PDA

Visualizza Versione Completa : Da soli o in compagnia?



Spoly
08/11/2007, 13:16
Una curiosità.....ma voi avete molti amici che possiedono la moto?

Nella mia compagnia non ce l'ha nessuno. :cry: :cry: :cry:
Secondo voi è una paranoia andare in moto da soli?

Vai Facile
08/11/2007, 13:17
noooooooooo assolutamente...

gp.triple
08/11/2007, 13:19
no nn è una paranoia uscire da solo, ogni tanto ci sta ma in gruppo si ci diverte di più

XantiaX
08/11/2007, 13:20
Io non ho amici...

krupica
08/11/2007, 13:20
Nessuna paranoia, sono uscito un sacco di volte da solo (in genere con la morosa, ma senza altre moto) e mi son sempre goduto ogni metro di strada.

Adesso il gruppo di amici motociclisti s'è allargato, ma non per questo disdegno il giretto in solitaria.


Io non ho amici...

Poverino, hai provato a iscriverti in palestra o a un corso di cucina?
Di solito si riesce a fare qualche conoscenza.

limbo
08/11/2007, 13:24
Io non ho amici...

hai provato a pagare?

XantiaX
08/11/2007, 13:25
Poverino, hai provato a iscriverti in palestra o a un corso di cucina?
Di solito si riesce a fare qualche conoscenza.

non posso sono omofobico... e anche un po misogino... insomma sono fottuto


hai provato a pagare?

solo per fare sesso... è che è difficile contrattare con le pecore in piemonte...

krupica
08/11/2007, 13:28
solo per fare sesso... è che è difficile contrattare con le pecore in piemonte...

Ancora con le pecore? Ma non ti stufa usare sempre la stessa posizione?

XantiaX
08/11/2007, 13:31
Ancora con le pecore? Ma non ti stufa usare sempre la stessa posizione?

no

natan
08/11/2007, 13:37
Io non ho amici...
Dai, non tirarti giù. Se vuoi per pochi spiccioli posso diventare il tuo miglior amico :wink_: Su, dai, fammi una proposta.:rolleyes:

Io ho amici di tutti i tipi, con moto e senza.

HAL9000
08/11/2007, 13:41
be', meglio soli......

http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticon-msn-maboule.gif.gif

meglio soli.

limbo
08/11/2007, 13:44
bhe alcune volte in compagnia,

molto spesso da solo, così non devo rincorrere nessuno e mi sembra anche di andar forteeeeee! (vero TNE?)

Mafalda
08/11/2007, 13:46
Io non ho amici...

Ma come ? Che dicci ?

XantiaX
08/11/2007, 13:53
uff... mica posso sempre mettere la faccia duepuntiapertatonda dai... :D

Mafalda
08/11/2007, 13:59
uff... mica posso sempre mettere la faccia duepuntiapertatonda dai... :D

Si dai fallo per me che ogni tanto spesso mi perdo. :wub::tongue:

XantiaX
08/11/2007, 14:00
be', meglio soli......

http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/emoticon-msn-maboule.gif.gif

meglio soli.

mi fà tanto PAOLO BITTA :D


Si dai fallo per me che ogni tanto spesso mi perdo. :wub::tongue:

il connubio delle parole 'fallo' e ancora 'x me' mi ha provocato un erezione devo ammetterlo... :D

Saracena
08/11/2007, 14:04
Una curiosità.....ma voi avete molti amici che possiedono la moto?

Nella mia compagnia non ce l'ha nessuno. :cry: :cry: :cry:
Secondo voi è una paranoia andare in moto da soli?

E' bellissimo andare in moto da soli!!!
Quando andavo sulla mia ...da sola era eccezzionale!!!:biggrin3:

Mafalda
08/11/2007, 14:06
mi fà tanto PAOLO BITTA :D



il connubio delle parole 'fallo' e ancora 'x me' mi ha provocato un erezione devo ammetterlo... :D

Ogni cosa te la provoca secondo me dovresti: trovare una soluzione. :tongue:

catoblepa
08/11/2007, 14:17
andare in compagnia mi da più tranquillità (se mi succedesse qualcosa...), ma anche da solo, spesso.. tanto per strada qualcuno si trova sempre"!

limbo
08/11/2007, 14:19
andare in compagnia mi da più tranquillità (se mi succedesse qualcosa...), ma anche da solo, spesso.. tanto per strada qualcuno si trova sempre"!

catoblepaaa catoblepa il mio amico morto io vendicherotti,... tu:biggrin3:

HAL9000
08/11/2007, 14:19
mi fà tanto PAOLO BITTA :D


http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Content/montrer-du-doigt-921.gif

Bluto66
08/11/2007, 15:38
Io non ho amici...

:cry::cry::cry:
e io che credevo....
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Amici tanti, nemici chissà... in moto da solo mi rilasso di più....
In compagnia si devono saper conciliare le esigenze di tutti... io sono un pò orso o magari poco pecora...

...e NON dite pecorina!!!!:nonono::nonono::nonono:

Ciau...

ANTO
08/11/2007, 15:46
no ...però certo in compagnia magari ti diverti di più ...

bond972
08/11/2007, 15:46
l'importante è uscire a macinare strada.

per esperienza uscire in tanti è bello ma può essere deleteria se poi ti ingarelli con qualcuno, cosa che accade normalmente o se c'è la testa di quiz, che c'è sempre, che deve dimostrare di essere un pilota e ti passa ad 1 millimetro di distanza o stacca in curva davanti a te :wink_:

Filomao
08/11/2007, 16:04
Beh, certamente in compagnia e' molto piu' divertente, sia durante le soste che nella percorrenza motociclistica ma io spesso esco anche da solo, per il solo gusto di fare una sfuriata e godermi le emozioni che la motocicletta puo' regalarti.

Kenny
08/11/2007, 16:07
Prendi una di quelle sere d'estate.... sei a casa solo ...la morosa c'ha i fatti suoi, in tele un film vecchio dieci anni, non ti viene sonno manco a pagare.... e allora ti piglia l'idea...scendi in garage accendi la moto e vai a zonzo con l'aria in faccia!...impagabile!

A parte il caso citato....è una rottura di balle!

Grigio
08/11/2007, 16:31
Prendi una di quelle sere d'estate.... sei a casa solo ...la morosa c'ha i fatti suoi, in tele un film vecchio dieci anni, non ti viene sonno manco a pagare.... e allora ti piglia l'idea...scendi in garage accendi la moto e vai a zonzo con l'aria in faccia!...impagabile!


Esco molto spesso da solo. Mi affascina ancora passare nei paesini e sentire odori che normalmente non si sentono più; un forno da panettiere, il fieno appena tagliato ecc ecc. Sono anziano ormai. Se giri con altri: diversità di passo, diversità di soste, ed alle volte mi sento fuori luogo e fuori tempo.
Ciò non toglie che il gruppo, se affiatato, è fonte di divertimento.

Filtro
08/11/2007, 17:09
a dire il vero,preferisco uscire da solo..anche senza passeggero...ti godi molto di più la moto e la strada!!

superIII
08/11/2007, 17:18
Io non ho amici...

Grande XX:wink_:


Esco molto spesso da solo. Mi affascina ancora passare nei paesini e sentire odori che normalmente non si sentono più; un forno da panettiere, il fieno appena tagliato ecc ecc. Sono anziano ormai. Se giri con altri: diversità di passo, diversità di soste, ed alle volte mi sento fuori luogo e fuori tempo.
Ciò non toglie che il gruppo, se affiatato, è fonte di divertimento.

Mi sembra di leggere una delle pubblicità di Talamo... copione!!!
Cmq hai ragione, il gruppo per essere fonte di divertimento deve essere AFFIATATO, infatti io o esco da solo o con i soliti due soci, ci piacciono le stesse strade, ritmo molto simile, conosciamo bene uno la guida dell'altro ecc ecc, gran trio...

CIAO

krupica
08/11/2007, 17:31
Cmq hai ragione, il gruppo per essere fonte di divertimento deve essere AFFIATATO, infatti io o esco da solo o con i soliti due soci, ci piacciono le stesse strade, ritmo molto simile, conosciamo bene uno la guida dell'altro ecc ecc, gran trio...

Si fa benzina tutti nello stesso distributore, si piscia in compagnia per ridurre le soste...

Rickystyle
08/11/2007, 17:44
in compagnia è divertente...ma i giri più belli e indimenticabili li ho sempre vissuti da solo...e questo è impareggiabile!!

peccato che accade spesso che parto da solo e regolarmente,qualcuno che nn conosco si aggrega "così facciam la strada assieme:dry:" (peccato che volevo farmela per i cazzi miei:rolleyes:)

Intrip
08/11/2007, 17:57
Una curiosità.....ma voi avete molti amici che possiedono la moto?

Nella mia compagnia non ce l'ha nessuno. :cry: :cry: :cry:
Secondo voi è una paranoia andare in moto da soli?

pochissimi miei amici hanno la moto,
ma il problema è loro, sono loro che non sanno cosa si perdono :ph34r:

Andare da soli non è una paranoia, ma conosco alcuni che non ci andrebbero mai e non so il perchè, a me piace andare da solo e anche andare in compagnia.



hai provato a pagare?

XantiaX è troppo forte,
pagherei io x uscire con lui
:w00t:

Polso di legno
08/11/2007, 18:27
No!!!
Meglio soli che mal accompagnati!

Cav
09/11/2007, 10:08
non mi piace girare da solo... mi da malinconia....

le uscite le facciamo sostanzialmente in 2... siamo cresciuti insieme dai 14 anni in su e dal 50cc al 125 fino ai 600 siamo sempre andati avanti all'unisono...

ora si sono aggiunti il ragazzo di mia sorella e un altro nostro amico, ma il nucleo è di 2...

troppi non va bene... fino a 4-5 è una figata....:biggrin3: