PDA

Visualizza Versione Completa : I FIGLI DEGLI ZINGARI.....

marco61
08/11/2007, 18:28
Dal Blog del solito grillaccio :

.....leggete anche la parte finale........................................................

Valium Prodi è finito sulla prima pagina del Financial Times in un articolo dal titolo: "Prodi says Romanian influx took EU by surprise". Alla domanda sul numero di ingressi di rumeni in Italia dal 1° gennaio 2007 Valium ha risposto: "Nobody knows" (Non lo sa nessuno).
Prodi risponde invece benissimo sul numero delle aziende italiane che hanno investito in Romania. Lo ha sulla punta della lingua: 22.000 imprese italiane che danno lavoro a 600.000 rumeni.
Che risposte, che stile, che valium.
All'inizio dell'anno l'Italia ha aperto le frontiere a Bulgaria e Romania, gli altri grandi Paesi europei le hanno chiuse con la moratoria. Il risultato è che i flussi sono arrivati tutti in Italia.
Non è stato chiesto a Prodi quanti bambini vivono nei campi rom e da dove vengono. La sua risposta sarebbe comunque stata: "Nobody knows".
L'organizzazione "Troviamo i bambini" mi ha chiesto di pubblicare questo appello:

"In questi giorni è stato approvato il Decreto Legge sull’espulsione dei Comunitari…
In molte città sono pronti a smantellare i campi nomadi…

MILANO(…) Decine di baracche abusive, appoggiate una sull’altra, abitate da più di duecento persone. I bambini vestiti di stracci giocano nel fango, mentre i genitori seduti per terra bevono vino al cartoccio e contano i soldi delle elemosine.
«Io sto qui da tre mesi. Qui è uno schifo, non c’è acqua, non posso lavare i miei bambini, non c’è corrente – racconta una donna.(…)In via Silla, stessa situazione. Alcune baracche abusive sono abitate da jugoslavi. Dall’altra parte della strada, invece, nascosta in un boschetto, la “casa” di un’altra famiglia rom: due materassi marci di muffa sono l’unico comfort, l’aria dentro la baracca è irrespirabile.
Il degrado domina anche in via de Pisis. Vicino a un parchetto dove i genitori portano i bambini a giocare è sorta una piccola baraccopoli. «Saremo una quarantina di persone - dice una mamma rom di trentotto anni -, soprattutto bambini».
Un paesaggio surreale, un pezzo di terzo mondo che ha trovato sistemazione, abusiva ovviamente, nel primo. Le baracche sono tuguri umidi e maleodoranti. Una bambina si butta su un materasso gettato nel fango, tutto attorno è emergenza sanitaria.
La cucina è una griglia improvvisata in mezzo ad una discarica a cielo aperto: fango, escrementi umani ovunque e un cimitero di rifiuti arrugginiti. (…)"

Se solo venisse denunciato da chiunque un decimo di quello che avete letto, che però riguardasse “bambini italiani”, i bambini verrebbero immeditamente portati via dagli assistenti sociali… Di questi bambini invece, NON IMPORTA NIENTE A NESSUNO…In un nostro articolo che titolava “ZINGARI”, ( che vi consigliamo caldamente di rileggere) questo Comitato denunciava che da una segnalazione fatta alla Questura di Bologna dalla nostra Ambasciatrice Dott.ssa Maria Rosa Dominici , si scoprì che in varie famiglie nomadi della stessa città:

Su 11 bambini
3 erano realmente i figli dei genitori…
5 erano “in affitto”…
e dei restanti 3 non si sapeva nulla…
Quindi partendo da questa esperienza questo Comitato, lancia un appello alle AUTORITA’ COMPETENTI:
Mentre “smantellate” fate un controllino anche sui loro bambini ?
Vogliamo controllare gentilmente se quelli che hanno sono i loro?
E se risulterà che “alcuni” non saranno i loro, porre loro una domandina semplice semplice tipo:
“Dove hai trovato questo bambino/a?”
E se risulteranno i loro, che fine faranno?
I bambini NON DELINQUONO, i bambini sono vittime…
Q

VonRichthofen
08/11/2007, 19:20
vedo i rom a milano ogni giorno......nessuno però dice che a fianco delle baracche sono parcheggiate bmw x5 e mercedes classe m,nessuno dice che sul confine tra milano e cesano boscone hanno edificato abusivamente su fontanili oppurtunamnete tombinati ville da far impallidire quelle di hollywood.....e nessuno dice che quei bambini li addestrano a rubare.....
a mio parere i rom hanno solo un posto dove stare....

Luchino
08/11/2007, 19:22
Bei fiulot...

valentinorossi
08/11/2007, 19:56
vedo i rom a milano ogni giorno......nessuno però dice che a fianco delle baracche sono parcheggiate bmw x5 e mercedes classe m,nessuno dice che sul confine tra milano e cesano boscone hanno edificato abusivamente su fontanili oppurtunamnete tombinati ville da far impallidire quelle di hollywood.....e nessuno dice che quei bambini li addestrano a rubare.....

quoto......idem con patate....stessa cosa.....paese che vai...la musica non cambia.

fippi
09/11/2007, 08:13

100%

E' vero che i bambini non delinquono. Ma crescere vedendo che i loro genitori possono fare qualsiasi cosa impuniti, li rende schiavi di un meccanismo che li farà diventare come gli adulti

Ho avuto a che fare un paio di volte con gli zingari e per quanto mi riguarda quella che noi vediamo è solo al facciata. Sono furbi, maledettamente furbi e ricchi.
Una su tutte per farvi capire l'antifona. Un mio amico lavorava in una concessionaria lamborghini.
Preciso ogni mese arrivava uno zingaro con i soldi in contanti per portarsene via una...

Mafalda
09/11/2007, 08:20

Come non concordare con te.

E poi mi chiedo ma è possiibile che arrivano tutti qua l'Italia sembra il paese dei balocchi dove tutti possono venire e fare quello che vogliono per me è un schifo.

giorgiorox
09/11/2007, 09:11
RUSSOSPERMA....:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::botteee::botteee::botteee:

giorgiorox
09/11/2007, 12:03
sei un gran paraculo...

natan
09/11/2007, 12:03
C'era uno della lega che parlando di rom non dimenticava mai di aggiungere "ani". È proprio vero che alla fine ognuno trova le sue ragioni, qualsiasi posizione abbia. Devo forse spiegarvi come intendeva lui quell'ultimo termine?
Comunque, i figli son sempre figli e a parer mio un bambino sfruttato é sempre una vittima, anche se purtroppo é una di quelle vittime che presto potranno diventare carnefici.:cry:

natan
09/11/2007, 12:18
....no...no....ma quali figli son sempre figli.........................................

quelli so' i figli di qualcun altro..........................................................

giusto, son figli di qualcun altro, non sono bestie.

marco61
09/11/2007, 12:29
giusto, son figli di qualcun altro, non sono bestie.

no no....non sono bestie loro...( e poi chi l''ha detto? )...so' bestie quelli che

glie fanno violenza..........e hanno fatto violenza ai veri genitori.............

e so' protetti dall'agnosticismo imperante......................................

e so' coccolati dai rifondaroli che se ne fottono del dramma dei veri genitori....

alla faccia delle fasce VERAMENTE DEBOLI della societa' che vivono sopportando

i soprusi di intollerabili e spregevoli individui ....che nun se possono

chiama' manco animali..............perche' me sa' che l'animali NON RUBANO

i figli dell'artri.........

DEDICATA A RUSSOSPERMA:

L'uguaglianza
Trilussa

Fissato ne l'idea de l'uguajanza
un Gallo scrisse all'Aquila: - Compagna,
siccome te ne stai su la montagna
bisogna che abbolimo 'sta distanza:
perché nun è né giusto né civile
ch'io stia fra la monnezza d'un cortile,
ma sarebbe più commodo e più bello
de vive ner medesimo livello.-

L'Aquila je rispose: - Caro mio,
accetto volentieri la proposta:
volemo fa' amicizzia? So' disposta:
ma nun pretenne che m'abbassi io.
Se te senti la forza necessaria
spalanca l'ale e viettene per aria:
se nun t'abbasta l'anima de fallo
io seguito a fa' l'Aquila e tu er Gallo.

Medoro
09/11/2007, 13:33
apparte che è una gran cazzata,perchè nessuno può chiudere le porte ai rumeni visto che sono comunitare appunto da gennaio 2007,è questo anche uno dei prob x il decreto sulle espulsioni,che poi gli altri paesi come al solito siano arrivati prima è un altro discorso

D@lyn
09/11/2007, 13:37
ogni giorno che passa capisco sempre di più quelli che abbandonano l'Italia per andare a vivere altrove...vivere nel nostro paese sta diventando molto difficile..

luxor79
09/11/2007, 14:08
tanto ieri sono riusciti perfino a non fare passare l'abolizione dell'ici sulla prima casa per un voto! un voto! un voto! chi è stato??? che lo sbrano!

marco61
09/11/2007, 14:46
apparte che è una gran cazzata,perchè nessuno può chiudere le porte ai rumeni visto che sono comunitare appunto da gennaio 2007,è questo anche uno dei prob x il decreto sulle espulsioni,che poi gli altri paesi come al solito siano arrivati prima è un altro discorso

LEGGI MEGLIO: STIAMO PARLANDO DI ROM..............

non di rumeni....................................................

Medoro
09/11/2007, 15:42
LEGGI MEGLIO: STIAMO PARLANDO DI ROM..............

non di rumeni....................................................
come scusa?????
il testo che hai riportato parla di rumeni e bulgari
cosa intendi tu x rom????
cmq l'altro giorno il prefetto serra,ha parlato a ballarò degli interventi fatti nel comune di roma,molti bambini vengono mandati a scuola e ospitati in centri di accoglienza,certo sicuramente sono una piccolissima parte,ma qualcosa si muove,e questo non è da adesso ma ha detto dal 2002 ad oggi,poi ha anche spiegato che come sia molto difficile spostare masse umane,solo a roma ne sono stati mobilitati 15000,bisogna trovare anche i centri x sistemarli non è cosi semplice,speriamo che il nuovo decreto serva a qualcosa

marco61
09/11/2007, 16:05
come scusa?????
il testo che hai riportato parla di rumeni e bulgari
cosa intendi tu x rom????
cmq l'altro giorno il prefetto serra,ha parlato a ballarò degli interventi fatti nel comune di roma,molti bambini vengono mandati a scuola e ospitati in centri di accoglienza,certo sicuramente sono una piccolissima parte,ma qualcosa si muove,e questo non è da adesso ma ha detto dal 2002 ad oggi,poi ha anche spiegato che come sia molto difficile spostare masse umane,solo a roma ne sono stati mobilitati 15000,bisogna trovare anche i centri x sistemarli non è cosi semplice,speriamo che il nuovo decreto serva a qualcosa

a Medo'...hai letto solo l'inizio..................................................

io sto' a parla' del corpus........quello che c'e' scritto dopo e che e'

riassunto dallo stesso titolo della discussione...I FIGLI DEGLI ZINGARI

e comunque...quella dei bambini nomadi a scuola e' 'na baggianata

stanno tutti per strada....e io me chiedo... ..............

quali so' i genitori?.....so' stati presi in affitto?.........

Medoro
09/11/2007, 16:09
a Medo'...hai letto solo l'inizio..................................................

io sto' a parla' del corpus........quello che c'e' scritto dopo e che e'

riassunto dallo stesso titolo della discussione...I FIGLI DEGLI ZINGARI

e comunque...quella dei bambini nomadi a scuola e' 'na baggianata

stanno tutti per strada....e io me chiedo... ..............

quali so' i genitori?.....so' stati presi in affitto?.........

non ho capito un caxxo mi rimetto a studiare che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq adesso che stanno facendo i controlli dichiari 9 figlio ok test del dna se solo 1 non risulta tuo o cmq non ha un legame anche di 1 solo gene con te,te lo prendo e ti sbatto fuori

noris
09/11/2007, 17:08
I figli degli zingari?
ZINGARI!!:dry:

luxor79
09/11/2007, 17:11
I figli degli zingari?
ZINGARI!!:dry:

ecco mi sembra la definizione giusta.

natan
09/11/2007, 17:12
tanto ieri sono riusciti perfino a non fare passare l'abolizione dell'ici sulla prima casa per un voto! un voto! un voto! chi è stato??? che lo sbrano!
Sulla prima casa? È vergognoso. Se lo trovi ti aiuto a sbranarlo.

Medoro
09/11/2007, 17:34
Sulla prima casa? È vergognoso. Se lo trovi ti aiuto a sbranarlo.
quoto partecipo anche io
questo cmq dimostra che hai nostri politici di noi non gliene frega proprio nulla,è possibile che davanti ad una "legge" cosi importante anche l'opposizione non abbia votato a favore,cosi non si arriverà mai da nessuna parte se non si cerca di far andare avanti il paese

Rici
09/11/2007, 17:52
..i figli degli Zingari?
beh qualche tempo fa sono stati a casa mia.

Mi fa impazzire vedere le riprese al TG quando a gruppetti si mettono a scippare turisti e non nelle metro o nei piazzali.

Ma perchè non c'è qualche testa matta che fa davvero qualcosa di concreto..
di coltelli se ne trovano tanti in cucina...

Medoro vorrei sapere se nella "terra dei nuraghi" ne avete qualche decina di migliaia che gironzola per le vostre case?

Sai, il 1° gennaio tornavo dalle Dolomiti e scendendo per l'autostrada Trieste-Venezia c'era un unica carovana di macchine e furgoni targati ROM, una vera INVASIONE. Credo proprio che la navetta per venire da te non l'abbiano presa e sarebbe stato interessante sapere il tuo commento qualora la casa dei tuoi fosse stata nella penisola.

Acidgreen
09/11/2007, 18:04
Preferisco non dire la mia in materia, altrimenti faccio chiudere il post.

Rici
09/11/2007, 18:06
Preferisco non dire la mia in materia, altrimenti faccio chiudere il post.

Ormai é giunta l'ora. Bisogna che qualcuno faccia veramente qualcosa.

armageddon
09/11/2007, 18:07
è risaputo che in sardegna non vivono ne vipere e ne zingari

Medoro
09/11/2007, 18:21
è risaputo che in sardegna non vivono ne vipere e ne zingari

vipere magari in via di estinzione,ma gli zingari proliferano
io ho un campo a 500m da casa,ieri c'era un articolo su l'unione sarda
i caramba di terralba e oristano hanno fatto un controllo,perchè alcuni di questi erano segnalati come pregiudicati,ma c'era scritto che non hanno trovato nulla,x adesso non hanno mai rotto,ci hanno provato 1 volta ma gli è andata male,fin che restano cosi non disturbano

Rici
09/11/2007, 18:34
secondo me allora, visto che la sinistra estrema é contro l'espusione di queste bestie, potremmo imbarcarli dove non disturbano :biggrin3:

votalele
09/11/2007, 18:39
Questo è proprio un paese divertente....:laugh2::laugh2::laugh2:
Gasparri, dopo aver sistemato d'un colpo solo il conflitto d'interessi e la posizione dominante del sistema televisivo, ( così l'antitrust non può più dire nulla)
adesso si occupa di immigrazione, e ci viene a dire che vuole espellere 250.000 ( duecentocinquantamila!!!!) stranieri.:w00t::w00t:
E come fa? chiama gli americani come in iraq???:ph34r:
tutti adesso si scagliano contro i rumeni, e neanche uno che ricordi che il Presidente Illustrissimo Berlusconi dichiarò: " mi batterò personalmente per ottenere l'ingresso della Romania nella Ce"...
Forse come al solito nessuno lo ha preso sul serio, pensando che scherzasse, e invece lui che fa?
Li fa entrare sul serio :w00t::w00t::w00t:
Questo si che è stato un bello scherzo.
Ma allora nessuno si rese conto che tutti i rumeni, rom compresi, possono decidere di venire qui senza che nessuno gli chieda nulla?
Ma dove hanno il cervello quelli che sono al comando di questo paese???'
Ed ora fanno pure la figura dei difensori dell'italica stirpe...
Cherridere!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Rici
09/11/2007, 18:41
Rumeni é una cosa, Rom é un altra!

votalele
09/11/2007, 18:42
P.S.: adesso ci manca pure che ci becchiamo una reprimenda dai paesi civili per posizioni xenofobe e razziste, così abbiamo ottenuto il massimo, come si dice :
Cornuti e mazziati!!!

Rumeni é una cosa, Rom é un altra!

A si? e di grazia come si chiama il paese dei ROM?

votalele
09/11/2007, 18:44
....sarebbe propedeutico...ospitarli nelle numerose palazzine ici-esenti

appartenenti al Vaticano e site nel centro di Roma.............................

o...perche' no...nello stesso condominio del sig. RUSSOSPERMA...o

del sig.FAUSTO BEVTINOTTI...o di qualunque solone che nun ci ha mai avuto

a che fare co' sti ZOZZONI!!!!!!!!!!!:mad:
Beh te sei più anticlericale di Mazzini.....:laugh2::laugh2:

Acidgreen
09/11/2007, 20:12
P.S.: adesso ci manca pure che ci becchiamo una reprimenda dai paesi civili per posizioni xenofobe e razziste, così abbiamo ottenuto il massimo, come si dice :
Cornuti e mazziati!!!

Di grazia e per tua informazione coloro che chiamiamo Rom mossero dall'India settentrionale attorno all'anno 1000 sciamando in ogni dove e da allora non hanno mai smesso di girovagare inutilmente per il mondo portandosi dietro i loro "usi e costumi". La comunità Rom storicamente più importante (numericamente) d'Europa si stabilì nelle terre che oggi chiamiamo Romania, ma ciò non significa che essi siano Romeni e ciò è dimostrato non solo dalla loro diferenza di pelle e di tratti somatici con i romeni propriamente detti ma anche dal fatto che è diversa anche la lingua che essi parlano (il romi) che è un dialetto indiano. Gli stessi romeni li considerano una piaga sociale e detestano essere confusi con essi. Tra l'altro prima di sparara minchxxx sul precedente governo informati un pò meglio, scoprirai che le cose sono alquanto diverse da quelle che racconti. Nella speranza che che ci governa torni presto a non occuparsi più della cosa pubblica, ti porgo i miei più cordiali saluti.

Rici
10/11/2007, 00:01
Di grazia e per tua informazione coloro che chiamiamo Rom mossero dall'India settentrionale attorno all'anno 1000 sciamando in ogni dove e da allora non hanno mai smesso di girovagare inutilmente per il mondo portandosi dietro i loro "usi e costumi". La comunità Rom storicamente più importante (numericamente) d'Europa si stabilì nelle terre che oggi chiamiamo Romania, ma ciò non significa che essi siano Romeni e ciò è dimostrato non solo dalla loro diferenza di pelle e di tratti somatici con i romeni propriamente detti ma anche dal fatto che è diversa anche la lingua che essi parlano (il romi) che è un dialetto indiano. Gli stessi romeni li considerano una piaga sociale e detestano essere confusi con essi. Tra l'altro prima di sparara minchxxx sul precedente governo informati un pò meglio, scoprirai che le cose sono alquanto diverse da quelle che racconti. Nella speranza che che ci governa torni presto a non occuparsi più della cosa pubblica, ti porgo i miei più cordiali saluti.

volevo dirlo io ma tu sei stato molto ma molto più esauriente! :wink_:

armageddon
10/11/2007, 09:00
vipere magari in via di estinzione,ma gli zingari proliferano
io ho un campo a 500m da casa,ieri c'era un articolo su l'unione sarda
i caramba di terralba e oristano hanno fatto un controllo,perchè alcuni di questi erano segnalati come pregiudicati,ma c'era scritto che non hanno trovato nulla,x adesso non hanno mai rotto,ci hanno provato 1 volta ma gli è andata male,fin che restano cosi non disturbano

strunzzz sei tu che abiti a 500 metri da loro ,non viceversa,e fra un po' loro avranno una cosa che noi non abbiamo ma che tu "avevi":laugh2:

Cornuti e mazziati!!!

rom a:laugh2: