Visualizza Versione Completa : vendo stivali ALPINESTAR
Vendo stivali Alpinestar SMX colore nero,N.43,in buono stato per vendita moto.
70 Euro, Pagati 160
modifica:non 70 ma 50
Dimenticavo,zona Treviso. Do disponibilitā per ritiro a casa mia con la possibilitā di provarli ovviamente.
madre de dios sono uguali ai miei!!! che stivali fantastici... cigolano un po' ma sono mooooooooooooooooooooolto comodi...e in caso di caduta credetemi..aiutano....:wink_:
davebike
12/11/2007, 00:08
veramente belli!
Mi sono deciso di mettere in vendita la moto a malincuore...
La bella notizia bella č che mia moglie sta per finire il 5° mese di gravidanza.
Degli stivali mi basterebbe realizzare 60 euro,un paio di nuovi costano un botto!!
347-2974309
x 40€ te li prenderei...č che ho un 42 non vorrei mi fossero granid. c'č un negozio a vi dove posso andare a provare questi alpinestar?
Burt Munro
28/02/2008, 10:45
cioa, sono ancora disponibili sti stivali???
se si sarei seriamente interessato... sono da treviso pure io tralaltro...
sono ancora disponibili, se ti interessa possiamo trovarci per provarli...
347-2974309
Burt Munro ha preso quelli dello zio in regalo,sono sempre disponibili,mi sembra che 50euro per un paio di smx sia un ottimo prezzo
mondez77
08/03/2008, 08:16
Uno stivale č un oggetto mooolto particolare da vendere... primo per l'igiene e secondo per quanto sia stato usato, che dalla foto si vede ben poco, io pure sarei interessato, mi mandi qualche altra foto??? Please...
Hai perfettamene ragione,niente da dire ma da 50 a minimo160 che costano nuovi uno si deve pure accontentare,io li vendo solo perchč spero di vendere la moto e lasciarli li mi piange il cuore.Se non vendo la moto e il bebč sta bene e tutto va bene riassicuro la moto e me la tengo,per come gli uso io quei stivali la mi durano almeno altri 10 anni...Gli smx per me sono veramente degli ottimi stivali..
se cali a 40 ci faccio un pensierino... di dove sei?
50,non un euro di meno,all'epoca li avevo pagati un botto e li vendo solo perchč ho la moto in vendita perchč sto per diventare papā tra 2 mesi e di sicuro rimangono nella loro scatola e mi dispiace....se ti interessa quello č il prezzo altrimenti mi dispiace,in caso prendi come riferimento l'uscita treviso nord,o la discoteca ODISSEA.. abito a 10km da li ma ci lavoro vicino.. se vuoi 347-2974309
"Penne" all'arrabbiata
01/04/2008, 18:04
ciao... sono bellissimi, ma io porto 41... non č che riusciresti a misurare l'interno con un metro di quelli fressibili? se mi stanno bene o am massimo leggermente grandicelli li prendo io a 50.. sempre rispettando la fila.. ovvio
grazie
Ti ho mandato un e mail con i kiei dati,stasera se mi ricordo guardo e poi ti faccio sapere
Bellideapaolo
08/04/2008, 23:42
se il 16 aprile non li hai ancora venduti puoi mandarmi una mail con in allegato una foto? sono intenzionato a prenderteli a 50euro... ma sino al 16 non posso
SEmpre disponibili x 50 euro,Gli interessati non sono pių passati a vederli...
sempre 50 euro... mica male
domani provo la taglia!se mi stanno li prendo io
speednero
12/09/2008, 00:22
Belli, ma volevo sapere se la plecchetta sulla punta esterna dello stivale era sotituibile perche sarei interessato nel caso.
marco
ciao io sono di treviso...potrei passare a provarli se ci mettiamo d'accordo dove!!!
La placchetta č sostituibile,mi sembra pure costi una cavolata, do disponibilitā per qualsiasi prova..
347/2974309 Se qualcuno č interessato mi faccia sapere..