Visualizza Versione Completa : TRIUMPH e ho detto tutto!!!!!!!
noemyandrea
08/11/2007, 15:45
Ciao a tutti mi presento sono eddye da Maranello ho una stupenda speed triple bianca!!!!!!!!! e da quasi 2 anni che ho questa moto e posso solo dire che dopo tante giapponesi(tranne la honda che mi fa c.......e) non cambiero mai piu la triumph con altre marche!!!!!! cosa ne pensate???
il nick noemyandrea e perche l unica persona che amo e la mia piccola bimba:wub::wub::wub: che e sempre in moto!!!! ciaooooooooooooo!!!!!!eddye
olllellleeeeeeee ollalllaaaaaaaaaa faccela vedeeeeeeeeee faccela toccaaaaaaaa :D
l'eugenio
08/11/2007, 16:03
Ciao,benvenuto e complimenti!!!
valterone
08/11/2007, 16:23
:rolleyes: Ola...ola.....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
Un benvenuto a te e alla tua bimba....
Vai Facile
08/11/2007, 16:26
bella moto....complimenti e bentrovato
stella crow
08/11/2007, 16:52
Ciao! Benvenuto!!
andrea3000
08/11/2007, 18:24
Benvenuto!!
Maranello???? Noi ci troviamo spesso al Made in Red al giovedi sera!!! :ph34r:
..... e l'ultimo arrivato, paga da bere!! :biggrin3::biggrin3:
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...bbbravoooo, non ho parole...:triumphpride::oook:
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
valentinorossi
08/11/2007, 19:20
Ciao benvenuto.
davebike
08/11/2007, 20:48
benvenuto tra noi!!!:triumphpride:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Avv. del Diavolo
08/11/2007, 23:51
Benvenuto!
noemyandrea
09/11/2007, 09:12
grazie a tutti da quando ho conosciuto triumph ho incontrato solo amici e veramente bello avere questa moto e veramente bello avere amici !!!!! con le altre moto i motoraduni erano solo andare in pista!!! per triumph e conoscere altre persone!!! e dove vai in qualsiasi posto nel mondo ti guardano tutti perche guidiamo delle TRIUMPH!!!e pensare che lho comprata solo per il matrimonio di un mio caro amico che voleva sposarsi in moto quindi 2 bianchine da banepari a modena!!!!ciao e arigrazie a tutti!!!!!
noemyandrea
09/11/2007, 09:14
puo essere!!!!io mi chiamo eddye rasato e la giacca in cordura della TRIUMPH!!!!!!
Saraceno
09/11/2007, 09:40
!!!otunevneB
puo essere!!!!io mi chiamo eddye rasato e la giacca in cordura della TRIUMPH!!!!!!
ciao e benvenuto ....:yess:
io Bullet (GAETANO), rasato anche io e con giacche varie:w00t:
se hai piacere di unirti al nostro gruppetto fai un fischietto... abbiamo tutti la SPEED e ci incontriamo ogni settimana al MADE IN RED o di mercoledi o di giovedi e spesso ci organizziamo x fare qualche pistata e tanti giretti..
non manca mai la buona compagnia e la buona birra.......:wink_:
ciao e a presto:coool:
ciao Eddye benvenuto :wink_:
noemyandrea
12/11/2007, 10:24
ciao e benvenuto ....:yess:
io Bullet (GAETANO), rasato anche io e con giacche varie:w00t:
se hai piacere di unirti al nostro gruppetto fai un fischietto... abbiamo tutti la SPEED e ci incontriamo ogni settimana al MADE IN RED o di mercoledi o di giovedi e spesso ci organizziamo x fare qualche pistata e tanti giretti..
non manca mai la buona compagnia e la buona birra.......:wink_:
ciao e a presto:coool:
penso che non ci siano problemi!!!! io giro molto e solo che trovare compagnia e difficile!!!!molti amici piu di fare maranello serra non fanno altro!!!ormai le moto vanno da sole li sopra!!!hahaha!!!! ci sentiamo allora visto che in questo periodo ho sospeso l assicurazione per stare un po di tempo con la mia bimba(separato)!!!!
penso che non ci siano problemi!!!! io giro molto e solo che trovare compagnia e difficile!!!!molti amici piu di fare maranello serra non fanno altro!!!ormai le moto vanno da sole li sopra!!!hahaha!!!! ci sentiamo allora visto che in questo periodo ho sospeso l assicurazione per stare un po di tempo con la mia bimba(separato)!!!!
Hai un messagio in privato:biggrin3:
valentinorossi
14/11/2007, 05:07
benvenuto.
noemyandrea
15/11/2007, 08:20
ciao ieri ho conosciuto 2 ragazzi del sito e stato un piacere spero tanto d incontrarvi tutti IN MOTO!!!!!!!ciao e grazie
johnsanscoeur
15/11/2007, 12:20
Benvenuto !
bastard inside
15/11/2007, 13:01
benvenuto, e complimenti sia x la moto che x l'avatar!!!!!!!!!!!!!
gigaspeed
15/11/2007, 13:23
BENVENUTO.
ciao ieri ho conosciuto 2 ragazzi del sito e stato un piacere spero tanto d incontrarvi tutti IN MOTO!!!!!!!ciao e grazie
purtroppo ci siamo visti x troppo poco tempo x dire che è stato un piacere conoscerci, vedrai in seguito:w00t:
stanotte mi hanno chiamato x ben tre volte e ho passato la notte in bianco:mad:
ciao Eddye, ti faccio sapere qualcosa x domenica ok???????:biggrin3:
andrea3000
15/11/2007, 18:35
..... di sicuro erano due strani personaggi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
maverick65
15/11/2007, 19:08
.......che vuoi che pensi se non che senz'altro sia la scelta giusta???:wink_::wink_::wink_::wink_:
benvenuto nella gabbia!!
noemyandrea
21/11/2007, 10:37
per domenica tutto bene!!!!!lascio mia figlia alla madre alle 19 poi fino a lunedi mattina!!!!!!si i personaggggggggggggiiiiii erano strani !!!!! hahaha ciao andrea!!!! la triumph non e una moto e LA MOTO!!!!!!!!!! comunque di triumph in italia c e n e s o n o un BORDELLO siamo unici!!!! grazie a tutti!!!!per gaetano e chi volesse mandarmi mess istantanei edoardoderosa@mobileemail.vodafone.it ciao eddye ciao a tutti e arigrazie