Visualizza Versione Completa : Ciao mi presento....
......spero di divertirmi un poco con voi, di farvi mangiare un po' di polvere e impuzzolentirvi come pesce fritto :biggrin3:
valentinorossi
09/11/2007, 06:55
......spero di divertirmi un poco con voi, di farvi mangiare un po' di polvere e impuzzolentirvi come pesce fritto :biggrin3:
:w00t:
eccu natru paesààà :biggrin3:
Benvenuto in casa 3 cilindri :triumphpride:
MV.....davvero Brutale :biggrin3::ph34r:
benvenuto e visto che hai l'avatar di quake.
Dove ti si può fraggare?
l'eugenio
09/11/2007, 07:35
Benvenuto!!!!
Ci mancavi solo tu!!!!! :tongue:
Cmq non credo proprio che mangeremo la tua polvere... forse il contrario :laugh2: :laugh2: :laugh2:
stella crow
09/11/2007, 08:37
Benvenuto!
Uè, ma cosa usi olio di semi per la tua MV???:laugh2::laugh2:
valterone
09/11/2007, 08:40
:laugh2::laugh2:Ahahahaha.......si perchè le emmevu tirano olio e puzzano effettivamente di pesce allo scarico......
Benvenuto.:wink_:
Roy Batty
09/11/2007, 08:41
benvenuto The Next!
:triumphpride:
la brutale mi sta simpatica, ma solo perché la fanno proprio sotto casa mia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao
Roy
Ciao Gay.
xValentinorossi: TheNext (Alessandro) lavora insieme a me. Se ripassi te lo faccio conoscere.
xTutti: TheNex (Alessandro) è un bravissimo rompic....o, ma tutto quello che dice è in tono scherzoso e/o ironico. Gli ho già detto che appena esagera lo faccio bannare. Se il boss non lo fa lo uccido io... :biggrin3: :biggrin3:
Vero Alessà?? :botteee:
Ciaooooooooo.....
Saraceno
09/11/2007, 09:46
!!!otunevneB
benvenuto e visto che hai l'avatar di quake.
Dove ti si può fraggare?
Hehehehhe si mi piacerebbe ma non essere fraggato, sia chiaro, ma purtroppo la mia lag è esagerata, quindi ti fraggo io ma su strada :ph34r:
Ci mancavi solo tu!!!!! :tongue:
Cmq non credo proprio che mangeremo la tua polvere... forse il contrario :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sentiiiiii zavorrina.....pe favore.
Va a coje la live :tongue:
valentinorossi
09/11/2007, 11:45
Ciao Gay.
xValentinorossi: TheNext (Alessandro) lavora insieme a me. Se ripassi te lo faccio conoscere.
xTutti: TheNex (Alessandro) è un bravissimo rompic....o, ma tutto quello che dice è in tono scherzoso e/o ironico. Gli ho già detto che appena esagera lo faccio bannare. Se il boss non lo fa lo uccido io... :biggrin3: :biggrin3:
Vero Alessà?? :botteee:
Ciaooooooooo.....
Cricc....ti possino :laugh2::laugh2:
Uccidilo anche da parte mia.....altrimenti lo friggo io come le patatine con la mia Daytona :biggrin3::biggrin3:
Hehehehhe si mi piacerebbe ma non essere fraggato, sia chiaro, ma purtroppo la mia lag è esagerata, quindi ti fraggo io ma su strada :ph34r:
hahaaaaa :laugh2:
che bello leggere in dialetto.......va a coje la live.....per chi volesse i sottotitoli......vai a raccogliere l'oliva :biggrin3:
povera moretta.......:w00t:
Vai Facile
09/11/2007, 13:36
grande la brutale...benvenuto
Avv. del Diavolo
09/11/2007, 15:51
Benvenuto!
.....ma hai una friggitoria?
Già fatto!!! Hai visto anche le foto!!! :tongue: :tongue: :tongue:
E domani bruschette con l'olio nuovo!!!! :biggrin3:
rodolfo76
09/11/2007, 17:02
benvenuto anche da me
Cattiva persa la tua MV :ph34r:
...olio fritto....puzzo di pesce....:blink: ...hai l'MV che va a "fish and chips"?:senzaundente::senzaundente::senzaundente:...ma fatti una bella :triumphpride:!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cià e benvenuto in famiglia Motociclista!:oook:
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuto anche da me
Cattiva persa la tua MV :ph34r:
Grazie grazie....dei fior
Herbie 955
09/11/2007, 21:33
WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
ciao,
brut...ops bella la brutale
:biggrin3:
benarrivato
Dai ragà potete dire tutto ma non che è brutta la Brutale:w00t:
...olio fritto....puzzo di pesce....:blink: ...hai l'MV che va a "fish and chips"?:senzaundente::senzaundente::senzaundente:...ma fatti una bella :triumphpride:!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cià e benvenuto in famiglia Motociclista!:oook:
Ehmmm...per adesso preferisco la mia anche se le vostre sono veramente dei bei ferri.
Per la friggitoria, prima avevo il CO troppo alto e quindi mi impuzzolentiva ma ora, dopo alcune modifiche fatte in casa, è perfetta e abbaia come un cane incazzato e state attenti che morde pure hehehehe
è brut...ale
:tongue:
linea e rifiniture da n°1 al mondo x i miei gusti,
motore della 910 (ho provato solo questa) che spinge un pò troppo in alto x i miei gusti personali,
però complimenti è stupenda
All'Eicma di quest'anno si parlava della presentazione di una Brutale 3 cilindri ma poi nada; sarebbe interessante molllltttttooooooo interessante!!
All'Eicma di quest'anno si parlava della presentazione di una Brutale 3 cilindri ma poi nada; sarebbe interessante molllltttttooooooo interessante!!
se cerchi nel forum è stato postato anche il prototipo se non ricordo male
davebike
11/11/2007, 14:07
benvenuto tra i tre cilindri!!!
Benvenuto e complimenti per la moto!
ANGELOSPEED
11/11/2007, 18:17
ciao
Ringrazio tutti per i calorosi saluti; siete veramente fortissimi!!