PDA

Visualizza Versione Completa : salta, manca e muore....

cicorunner
08/11/2007, 13:37
ogni volta che parto a moto fredda, se sbaglio ad andare in qualsiasi marcia oltre i 4000rpm, anche solo 4500rpm, prima che abbia raggiunto almeno le tre tacche di temperatura motore, inizia a saltare, battere in testa, mancare quando accellero e spegnersi....faticando nel riaccendersi!
Se invece attendo fino alle tre tacche di riscaldamento evitando di andare sopra i 4000rpm, la moto viaggia perfettamente senza alcun tipo di problema.

Ovviamente tutto ciò non è normale ed inizialmente pensavamo (io e il concess)che si trattasse di centralina, caricata la mappa 2008 per scarico aperto nulla è cambiato...Boh

Qualche idea a riguardo???? In ogni caso visto che c'è il richiamo del portapacchi il problema al freno anteriore e questo dell'erogazione da freddo una settimana di check up è dovuta! Speriamo solo in bene:cry::cry::cry:

xpdev
08/11/2007, 13:48
In ogni caso visto che c'è il richiamo del portapacchi il problema al freno anteriore e questo dell'erogazione da freddo

Alimentiamo il post, metti QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/39433-richiami-ufficiali-triumph-tiger-tutti-qui.html) i richiami a cui è stottoposta la tua Tiger

Scusa Cico, tu hai tutti e tre i richiami ????

cicorunner
08/11/2007, 14:03
Alimentiamo il post, metti QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/39433-richiami-ufficiali-triumph-tiger-tutti-qui.html) i richiami a cui è stottoposta la tua Tiger

Scusa Cico, tu hai tutti e tre i richiami ????

che sia sfigato si ma non esageriamo...ho solo il richiamo del portapacchi!

il resto sono inconvenienti singoli...Ops ora che ci penso forse sono + sfigato del previsto!!! :blink:

xpdev
08/11/2007, 14:25
:biggrin3:

seawolf
08/11/2007, 16:05
Ti consiglio questo concessionario " Particolare", un pò lontano ma senz'altro efficace!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sito d'ingresso dei siti ufficiali di lourdes (http://www.lourdes-france.com/index.php?langage=it&texte=1)

orcablu
09/11/2007, 15:05
io sulla sprint per rispetto della moto, non parto se non si accendono le prime tre tacche....fai come me e risolvi il problema

tdm47
09/11/2007, 21:26
ogni volta che parto a moto fredda, se sbaglio ad andare in qualsiasi marcia oltre i 4000rpm, anche solo 4500rpm, prima che abbia raggiunto almeno le tre tacche di temperatura motore, inizia a saltare, battere in testa, mancare quando accellero e spegnersi....faticando nel riaccendersi!
Se invece attendo fino alle tre tacche di riscaldamento evitando di andare sopra i 4000rpm, la moto viaggia perfettamente senza alcun tipo di problema.

Ovviamente tutto ciò non è normale ed inizialmente pensavamo (io e il concess)che si trattasse di centralina, caricata la mappa 2008 per scarico aperto nulla è cambiato...Boh

Qualche idea a riguardo???? In ogni caso visto che c'è il richiamo del portapacchi il problema al freno anteriore e questo dell'erogazione da freddo una settimana di check up è dovuta! Speriamo solo in bene:cry::cry::cry:
non so la tua ,ma alla mia per arrivare a tre tacche occorrono si e no 500 metri,non mi pare un'attesa cosi' lunga... ricordati pero' che le moto sono come le donne ... prima bisogna scaldarle perche' poi diano il meglio ! ! !