PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico Zard Street 3in1 basso!!!!



England
08/11/2007, 21:04
Per chi voleva le foto eccovi accontentati :w00t:
Bello eh????:wub:

http://img145.imageshack.us/img145/5729/streetzard1bw6.jpg (http://imageshack.us)


http://img440.imageshack.us/img440/6255/streetzard2af4.jpg (http://imageshack.us)

http://img145.imageshack.us/img145/4296/streetzard3pp8.jpg (http://imageshack.us)

Wallace
08/11/2007, 21:06
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/780196-post10.html

:sick: orripilante
meglio l'arrow :rolleyes:

England
08/11/2007, 21:11
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/780196-post10.html

:sick: orripilante
meglio l'arrow :rolleyes:

Non è brutto brutto, certo ne stravolge il design, comunque oggi dopo aver visto dal vivo gli arrow sottocoda in titanio, me ne sono innamorato!!!! :wub:

mauri87z
08/11/2007, 21:11
bello invece!!!sono le foto che hai fatto te?ne hai mica altre?

ah e omologato vero?

luxor79
08/11/2007, 21:13
Per mè molto più bello questo! :wub:

però non so se ci stà con le pedaline posteriori

tripleG
08/11/2007, 21:26
con le pedane posteriori originali nun se po vede

jimmy27
09/11/2007, 07:31
fantastico!! grazie mille per le foto, non ho dubbi, sarà mio :biggrin3:

valentinorossi
09/11/2007, 08:16
io la preferisco con i doppi scarichi alti.....cosi viene ad assomigliare troppo il retro alla Kawasaki :(

Marco Manila
09/11/2007, 08:52
Molto, molto bella con quello scarico! Credo che sia molto piu bello dell' Arrow basso, e poi non voglio pensare a che sound possa fare quello scarico così corto e con quella bocca!!!

Peccato per le foto piccole, ne hai di piu grandine? Devo aggiornare la pagina degli scarichi della Street. :oook:

MikiFF
09/11/2007, 09:45
BELLO E CATTIVO!

luxor79
09/11/2007, 09:56
io devo dire che adoro gli sacarichi sotto sella però la street con quello basso acquista un carattere e una linea veramente eccezionale, assolutamnte diverso da qualsiasi moto sul mercato. Però veramente d'obbligo togliere le pedaline passeggero....non lo posso fà!

ale82
09/11/2007, 14:19
Bella la linea.......chissà poi il sound!!!

mauri87z
09/11/2007, 14:26
bello bello ma quanti euri costa uno scarico così?e completo vero?

street41
09/11/2007, 14:41
Ieri un ragazzo della Zard all'Eicma mi ha confermato che è lo stesso scarico del Daytona 675. Il Sound? Beh io direi che sarà simile del Daytona no? :D

Senza DB Killer:
s5tA8xu6nLw

Con DB Killer:
pKjRVVSo_MM

ale82
09/11/2007, 14:49
Come canta......... mi piace tantissimo........ vedremo quanto costerà

street41
09/11/2007, 15:02
Il completo omologato per il Daytona mi pare costi circa 1200 euro Ivato :|

jimmy27
09/11/2007, 15:57
a listono i prezzi per la daytona sono:

1220 per quello in inox non omologato (102 dB)

1320 per quello in inox omologato (80 dB)

poi ci sarebbero anche in titanio ma li si va a 1800-1900 euro

potete trovare il listino nel sito sweetpipes

mauri87z
09/11/2007, 16:13
cmq siamo sicuri che l arrow basso non e omologato?xke ieri il conce mi ha detto di si e che ha il db killer eppure ho sempre letto che non e omologato...

luxor79
09/11/2007, 16:22
azz che prezzi....mi tengo i miei.

jimmy27
09/11/2007, 16:43
costa caro lo so ma tieni presente ch'è completo.

ROBY1774
09/11/2007, 17:48
se andate all eicma , cè una street nera con gli scarichi alti in carbonio , di forma tipo penta , secondo me co stanno come il cavolo a merenda, ma ad alcuni piaceva, con gli arrow alti (sono omologati con db killer a seiger) , secondo me è molto più bella.....anche la speed triple con quegli scarichi è molto più bella....scusate l intrusione .
prima che me lo chiedete non ho fatto foto alla moto....

Wallace
09/11/2007, 17:57
cmq siamo sicuri che l arrow basso non e omologato?xke ieri il conce mi ha detto di si e che ha il db killer eppure ho sempre letto che non e omologato...

confermo che nn è omologato nell'omologabile :biggrin3:

prometeo
09/11/2007, 18:25
Bello...ma ci sarà in vendita anche il "non completo", cioè solo il terminale singolo, quindi ad un prezzo umano "da terminale"?
Nun se po' pagà uno scarico il 25% di una moto...

ale82
09/11/2007, 18:35
Prometeo quoto!!!!

gil
09/11/2007, 18:45
1320 euri!!!...roba da single ma non per me...mia moglie mi triterebbe

Wallace
09/11/2007, 19:32
Bello...ma ci sarà in vendita anche il "non completo", cioè solo il terminale singolo, quindi ad un prezzo umano "da terminale"?
Nun se po' pagà uno scarico il 25% di una moto...

vale sempre il discorso che x i singoli bassi x ora esistono solo i completi

ale82
09/11/2007, 19:38
Vorrà dire che asetteremo...........

scardabianca
09/11/2007, 20:38
Vorrà dire che asetteremo...........

leggendo da motociclismo ho appreso che il ritardo dell'apparizione della street triple è stato proprio l'impianto di scarico che monta adesso in quanto non riuscivano a dargli la forma che volevano...
può darsi che con un po' diimpegno in più avrebbero potuto realizzarli più funzionali o per meglio dire "interfacciabili" con un terminale senza sostituirlo interamente.

luxor79
10/11/2007, 01:34
Bello...ma ci sarà in vendita anche il "non completo", cioè solo il terminale singolo, quindi ad un prezzo umano "da terminale"?
Nun se po' pagà uno scarico il 25% di una moto...

QUOTO! non spenderei mai tutti quei soldi per qualche cavallo .... sommando il prezzo ti compri una speed... a dir poco ridicolo, credo che non li venderanno mai, se invece facessero solo il finale a una cifra ragionevole ne venderebbero una caterba.

England
10/11/2007, 12:24
per le foto purtroppo ho solo queste che vi ho postato, e ve le ho scannerizzate dal nuovo catalogo Zard che ho preso giovedì all'Eicma

mauri87z
10/11/2007, 13:42
bello bello scarico basso tutta la vita:coool::coool:

andre_
11/11/2007, 09:29
se non ricordo male allo stand parlavano di 1000 euro.
piuttosto gli zard alti a 480 anche se non si vedono ancora (quelli in fiera non sono omologati).
Secondo voi con lo scarico basso è possibile sfruttare il nuovo spazio libero per telaietti/borse morbide laterali?
(parere tecnico e non estetico, grazie!)

prometeo
11/11/2007, 09:41
certamente, è uno dei motivi per cambiare da alti a basso...almeno per chi ha la fortuna di potersi fare (ancora) dei viaggetti in moto. ;-)

scardabianca
11/11/2007, 10:00
se non ricordo male allo stand parlavano di 1000 euro.
piuttosto gli zard alti a 480 anche se non si vedono ancora (quelli in fiera non sono omologati).
Secondo voi con lo scarico basso è possibile sfruttare il nuovo spazio libero per telaietti/borse morbide laterali?
(parere tecnico e non estetico, grazie!)

Forse penso in un futuro di farlo anche io per questo motivo.
Ad agosto volevo andarei in sardegna ma non ho considerato che non posso mettere borse laterali e quindi mi toccherà montare qualcosa di basso (ame lo Zard 3 in uno piace) però costano tutti troppo per il valore intrinseco dell'oggetto

michele0105
12/11/2007, 21:22
Bellissimo lo zard...
Ho intenzione di montare questo o lo shark....
Ma ci vuole anche la centralina con questi scarichi completi?

Wallace
12/11/2007, 21:27
Bellissimo lo zard...
Ho intenzione di montare questo o lo shark....
Ma ci vuole anche la centralina con questi scarichi completi?

nn ti fidi :wink_:

michele0105
12/11/2007, 21:32
Ma to chi si vede!!!
No è che non mi hai ancora risposto sull'altro forum....
Quindi ho chiesto qua....
Allora sei sicuro che non ci vuole niente....
Compro lo scarico...lo monto e vado?

Wallace
12/11/2007, 21:35
Ma to chi si vede!!!
No è che non mi hai ancora risposto sull'altro forum....
Quindi ho chiesto qua....
Allora sei sicuro che non ci vuole niente....
Compro lo scarico...lo monto e vado?

si compri lo monti e vai a farti rimappare...
ma compra anche il filtro aperto ovviamente :wink_:
cmq,t'ho risp pure di la :biggrin3:

michele0105
12/11/2007, 21:38
Ah non ho ancora visto!
Grazie allora...Bella notizia...

venicetriple
13/11/2007, 15:24
TI scoccia mandarmi un paio di foto una di lato e una da dietro (se ce le hai)
é omologato? quanto costa? g.lu@tiscali.it

luxor79
13/11/2007, 16:05
A me questo basso piace veramente tanto...però tenedo conto che giro in 2 con le pedane posteriori è veramente brutto...dovrebbero fare delle nuove pedane posteriori meno evidenti (magari eliminando la parte che copre il collettore) e cmq credo che faranno anche il solo finale come per la speed con un prezzo decisamente più abbordabile.

michele0105
13/11/2007, 16:51
Seeee magaro!!!
Il solo terminale basso per la street è impossibile da fare....
Il collettore fa una curva verso l'alto per passare dentro il forcellone!
Quindi o terminali alti....o completo basso!

luxor79
13/11/2007, 16:53
Mi sa che tieni pure ragione....:cry::cry::tongue:

michele0105
13/11/2007, 20:31
Ma l'arrow Low Boy ha il db-killer estraibile o non lo ha proprio?

Wallace
13/11/2007, 21:03
Ma l'arrow Low Boy ha il db-killer estraibile o non lo ha proprio?

nada

michele0105
14/11/2007, 13:18
nada

Azzz!!!
Quindi se ti fermano è multa assicurata...:cry:

giampippi
14/11/2007, 13:46
Ecco due particolari dello scarico zard per la street, direttamente dallo stand Zard all'EICMA! :wink_:

http://img214.imageshack.us/img214/349/dscn5319eu6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=dscn5319eu6.jpg) http://img401.imageshack.us/img401/6379/dscn5320re6.th.jpg (http://img401.imageshack.us/my.php?image=dscn5320re6.jpg)

luxor79
14/11/2007, 13:51
Bello veramente.

michele0105
14/11/2007, 13:54
Bello si!!!
Tra tutti è quello che mi piace di più...ma anche il più costoso porcaccia!!!

jimmy27
14/11/2007, 13:56
sul sito della sweetpipes c'è già il catalogo aggiornato:

3 in 1 baso omologato = 1188 euro

luxor79
14/11/2007, 14:29
Ma i collettori sono tutto un pezzo sino alla curva che porta agli scarichi bassi?...sinceramente non ho mai guardato...quindi è impossibile montare solo un terminale, in pratica o spendi 1200 euri o nada..

michele0105
14/11/2007, 14:31
Si sono un pezzo unico. L'interruzione è dopo la curva (partendo dal motore).
Quindi nessuna soluzione se non scarico intero....

johnsanscoeur
14/11/2007, 15:05
[Divagazione dallo zard]

Se non saranno disponibili davvero dei terminali bassi mi sa che mi butterò sul quat d (un gruppo completo me lo sogno)..con quello basso toccherebbe cercare anche delle pedane passeggero decenti, perchè le originali fanno pena con la paratia che protegge i collettori.

Su ebay il quat d si trova in offerta rispetto al listino della casa:

Raccordo + catalizzatore + terminale in alluminio 470€
Raccordo + catalizzatore + terminale in carbonio 570€
Raccordo+ catalizzatore + terminale tronco conico in titanio 620€

http://img84.imageshack.us/img84/3366/quatdfb4.jpg

Pare avere una bella forma rispetto ai due tromboncini della leovince..e costano meno degli arrow di sicuro..

michele0105
14/11/2007, 15:29
Eh si...hai ragione. I costi degli scarichi bassi per la street sono da suicidio!!
Io ho già iniziato a risparmiare per poterlo comprare all'inizi della primavera...
Quello che costa meno dovrebbe essere lo shark a circa 700 euro...
Si trova anche l'arrow basso a circa 750 euro su internet ma quello non è omologato e quindi non so che fare!

luxor79
14/11/2007, 16:21
Che per me questi alti sono i più belli in circolazione...ovviamente in titanio.

mauri87z
14/11/2007, 16:43
x me i piu belli alti sono gli arrow.qualcuno sa il sito della shark che vorrei dare un occhiata?

michele0105
14/11/2007, 16:44
Beh sarebbero più belli gli arrow...ma a quel costo...

luxor79
14/11/2007, 17:08
ci fanno la gresta perchè partner ufficiale triumph...invece di farti pagare qlcs meno ne approfittano e ci guadagnano un po tutti tranne noi...solite menate

Robi evergreen
14/11/2007, 17:12
[Divagazione dallo zard]

Se non saranno disponibili davvero dei terminali bassi mi sa che mi butterò sul quat d (un gruppo completo me lo sogno)..con quello basso toccherebbe cercare anche delle pedane passeggero decenti, perchè le originali fanno pena con la paratia che protegge i collettori.

Su ebay il quat d si trova in offerta rispetto al listino della casa:

Raccordo + catalizzatore + terminale in alluminio 470€
Raccordo + catalizzatore + terminale in carbonio 570€
Raccordo+ catalizzatore + terminale tronco conico in titanio 620€

http://img84.imageshack.us/img84/3366/quatdfb4.jpg

Pare avere una bella forma rispetto ai due tromboncini della leovince..e costano meno degli arrow di sicuro..

CASPITA questi non l'avevo ancora visti,mi piacciono,e magari in carbonio sotto il verde starebbe proprio bene..:w00t:

johnsanscoeur
14/11/2007, 20:07
io conto di metterli in carbonio prima o poi (intanto devo mettere via soldi per altro -_-), perchè sul nero dell moto devono stare gran bene..poi rimarrebbero da cambiare le pedane con un modello nero, in maniera da rimuovere ogni cromaturina scintillante :w00t:

..e poi mi faccio chiamare LORD CASCO :ph34r: oppure zorro..

il sito della Shark è Tecnorace Racing Components - shark exhaust system (http://www.tecnorace.com/indexHome.htm) ma per ora di scarichi per street non ce ne sono..quello per la speed è meraviglioso e fa il suono del dio del tuono..

In ogni caso basta aspettare qualche mese..ne vedremo delle belle (con prezzi presumo attorno ai 400-500 euro max per i soli terminali) :coool:

unregistred
14/11/2007, 20:27
Dall EICMA i responsabili della tecnorace mi hanno assicurato l'uscita a breve del nuovo scarico x Street Triple! Sperem che siano "Ignoranti" come quelli della speed!:coool:
Anche da Mivv avremo presto novità, magari uno scarico basso, alternativo allo zard! :rolleyes:

michele0105
15/11/2007, 08:21
Ci tocca aspettare!!!!!!!!!!!!!!

Marchegia
01/09/2010, 13:05
Ciao a tutti. Se qualcuno può aiutarmi... Volevo sapere come si fa a togliere il db killer sullo zard 3 in 1 basso 102 db non omologato per la street triple r ed se qualcuno sa se una volta tolto si può rimettere. Grazie

Antriple
01/09/2010, 18:22
Mamma mia quanto è vecchio sto 3d,

allora devi procurarti una pinza per anelli segger, pochi euri in ferramenta, tipo questa:
http://img245.imageshack.us/img245/3247/pinzamultiseeger.jpg (http://img245.imageshack.us/i/pinzamultiseeger.jpg/)

il db è tenuto da questo tipo di sistema di bloccaggio, il segger appunto:

http://img718.imageshack.us/img718/5236/anello20seeger.jpg (http://img718.imageshack.us/i/anello20seeger.jpg/)

guarda nel terminale devi inserire le due punte della pinza nei buchini del seeger stringere ed portarlo fuori, ora il db viene via facilmente, ma se è la prima volta che lo togli potrebbe esserci un punta di saldatura, allora prova a ruotarlo finche non si libera.

tranquillo quando lo avrai tolto lo potrai sempre e comunque rimetterlo con il procedimento inverso!

Marchegia
01/09/2010, 20:03
:biggrin3: Grazie mille per le istruzioni.

cianche
01/09/2010, 21:03
Ciao a tutti. Se qualcuno può aiutarmi... Volevo sapere come si fa a togliere il db killer sullo zard 3 in 1 basso 102 db non omologato per la street triple r ed se qualcuno sa se una volta tolto si può rimettere. Grazie

E chi ce lo ha messo???:blink::blink:

Quello da 102 DB non lo porta di serie....!!:wacko::wacko:

willy75
01/09/2010, 21:42
E chi ce lo ha messo???:blink::blink:

Quello da 102 DB non lo porta di serie....!!:wacko::wacko:

Per me, gli hanrifato na solà! :biggrin3:

cianche
01/09/2010, 21:49
Per me, gli hanrifato na solà! :biggrin3:

Non sò quello che ha sottomano , comunque lo sò per certo!!!:wink_::wink_:

Magari se lo ha preso usato ce lo ha messo il precedente proprietario...forse!!:rolleyes::rolleyes:

willy75
01/09/2010, 21:56
Non sò quello che ha sottomano , comunque lo sò per certo!!!:wink_::wink_:

Magari se lo ha preso usato ce lo ha messo il precedente proprietario...forse!!:rolleyes::rolleyes:

Può essere! :biggrin3:

Ma che strani sti proprietari! :biggrin3:

Marchegia
25/09/2010, 23:15
Non sò quello che ha sottomano , comunque lo sò per certo!!!:wink_::wink_:

Magari se lo ha preso usato ce lo ha messo il precedente proprietario...forse!!:rolleyes::rolleyes:


lo scarico zard 3in1 racing 102db l'ordinato nuovo insieme alla moto ed il db killer era già montato quando lo hanno installato sulla moto e sembra che ci sia anche la saldatura da rompere oltre che al seger da togliere

una precisazione 102 db ovviamente li fa senza db killer

street2009
26/09/2010, 18:28
stupenda