PDA

Visualizza Versione Completa : Amici mi presento con richiesta consiglio

rossocorsa62
09/11/2007, 10:09
Cari amici, ho 45 anni, vivo in provincia di Lecce e scrivo adesso per la prima volta sul forum. Il motivo è presto detto, ieri sera sono enrato per caso in una concessionari Triumph ed è scoccata l'attrazione per una Bonneville T100 (MY 2008) bianco-nera. Confesso di essere un possessore di moto giapponesi, ma sono rimasto stupefatto dal fascino che emana questa Triumph. Lì per lì ho chiesto al venditore se eventualmente valuterebbe una permuta per un possibile acquisto. Ma, prima di decidere, vorrei avere da voi un consiglio da esperti e conoscitori della marca. Considerando che provengo da moto nipponiche, rimarrei deluso? Affidabilità? Assistenza post-vendita? Ricambi? e poi, tornando nello specifico della Bonneville T100, risulta comoda per il passeggero (moglie al seguito) per viaggetti intorno ai 300 km? Grazie sincero con l'augurio di poter far parte a breve della vostra comunità.

cricc
09/11/2007, 10:31
PRIMOOOOOO ! ! ! !
Benvenuto.. QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/) troverai sicuramente molte informazioni...

Avv. del Diavolo
09/11/2007, 10:47
Benvenuto! ci si vede in giro allora voi che siete dellu munnu cittadini!

valterone
09/11/2007, 10:59
:rolleyes:Bronzo......

:biggrin3:Benvenuto.......tra poco arrivano gli appassionati....:wink_:

badog1
09/11/2007, 11:04
ultimo.
Ma un grosso e rombante benvenuto

valentinorossi
09/11/2007, 11:42
Ciao benvenuto.

Cav
09/11/2007, 12:41
medaglia di legno (o forse di plastica...)

benvenuto tra noi....

Vai Facile
09/11/2007, 13:03
benvenutoo

Bluto66
09/11/2007, 13:11
Bentrovato Rosso...
Ho avuto solo moto giapponesi, vespa a parte.... Non ti so dire nulla sulla comodità del mezzo che ti ha stregato, però da hondista non pentito, oggi ho una splendida speed, e sono altrettanto soddisfatto della qualità e molto innamorato della personalità del mezzo.
Riguardo all'assistenza, conta moltissimo il conce, ma questo vale anche per le jap...

Facci sapere quando sto matrimonio inglese l'hai fatto....

Lamps
;)

Marco Manila
09/11/2007, 13:36
Cari amici, ho 45 anni, vivo in provincia di Lecce e scrivo adesso per la prima volta sul forum. Il motivo è presto detto, ieri sera sono enrato per caso in una concessionari Triumph ed è scoccata l'attrazione per una Bonneville T100 (MY 2008) bianco-nera. Confesso di essere un possessore di moto giapponesi, ma sono rimasto stupefatto dal fascino che emana questa Triumph. Lì per lì ho chiesto al venditore se eventualmente valuterebbe una permuta per un possibile acquisto. Ma, prima di decidere, vorrei avere da voi un consiglio da esperti e conoscitori della marca. Considerando che provengo da moto nipponiche, rimarrei deluso? Affidabilità? Assistenza post-vendita? Ricambi? e poi, tornando nello specifico della Bonneville T100, risulta comoda per il passeggero (moglie al seguito) per viaggetti intorno ai 300 km? Grazie sincero con l'augurio di poter far parte a breve della vostra comunità.

No, la Bonnie non è un prodotto che delude, è affidabile, facile, e l' assistenza post vendita è buona, nel senso che non troppo lontano da dove abiti dovresti facilmente trovare un conce o una officina autorizzata che la segua. Nessun problema per i ricambi.
La sua comodità non è in discussione, ma per viaggi lunghetti lascio la parola a chi l' ha provata, io al di là di piccoli spostamenti (la moto è di mio fratello) non ho fatto, ma a confronto della mia Speed è uno scooterone. :oook:

Ti consiglio di chiedere nella sezione dedicata >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/)

pistaa
09/11/2007, 17:37
Bentrovato Rosso...
Ho avuto solo moto giapponesi, vespa a parte.... Non ti so dire nulla sulla comodità del mezzo che ti ha stregato, però da hondista non pentito, oggi ho una splendida speed, e sono altrettanto soddisfatto della qualità e molto innamorato della personalità del mezzo.
Riguardo all'assistenza, conta moltissimo il conce, ma questo vale anche per le jap...

Facci sapere quando sto matrimonio inglese l'hai fatto....

Lamps
;)

Quoto. Anch'io sempre stato nipponico...da quando sono in Triumph, mi sono cambiate molte prospettive (in meglio)...e indietro non tornerei:wink_: ; per il resto lascio spazio ai possessori delle "Bonnie", un modello che rappresenta un'icona del marchio...stai tranquillo...:oook:
Che tu diventa Triumphista o meno, un ciao e benvenuto !:unionjackpride:

Bobo76
09/11/2007, 17:45
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 955
09/11/2007, 21:38
se compri le scarpe le provi, figurati se non devi provare una moto !!!
il 17 c' è il porte aperte per la Street, magari il conce ha anche una Bonnie targata....
Affidabilità ok, il conce fa poi la differenza. Fascino e godibilità d' altri livelli.
In bocca al lupo e WELCOME !!!!!!!!!!

Rici
10/11/2007, 00:10
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:

Intrip
10/11/2007, 00:54
ciao

Saraceno
10/11/2007, 11:18
!!!otunevneB

davebike
11/11/2007, 14:09
benvenuto tra noi e x la Bonneville vai sul sicuro!!!

giulio
12/11/2007, 07:58
ciao benvunoto :wink_:

Rena
12/11/2007, 16:22
Ciao e benvenuto.