Visualizza Versione Completa : STRUNZZZ RACING TEAM..capitolo V
paolone74
08/11/2007, 16:22
... non chiudete, please. volevo togliermi la soddisfazione di aprire io il V capitolo della sagra degli stronzi... :tongue::tongue::tongue:
everts76™
08/11/2007, 16:30
primoooo strunz
paolone74
08/11/2007, 16:34
primoooo strunz
grazie strunzzzzzzzzzzzz.... non sai come è gradito il tuo appoggio morale in questi tempi bui :cry::cry::cry::cry::laugh2:
everts76™
08/11/2007, 16:39
che t succede??
Seconda Strunzzzz ma dobbiamo finito la saga del 4.
grazie strunzzzzzzzzzzzz.... non sai come è gradito il tuo appoggio morale in questi tempi bui :cry::cry::cry::cry::laugh2:
Se ti consola in questi tempi più che buoi o se meglio vogliamo dire di me.......ti sostengo pure io. :dry::dry::dry:
paolone74
08/11/2007, 16:51
che t succede??
lavoro di merda. la cosa positiva è che sto lavorando in un settore nuovo che richiede una precisione ed una pignoleria estreme. ma è uno schifo. vabbeh...tengo duro perchè è una buona palestra...
Se ti consola in questi tempi più che buoi o se meglio vogliamo dire di me.......ti sostengo pure io. :dry::dry::dry:
grazie mafalda!! sei sempre carina :wink_::wink_:
lavoro di merda. la cosa positiva è che sto lavorando in un settore nuovo che richiede una precisione ed una pignoleria estreme. ma è uno schifo. vabbeh...tengo duro perchè è una buona palestra...
grazie mafalda!! sei sempre carina :wink_::wink_:
Se parliamo di lavoro guarda io non sono messa proprio bene anzi direi che sono messa maluccio ma ve beh sopportiamo come dico sempre
VERRANNO TEMPI MIGLIORI SPEROOOOOOOOOO
COMBATTERE SEMPRE ARRENDERSI MAI
Rickystyle
08/11/2007, 17:14
bella regaz!!!
alura??
paolò come va??è un po' che nn ci si sente!!
(al pranzo col tne nn ho risp perchè ovviamente,non avevo cash sul cel!!:wink_:)
dott_speed
08/11/2007, 17:18
SERA a tutti gli STRUNZZZZZZZZZZZZZZZ :wink_:
........ mai abbattersi :dry::dry:... ci sono sempre i SOGNI che permetton di sperare che un giorno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... forse :blink::blink:.... magari per sbaglio arriva il tuo turno :biggrin3::biggrin3: ..... e ti trovi di fronte l'occasione che spettavi ..........
sperando che non sia troppo tardi .. :cry::cry::cry:
http://img218.imageshack.us/img218/3981/54310175im6.jpg (http://imageshack.us)
E allora che succede qui?????
Si aproni topic prima di arrivare a 500 messaggi???
Aoh!!!!!!!!! Ma chi credete di essere???
Strunzzz!!!!!!
:coool::coool::coool:
paolone74
08/11/2007, 17:37
SERA a tutti gli STRUNZZZZZZZZZZZZZZZ :wink_:
........ mai abbattersi :dry::dry:... ci sono sempre i SOGNI che permetton di sperare che un giorno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... forse :blink::blink:.... magari per sbaglio arriva il tuo turno :biggrin3::biggrin3: ..... e ti trovi di fronte l'occasione che spettavi ..........
sperando che non sia troppo tardi .. :cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t: bella dotur!!! se prima avevo qualche remora ora mi butto veramente giù dalla torre!!:laugh2::laugh2::laugh2:
a Mafalda. io ho sempre sostenuto che tu, giorgione(rox) ed io dovremmo metterci insieme e fare un nostro studio!!!:wink_::wink_::wink_:
bella regaz!!!
alura??
paolò come va??è un po' che nn ci si sente!!
(al pranzo col tne nn ho risp perchè ovviamente,non avevo cash sul cel!!:wink_:)
sempre a corto di soldi eh??? ma in cosa ti bruci le paghette??? a proposito. la scusa dei soldi non regge. perchè se io ti chiamo puoi sempre rispondere: pago io. è il contrario, cioè se tu chiami un altro, che il telefono non funziona senza soldi. pinoccchiooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E allora che succede qui?????
Si aproni topic prima di arrivare a 500 messaggi???
Aoh!!!!!!!!! Ma chi credete di essere???
Ci si porta avanti col lavoro.
Potrebbe diventare un po' dispersiva la cosa, soprattutto quando c'è chi riempe il 3D di sgraditi off topic (vedi sotto), ma con un po' di impegno possiamo portare avanti entrambe le discussioni.
http://img218.imageshack.us/img218/3981/54310175im6.jpg (http://imageshack.us)
Un attimo, hanno chiuso il capitolo IV prima di arrivare a riempirlo di cazzate e tutto perch'è stato aperto questo.
Palone sei proprio strunZZZ!!!
Tutta colpa tua!
Rickystyle
08/11/2007, 20:14
:w00t::w00t::w00t: bella dotur!!! se prima avevo qualche remora ora mi butto veramente giù dalla torre!!:laugh2::laugh2::laugh2:
a Mafalda. io ho sempre sostenuto che tu, giorgione(rox) ed io dovremmo metterci insieme e fare un nostro studio!!!:wink_::wink_::wink_:
sempre a corto di soldi eh??? ma in cosa ti bruci le paghette??? a proposito. la scusa dei soldi non regge. perchè se io ti chiamo puoi sempre rispondere: pago io. è il contrario, cioè se tu chiami un altro, che il telefono non funziona senza soldi. pinoccchiooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry:si ma il mio cel nn prendeva dentro al ristorante...quando sono uscito ho letto il mess che diceva che mi avevi chiamato,e il messaggio che mi hai spedito...
(non ho risp nemmeno alla zavorrina...quindi nn son un pidocchio!!!!:rolleyes:)
valentinorossi
08/11/2007, 20:15
:D :D
alla faccia del lavoro.....ma quel tipo di lavoro, ce lo si porta a casa :D
alla faccia che Strunzzz
a Mafalda. io ho sempre sostenuto che tu, giorgione(rox) ed io dovremmo metterci insieme e fare un nostro studio!!!
Dopo la triade Moggi-Giraudo-Bettega, ci manca solo Mafalda-Paolone-GiorgioRox.
paolone74
08/11/2007, 20:23
ti vuoi unire a noi?? baccanali dalla mattina alla sera!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
valentinorossi
08/11/2007, 20:25
che società...mettete sù ???? :blink:
paolone74
08/11/2007, 20:27
che società...mettete sù ???? :blink:
i baccanti tcp srl...
i baccanti tcp srl...
Srl?
Credo sia più indicata una SpD.
La pizzeria da asporto vicina all'ufficio ha chiuso alle 21.30, io come mangio stasera?
speedcane
08/11/2007, 20:40
ue' uaglio' uard che so' strunnnz pure ioo!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
BELLLA STROOONZIIII!!!:laugh2:
ue' uaglio' uard che so' strunnnz pure ioo!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
BELLLA STROOONZIIII!!!:laugh2:
Lo sappiamo, lo sappiamo, si vede anche da lontano.
speedcane
08/11/2007, 21:03
Lo sappiamo, lo sappiamo, si vede anche da lontano.
l'importante è che non si senta.....da lontano:tongue:
l'importante è che non si senta.....da lontano:tongue:
Non posso esprimermi, ho dormito col culo scoperto troppo spesso questa settimana e mi son beccato un bel raffreddore.
Non posso esprimermi, ho dormito col culo scoperto troppo spesso questa settimana e mi son beccato un bel raffreddore.
Sti giovinastri che credono di avere il fisico e dormono col culo de fora...... ah la gioventù......
paolone74
09/11/2007, 07:12
si mormora in giro che a dormir con le ciappe al vento oltre il raffreddore ti sia beccato altre cose. porcellino!!!
valentinorossi
09/11/2007, 07:41
Buongiorno a tutti.....Strunzzz Team Racing.......arriva il freddo quindi non dormite con le ciappett al vento :D :D
Darkness
09/11/2007, 07:45
buon giorno strunzissimi capitolo 5......
valentinorossi
09/11/2007, 07:47
Buondi anche a te Darkness.....ben alzato.......qui fa freddo oggi.....siamo arrivati al 5° capitolo :w00t:
Darkness
09/11/2007, 07:50
no vale.......il 4 era ancora incompleto.....e abbiamo il benestare di giampippi per mandare a fare in culo quidd strunz d paolone....'e propr nu recch d gomm...
valentinorossi
09/11/2007, 07:54
no vale.......il 4 era ancora incompleto.....e abbiamo il benestare di giampippi per mandare a fare in culo quidd strunz d paolone....'e propr nu recch d gomm...
allora e stato paolone.......lu Strunzzz di turno ad aprire il post nuovo :biggrin3:
Paolone possiamo provarci GiorgioRIx lo teniamo come corrispondente. :biggrin3:
BUONGIORNO MIEi CARI STRUNZZZZ
valentinorossi
09/11/2007, 08:01
Buongiorno Mafalda.....ben alzata ;)
Darkness
09/11/2007, 08:01
cia' maf....
Ciao Dark ciao Vale .....ebben si oggi è finalmente venerdì allae due finisco e poi vado dalla mia tatuatrice a far mettere a posto i miei tatuaggi e a prepare i prossimi chissà cosa verrà fuori speriamo un bel lavoro.
valentinorossi
09/11/2007, 08:23
Ciao Dark ciao Vale .....ebben si oggi è finalmente venerdì allae due finisco e poi vado dalla mia tatuatrice a far mettere a posto i miei tatuaggi e a prepare i prossimi chissà cosa verrà fuori speriamo un bel lavoro.
Beata te che finisci alle 14 io inizio alle 15 fino alle 22.
Auguri x i tuoi tatooo Mafalda :ph34r:
Beata te che finisci alle 14 io inizio alle 15 fino alle 22.
Auguri x i tuoi tatooo Mafalda :ph34r:
GRASSIE VALE spero di non soffrire troppo anche se mi piacciono talmente tanto che credo che il dolore sia irrilevante.
per abbellire bisogna soffrire.......
valentinorossi
09/11/2007, 08:30
GRASSIE VALE spero di non soffrire troppo anche se mi piacciono talmente tanto che credo che il dolore sia irrilevante.
ti capisco....la passione.....prevale su tutto :biggrin3:
per abbellire bisogna soffrire.......
Esatto Sem per questo non mi spaventa dover soffrire per qualcosa che mi piace.
giorgiorox
09/11/2007, 08:42
ciao a tutti....
si possono vedere foto dei tattoos?
Sì esatto piacerebbe pure a me vedere le foto
Sempre che sia possibile vederli:rolleyes::rolleyes:
Darkness
09/11/2007, 08:48
SOMMO I MIEI OMAGGI....
giorgiorox
09/11/2007, 08:54
:supremo::supremo::supremo:
Quando saranno fatti vi farò vedere le foto no problem forse solo di uno sarà un pò più difficile se lo faccio dove ho pensato ma ci vorrà un pochino perchè devo andare oggi e poi il 30 novembre e poi non so quando ancora.
giorgiorox
09/11/2007, 09:07
Quando saranno fatti vi farò vedere le foto no problem forse solo di uno sarà un pò più difficile se lo faccio dove ho pensato ma ci vorrà un pochino perchè devo andare oggi e poi il 30 novembre e poi non so quando ancora.
Laura: no problem.. basta un'inquadratura stretta..:coool:
Laura: no problem.. basta un'inquadratura stretta..:coool:
Si si lo so vederemo. :tongue:
Darkness
09/11/2007, 09:27
a me larga......sono un esteta io......devo avere la prospettiva ampia......hiihhiihihiih
a me larga......sono un esteta io......devo avere la prospettiva ampia......hiihhiihihiih
Va bene solo se tu metti i tuoi. :laugh2::laugh2::laugh2:
paolone74
09/11/2007, 09:58
ve beh... mafalda visto che siamo entrambi a milano io posso vederli da vivo 'sti tatuaggi??:wink_:
ve beh... mafalda visto che siamo entrambi a milano io posso vederli da vivo 'sti tatuaggi??:wink_:
Quando li avrò fatti.:wink_:
paolone74
09/11/2007, 10:00
Quando li avrò fatti.:wink_:
ciapa li!!!! tutti a sbavare sulle foto ed io li vedo dal vivo :wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
mafaldina ma non posso vederli anche mentre li fai? faccio il bravo:wink_:
giorgiorox
09/11/2007, 10:06
ciapa li!!!! tutti a sbavare sulle foto ed io li vedo dal vivo :wink_::wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::oook::oook:
Se vuoi vedermi soffrire io non ho problemi ma non credo che la mia tatuatrice ti faccia entrare di solito non si può.:blink::blink:
giorgiorox
09/11/2007, 10:11
ma ti ha detto che farà il bravo.....
Darkness
09/11/2007, 10:12
si...il bravo strunzz
Va bene solo se tu metti i tuoi. :laugh2::laugh2::laugh2:
io non ne ho....non mi piacciono per nulla....:tongue::tongue::tongue:
buongiorno branco de struuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunz fetent'! :D
ma ti ha detto che farà il bravo.....
Si non ho dubbi ma non può entrare ne sono sicura.
si...il bravo strunzz
BUGIARDO:tongue::tongue:
paolone74
09/11/2007, 10:27
allora suggerisco di fare in questo modo, mafaldina. i tatuaggi te li faccio io :w00t::w00t:
io? :wub: :biggrin3::rolleyes:
buongiorno branco de struuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunz fetent'! :D
NGIORNO UZZINO
si...il bravo strunzz
confermo! :wink_:
paolone74
09/11/2007, 10:31
confermo! :wink_:
belin che schifo.. e come fai a confermare?? magari ce ne ha uno sulle ciappe o davanti. hai controllato anche li?? :sick::sick::sick:
Darkness
09/11/2007, 10:33
azzzzzoooooooooooooooooooooooooooo
io? :wub: :biggrin3::rolleyes:
No tu Dark..........................
Darkness
09/11/2007, 10:40
uzzinoooooooooooooo cap d fav....tuttappo??
giorgiorox
09/11/2007, 10:51
belin che schifo.. e come fai a confermare?? magari ce ne ha uno sulle ciappe o davanti. hai controllato anche li?? :sick::sick::sick:
paolone... non ti ricordi della notte di passione di Giovanni ed Emanuele a Bologna????????
paolone74
09/11/2007, 10:54
paolone... non ti ricordi della notte di passione di Giovanni ed Emanuele a Bologna????????
ahimè si.... ma non pensavo fossero giunti al punto di denudarsi e mostrarsi i rispettivi tatuaggi e le rispettive parti intime. mah.... comunque torniamo a cose serie.
MAFALDAAAAAAAAAAAAAAAAA. TE LI FACCIO IO I TATUAGGI. TU DIMMI SOLTANTO DOVE :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www.worth1000.com/entries/170500/170723eJLI_w.jpg
http://farm1.static.flickr.com/59/284531555_4755894380.jpg
na schiusa come naltra x postare un po di gnocca... :D
ahimè si.... ma non pensavo fossero giunti al punto di denudarsi e mostrarsi i rispettivi tatuaggi e le rispettive parti intime. mah.... comunque torniamo a cose serie.
MAFALDAAAAAAAAAAAAAAAAA. TE LI FACCIO IO I TATUAGGI. TU DIMMI SOLTANTO DOVE :w00t::w00t::w00t::w00t:
PAOLONE ..............................................................
http://www.worth1000.com/entries/170500/170723eJLI_w.jpg
http://farm1.static.flickr.com/59/284531555_4755894380.jpg
na schiusa come naltra x postare un po di gnocca... :D
Bellissimo a me piace questo disegno
http://www.shoptattoo.com/disegni-tatuaggios/tatuaggio85.jpg
e anche questo
http://www.subliminaltattoo.it/ImgGal/img/a006/maoripol012.jpg
No tu Dark..........................
:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry:
uzzinoooooooooooooo cap d fav....tuttappo??
ehh ssi vaccozzzio!!! TUTTAPPO'!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Studio come una bestia!:wink_:
Darkness
09/11/2007, 11:36
:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry:
ehh ssi vaccozzzio!!! TUTTAPPO'!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Studio come una bestia!:wink_:
bra'--------studia animale....uhauhauhauhauha
giorgiorox
09/11/2007, 11:49
studia.... BESTIA:chair::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_::whip_:
dopo non so se augurarti un impiego o la disoccupazione.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
valentinorossi
09/11/2007, 11:58
io mentre voi studiate....pranzo e poi a lavoro.....ciao a tutti gli Strunzzz :D
PAOLONE ..............................................................
Bellissimo a me piace questo disegno
http://www.shoptattoo.com/disegni-tatuaggios/tatuaggio85.jpg
e anche questo
http://www.subliminaltattoo.it/ImgGal/img/a006/maoripol012.jpg
BUOOOOON GIOOOORNOOOO atutti gli strunzzz
a me più che quel tattoo mi piace la pedicure della modella...wowowow!!!
giorgiorox
09/11/2007, 12:00
mamma mia che schifo di piedi
giorgiorox
09/11/2007, 12:05
non è che sono i tuoi Laura???
non è che sono i tuoi Laura???
No è una foto presa da un sito Giorgino.
giorgiorox
09/11/2007, 12:08
davverooooooooooooo?????
non c'ero arrivato...:biggrin3:
comunque avrebbero potuto anche scattarla a te la foto...:rolleyes::rolleyes:
davverooooooooooooo?????
non c'ero arrivato...:biggrin3:
comunque avrebbero potuto anche scattarla a te la foto...:rolleyes::rolleyes:
No scusa ma io non ho ancora un tatuaggio sul piede bah ..........non mi ami più come prima adesso ? :wub::tongue::tongue:
No è una foto presa da un sito Giorgino.
ciò non toglie che possano essere anche i tuoi..questa è peggio della notizia ansa e dello zio di quell'altro post...
QUOTE=JL.;781099]ciò non toglie che possano essere anche i tuoi..questa è peggio della notizia ansa e dello zio di quell'altro post...
[/QUOTE]
non sono i miei non siete mica tanto giusti voi se non ho un tatuaggio sul piede non possono essere i miei ...........:tongue::tongue:.......va beh fra un pò vado chissà che farò . :blink::blink:
giorgiorox
09/11/2007, 12:30
in ogni caso, se vuoi un consiglio: prima a casa ti lavi bene i piedi, poi esci e vai dal pedicure... e poi puoi sbizzarrirti con il tattoo..:wink_:
ciao Laura, buon week...:wub::wub:
Ahhh, dimenticavo... ti sconsiglio di farti il tattoo sotto la pianta del piede... non lo vede nessuno...
in ogni caso, se vuoi un consiglio: prima a casa ti lavi bene i piedi, poi esci e vai dal pedicure... e poi puoi sbizzarrirti con il tattoo..:wink_:
Ahhh, dimenticavo... ti sconsiglio di farti il tattoo sotto la pianta del piede... non lo vede nessuno...
e se poi i piedi iniziano a spellicinare?che schifo..
Lo volevo fare sotto la pianta del piede mi ha detto che sono matta da legare si è rifiutata.
e se poi i piedi iniziano a spellicinare?che schifo..
Brava Stella hai ragione.
giorgiorox
09/11/2007, 12:38
donne: vi saluto.... vado via... BUON WEEK A TUTTE (e a tutti gli strunzzzzzzzzzzz!!!!!)
donne: vi saluto.... vado via... BUON WEEK A TUTTE (e a tutti gli strunzzzzzzzzzzz!!!!!)
Strunz amati vi saluto pure io e buon week end a tutti.
buon week end...
Saracena
09/11/2007, 13:57
Se vuoi vedermi soffrire io non ho problemi ma non credo che la mia tatuatrice ti faccia entrare di solito non si può.:blink::blink:
non preoccuparti per il dolore...non è poi così insopportabile!!:cry:
everts76™
09/11/2007, 15:21
mamma mia che schifo di piedi
niente a che vedere con quelli della barbie...:wink_::biggrin3:
giorgiorox
09/11/2007, 16:41
sono belli?
adoro i tatoo interattivi, roxone che ne pensi?
giorgiorox
09/11/2007, 17:07
sono davvero fantastici
Darkness
09/11/2007, 17:28
sera rottinculo....
Sera strunzzzissimi!!!!!!!!!
giorgiorox
09/11/2007, 17:34
sera merde
Darkness
09/11/2007, 17:35
gli ultimi tre post sono veramente di una delicatezza incommensurabile...huahuahuauhauhahuahuahuahuauha
giorgiorox
09/11/2007, 17:37
e non va bene così?
armageddon
09/11/2007, 17:38
gli ultimi tre post sono veramente di una delicatezza incommensurabile...huahuahuauhauhahuahuahuahuauha
va' cariesc li piezz
giorgiorox
09/11/2007, 17:39
va' cariesc li piezz
ohhhh bene... è arrivato anche il turco
ciao schifezza..
Darkness
09/11/2007, 17:40
e non va bene così?
va da dio....altro che...huahuaahuahuauha:wub::wub:
va' cariesc li piezz
o arma....cuscittuvlendangann.......tuttappo'??? ce s disc da chidd vann??
armageddon
09/11/2007, 17:41
ciao schifezza..
e tu puert na catarr d' causc ngul a fratt
giorgiorox
09/11/2007, 17:41
figatomare
Darkness
09/11/2007, 17:42
ciao schifezza..
ciao schifezza non si puo' sentire.....mi sto a piscia' sotto.....sommo sei sempre il migliore....:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
giorgiorox
09/11/2007, 17:43
pensa che tra un po' vado a spararmi un po' di spritz... quando vieni a trovarmi te li faccio assaggiare
armageddon
09/11/2007, 17:43
dicevo buona sera nè, se ghè lo spriz?
Darkness
09/11/2007, 17:45
pensa che tra un po' vado a spararmi un po' di spritz... quando vieni a trovarmi te li faccio assaggiare
veramente me ne so sparati un po a bologna 2 settimane fa....con uzzo...huauhauhauhauhahuahuaahua...pero' i tuoi saran piu' buoni...e te quando vieni ti faccio assaggiare l chiachiarell e cim d rap col primitivo di manduria.....poi ne riparliamo...ahuuhauhahuahuauha
giorgiorox
09/11/2007, 17:45
questo:
SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero (http://www.spritz.it/spritz/default.asp)
armageddon
09/11/2007, 17:47
ah il primitivo, l'è propri bun
Vino Primitivo di Manduria
Vino rosso prodotto in una vasta area della zona provincia di Taranto (il territorio di Taranto e gran parte dei suoi comuni ad est del capoluogo) e in 3 comuni della provincia di Brindisi: Erchie, Oria e Torre Santa Susanna. Si ottiene da uve del vitigno Primitivo e come recita il DPR del 30/10/1974, che ne riconosce la sua DOC, deve rispondere alle seguenti caratteristiche: colore rosso tendente al violaceo ed all'arancione con l'invecchiamento, aroma leggero caratteristico, sapore gradevole, pieno, armonico, tendente al vellutato con l'invecchiamento.
Del Primitivo di Manduria è prodotto dal solo vitigno “primitivo” e sono previste le seguenti preparazioni:
Rosso: colore violaceo, sapore pieno e gradevole che diventa vellutato col tempo, gradazione minima 14°; si abbina ad arrosti di carni rosse, grigliate di carni, pastasciutte al ragù, zuppe corpose e selvaggina, formaggi stagionati. Si beve in un tulipano panciuto alla temperatura di 18/22°.
Dolce naturale, liquoroso dolce naturale e liquoroso secco, sono tre preparazioni consigliate per il fine pasto, su dolci a base di frutta, dessert, torte e pasticcini. Hanno rispettivamente una gradazione minima di 16°, 17,5° e 18° e vantano un invecchiamento di almeno due anni. Per il bicchiere ci si deve servire di uno da dessert.
vado a cucinare e magnare.
buona serata a tutti pris d mmerd:laugh2:
everts76™
09/11/2007, 21:32
sera....
paolone74
09/11/2007, 21:49
sera....
buona sega...
paolone74
09/11/2007, 21:56
scusa, permetti? 1996
scusa, permetti? 1996
ciao Paolone, non mi hai fatto sapere piu' niente per quella questione
paolone74
09/11/2007, 22:05
ciao Paolone, non mi hai fatto sapere piu' niente per quella questione
axxx hai ragione! ti mando i dati. scusami:cry::cry:
axxx hai ragione! ti mando i dati. scusami:cry::cry:
no problem.....e poi interessa te :wink_:
paolone74
09/11/2007, 22:07
no problem.....e poi interessa te :wink_:
no sai cosa? per altre vie ho recuperato il codice fiscale...
no sai cosa? per altre vie ho recuperato il codice fiscale...
benissimo, ancora meglio, buon per te...allora..all'attacco :biggrin3:
giorgio bona
10/11/2007, 03:01
sono in silenzio stampa...
ho il fiato del boss sul collo:sick:...
fine prossima settimana ci potrebbe esser la maglia...
se mi fate lista strunzzz e taglie...mi agevolate il lavoro!:rolleyes:
ciao strunzzzini:tongue:
paolone74
10/11/2007, 06:36
paolone 74 taglia xl (per sicurezza)
bona strunzzz, ma sono taglie cinesi??
valentinorossi
10/11/2007, 07:17
Buona giornata a tutti gli Strunzzz del Forum :D
:blink::blink:
sono in arrivo le maglie StrunZZZ :blink::blink:
capperiiiiiiiiiii che le fanno solo in Cina ???? :laugh2::laugh2:
le vogliamo anche noi qui in italia StrunZZZ :laugh2:
Darkness
10/11/2007, 07:40
BUON GIORNO MERDACCE SCHIFOSE.....
valentinorossi
10/11/2007, 07:44
BUON GIORNO MERDACCE SCHIFOSE.....
capperi ti spunta un fiore in bocca :biggrin3:
un buongiorno cosi altro che pubblicità colgate :biggrin3:
si propio nù strunzzz da prima mattina :biggrin3:
Darkness
10/11/2007, 07:52
e si vale....nu cap d cazz mi ha svegliato alle 2.30 di stanotte per un problema ad un impianto........sta ancora piangendo lacrime amare per gli smadonnamenti che gli ho indirizzato....stu curnut....mi ha fatto svegliare la gatta che ha preso la ridarella e voleva giocare......porca maiala....
armageddon
10/11/2007, 08:37
cazzo gridate che qui c'è gente che riposa , pris
Darkness
10/11/2007, 08:58
we arma........ben alzato.....strunz.
armageddon
10/11/2007, 09:02
col casino che fate come si fa ?
giorgiorox
10/11/2007, 09:04
ciao merde
armageddon
10/11/2007, 09:07
ciao merde
ciao strunz cacat afforz
Darkness
10/11/2007, 09:12
sommo...i miei omaggi.....lo sai che stamattina tuonava qui?????...il micio si e' spaventato.......
giorgiorox
10/11/2007, 09:34
immagino... chissà che paura.... si sarà rifugiato al sicuro
everts76™
10/11/2007, 09:45
giorno....
giorgiorox
10/11/2007, 09:46
ciao cloaca
everts76™
10/11/2007, 09:49
ciao cloaca
giorno....
puzzoni! ma poi ste magliette che fine han fatto?
ci puliamo il culo?
giorgiorox
10/11/2007, 09:49
può essere un'idea
everts76™
10/11/2007, 09:56
può essere un'idea
io voglio usare quella di muttley!! prenotata!! :biggrin3::biggrin3: mi ispira....:biggrin3:
paolone74
10/11/2007, 13:36
giorno brutti froci!!!!
everts76™
10/11/2007, 14:59
ma che bell'orango....
armageddon
10/11/2007, 18:03
giorno brutti froci!!!!
dall'avatar direi che non ti sei pettinato eh!
paolone74
10/11/2007, 19:01
è un gesto di solidarietà e di simpatia con l'altra scimmia dello strunz racing team:wink_::wink_: chissà se apprezzerà:wacko::wacko::wacko::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
ma che bell'orango....
:dry::dry: 'gnurant!!! l'orango è quello di giorgione... il mio è un gorilla:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ciao bell'om!!! sarebbe ora che anche tu dessi un restyling al tuo avatar
everts76™
10/11/2007, 21:15
è un gesto di solidarietà e di simpatia con l'altra scimmia dello strunz racing team:wink_::wink_: chissà se apprezzerà:wacko::wacko::wacko::tongue::tongue::laugh2::laugh2:
:dry::dry: 'gnurant!!! l'orango è quello di giorgione... il mio è un gorilla:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ciao bell'om!!! sarebbe ora che anche tu dessi un restyling al tuo avatar
il mio avatar e' storico..nn lo cambiero' mai... :wink_::wub:
restyling e tutti partono con le scimmie???
a me non piacciono...preferisco le pantere...nere e lucide...
ma sapete che stasera ho perso venti minuti per cercare di aprire la macchina tra comandi sulla chiave e serratura...inutilmente...finchè non ho scoperto che quella che stavo cercando disperatamente di aprire non era la mia???
...la mia era praticamente due auto dietro quella che stavo scassinando e nn me ne ero accorta che continuava a lampeggiare ogni volta che davo gli scatti con la chiave!!!
...non posso aggiungere altri dettagli...
armageddon
10/11/2007, 23:00
restyling e tutti partono con le scimmie???
a me non piacciono...preferisco le pantere...nere e lucide...
ma sapete che stasera ho perso venti minuti per cercare di aprire la macchina tra comandi sulla chiave e serratura...inutilmente...finchè non ho scoperto che quella che stavo cercando disperatamente di aprire non era la mia???
...la mia era praticamente due auto dietro quella che stavo scassinando e nn me ne ero accorta che continuava a lampeggiare ogni volta che davo gli scatti con la chiave!!!
...non posso aggiungere altri dettagli...
apriamo una sotto sezione: rinco strunzz racing team
ciao jl
apriamo una sotto sezione: rinco strunzz racing team
ciao jl
ma daiiiiiiiiii!!! io non voglio far parte della sotto-categoria!!!
sono cose che possono capitare...almeno credo...queste macchine sobno tutte uguali!!!
secondo te se avessi avuto una murcielago mi sarei confusa???
armageddon
10/11/2007, 23:15
ma daiiiiiiiiii!!! io non voglio far parte della sotto-categoria!!!
sono cose che possono capitare...almeno credo...queste macchine sobno tutte uguali!!!
secondo te se avessi avuto una murcielago mi sarei confusa???
con una murcielago avresti sempre qualcuno ad aprirti la porta e parcheggiarla x te...............io x esempio
con una murcielago avresti sempre qualcuno ad aprirti la porta e parcheggiarla x te...............io x esempio
ok..ti terrò presente solo per lavarla però..non vorrai mica togliermi il gusto di guidare un lambo e parcheggiarla con una delle famose monomanovre alla JL. nei minimi spazi antistress!
quando mi va bene e trovo lo spazio!
altrimenti la metto sempre sul passo carraio..ormai la mattina quando non trovo più l'auto neanche mi preoccupo, la vado a ritirare direttamente al deposito, sono cliente da quando ho preso la patente...certe volte quando me la portano via per tre sere di fila non mi fanno neanche pagare...forse si dispiacciono...:(
armageddon
10/11/2007, 23:31
ok..ti terrò presente solo per lavarla però..non vorrai mica togliermi il gusto di guidare un lambo e parcheggiarla con una delle famose monomanovre alla JL. nei minimi spazi antistress!
quando mi va bene e trovo lo spazio!
altrimenti la metto sempre sul passo carraio..ormai la mattina quando non trovo più l'auto neanche mi preoccupo, la vado a ritirare direttamente al deposito, sono cliente da quando ho preso la patente...certe volte quando me la portano via per tre sere di fila non mi fanno neanche pagare...forse si dispiacciono...:(
forse ti conviene lasciarla direttamente al deposito.
occhio pero' che se non la trovi piu' neanche li' ti faccio nominare presidentessa del rinco strunzz racing team.:wink_:
notte jl vado a nanna ,domattina sveglia presto e via in montagna
forse ti conviene lasciarla direttamente al deposito.
occhio pero' che se non la trovi piu' neanche li' ti faccio nominare presidentessa del rinco strunzz racing team.:wink_:
notte jl vado a nanna ,domattina sveglia presto e via in montagna
have a good night...vice-presidente!
armageddon
10/11/2007, 23:41
have a good night...vice-presidente!
strunza:w00t:
:risate2::risate2:ancora vai vagando??? a letto forza!!!
valentinorossi
11/11/2007, 05:26
tutti a nanna.
Darkness
11/11/2007, 10:06
BUON GIORNO A TUTTI FACCE DI MERDA.....
valentinorossi
11/11/2007, 10:10
buongiorno........la finezza e il tuo lato più bello.....adesso mi son alzato.....e leggere certe cose mi si volta lo stomaco :sick:
devo dire na cosa.....si propi nù Strunzzz :laugh2:
Buona domenica!!!! :ph34r:
speedcane
11/11/2007, 10:11
ngiorno a lei....
dott. merdone!!!!!!:laugh2::laugh2:
valentinorossi
11/11/2007, 10:14
ngiorno a lei....
dott. merdone!!!!!!:laugh2::laugh2:
aspettate......prendo della carta igenica.......se vi serve ve la sendo :biggrin3:
a parlare di certe cose non si può mai sapere :laugh2:
Darkness
11/11/2007, 10:15
huauhauhauha...noto con piacere che vi siete alzati di buon umore e........cagoni...
speedcane
11/11/2007, 10:19
huauhauhauha...noto con piacere che vi siete alzati di buon umore e........cagoni...
cit...... citt....... che mi sa che devo andare a ................
:laugh2::laugh2::laugh2::risate2:
valentinorossi
11/11/2007, 10:19
certo che dopo una nottata al lavoro, e due ore di sonno appena fatte, alzarsi e leggere ste cose :laugh2::laugh2:
diciamo che ci siamo alzati di buon umore :laugh2:
vorrei uscire in moto c'è il sole ma sto ancora tutto rinco :laugh2:
ikkia che giornatona.... sole :D... sopra lo stadio Tardini di parma :dry:... Oggi partita Parma-Juve... :sick:
valentinorossi
11/11/2007, 10:43
ikkia che giornatona.... sole :D... sopra lo stadio Tardini di parma :dry:... Oggi partita Parma-Juve... :sick:
speriamo bene x la juve :laugh2:
valentinorossi
11/11/2007, 11:10
buon giorno a tutti...
buongiorno anche a te JL :ph34r:
everts76™
11/11/2007, 13:00
giorno..e buona domenica....
Darkness
12/11/2007, 08:06
ngiorno strunz......
armageddon
12/11/2007, 08:09
aloa
valentinorossi
12/11/2007, 08:09
buongiorno a tutti Strunzzz Racing Team :D
mi sono svegliato con un alitino che vi raccomando....saranno le weizen di ieri sera...
bonjour
weizen?... mangi crucco? :D
giorgiorox
12/11/2007, 10:04
buongiorno esseri immondi
Darkness
12/11/2007, 10:20
buon giorno a te sommo....
buongiorno schifezze :tongue:
buon giorno a te sommo....
.... essere immondo!!!!!!
armageddon
12/11/2007, 10:28
vedi un ponte girevole al posto di una moto
resident strunnz revolution
http://img91.imageshack.us/img91/9605/pontegirevolefs9.jpg
vedi un ponte girevole al posto di una moto
resident strunnz revolution
http://img91.imageshack.us/img91/9605/pontegirevolefs9.jpg
ecco! a me hanno fatto una multa proprio all'imbocco di quel ponte...pessimo ricordo...la devo ancora pagare...
dott_speed
12/11/2007, 11:35
GIORNO A TUTTI GLI STRUNZZZ ....................... ( e non )
perchè un giorno ti puoi sentire tale , ma forse il giorno dopo NO ..... almeno che non ti chiami Darkness, bona ,evert's giorgo e Uzz ...... uammmmmmmmmmmmmmm
perchè un giorno ti puoi sentire tale , ma forse il giorno dopo NO ..... almeno che non ti chiami Darkness, bona ,evert's giorgo e Uzz ...... uammmmmmmmmmmmmmm
:dry::dry::tongue::tongue::sick::sick:
:wub:(Matilde):wub:
Sommo dott bello strunz che sei e io chi sono la figlia di nessuno mi stai tascurando. :mad::mad:
dott_speed
12/11/2007, 11:44
:dry::dry::tongue::tongue::sick::sick:
:wub:(Matilde):wub:
e te pareva che nun rispondevi per primo .... vai a LAVURA' :dry::dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/faccende/00003012.gif
valentinorossi
12/11/2007, 11:46
ma qui qualcuno lavora ???
buon pranzo a tutti.......Strunzzz
mi aspetta un bel piatto di spaghetti alle vongole :D
dott_speed
12/11/2007, 11:47
Sommo dott bello strunz che sei e io chi sono la figlia di nessuno mi stai tascurando. :mad::mad:
http://www.angolodelrivoluzionario.org/mafalda.jpeg
ma qui qualcuno lavora ???
buon pranzo a tutti.......Strunzzz
mi aspetta un bel piatto di spaghetti alle vongole :D
http://www.angolodelrivoluzionario.org/Noecopia.jpg
valentinorossi
12/11/2007, 11:51
http://www.angolodelrivoluzionario.org/mafalda.jpeg
http://www.angolodelrivoluzionario.org/Noecopia.jpg
:laugh2::laugh2:
la prima vignetta riguarda x mafalda.
la seconda vignetta riguarda x me.
spero di non essere quel picchio......sono Strunzzz si ma non altro :laugh2:
a parte tanti buongiorno...non vedo ancora intavolato il discorsone kulturale quotidiano
dott_speed
12/11/2007, 11:57
dicevi Limbo ..... non si capisce MAI se la tua è una BATTUTA ???????
http://img217.imageshack.us/img217/7011/007ds9.jpg (http://imageshack.us)
Darkness
12/11/2007, 11:59
ekkilo qua....mi mancava stu strunzzzz mancato.....hihihihi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: cia' dotto'....tuttappo'????
dott_speed
12/11/2007, 12:01
ekkilo qua....mi mancava stu strunzzzz mancato.....hihihihi:rolleyes::rolleyes::rolleyes: cia' dotto'....tuttappo'????
TUTTAPPò .... ma che minchia avete detto per essere arrivati già al Capitolo V ....:rolleyes::rolleyes:
TUTTE STRUNZATE IMMAGINO èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :dry::dry::dry:
Darkness
12/11/2007, 12:03
ECCERTO.......ci siamo limitati pero'....attendevamo il tuo ritorno...
speedcane
12/11/2007, 12:18
bello bello è arrivato il tema x il discorso cul...turale!!!:laugh2::laugh2:
sarebbe meglio ocCULtare queste immagini...
Darkness
12/11/2007, 12:40
si si occultatele e mandatele tutte da me a rapporto........
si si occultatele e mandatele tutte da me a rapporto........
sono dei gran bei.......c..........Dark non te preocuupà te le ho già spedite tutte con pacco celere. :tongue:
e io che denigravo il tennis...gran bel sport!
peccato doversi chinare a raccogliere la pall......zak!
giorgiorox
12/11/2007, 13:53
ma andate a cagare...
Darkness
12/11/2007, 13:58
giorgoi sommo rox.........iniziata male la settimana fratello'????
giorgiorox
12/11/2007, 14:06
abbastanza... oscuro
apriti con noi, roxuccio, non tenerti tutto dentro che fai peggio...
...problemi con la prostata? Osteoporosi? Cataratta?
Darkness
12/11/2007, 14:10
no ....credo sia limbite.....una forma di allergia agli antistrunz........
giorgiorox
12/11/2007, 14:13
il lavoro mi uccide...
e la colpa è soprattutto dei collaboratori... che invece di rendermi la vita più facile me la complicano:mad:
lascia il lavoro, vendi quella cascina settecentesca con vigneti e ettari di terreno sui colli e vivi di rendita, no?!
Darkness
12/11/2007, 14:16
a cambia discorso giorgi'....che se e' per quello mo fo na strage qui.....por...mad....cri.......ngu........sant.......
il lavoro mi uccide...
e la colpa è soprattutto dei collaboratori... che invece di rendermi la vita più facile me la complicano:mad:
Facciamo che vengo io a lavorare con te così mi levo da lle posto questo posticino splendido dove lavoro compreso capi e colleghi almeno a te non girano le palle e a me nemmeno vistoc he inizio la domenica con il sol pensiero di dover venire qui.
giorgiorox
12/11/2007, 14:25
se è per questo anch'io inizio già la domenica mattina a pensare al lavoro, soprattutto d'inverno (quando la moto è in garage)
dott_speed
12/11/2007, 14:29
http://www.info-radio.it/images/Segnali_Stradali.jpg
Darkness
12/11/2007, 14:29
che sono questi discrosi seriosi???????? dott speeddddddddddddddd posta qualche megatopa per il mio fratellone cosi' si tira su il morale....e non solo...hihihihi
se è per questo anch'io inizio già la domenica mattina a pensare al lavoro, soprattutto d'inverno (quando la moto è in garage)
Se il prblema fosse solo la moto sarei più che contenta invece qui il problema e che me ne voglio andare.
dott_speed
12/11/2007, 14:34
iniziamo con una barza ...
Un'ovaia dice all'altra: "Hai per caso ordinato dei mobili?"
"No, perchè?"
"perchèci sono due coglioni qua fuori che vogliono portare dentro un organo..."
ragazzi, ma la domenica è il giorno del signore:sick::sick::sick:, non potete pensare al lavoro finchè siete a messa:coool:
Darkness
12/11/2007, 14:34
hehehehehhehe.....simpatica......
dott_speed
12/11/2007, 14:35
Se il prblema fosse solo la moto sarei più che contenta invece qui il problema e che me ne voglio andare.
http://farm1.static.flickr.com/197/457468760_7cf781a735_o.gif
http://farm1.static.flickr.com/230/457468706_1637f49818_o.gif:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://farm1.static.flickr.com/197/457468760_7cf781a735_o.gif
http://farm1.static.flickr.com/230/457468706_1637f49818_o.gif:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dott ma ti sei rrinc........pure tu oggi e a titolo informativo qui sono solo donne.
Dott ma ti sei rrinc........pure tu oggi e a titolo informativo qui sono solo donne.
ah, per quello ti va così male:tongue:
dott_speed
12/11/2007, 14:39
che sono questi discrosi seriosi???????? dott speeddddddddddddddd posta qualche megatopa per il mio fratellone cosi' si tira su il morale....e non solo...hihihihi
:w00t::w00t::w00t: GIORGIO c'è sempre il retro della medaglia ....... :wink_:
http://img233.imageshack.us/img233/6114/016sg9.jpg (http://imageshack.us)
http://img233.imageshack.us/img233/1599/009zf4.jpg (http://imageshack.us)
:dry::dry::dry:
per quello non ho schemi ..... dicamo che è ATTIVITA' LIBERA ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
12/11/2007, 14:43
grazie dotto'.-........giorgiooooooooooooooooooooo come va la pressure????
ah, per quello ti va così male:tongue:
No caro Limbo mi difendo molto bene fuori per certe cose. :tongue:
Darkness
12/11/2007, 14:50
che so ste certe cose??????? non compriendo...
LAZAVORRINA
12/11/2007, 14:52
ciao darketto...!:wink_:
Darkness
12/11/2007, 14:52
sciauz....zav.....tuttappo'???.....un po che non ti si vede...
LAZAVORRINA
12/11/2007, 14:53
si insomma... dai.. potrebbe andare meglio...:wink_:
dott_speed
12/11/2007, 14:54
sciauz....zav.....tuttappo'???.....un po che non ti si vede...
:blink::blink::blink::blink:
ma come ti permetti dire alla ZAV .....
TU TTAPPO :dry::dry::dry:
:biggrin3:
Darkness
12/11/2007, 14:54
capito.......periodo di ciclo ( dicon tutte cosi' quando han le loro cosette)...hihihihihi
uèèè, gran rientro zav...non se ne poteva più con solo mafalda esponente femminile...
hi hi hi..hi hi i
Darkness
12/11/2007, 14:55
pussa via tu......:dry::dry::dry::dry: scio':dry::dry::dry:
capito.......periodo di ciclo ( dicon tutte cosi' quando han le loro cosette)...hihihihihi
No ti sbagli.:tongue:
Darkness
12/11/2007, 14:56
sara'.-------allora la zav e' innamorata e non corrisposta......nonostante il curriculum vitae...
uèèè, gran rientro zav...non se ne poteva più con solo mafalda esponente femminile...
hi hi hi..hi hi i
Limbo stai attento a ciò che dici perchè non sono molto simpatica ultimamente e potrei reagire male.:ph34r::ph34r::ph34r:
Darkness
12/11/2007, 14:57
occio limbo....che se ti da una tettata ti fa entrare in coma e.....hauhauuhauhauhahuauhaauhuha
occio limbo....che se ti da una tettata ti fa entrare in coma e.....hauhauuhauhauhahuauhaauhuha
DARKNESS ALLORA GUARDA CHE NON SONO SUPER MAGGIORATA MA NORMALE.:cry::cry:
fa sempre così la cattivona, ma poi è una coniglietta, niente tettata violenta:coool:
Darkness
12/11/2007, 15:03
DARKNESS ALLORA GUARDA CHE NON SONO SUPER MAGGIORATA MA NORMALE.:cry::cry:
uhm uhm...io sono come san tommaso......dai vieni di la in cam e dimostramelo....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
fa sempre così la cattivona, ma poi è una coniglietta, niente tettata violenta:coool:
Non sono cattiva ma mi girano le palle come sempre nell'ultimo periodo.
Non sono cattiva ma mi girano le palle come sempre nell'ultimo periodo.
ma dai che tra un po' ti torna il bonone, ti da una saccagnata e torna tu ttappò, come dice st'altro
ma dai che tra un po' ti torna il bonone, ti da una saccagnata e torna tu ttappò, come dice st'altro
ma va Limbo fosse così semplice sarebbe bello ma non è proprio così.:cry::cry:
LAZAVORRINA
12/11/2007, 15:16
ciao dotto':wink_:
sara'.-------allora la zav e' innamorata e non corrisposta......nonostante il curriculum vitae...
no non ho le mie cosette.. e non sono nervosa..:wink_:
semplicemente sono tranquilla..
serena..
dolce..
perchè sono innamorata... e sto bene...
ciao limbo!:wink_:
giorgiorox
12/11/2007, 15:51
cazzo ragazzi... mi assento due ore e trovo 4 pagine di strunzzzzzzate (la topa unta comunque è stata apprezzata...):rolleyes::rolleyes:
cazzo ragazzi... mi assento due ore e trovo 4 pagine di strunzzzzzzate (la topa unta comunque è stata apprezzata...):rolleyes::rolleyes:
non era unta...ha corso in motorino nuda stamattina nella campagna di rovigo.......
...c'era taaaaanta nebbia
LAZAVORRINA
12/11/2007, 16:16
ciao giorgio:wink_:
ciao giorgio:wink_:
comunque zav potevi venire a valeggio.....
mi hai fatto fare una figura di m.
avevo promesso a rickystyle che ti avrei portato, .....e lui ci è stato malissimo:cry:
LAZAVORRINA
12/11/2007, 16:26
figura di merda addirittura?
mi spiace... non credevo...
:cry:
bhè vado..
buona serata a tutti quanti!:wink_:
ciao..................................
LAZAVORRINA
12/11/2007, 17:38
:rolleyes: ciao........................................................................
valentinorossi
12/11/2007, 19:00
sera a tutti....vado a pappare e dopo a lavoro....buona serata a tutti gli StrunZZZ.
everts76™
12/11/2007, 20:14
sera....
sera....
di poche parole noto...
everts76™
12/11/2007, 20:28
di poche parole noto...
si e' il mio stile sullo strunzz post :biggrin3:
paolone74
12/11/2007, 20:28
sera....
..sega!
everts76™
12/11/2007, 20:29
..sega!
mezza sega!!
si e' il mio stile sullo strunzz post :biggrin3:
bello stile...nuovo?
paolone74
12/11/2007, 20:32
mezza sega!!
no, no. o si viene o non se ne fa nulla!