tempo! :cry:

Mi hai illuso! :cry:

Preparo le valige e... vado da mia madre! :cry:

(da leggere esclusivamente con tono di voce di donna stridulante e fastidioso :laugh2:)

:risate2::risate2::risate2:

Uzz
08/11/2007, 22:07
VOGLIO IL DIVORZIO!!!!!! :mad:

JL.
08/11/2007, 22:12
VOGLIO IL DIVORZIO!!!!!! :mad:
ah!un'altra abitudine è quella di battere da sobria Uzzino a dama...ahahahahahah...se chiedi il divorzio io voglio essere il tuo legale!!!

Avv. del Diavolo
08/11/2007, 23:24
altra abitudine:
metto determinate cose sempre nello stesso posto (palmare, chiavi ed anello), se per caso per sbaglio le metto in un altro non le riesco + a trovare per ore ed impazzisco!

sem13
08/11/2007, 23:28
altra abitudine:
metto determinate cose sempre nello stesso posto (palmare, chiavi ed anello), se per caso per sbaglio le metto in un altro non le riesco + a trovare per ore ed impazzisco!

Questo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry: ma direi che più che abitudine è esigenza:cry::cry:

giorgio bona
09/11/2007, 04:13
:D...teste malate:D

altra abitudine....

non porto MAI l'accendino...mai....cosi si socializza:wink_:

a casa mia e' pieno....me ne resta in tasca circa uno al giorno:ph34r:

Cav
09/11/2007, 10:41
una nuova... metto sempre prima la scarpa sinistra e poi quella destra....

...lo stesso per toglierle...:ph34r:

Matt
09/11/2007, 12:19

si si anche ...aver chiuso il gas, l'acqua , le finestre ...si queste ce l'ho :coool:

:D...teste malate:D

altra abitudine....

non porto MAI l'accendino...mai....cosi si socializza:wink_:

a casa mia e' pieno....me ne resta in tasca circa uno al giorno:ph34r:

io al contrario non fumo ma devo portarlo cosi' socializzo ...ogni tanto si avvicina qualcuna che mi chiede se ho da accendere :laugh2:

Mafalda
09/11/2007, 12:45
Questo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry: ma direi che più che abitudine è esigenza:cry::cry:

Pure io se metto una cosa in un posto diverso dal solito non la trovo più neanche a piangere mi dimentico sempre .:cry::cry::cry:

si si anche ...aver chiuso il gas, l'acqua , le finestre ...si queste ce l'ho :coool:

io al contrario non fumo ma devo portarlo cosi' socializzo ...ogni tanto si avvicina qualcuna che mi chiede se ho da accendere :laugh2:

Ragazzi io sono la peggio mi è già capitato di uscire la mattina e di lasciare casa aperta non è bello è da rinc.............................:rolleyes::rolleyes:

Matt
09/11/2007, 12:55
Pure io se metto una cosa in un posto diverso dal solito non la trovo più neanche a piangere mi dimentico sempre .:cry::cry::cry:

Ragazzi io sono la peggio mi è già capitato di uscire la mattina e di lasciare casa aperta non è bello è da rinc.............................:rolleyes::rolleyes:

no a me e' capitato di aprire la porta ma siccome avevo le mani impegnate sono entrato e me la sono tirato dietro ...la mattina sono uscito e le chiavi erano ancora nella toppa dalla sera prima :blink: faccio una vita stancante :sick:

sem13
09/11/2007, 17:18

E' capitato pure a me..... meno male che Mantova è tranquilla...... ma chi passava dal mio pianerottolo poteva vedere l'"ordine" di casa mia:cry::cry:

no a me e' capitato di aprire la porta ma siccome avevo le mani impegnate sono entrato e me la sono tirato dietro ...la mattina sono uscito e le chiavi erano ancora nella toppa dalla sera prima :blink: faccio una vita stancante :sick:

Io ho lasciato le chiavi di casa nella porta...... ma soprattutto ho lasciato le chiavi della macchina inserite nel cruscotto (ovviamente con macchina aperta) tutta la notte in centro a Mantova......:cry:

Ripeto meno male che Mantova è tranquilla.......

Medoro
09/11/2007, 17:44
questa ce l'ho da poco più di 2 anni a questa parte
ogni volta che entro in garage e vedo il mio tesoro passo e le do un colpetto o sul cruscotto o sul serba dipenda da che parte arrivo

giorgio bona
10/11/2007, 02:11
questa ce l'ho da poco più di 2 anni a questa parte
ogni volta che entro in garage e vedo il mio tesoro passo e le do un colpetto o sul cruscotto o sul serba dipenda da che parte arrivo

simile...

quando sono in italy...a casa della mammina:rolleyes:..non mi lascia fumare in casa...quindi :wub:lei:wub:..mi fa da poltrona per tutte le mia fumate...:rolleyes:

Rickystyle
10/11/2007, 02:29
simile pure io...:biggrin3:
quando entro in casa con qualche signorina,mia madre non vuole che le dia un colpetto su in camera mia,quindi mi porto avanti e le do un colpetto giù in garage:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
10/11/2007, 09:39
simile pure io...:biggrin3:
quando entro in casa con qualche signorina,mia madre non vuole che le dia un colpetto su in camera mia,quindi mi porto avanti e le do un colpetto giù in garage:rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2:

interessante.....

JL.
10/11/2007, 22:37
anch'io devo adottare il metodo accendino pro rimorchio...magari incontro qualcuno interessante...e finalmente...:wub:...e se non è interessante posso sempre dargli fuoco!:ph34r:

Herbie 955
10/11/2007, 23:12
-quando ceno al ristorante/pizzeria (per lavoro sono fuori casa 3/4 sere a settimana) prendo il tovagliolo e lo piego circa 20/30 volte....
ah!!....la solitudine!!
quando scendo dalla macchina mi controllo tutte le tasche di pantaloni e giacca/giubbetto e puntualmente lascio qualcosa in auto.
-quando scendo dalla macchina mi "deve" cadere sempre il cellulare e, cercando di stopparlo col piede "deve" finire sempre sotto la macchina.
-non lavo mai esternamente la macchina (le cambio ogni due anni e mai significa mai) perchè sennò il giorno dopo piove e in più così, grazie anche allo svitol, la targa è illeggibile.
....to be continued....

giorgio bona
08/08/2008, 08:27
ne ho una nuova!!:D

hanno aperto un nuovo ristorante....

anche oggi ,come da due mesi a questa parte, mi son seduto davanti alla vetrata da dove posso ammirar tutte le belle ragazze che passan!!!:D:D:D:D:D

alessandro2804
08/08/2008, 08:37
non vado in bagno senza qualcosa da leggere
quando sono in città mi piace camminare ore e ore senza mai fermarmi..

ladybug
08/08/2008, 08:40
Ogni mattina, prima di venire in ufficio devo passare per tutta la casa con lo Swiffer. :dry:

giorgio bona
08/08/2008, 08:42

ooooh ssssanta miseria....anch'io!!!!:ph34r:

dimmelo che se non hai niente da legger...piuttosto ti leggi anche le modalita' d'uso del bagno schiuma ed i componenti dello shampoo!!??!!:rolleyes::wacko:

...la camminata e' d'obbligo!!:wink_:

Ogni mattina, prima di venire in ufficio devo passare per tutta la casa con lo Swiffer. :dry:

assumiti un cocainomane!!!:biggrin3::tongue:

ladybug
08/08/2008, 08:47
assumiti un cocainomane!!!:biggrin3::tongue:

Ma non è tutto, la prima cosa che faccio non appena arrivo in ufficio, è levarmi le scarpe e lanciarle sotto la scrivania rimanendo tutto il giorno a piedi nudi. All'inizio il mio capo mi guardava strano, anche perché poi giro scalza per l'ufficio. Ora si è rassegnato...:rolleyes:

giorgio bona
08/08/2008, 08:50
Ma non è tutto, la prima cosa che faccio non appena arrivo in ufficio, è levarmi le scarpe e lanciarle sotto la scrivania rimanendo tutto il giorno a piedi nudi. All'inizio il mio capo mi guardava strano, anche perché poi giro scalza per l'ufficio. Ora si è rassegnato...:rolleyes:

usi scarpe da tennis!??!?:sick::tongue:

...bene!!...vedo che anche tu hai i tuoi problemi!!!:tongue:

bastamoto
08/08/2008, 08:52

chissa' che aromi in quella stanza :cry:

ladybug
08/08/2008, 09:04
usi scarpe da tennis!??!?:sick::tongue:

...bene!!...vedo che anche tu hai i tuoi problemi!!!:tongue:

Difficilmente... ma può succedere, in tal caso resto con i calzini...ed anche qui è tutto un dire perchè non ho una paio di calzini "normali"...

chissa' che aromi in quella stanza :cry:

Si, al Pino Silvestre di alta montagna... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
08/08/2008, 09:15
Difficilmente... ma può succedere, in tal caso resto con i calzini...ed anche qui è tutto un dire perchè non ho una paio di calzini "normali"...

Si, al Pino Silvestre di alta montagna... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mi metto ancora quelli di :homer::D:D:D

e' una figata veder gli occhi dei clienti quando li vedon...vestito ok..con quei calzini!!!:D:D:D

ladybug
08/08/2008, 09:22
mi metto ancora quelli di :homer::D:D:D

e' una figata veder gli occhi dei clienti quando li vedon...vestito ok..con quei calzini!!!:D:D:D

Come ti quoto... Io le ho a righe di tutti i colori, tipo Pippicalzelunghe... o magari fucsia con le stelle...ecc...ecc...

hummerspeed
08/08/2008, 09:23

Anche iooooo!!! E come diceva il Bona.....piuttosto leggo istruzioni della lavatrice....la ricetta chimica del bagnoschiuma.........oppure la marca della tapparella!!!!:biggrin3::biggrin3:Mai al bagno senza leggere......

ecco ultimo tocco di finezza.....le riviste solitamente sono di auto o moto...ma solitamente per le mie abitudini c'è lei ....la bibbia:" Autosupermarket"....wow che macchine fighe!!!!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::blink:

hs

ladybug
08/08/2008, 09:32
Anche iooooo!!! E come diceva il Bona.....piuttosto leggo istruzioni della lavatrice....la ricetta chimica del bagnoschiuma.........oppure la marca della tapparella!!!!:biggrin3::biggrin3:Mai al bagno senza leggere......

ecco ultimo tocco di finezza.....le riviste solitamente sono di auto o moto...ma solitamente per le mie abitudini c'è lei ....la bibbia:" Autosupermarket"....wow che macchine fighe!!!!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::blink:

hs

Oh ma siete tutti uguali voi uomini!! Il mio lui mi sparge riviste di auto e moto ovunque... in bagno in particolare!! Non so, ma leggere le novità in materia di motori vi stimola?? Bha...che strani che siete! :wacko:

giorgiorox
08/08/2008, 09:34
siete incorreggibili: come sempre si finisce a parlare di cessi e di stronzi....

Herbie 53
08/08/2008, 09:36
....strane abitudini............................mi lavo i denti prima della colazione col risultato che poi non mi godo nulla perchè in bocca ho un saporaccio di menta verde.....è che mi dimentico !!!!:(

giorgiorox
08/08/2008, 09:43
....strane abitudini............................mi lavo i denti prima della colazione col risultato che poi non mi godo nulla perchè in bocca ho un saporaccio di menta verde.....è che mi dimentico !!!!:(

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

edotto
08/08/2008, 10:53
Il problema nasce quando, a furia di stare seduto sulla tazza, arrivi al punto che ti si addormentano le gambe ...allora lì è fatta!!! e poi quando ti decidi a tirarti su e hai le formiche...:w00t::miaddormento:

giorgiorox
08/08/2008, 10:55
Il problema nasce quando, a furia di stare seduto sulla tazza, arrivi al punto che ti si addormentano le gambe ...allora lì è fatta!!! e poi quando ti decidi a tirarti su e hai le formiche...:w00t::miaddormento:
dolce euchessina...

alessandro2804
08/08/2008, 10:58
quando salgo su un autobus non mi siedo mai..e cerco di arrivare fino alla mia fermata senza aggrapparmi

edotto
08/08/2008, 11:00
dolce euchessina...

Ma nooo, il problema non è fisiologico...è che mica puoi lasciare a metà un articolo di giornale,no? ...:tongue::tongue::wink_::wink_:

Gian
08/08/2008, 11:14
Io controllo un sacco di volte e a distanza di pochi minuti se ho chiuso il portone di casa...

DocHollyday
08/08/2008, 11:18
Quando vado in gara(reining)cerco di indossare un paio di boxer(sotto i jeans ovviamente)arancione fluo!!!!!

Però non è che mi portino davvero bene.....

Missà che non lo faccio più!

giulianaspeed
08/08/2008, 11:25
Io controllo un sacco di volte e a distanza di pochi minuti se ho chiuso il portone di casa...

qundo vado al bagno a casa di altri....dopo essermi quasi seduta ....mi rialzo per controllare se ho chiuso a chiave la porta:wacko:

giorgiorox
08/08/2008, 11:29
qundo vado al bagno a casa di altri....dopo essermi quasi seduta ....mi rilazo per controllare se ho chiuso a chiave la porta:wacko:
ma come.... non la fai in piedi?:blink::blink::blink:

giulianaspeed
08/08/2008, 11:31
ma come.... non la fai in piedi?:blink::blink::blink:

sono si un maschio mancato.....ma ancora a questo non ci sono arrivata...:biggrin3:

paolone74
08/08/2008, 13:14
spesso non ricordo perchè sto a fare una cosa (perchè ho acceso il computer, perchè ho aperto una cartella di lavoro, ecc.). e allora lo chiedo ai presenti (se ce ne sono) che mi guardano come se fossi matto!:biggrin3:

Misha84
08/08/2008, 13:15
io prima di aprire gli occhi sono già con la sigaretta accesa la mattina..

alessandro2804
08/08/2008, 13:18
spesso non ricordo perchè sto a fare una cosa (perchè ho acceso il computer, perchè ho aperto una cartella di lavoro, ecc.). e allora lo chiedo ai presenti (se ce ne sono) che mi guardano come se fossi matto!:biggrin3:

si chiama alzheimer:tongue:

tormento
08/08/2008, 14:23
Di fare all'amore ogni sera.:biggrin3:

bastamoto
08/08/2008, 14:24

sempre con la stessa pero' .......

tormento
08/08/2008, 14:30
sempre con la stessa pero' .......

Certo che si....:laugh2:

bastamoto
08/08/2008, 14:36
Certo che si....:laugh2:

impara da mi ,

un colpo con la destra e un con la sinistra

tormento
08/08/2008, 14:38
impara da mi ,

un colpo con la destra e un con la sinistra

Ma mi te sa che no son de sinistra.:tongue:

maxsamurai
08/08/2008, 15:27
quando faccio qualche lavoro mi faccio una autocolonna sonora con un motivetto inventato sul momento:dry:sì lo sò che ciocco:laugh2:

giorgiorox
08/08/2008, 15:37
che noia...

the cursed
08/08/2008, 16:04
strane abitudini..umm..ne avrò a palate
una recente e ke prima di andare a letto mi sparo un goccio di jack o di brandy con sigaretta,mentre quello più vecchio è(sempre prima di andare a nanna)levare polsino bracciale e orecchino

Pio
08/08/2008, 17:15
la sera quando sposto la moto in garage mi ripeto "la sto mettendo dentro"
e poi quando chiudo la basculante mi ripeto "la sto chiudendo"...

il problema è che puntualmente dopo che sono salito a casa e sono nel letto mi chiedo "ma l'ho messa dentro??"
e subito dopo "ma ho chiuso??"

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

tormento
08/08/2008, 18:29
che noia...

Infatti la sera mi piace annoiarmi.

la sera quando sposto la moto in garage mi ripeto "la sto mettendo dentro"
e poi quando chiudo la basculante mi ripeto "la sto chiudendo"...

il problema è che puntualmente dopo che sono salito a casa e sono nel letto mi chiedo "ma l'ho messa dentro??"
e subito dopo "ma ho chiuso??"

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Questa non si chiama abitudine,ma paranoia,molto vicina all'esaurimento.:biggrin3:

Pio
08/08/2008, 19:00
Questa non si chiama abitudine,ma paranoia,molto vicina all'esaurimento.:biggrin3:

e già....mi sa proprio di si...:botteee::botteee:

fearless
08/08/2008, 19:49
Questa non si chiama abitudine,ma paranoia,molto vicina all'esaurimento.:biggrin3::sick::sick::sick::sick::laugh2::laugh2::laugh2:

triplevitello
08/08/2008, 21:25
mettermi le dita in culo quando fiskio...........
mi esce meglio.

onlyspeed
08/08/2008, 21:31

altra...

voi ne avete????

in trentadue anni, non ho mai infilato pirma il calzino destro e nemmeno la scarpa.. quando salgo le scale, inizio sempre col destro, se mi trovo col sinistro, faccio il mezzo passo e salgo iniziando col destro!!!:biggrin3:.....praticamente un pazzo:laugh2:

Herbie 53
08/08/2008, 22:09
tutti messi insieme non ne facciamo uno NORMALE!!!!:)

Silvan
08/08/2008, 22:34
tutti messi insieme non ne facciamo uno NORMALE!!!!:)

quoto:w00t::w00t::w00t::w00t:

Dennis
08/08/2008, 22:49
ogni tanto uso una mia foto logorroica per fare nuovi avatar penosi

gg a me

biturbo
09/08/2008, 00:17
Quando sono in moto, al semaforo e fermo in folle, ho l'abitudine che quando devo mettere la prima tiro due volte la frizione: per capirci tiro-lascio-tiro-prima...bhò, non sò perchè ma lo faccio spessissimo. :wink_:

altra abitudine:

Grande! Capita anche a me col cellulare e l'orologio :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mitico! Anche io ho questa fissazione... ahuahahahuaha!

Altra abitudine:
-quando esco dall'auto, la chiudo (con la chiusura centralizzata)...faccio un metro, ed anche sapendo che l'ho chiusa, mi giro e dò un'altro colpo di telecomando per essere sicuro di averlo fatto;
-quando vado a nanna, non dò MAI la buonanotte a nessuno;
-quando mi sveglio al mattino non parlo MAI, neanche buongiorno, e filo dritto verso la bilancia a pesarmi, ogni mattina!;
-quando scrivo sul forum controllo più volte che il messaggio che stò per inviare sia scritto correttamente, e puntualmente, una volta inviato, "edito" e correggo qualcosa che non mi garba. :laugh2: :biggrin3:

giulianaspeed
09/08/2008, 10:54

se questo è un piccolo assaggio non oso immaginare il resto...... un analista???????:biggrin3:

Little
13/08/2008, 13:47
Allora...

Tutte le mattine bevo mezzo litro di te':
- dal lunedi' al venerdi' senza zucchero
- il sabato e la domenica e nei festivi con lo zucchero
:blink:
Non per una questione di dieta (ci mangio pane, burro e marmellata!) ma ecco si'... mettere lo zucchero mi sembra una gratifica :biggrin3:

Ho un gatto con il nome di pesce che si comporta come un cane, ossia un gatto che si chiama Nemo (e' afono e sembra un pesce che boccheggia quando tenta di miagolare) e che se gli lanci le cose te le riporta... e poi lo portiamo in giro con il guinzaglio e lui e' tutto contento e quando vuole uscire va a cercare il guinzaglio... :biggrin3:

(Little da Chang Mai dopo 3 gg di trekking con Monsoni)

Cav
13/08/2008, 13:53
Allora...

Tutte le mattine bevo mezzo litro di te':
- dal lunedi' al venerdi' senza zucchero
- il sabato e la domenica e nei festivi con lo zucchero
:blink:
Non per una questione di dieta (ci mangio pane, burro e marmellata!) ma ecco si'... mettere lo zucchero mi sembra una gratifica :biggrin3:

Ho un gatto con il nome di pesce che si comporta come un cane, ossia un gatto che si chiama Nemo (e' afono e sembra un pesce che boccheggia quando tenta di miagolare) e che se gli lanci le cose te le riporta... e poi lo portiamo in giro con il guinzaglio e lui e' tutto contento e quando vuole uscire va a cercare il guinzaglio... :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

-tasche dei jeans:
anteriore sx: cellulare
anteriore dx: chiavi
posteriore sx: fazzoletti di carta
posteriore dx: portamonete

- nel portafoglio banconote sempre piegate a metà, l'una dentro l'altra, dalla più grande alla più piccola, con la faccia rivolta dalla stessa parte

- quando parcheggio la bimba in garage la metto sempre sui 2 cavalletti (ant e post) anche se so che devo uscirci di nuovo dopo 20min... (e mio papà smadonna.......)

- quando salgo delle scale salto sempre il primo e l'ultimo gradino...

....(to be continue)...

DocHollyday
13/08/2008, 14:15
:w00t::w00t::w00t::biggrin3:

-tasche dei jeans:
anteriore sx: cellulare
anteriore dx: chiavi
posteriore sx: fazzoletti di carta
posteriore dx: portamonete

- nel portafoglio banconote sempre piegate a metà, l'una dentro l'altra, dalla più grande alla più piccola, con la faccia rivolta dalla stessa parte

- quando parcheggio la bimba in garage la metto sempre sui 2 cavalletti (ant e post) anche se so che devo uscirci di nuovo dopo 20min... (e mio papà smadonna.......)

- quando salgo delle scale salto sempre il primo e l'ultimo gradino...

....(to be continue)...

...un buon psicanalista????? :biggrin3:

corra
13/08/2008, 14:15
io bacio mia moglie ogni volta che esco e rientro,un piccolo gesto che permette di "averla" spesso e volentieri:laugh2::laugh2::laugh2:non è forzato eh,che sia chiaro:wink_::wink_:

giulianaspeed
13/08/2008, 14:18
...un buon psicanalista????? :biggrin3:

mi hai tolto le parole di bocca......:wink_:

DocHollyday
13/08/2008, 14:21
mi hai tolto le parole di bocca......:wink_:

...perchè capisco che ognuno abbia i suoi piccoli riti, ma li si esagera! :wacko:

giorgio bona
14/08/2008, 05:03
SEMPRE PEGGIO!!!:D:D

Muttley
14/08/2008, 08:11
behh una cosa strana e' che devo arrivare sempre in anticipo ad ogni appuntamento , lavoro , cene ...... anche solo qualche minuto prima ma devo arrivare prima altrimenti mi viene l'ansia !!!

corra
14/08/2008, 10:03
behh una cosa strana e' che devo arrivare sempre in anticipo ad ogni appuntamento , lavoro , cene ...... anche solo qualche minuto prima ma devo arrivare prima altrimenti mi viene l'ansia !!!

ecco perchè non mi hai visto l'anno scorso tra ledro e storo,eri già a casa mentre gli altri mettevano la muta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Muttley
14/08/2008, 10:18
ecco perchè non mi hai visto l'anno scorso tra ledro e storo,eri già a casa mentre gli altri mettevano la muta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

puo' essere :laugh2:

giorgiorox
14/08/2008, 11:16
anch'io!!!!!

giorgio bona
15/08/2008, 02:21

anch'io!!!
infatti ai nostri incontri ho sempre aspettato!!:rolleyes:
per fortuna ci vede sempre in posti dove c'e' un bar!!:D:D

Herbie 53
15/08/2008, 09:42

sono fatto così anch'io...mia moglie invece sempre in ritardo....quando si esce assieme mi fa ribollire il sangue:mad:

corra
15/08/2008, 10:45
mi fa ribollire il sangue:mad:

uhauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

japkiller
15/08/2008, 11:18
-io mi chiudo SEMPRE a chiave in bagno... anche quando sono a casa da solo
-in moto REGOLARMENTE mi metto i guanti PRIMA di chiudere il doppio anello del casco... cosi' me li devo sempre togliere di nuovo smadonnando
-mi gratto le balle in modo scaramantico per moltissime cose
-prima di addormentarmi l'ultimo pensiero e' SEMPRE per i miei bambini e per mia moglie
-appena entro in casa mi tolgo l'orologio
Questa e' bella..... In tutte le cose dove c'e' una scala numerica (volume della tv, volume dell' autoradio ecc) io metto SEMPRE numeri pari.... e ricontrollo periodicamente.
Ne ho talmente tante che smetto qui va... saro' un po' fuso???

giorgiorox
15/08/2008, 11:23
-in moto REGOLARMENTE mi metto i guanti PRIMA di chiudere il doppio anello del casco... cosi' me li devo sempre togliere di nuovo smadonnando
-mi gratto le balle in modo scaramantico per moltissime cose

idem...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

corra
15/08/2008, 11:31
In tutte le cose dove c'e' una scala numerica (volume della tv, volume dell' autoradio ecc) io metto SEMPRE numeri pari....

anch'io!!!e coi cilindri come la mettiamo??????

japkiller
15/08/2008, 11:57
anch'io!!!e coi cilindri come la mettiamo??????

infatti ho DUE speed,.... cosi' fa sei....:biggrin3::tongue::biggrin3:

Cav
16/08/2008, 00:12
...perchè capisco che ognuno abbia i suoi piccoli riti, ma li si esagera! :wacko:

non è che sono io che esagero.... ma sono gesti ormai automatici....:biggrin3:...

...e che non ho ancora scritto gli altri.....:wub:

sem13
16/08/2008, 08:53
Se ho tempo di fare la pennichella pomeridiana la devo fare sul divano a pancia in su....se non non dormo..... mentre quando vado a letto sempre a pancia in giu.... se no non dormo....

Herbie 53
16/08/2008, 09:27
:noooo:
Se ho tempo di fare la pennichella pomeridiana la devo fare sul divano a pancia in su....se non non dormo..... mentre quando vado a letto sempre a pancia in giu.... se no non dormo....

sem13
16/08/2008, 09:44
:noooo:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/08/2008, 10:33
resto allibito!!!!!!....:)

sem13
16/08/2008, 17:18
resto bollito;)

Herbie 53
16/08/2008, 17:19
per forza!!!con sto caldo hai ancora addosso la tuta di pelle!!!!:)

Lord Colin Bell
16/08/2008, 17:21
Una cosa normalissima ma molto strana per tutti voi:

non bevo il tè se non ci metto dentro il latte...dopodichè ne bevo a litri :)

Herbie 53
16/08/2008, 17:22
mia moglie fa uguale....che schifooooooooo il tè col latte!!!BARBARIIIIIIIIII:)

sem13
16/08/2008, 17:33
per forza!!!con sto caldo hai ancora addosso la tuta di pelle!!!!:)

ormai non riesco più a toglierla:tongue::tongue: si è incollata:blink::blink:

giorgio bona
17/08/2008, 03:41

hai capito il conte.....ha anche il tempo di farsi la pennica!!!:w00t:

Little
17/08/2008, 09:30
mia moglie fa uguale....che schifooooooooo il tè col latte!!!BARBARIIIIIIIIII:)

Concordo! Non si mette il latte nel te' e' un'eresia! :nonono::nonono::nonono:

Mi e' venuta in mente un'altra cosa shining che faccio io... :ph34r:

Se durante il week end (e SOLO nel week end e non come qualche conte fortunello che inizia per S e finisce per 13!! :biggrin3::tongue::laugh2::wink_:) posso fare la pennica, mi metto il piagiama, chiudo porte e finestre, mi metto sotto le coperte e dormo almeno un paio d'ore, con tanto di fase REM profonda e sogni! :biggrin3:
Poi mi alzo, te' (SENZA LATTE) di quelli buoni, cornini (come li chiamo io, cioe' quei biscotti a forma di ferro di cavallo pucciati a meta' nel cioccolato)... meglio se a portarmelo poi e qualcun'altro :rolleyes::tongue:

Herbie 53
17/08/2008, 09:32
Concordo! Non si mette il latte nel te' e' un'eresia! :nonono::nonono::nonono:

Mi e' venuta in mente un'altra cosa shining che faccio io... :ph34r:

Se durante il week end (e SOLO nel week end e non come qualche conte fortunello che inizia per S e finisce per 13!! :biggrin3::tongue::laugh2::wink_:) posso fare la pennica, mi metto il piagiama, chiudo porte e finestre, mi metto sotto le coperte e dormo almeno un paio d'ore, con tanto di fase REM profonda e sogni! :biggrin3:
Poi mi alzo, te' (SENZA LATTE) di quelli buoni, cornini (come li chiamo io, cioe' quei biscotti a forma di ferro di cavallo pucciati a meta' nel cioccolato)... meglio se a portarmelo poi e qualcun'altro :rolleyes::tongue:

IMPOSSIBILE NON QUOTARTI!!!:w00t:

Lostangels
17/08/2008, 10:38
Vedo che l'essere umano, in fondo, ha le sue abitudini e le sue paranoie scaramantiche...
1) Da quando sono caduto, non indosso Mai un indumento di colore Rosso;
2) Piscio solo da seduto, tranne negli Autogrill....;
3) Portafogli sempre nelle stesse tasche e porta monete ant. dx..
4) Mi faccio il segno della croce ad ogni cimitero o incontrando carro funebre;
5) Mi sistemo sempre i capelli, anche 1 minuto dopo essere uscito dal parrucchiere..:dry:;
6) Non compro più una moto rossa, piuttosto la rivernicerei..:rolleyes:;
7) Prima di andare in Volo, piscio :biggrin3:;
8) Quando corro ascolto musica, senza ho riscontrato che mi stanco prima..:tongue:

Beh..ce ne sarebbero altre, ma poi si va in paranoia...:wacko:

giorgio bona
19/02/2009, 06:42
una nuova!!:D:D:D:D
non e` molto strana ma e` da sboroni!!!:D:D:

Macchinetta nuova del caffe in ufficio!!...:w00t:...ed ora la mia segretaria "mi deve" far un caffe tutte le mattine e servirmelo con un grande sorriso...quasi provocante:D:D:D:D...le ho confidato che la cosa mi mette di buon umore...e che quindi...anche lei...giovera` della cosa:D:D:D:D:D:D:D:D:D Lei ha preso il compito nel verso giusto !!!:biggrin3:ne e` divertita!!!:tongue:

The Dog
19/02/2009, 06:56
baciare i miei cani appena torno a casa....:biggrin3::rolleyes:

giorgio bona
19/02/2009, 06:59
bhe non e` cosi strano!!:tongue:

lo faceva anche una mia exragazza...da giovane...lo faceva spesso prima di limonarrrr con me:sick:...e mai il contrario!!!:D:D:Dche abbia avuto timor potessi contagiarle il cane?!?!?!:blink::tongue:

Muttley
19/02/2009, 07:14
ho l'abitudine di scrivere sul TCP

everts76™
19/02/2009, 08:12
bhe non e` cosi strano!!:tongue:

lo faceva anche una mia exragazza...da giovane...lo faceva spesso prima di limonarrrr con me:sick:...e mai il contrario!!!:D:D:Dche abbia avuto timor potessi contagiarle il cane?!?!?!:blink::tongue:
o forse era il contrario???

giorgio..abbiamo le prove!! :wink_:

9H0ESbLHRtA

una nuova!!:D:D:D:D
non e` molto strana ma e` da sboroni!!!:D:D:

Macchinetta nuova del caffe in ufficio!!...:w00t:...ed ora la mia segretaria "mi deve" far un caffe tutte le mattine e servirmelo con un grande sorriso...quasi provocante:D:D:D:D...le ho confidato che la cosa mi mette di buon umore...e che quindi...anche lei...giovera` della cosa:D:D:D:D:D:D:D:D:D Lei ha preso il compito nel verso giusto !!!:biggrin3:ne e` divertita!!!:tongue:

allora temo che piu' che da sboroni sia da SBORRONI!!! :biggrin3:

StPatrick
19/02/2009, 08:18
Fumare su una canzone che mi piace tantissimo! :wink_:

Fare i cruciverba sul cesso...:senzaundente:

Lo zar
19/02/2009, 08:37
Prima di mettermi sotto le coperte,guardare sempre sotto al letto........

D@v1d3
19/02/2009, 08:44
Quando uso lettori cd, mp3 o qualcosa che riproduce musica che abbia il controllo del volume digitale, lo regolo sempre sui numeri pari :laugh2:

StPatrick
19/02/2009, 08:45
Quando uso lettori cd, mp3 o qualcosa che riproduce musica che abbia il controllo del volume digitale, lo regolo sempre sui numeri pari :laugh2:

Nuooooo....credevo di essere l'unico :w00t::w00t::w00t:

Io invece regolo sempre il volume o a 5 o a 0, nel senso: 10, 15, 20, 25, 30...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
19/02/2009, 08:48

speri di trovar sotto una bella maialona???:biggrin3:

everts76™
19/02/2009, 08:50

Fumare su una canzone che mi piace tantissimo! :wink_:

siete i migliori :wink_:

D@v1d3
19/02/2009, 09:05
Questa e' bella..... In tutte le cose dove c'e' una scala numerica (volume della tv, volume dell' autoradio ecc) io metto SEMPRE numeri pari.... e ricontrollo periodicamente.

Nuooooo....credevo di essere l'unico :w00t::w00t::w00t:

Io invece regolo sempre il volume o a 5 o a 0, nel senso: 10, 15, 20, 25, 30...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A quanto pare siamo in tanti, reverendo! :biggrin3:

giorgio bona
20/02/2009, 00:14

HO IO LA CURA!!!!:D:D:D:D:D

D@v1d3
20/02/2009, 00:29
HO IO LA CURA!!!!:D:D:D:D:D

Non so perchè, ma ho paura a chiedertela! :biggrin3:
E poi noi non vogliamo guarire! :tongue:

Big Boss Band
20/02/2009, 06:25
Questo lo fanno in tanti ;)

io devo guardare il televideo prima di andare a dormire...

D74
20/02/2009, 06:44
appena rientrato a casa la prima cosa che faccio è accendere il pc.

wlecurve
20/02/2009, 09:45
Prima di addormentarmi sognare ad occhi aperti di vincere al super enalotto e prendere a calci in culo tutte le persone che mi stanno sui coglioni....quante scarpe consumerei.....!!!!

Roy Batty
20/02/2009, 09:59

eccone un altro :rolleyes:
tv, autoradio, ecc ecc sempre e solo numeri pari.

giorgio bona
20/02/2009, 10:00
Non so perchè, ma ho paura a chiedertela! :biggrin3:
E poi noi non vogliamo guarire! :tongue:

brav!! sei stato bANALmente....saggio!!!:D:D:D:D

XantiaX
20/02/2009, 10:02
BONA SAGGIOLOGO SUBBITO! :D

Turbo-555
20/02/2009, 10:05
prima di dormire DEVO accendere la tele...

Roy Batty
20/02/2009, 10:24
me n'è venuta in mente un'altra.

quando ho per le mani una carta di caramella, di cioccolatino, uno scontrino... lo piego per la sua lunghezza fino a ottenerne una striscia sottile e poi faccio un nodo :ph34r:

giorgio bona
21/02/2009, 00:50
avrai un sacco di cose da ricordar!!!:D:D:D

analtra....

il primo caffe` del mattino...quello della segratria:D:D:D...me lo bevo mollllllllto lentamente....ci posso metter anche 30 minuti:wacko:

flaga
21/02/2009, 08:30
Prima di addormentarmi sognare ad occhi aperti di vincere al super enalotto e prendere a calci in culo tutte le persone che mi stanno sui coglioni....quante scarpe consumerei.....!!!!
Cazzo spesso e volentieri lo sogno anch'io, solo che mi sono rimaste poche persone che mi stanno sui coglioni.....:biggrin3:

The Dog
21/02/2009, 08:35
prima di dormire DEVO accendere la tele...

io pure...:rolleyes:

Big Marino
21/02/2009, 15:21
Io sogno ad occhi aperti che sto facendo l'amore.

fermi tutti ho solo detto che sogno mica altro

MR-T
21/02/2009, 18:57
mah.... quelle del bona non mi sembrano strane... ;)

io ... avevo quella di fumare una siga alla finestra guardando giù la mia speed prima di andare al lavoro... giovedì scorso... m'è venuto un coccolone... la moto non c'era più :(

quindi non ne ho più :(

Teo Mito
21/02/2009, 19:02
La mattina prima di andare a scuola devo per forza ascoltare almeno 15 min di musica sull'I-pod

flaga
21/02/2009, 20:46
Io sogno ad occhi aperti che sto facendo l'amore.

fermi tutti ho solo detto che sogno mica altro
Mi dispiace.... che siano rimasti solo sogni per te:biggrin3: hai provato con una bambolina?:biggrin3: