PDA

Visualizza Versione Completa : Shark......consiglio???

valentinorossi
08/11/2007, 10:40
Sono appena tornato con la mia Daytona dalla concessionaria Triumph dopo il richiamo, mi hanno sostituito il relè della pompa di benzina, ora e tutto ok :wink_:

mentre aspettavo sono andato al reparto abiggliamento, ho visto uno Shark disegnato con dei Dragoni in materiale antigraffio gomma.....ero intenzionato a prenderlo ma non aveva la mia taglia.......sto facendo delle ricerche su internet ma ancora non lo trovo :mad:

magari qualcuno di voi già lo possiede.....e può dare consigli ???

il secondo casco che ho provato e questo colre bianco, a me sembra alquanto femminile, ma il tipo ma detto che molto richiesto anche dai ragazzi....cosa ne pensate?

http://img143.imageshack.us/img143/8332/sharks800butterflyph5.jpg

sto cercando di trovare quello con il dragone....ma non lo trovo...il modello era come questo ma con disegni diversi sempre in materiale gommoso.

MUSSINO74
08/11/2007, 11:30
Bhe con le farfalle, è un po dubbioso !!!!!!!

Mossa
08/11/2007, 15:56
Valentino per vedere tutti gli shark importati in italia visita BER Racing Italy S.r.l. - il meglio per ogni motociclista: Arai, Bikers, Auhelmet, Helmet Cleaner, Pinlock, Puma, Shark (http://www.berracing.it) sezione shark, io li commercializzo da un po e molti del forum hanno preso sial l'S800 che Rsf2i e si sono trovati bene, se vuoi info chiedi pure

Jello79
08/11/2007, 16:12
>Guarda, io ho preso (dal Mossa tra l'altro, gran prezzo e gran disponibilita e gentilezza da parte sua, te lo straconsiglio) un rsx fusion tech nero con cui mi trovo da dio.
Comodo, ben ventilato, silenzioso e con un rapporto qualita/prezzo ottimo; in piu ha gli interni staccabili e lavabili e di una fattura e comodita paragonabile agli arai o shoei di alta gamma.
In poche parole, compra tranquillamente shark (e dal mossa, se ha quello che cerchi) e vedrai che nn te ne penti!

Mossa
08/11/2007, 16:59
e vai a sciambola

valentinorossi
08/11/2007, 18:32
Bhe con le farfalle, è un po dubbioso !!!!!!!

questo, lo mettevo anche io in dubbio, ma il ragazzo della concessionaria ma detto che lo richiedo anche gli uomini :w00t::w00t:
io gli ho risposto mi sembra alquanto da donna sto casco :biggrin3:

Valentino per vedere tutti gli shark importati in italia visita BER Racing Italy S.r.l. - il meglio per ogni motociclista: Arai, Bikers, Auhelmet, Helmet Cleaner, Pinlock, Puma, Shark (http://www.berracing.it) sezione shark, io li commercializzo da un po e molti del forum hanno preso sial l'S800 che Rsf2i e si sono trovati bene, se vuoi info chiedi pure

mi puoi aiutare???
su quel modello sempre con grafica su gomma, come le foto di quello postato, solo con dei dragoni molto particolare e color sabbia, l'unica cosa non sono riuscito a trovar nessuna immagina sui siti, ora sono al lavoro, appena torno a casa do un okkiata al link da te postata, gentilissimo.

il prezzo che mi hanno chiesto e di € 250.00 siccome la moto lo presa da loro, me lo scontano e lo verrei a pagare € 200.00 e un buon prezzo?
qualità, prezzo?

Ken
08/11/2007, 19:47
ciao io ho uno shark rsr2 (top di gamma)e ti dico che e fantastico!
e molto comodo e rumorosita zero!
calza come un guanto!

davebike
08/11/2007, 19:58
beh quel casco in foto è decisamente femminile. Se vuoi un consiglio x la gommatura estera ti dico che a lungo andare si rovina!!!

valentinorossi
09/11/2007, 06:07
ciao io ho uno shark rsr2 (top di gamma)e ti dico che e fantastico!
e molto comodo e rumorosita zero!
calza come un guanto!

grazie.

beh quel casco in foto è decisamente femminile. Se vuoi un consiglio x la gommatura esterna ti dico che a lungo andare si rovina!!!

ok :yess:
che era femminile quel casco non lo mettevo in dubbio, ma il tipo alla concessionaria, insisteva che anche gli uomini se lo comprano :w00t: :w00t: vorrei davvero vedere!!!!
ne terrò conto grazie del consiglio :yess:

ecco lo trovato su linnk che mi hai postato...........Mossa :yess:

si vede solo lateralmente però...........cosa dite......può andare come modello e della serie Shark S800 modello GRRR MAT HRH .
Se qualcuno può dare consigli, io vi ascolto....grazie :ph34r::ph34r:

http://img140.imageshack.us/img140/5104/278gb6.jpg

Mossa
10/11/2007, 08:11
Se posso darti un consiglio passa al modello superiore, almeno l'RSF2i che e in fibra ed e un ottimo compromesso, totalmente sfoderbile, paranaso, sottogola , e per il prezzo te lo faccio pagare piu o meno cosi, a presto

valentinorossi
10/11/2007, 10:53
Se posso darti un consiglio passa al modello superiore, almeno l'RSF2i che e in fibra ed e un ottimo compromesso, totalmente sfoderbile, paranaso, sottogola , e per il prezzo te lo faccio pagare piu o meno cosi, a presto

grazie del consiglio :yess:

Jesy77
18/11/2007, 23:15
Vale io ho da piu di una anno un replica Laconì ed è un bellissimo casco .Pagato circa 300 euri ma e tutto in fibra e gli interni sono estraibili .
Se sei veramente a comprare uno Shark contattami perchè qui da me c'è un mio amico che li vende ed è anche abbastanza fornito . Fammi sapere

Medoro
19/11/2007, 08:25
quello con le farfalle l'ho comprato x la mia ragazza è un modello vecchio si chiama s500 o s800 cmq non un top class
quello con i draghi lo trovi su ebay l'ho visto parecchie volte dovrebbe venire sui 400

DocHollyday
21/11/2007, 12:21
Non ho esperienza diretta, ma amici che hanno, o hanno avuto, il Shark m'hanno detto che non è il massimo della comodità causa i tessuti interni stile Jeans nuovo, ossia abrasivi! Credo, comunque, che anche qui valga il discorso del "de gustibus" e poi di "pittimine", in giro, ce ne sono tante.

Certo che le farfalline....................................:blink:

SpeedPan114
21/11/2007, 13:04
io la shark l'ho avuta a venduta appena ho potuto non mi piaceva per nulla calzatae materiale...

Mossa
21/11/2007, 20:02
I nuovi shark usno gli stessi tessuti dei top di gamma, addirittura il top di gamma e molto piu morbido di moltissimi top in circolazione