Visualizza Versione Completa : x i toscani
Stefano1978
08/11/2007, 13:33
Buongiorno ragazzi, vorrei avere qualche nome e indirizzo di ristorante dosi posso mangiare una buonissima chianina nellz zona di arezzo :rolleyes: sto cercando di organizzare con i colleghi di lavoro una spedizione :wink_:
Grazie a tutti
Arezzo non so, nella zona tra Pisa-Firenze un paio di posti li conosco, ma forse ti è un po' fuorimano...
comunque vicino Pisa il migliore è "da Castero - La banca della Bistecca"
Localita' Lavaiano Via Galilei, 2 Lari (PI)
Telefono: 0587.616121
Stefano1978
08/11/2007, 14:49
grazie x l'aiuto Sandro cmq pisa è un troppo lontano
Manda una mail o messaggio privato a samuelp, lui e' di arezzo e sapra' certamente consigliarti al meglio.
Stefano1978
08/11/2007, 15:07
grazie filomao
Buongiorno ragazzi, vorrei avere qualche nome e indirizzo di ristorante dosi posso mangiare una buonissima chianina nellz zona di arezzo :rolleyes: sto cercando di organizzare con i colleghi di lavoro una spedizione :wink_:
Grazie a tutti
ristorante "da forcillo" a sinalunga (si) (confina con la prov di arezzo), e' la migliore fiorentina della zona.....Ps il proprietario si chiama stefano ed e' un centauro anche se bmw!!!!!
Stefano1978
09/11/2007, 09:58
mi devo fidare di un centauro bmw??????
bhà
sto scherzando...grazie
Arezzo non so, nella zona tra Pisa-Firenze un paio di posti li conosco, ma forse ti è un po' fuorimano...
comunque vicino Pisa il migliore è "da Castero - La banca della Bistecca"
Localita' Lavaiano Via Galilei, 2 Lari (PI)
Telefono: 0587.616121
qualche info in più?
spesa, locale in, etcc...
mi devo fidare di un centauro bmw??????
bhà
sto scherzando...grazie
Vai tranquillo, si magna da dio ad un prezzo onesto (segliendo un vino tranquillo).....:rolleyes::rolleyes:
Stefano1978
19/11/2007, 13:19
Ieri sono stato a pranzo "da forcillo" a sinalunga (si) lo consiglio a tutti ;) ristorante a conduzione familiare, ottimo servizio, chianina fantastica e prezzo molto contenuto. che volete di + :)
Un saluto a tutti
Ieri sono stato a pranzo "da forcillo" a sinalunga (si) lo consiglio a tutti ;) ristorante a conduzione familiare, ottimo servizio, chianina fantastica e prezzo molto contenuto. che volete di + :)
Un saluto a tutti
Buon gustaio!!!!!!:all_coholic::yess: