PDA

Visualizza Versione Completa : Genertel: attenzione rubano i soldi



paolone74
08/11/2007, 18:09
da alcuni mesi a questa parte Genertel ha preso il vizietto di rubarmi i soldi.
Primo episodio. prima di comprare la bonnie avevo un vfr assicurato con genertel. poichè sarei passato ad una moto di potenza inferiore ho chiesto a genertel quanto avrei pagato in meno per il trapasso dell'assicurazione dal vfr (80kw) alla bonnie (che ne avrà si e no 50 di kw). e la genertel mi ha spedito per e-mail un preventivo in cui si diceva che avrei avuto indietro 20 euro. bene dico io: "mi ci mangio almeno una pizza". dopo una settimana contatto allora la genertel per comunicare il nuovo numero di targa della bonnie e per farmi inviare i nuovi documenti dell'assicurazione. e cosa succede? i 20 euro spariscono. il contratto non fa più menzione di 20 euro. chiedo allora una spiegazione e questa è stata la risposta "lei ha concluso il contratto il giorno prima di quello indicato nel preventivo, e la differenza è di 20 euro". come a dire. se avessi concluso il contratto il 10 giugno mi avrebbero dato 20 euro. poichè però lo ho concluso il 9 giugno le 20 euro non mi spettavano più.
Secondo episodio. tempo fa ho sospeso l'assicurazione moto. viste le belle giornate ho però deciso di riattivarla. ho pagato 15 euro alla genertel ed inviato il fax con la richiesta di riattivazione: anzi ho inviato 3 fax specificando che la moto mi serviva con urgenza. questo è successo 4 giorni fa. risposte dalla genertel? nessuna!!! mi hanno fregato altre 15 euro!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!

VonRichthofen
08/11/2007, 18:14
ecco uno dei perchè non farò mai una assicurazione telefonica

paolone74
08/11/2007, 18:17
ecco uno dei perchè non farò mai una assicurazione telefonica

si si, hai proprio ragione. non mi vedranno mai più. ora disdico l'assicurazione e mi faccio ridare i miei 35 euro, diavolo!!!

Polso di legno
08/11/2007, 18:23
l'importante è smerdarli..cosi almeno lo sa tutto il mondo come fanno i soldi.

Rici
08/11/2007, 18:33
paolì! senti qui..

Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!

Altra e poi chiudo.
La mia assicurazione MILANO LA PREVIDENTE per la mia moto mi faceva pagare 420 euro l'anno. Stufo di questo furto visto che ogni anno negli ultimi 5 non calava mai, faccio un altro preventivo dove per 300 euro mi assicurano la moto. Torno alla mia ssicurazione col preventivo in testa e loro cosa fanno..
Mi fanno un offerta di 110 euro in meno per restare da loro!
LADRI! 110 euro in meno solo perchè gli ho detto che un'altra compagnia (è la verità) mi faceva 100 euro in meno. Quindi cosa dire..
Loro ci provano sempre, ma ora non mi fregano più!!!

Le ultime parole famose.
Salut

bond972
08/11/2007, 18:39
paolì! senti qui..

Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!




grazie, domani chiamo subito Tele2 anche io :biggrin3:


per le assicurazioni, io son 10 anni che ho la telefonica sull'auto, royal insurance prima-direct line ora, mai avuto problemi, per fortuna.
anche sul VFr l'ho fatta con loro, era la più conveniente.

comuqnue vada, ti ciulano sempre, ladri legalizzati li chiamo io, come le banche.

valentinorossi
08/11/2007, 18:45
mai fare le assicurazioni telefoniche.

bastard inside
08/11/2007, 18:51
una volta avevo telefonato su suggerimento di un amico, mi sono fatto fare un preventivo ma era una cifra assurda

da quanto ho capito li paghi in base ai cv, quindi conviene x moto con pochi cv tipo custom, x le moto sportive invece non conviene

armageddon
08/11/2007, 18:59
io preferisco discutere e litigare con una persona in carne ed ossa anche se mi costa di piu',aborro le telefoniche:mad:

bond972
08/11/2007, 18:59
ma io problemi non ne ho mai avuti, ed il premio pagato è stato sempre il più basso del mercato, anche delle assicurazioni non telefoniche e che avevano sconti per convenzioni con le forze armate.


io ho sempre risparmiato e mi son trovato meglio che con le assicurazioni classiche.

armageddon
08/11/2007, 19:09
pensa che mio fratello non ha potuto ritirare la macchina nuova se non dopo una settimana perchè non gli spedivano il contrassegno. io per non avere scassamenti pago giusto qualcosa in piu'

paolone74
08/11/2007, 19:24
beh, io ho scritto e risolto il contratto. che caxxo!!! ma ci sono altre assicurazioni che permettono di sospendere il contratto in inverno??

armageddon
08/11/2007, 19:27
beh, io ho scritto e risolto il contratto. che caxxo!!! ma ci sono altre assicurazioni che permettono di sospendere il contratto in inverno??

credo proprio di si ,un mio amico fa cosi ma non so il nome della compagnia

VonRichthofen
08/11/2007, 22:06
la mia lo sospende...ma mi pare che non scendi di classe se lo sospendi....

Avv. del Diavolo
08/11/2007, 22:13
paolì! senti qui..

Ieri chiamo la TELE2 perchè mi trovo in fattura le mensilità di marzo e Aprile dell'ADSL. Mi dicono che é normale visto che con la bolletta di maggio non le avevo pagate. Vabbè dico io, sarà! (da oggi farò la collezione delle fatture che mi arrivano). Allora faccio alla signorina: "senta, visto che sono un cliente Tele2 da ormai 2 anni e le offerte che ci sono in giro sono molto più conveninti di ciò che pago io non é che potete farmi una nuova offerta altrimenti, dico, disdico perchè siete assolutamente fuori competizione!
Lei mi fa "aspetti che vedo.... é si, potremmo farle un nuovo contratta così va a spendere solo 8,90 euro al mese fino ad aprile (contro i 40 che ne spendo ora) e poi da marzo riprenderà a pagare 33 euro mensili che comunque sono inferiori a ciò che paga adesso!"
Ahhhhbenon dico, quindi come al solito se uno non si fa sotto questi ti continuano a ciulare soldini!

Altra e poi chiudo.
La mia assicurazione MILANO LA PREVIDENTE per la mia moto mi faceva pagare 420 euro l'anno. Stufo di questo furto visto che ogni anno negli ultimi 5 non calava mai, faccio un altro preventivo dove per 300 euro mi assicurano la moto. Torno alla mia ssicurazione col preventivo in testa e loro cosa fanno..
Mi fanno un offerta di 110 euro in meno per restare da loro!
LADRI! 110 euro in meno solo perchè gli ho detto che un'altra compagnia (è la verità) mi faceva 100 euro in meno. Quindi cosa dire..
Loro ci provano sempre, ma ora non mi fregano più!!!

Le ultime parole famose.
Salut

paolò......da un furbacchione come te non me l'aspettavo!:tongue:

Rici
09/11/2007, 05:53
paolò......da un furbacchione come te non me l'aspettavo!:tongue:

:blink:

paolone74
09/11/2007, 06:06
:blink:

:blink::blink::blink::blink: rici che cosa vuole dire l'avv. del diavolo?? che sei un mio troll???:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



comunque vi aggiorno. oggi ho ricevuto un sms in cui genertel mi dice che non ha ancora avuto la copia del bonifico. caxxo!!!!! gliela ho inviata per fax ieri sera per la terza volta e dopo aver parlato con un operatore (coversazione registrata :wink_::wink_:) che mi ha assicurato che avrebbero attivato tutto entro le 20.00. che dire???


farabuttii

embolo
09/11/2007, 06:18
per Paolone74 : sicuramente allianz Ras e Milano assicurazioni prevedono da sospensione del contratto per polizza moto:wink_:

paolone74
09/11/2007, 06:23
per Paolone74 : sicuramente allianz Ras e Milano assicurazioni prevedono da sospensione del contratto per polizza moto:wink_:

grazie mille :w00t::w00t: mi informerò subito.

Darkness
09/11/2007, 06:56
be io fino a 3 anni fa avevo genertel....era conveniente....poi cambiando moto (sempre 600) da 300 euro l'anno passa a 690 euro l'anno.....allora chiamai per chiedere spiegazionie e mi risposero.....signore.....ci son piu' cv........ma da quand cazz in qua alle moto si paga in base ai cav?????? vabbu' morale della favola...nuova tirrena e non e ne parla piu'.....almeno se ti devi incazzare hai uno da guardare nelle palle degli occhi......
P.s.(paolo' a te e' un altra storia....sann ca si strunz)....hahauuhauhauh

Avv. del Diavolo
09/11/2007, 08:46
da alcuni mesi a questa parte Genertel ha preso il vizietto di rubarmi i soldi.
Primo episodio. prima di comprare la bonnie avevo un vfr assicurato con genertel. poichè sarei passato ad una moto di potenza inferiore ho chiesto a genertel quanto avrei pagato in meno per il trapasso dell'assicurazione dal vfr (80kw) alla bonnie (che ne avrà si e no 50 di kw). e la genertel mi ha spedito per e-mail un preventivo in cui si diceva che avrei avuto indietro 20 euro. bene dico io: "mi ci mangio almeno una pizza". dopo una settimana contatto allora la genertel per comunicare il nuovo numero di targa della bonnie e per farmi inviare i nuovi documenti dell'assicurazione. e cosa succede? i 20 euro spariscono. il contratto non fa più menzione di 20 euro. chiedo allora una spiegazione e questa è stata la risposta "lei ha concluso il contratto il giorno prima di quello indicato nel preventivo, e la differenza è di 20 euro". come a dire. se avessi concluso il contratto il 10 giugno mi avrebbero dato 20 euro. poichè però lo ho concluso il 9 giugno le 20 euro non mi spettavano più.
Secondo episodio. tempo fa ho sospeso l'assicurazione moto. viste le belle giornate ho però deciso di riattivarla. ho pagato 15 euro alla genertel ed inviato il fax con la richiesta di riattivazione: anzi ho inviato 3 fax specificando che la moto mi serviva con urgenza. questo è successo 4 giorni fa. risposte dalla genertel? nessuna!!! mi hanno fregato altre 15 euro!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!

paolò......da un furbacchione come te non me l'aspettavo!:tongue:


me sò sbaiato! considerate l'orario! però è bene tenervi mentalemnte attivi suscitando in voi domande!:tongue:

XantiaX
09/11/2007, 09:03
ma rubare ad un ladro è reato?

Zio
09/11/2007, 09:04
da alcuni mesi a questa parte Genertel ha preso il vizietto di rubarmi i soldi.
Primo episodio. prima di comprare la bonnie avevo un vfr assicurato con genertel. poichè sarei passato ad una moto di potenza inferiore ho chiesto a genertel quanto avrei pagato in meno per il trapasso dell'assicurazione dal vfr (80kw) alla bonnie (che ne avrà si e no 50 di kw). e la genertel mi ha spedito per e-mail un preventivo in cui si diceva che avrei avuto indietro 20 euro. bene dico io: "mi ci mangio almeno una pizza". dopo una settimana contatto allora la genertel per comunicare il nuovo numero di targa della bonnie e per farmi inviare i nuovi documenti dell'assicurazione. e cosa succede? i 20 euro spariscono. il contratto non fa più menzione di 20 euro. chiedo allora una spiegazione e questa è stata la risposta "lei ha concluso il contratto il giorno prima di quello indicato nel preventivo, e la differenza è di 20 euro". come a dire. se avessi concluso il contratto il 10 giugno mi avrebbero dato 20 euro. poichè però lo ho concluso il 9 giugno le 20 euro non mi spettavano più.
Secondo episodio. tempo fa ho sospeso l'assicurazione moto. viste le belle giornate ho però deciso di riattivarla. ho pagato 15 euro alla genertel ed inviato il fax con la richiesta di riattivazione: anzi ho inviato 3 fax specificando che la moto mi serviva con urgenza. questo è successo 4 giorni fa. risposte dalla genertel? nessuna!!! mi hanno fregato altre 15 euro!!!

NON CI POSSO CREDERE!!!!


Mah, con Genialloyd mai avuti problemi.
Comunque l'importante è chiedere continuamente preventivi anche da altri e non fissarsi con una sola compagnia o banca.
Lo dico per esperienza... sai quanti soldi m'hanno fregato in passato....:cry:

Filomao
09/11/2007, 09:21
110 euro in meno solo perchè gli ho detto che un'altra compagnia (è la verità) mi faceva 100 euro in meno.

Qual'e' l'assicurazione che ti ha fatto un preventivo di 100 euro in meno?

Rici
09/11/2007, 10:43
Qual'e' l'assicurazione che ti ha fatto un preventivo di 100 euro in meno?

http://www.bpuassicurazioni.it/
Anche se priva di vedere il sito ho parlato con un loro consulente al telefono..

http://img249.imageshack.us/img249/1676/immaginewe8.jpg (http://imageshack.us)

Filomao
09/11/2007, 11:03
Beh, classe 10. Comunque ottima!!!

Rici
09/11/2007, 11:54
Beh, classe 10. Comunque ottima!!!

filo.. sono un ragazzino.. :laugh2:

Filomao
09/11/2007, 14:01
filo.. sono un ragazzino.. :laugh2:

Ma, io pensavo il contrario, io sono in classe 12....

Rici
09/11/2007, 14:14
Ma, io pensavo il contrario, io sono in classe 12....

:biggrin3:

0003
09/11/2007, 14:32
spezzo una lancia in favore di genertel, sono assicurato con loro da tanti anni e non mi hanno mai fregato. con la speed sono in classe 7 e se non ricordo male pago circa 280 euro...di solito sono anche efficienti con sospensioni e contatti col cliente. Tra me e i miei famigliari abbiamo 9 mezzi assicurati con loro e non posso lamentarmi, nemmeno in caso di risarcimento danno (causato dalla grandine)
bye

limbo
09/11/2007, 14:58
al rinnovo con genertel ho richiamato 20 volte....ed effettivamente piallandogli le palle mi hanno fatto un modesto sconto maaaaa.....

...dopo 15 giorni ho incontrato un broker consigliato da un vicino di casa finanziere (sanno sempre tutto loro) e c'ho assicurato l'auto

morale? royal sun insurance e nuova tirrenia mi costavano circa la metà di genertel

...prossima assicurazione della triunza la dò al broker di sicuro

jack675
09/11/2007, 15:34
raga io la prima con genertel era conveniente che la potevo sospenere poi al cambio moto contattati x il preventivo della nuova mi veniva quasi il doppio allora son passato alla genialloyd sinceramente non ho mai avuto problemi anzi quando ho disdetto alla genertel mi hanno chiamato dicendomi che mi abbassavano ulteriormente il preventivo xò quando mi hanno chiesto cosa pagavo cn l'altra sono rimasti e mi hanno detto che se tornavo cn loro mi abbassavano di quasi 100 eur, nn l'ho fatta xchè alla genialloyd mi trovo bene pago 245,00 all'anno con una 675.ciao jack675

noris
09/11/2007, 15:35
ecco uno dei perchè non farò mai una assicurazione telefonica

Quoto! Anche se sono stato tentato

armageddon
09/11/2007, 16:12
agenzia augusta assicurazioni : daytona 955 classe di merito 9 rc poco meno di 300 euro + 200 di furto incendio (5000 euro)

maxsamurai
09/11/2007, 16:41
stavo per farla anch'io alla genertel,ma non mi piaceva troppo l'idea di non vedere in faccia l'assicuratore,quindi ho optato per la ras"due ruote protette",e per il momento tutto ok,vediamo in seguito